Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale ritorno ] Bayern München - Juventus 4-2 (6' Pogba - 28' Cuad. - 73 Lewa - 9' Muller - 108 Thiago - 110 C)

Recommended Posts

Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

l'unica analisi che mi sento di fare, ancora con le lacrime agli occhi.... 120 minuti di applausi per i ragazzi e il mister... poi se non deve girare amen....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

nei commenti sui siti stranieri parlano di partita stupenda, in cui entrambe meritavano....

almeno abbiamo dimostrato di essere una grande squadra e viene riconosciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29232 messaggi

Sono contento solo di una cosa: l'oscuramento di ZDF. Se l'avessi vista sarei morto. La mia è stata una serata surreale. Non vi nascondo che la partita di ieri non la sentivo per nulla. Pensavo ad un'inevitabile sconfitta con un paio di goals di scarto. A fine primo tempo guarda per la prima volta sul Televideo quanto stiamo. Non credo ai miei occhi quando vedo che vinciamo 2 a 0. Mi sembra di sognare. Vado sulle Tv private a sentire i commenti e scopro addirittura che potevamo segnare pure il terzo, anzi lo avevamo fatto se non fosse per l'uomo in giallo. A questo punto inizio ad avere l emani ghiacciate, sintomo di agitazione. Tuttavia decido di aggiornare la situazione a fine match presagendo già quello che poteva succedere. E tac verso le 22.40 scopro che andiamo ai supplementari e che loro hanno pareggiato al 90° .oddio . A questo punto capisco che la fine è inevitabile. Tutto ciò premesso faccio i complimenti ai ragazzi per avere, in condizioni estreme, sfiorato il miracolo. Mi chiedo perchè questa squadra tiri fuori le palle soltanto random. Giocando come ieri sera in campionato dovremmo vincere tutte le partite 3 a 0, anzichè con gli asfittici 1 a 0. Mi auguro che la Juve di ieri si veda più spesso quindi. In quanto alla Champions è una coppa maledetta da anni. Non vale la pena neppure di trovare una spiegazione razionale. La società però deve mettersi in testa di accrescere il proprio peso politico e fare di tutto per migliorare di un altro po' la squadra. Con arbitri onesti saremmo passati noi. L'arbitro purtroppo in questo gioco è una variabile importantissima. Ve l'ho sempre detto. Non è un discorso da prescritti, è la semplice verità. L'unica altra consolazione è che anche passando poi ci sarebbe stato un certo Barcellona da superare. E i miracoli non riescono sempre. Forza fratelli ! Guardiamo avanti. Dobbiamo vincere il quinto per dare un senso a questa stagione :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

grandi tutti dai ragazzi al mister. non prestiamoci al gioco che stanno portando avanti i pennivendoli rosiconi. allegri spero che rimanga altri 10 anni alla guida della juventus. ridicolo accusare allegri di errori nei cambi o nella preparazione della partita. ieri sera è siamo stati quasi perfetti. punto e a capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29232 messaggi

A 90 secondi dalla fine eravamo qualificati....abbiamo gestito gli ultimi palloni da C******I!

Quanti erano i minuti di recupero ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29232 messaggi

A 90 secondi dalla fine eravamo qualificati....abbiamo gestito gli ultimi palloni da C******I!

Quanti erano i minuti di recupero ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29232 messaggi

grandi tutti dai ragazzi al mister. non prestiamoci al gioco che stanno portando avanti i pennivendoli rosiconi. allegri spero che rimanga altri 10 anni alla guida della juventus. ridicolo accusare allegri di errori nei cambi o nella preparazione della partita. ieri sera è siamo stati quasi perfetti. punto e a capo.

Ieri abbiamo pagato, al di là del karma, anche le assenze. Pensa se ci fosse stato Dybala in campo ..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29232 messaggi

Cambia tutto se lo dici, Marotta è la prima volta che si lamenta e ha fatto bene, ma da oggi in poi si faccia sentire anche in Uefa, perchè hanno scassato il caxxo con arbitraggi a senso unico.

E nell'analisi non puoi non considerare certi episodi, perchè fanno la differenza, sono clamorosi e spostano gli equilibri delle forze.

Nell'analisi complessiva delle partite purtroppo ci devi mettere anche questo....siamo stati altamente penalizzati, al netto dei nostri meriti e demeriti.

Marotta dopo sei anni scopre che abbiamo gli arbitri a sfavore. Volpone .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Ci abbiamo provato oltre ogni aspettativa e ci eravamo quasi riusciti. Bravi a tutti per il coraggio e l'ottima partita.

Il Bayern ci aveva dato per morti e ci stavano per  rimettere le penne.

 

Sempre Forza Juve!

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37435 messaggi

Quanti erano i minuti di recupero ?

3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29232 messaggi

Non recrimino nulla

Inutile, col senno di poi ci sarevvero troppe cose

La veritá, e fa malissimo, é che eravamo a 2 min dai quarti, da una spazzata dai quarti...

Comunque non c'e l'ho nemmeno con Pat. Il calcio sono episodi.

Sento che stiamo costruendo una armata. In 1 2 anni la vinceremo.

Ultima nota: arbitraggio scandaloso. C'era il gol di Morata e soprattutto l'espulsione per Kimmich.

Io non nutro le tue stesse speranze. Sarebbe così se fossimo in grado di trattenere i big. Siamo troppo deboli sul mercato per competere con certe realtà. Per me nelle ultime due Champions abbiamo toccato il rendimento massimo. Sarà difficile ripetersi nel breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29232 messaggi

Ci abbiamo provato oltre ogni aspettativa e ci eravamo quasi riusciti. Bravi a tutti per il coraggio e l'ottima partita.

Il Bayern ci aveva dato per morti e ci stavano per  rimettere le penne.

 

Sempre Forza Juve!

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:

Diciamo che anche loro avevano delle belle assenze. Quelle di Robben e Boateng erano belle pesanti. Loro non hanno i super big alla Messi/Ronaldo. Sono più umani del Barcellona. Verranno asfaltati dai catalani. E anche il Psg potrebbe fargli lo scherzetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29232 messaggi

Qualcuno è in grado di spiegarmi l'utilità di uno come Pereyra nella Juventus?

La stessa di gente tipo Zenoni,Bachini e Oliseh a mio avviso.

E' il motivo per cui non saremo mai in grado di vincere la Champions degli anni 2000. Quelli che ci servono raramente riusciamo a prenderli, tranne quando si verificano condizioni eccezionali (vedi Pirlo, Pogba e Tevez). Poi aggiungi il karma e tutto quadra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Grande delusione, ma orgogliosissimo della mia Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29232 messaggi

Jj stasera dal 70° in poi con Marchisio la gestivi diversamente

 

con Dybala e soprattutto CHIELLINI dal 70° in poi in fase di uscita avresti sofferto molto meno

 

ma non è tanto questo il punto, anche a loro mancavano Robben e Boateng ma se giocava Robben forse stava fuori Costa...

 

il punto è che davvero stasera non so con chi caxxo prendermela.

forse tenendo dentro Morata, ma a posteriori è troppo facile.

Manzo si abbassava troppo, è vero, ma si abbassava perchè se si alzava troppo Cuadrado ed Alex Sandro non ce la facevano più a salire con lui

 

 

 

Fino al 70° hai concesso praticamente ZERO da dentro l'area al Bayern in casa loro, giusto qualche imbucata o qualche crosso o tiro da fuori

 

hai disputato una partita della Mado.nna

 

 

se in questa coppa bastarda la prendi nel cu.lo anche dopo partite come quella di stasera, io non so più che caxxo di ragionamenti fare.

magari la vinceremo con una squadra assai più scarsa di questa ma che avra in triplo del bucio di c**o

Cercare risposte razionali in questa manifestazione per noi è inutile. Pensa anche a Juve-Real del 2003. La follia di Nedved, ma anche di Lippi che non lo sostituisce sul 3 a 0 rimangono episodi surreali. In compenso poi in campionato hai il 20 maggio 1973, il 20 aprile 1986 e il 5 maggio 2002 per fare solo alcuni esempi. E' il nostro destino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Ma che ve devo dì...

 

Ancora mi chiedo come l'abbiamo buttata via...

 

80 minuti da SOGNO... da SOGNO.

 

Peccato... Altra spilletta da metter sul petto come "medaglia al valore dei caduti"...

 

Vediamo quando ci toccherà sta c**** di onorificenza vera e propria. Che di medaglie al valore inizio a cagarmi un po' il c**** .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29232 messaggi

Mah... secondo me è il complesso di errori arbitrali nel doppio incontro che ha pesato come un macigno.

Per carità... la nostra storia europea è costellata di errori arbitrali am come in questa doppia sfida non ne ho mai visti! .asd

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2012
42 messaggi

...cerco di non pensarci....e mi torna sempre in mente....

....ci vorrà tempo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3479 messaggi
Inviato (modificato)

Coman fortissimo con Sandro sulle ginocchia. Lì è stato furbo Guardiola. Pogba se ci danno un pacco di soldi ne lo porto io in braccio. Bel giocatore, ma non è decisivo.<br />

Morata e Dybala sono di un'altra pasta, i big da blindare sono loro.

Modificato da bindorius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Diciamo che anche loro avevano delle belle assenze. Quelle di Robben e Boateng erano belle pesanti. Loro non hanno i super big alla Messi/Ronaldo. Sono più umani del Barcellona. Verranno asfaltati dai catalani. E anche il Psg potrebbe fargli lo scherzetto.

 

2 giocatori assenti non contano nulla, così come. secondo me, le nostre assenze non sono state determinanti.

Del resto, se ci fosse stato Dybala, avremmo giocato con un diverso schieramento, e non sono sicuro che saremmo stati così efficaci.

Con i se e con i ma non si fa la storia.

Noi potevamo vincere sul campo, e non avremmo demeritato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Unicanota stonata certi tifosi da vomito, poi... ONORE AI RAGAZZI, davvero stupendi...

Noi italiani dobbiamo imparare a farci meno pippe mentali, e che è sta storia dei tempi e mentalità... la si gioca, la partita, invece di parlare di pronti non pronti, maturi non maturi, e basta con sta storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29232 messaggi

spero mi perdoniate ma Coman sull'out esterno fa impressione

Dillo a quel gran genio di Marotta che lo ha venduto per prendere Draxler,  ehm ........... Hernanes :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Il Bayern, questo Bayern, era battibilissimo, li butteranno fuori altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29232 messaggi

2 giocatori assenti non contano nulla, così come. secondo me, le nostre assenze non sono state determinanti.

Del resto, se ci fosse stato Dybala, avremmo giocato con un diverso schieramento, e non sono sicuro che saremmo stati così efficaci.

Con i se e con i ma non si fa la storia.

Noi potevamo vincere sul campo, e non avremmo demeritato.

Per me con Dybala, Chiellini e Marchisio avremmo passato il turno. Le assenze hanno pesato per noi e anche per loro. Con la loro difesa titolare non prendevano 4 goals da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53627 messaggi

E niente , ancora tanta tanta tanta rabbia. ...non so che pensare, dico solo ancora una volta grandi ragazzi, grande mister, avete fatto il possibile, una partita quasi perfetta, peccato. ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...