Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale ritorno ] Bayern München - Juventus 4-2 (6' Pogba - 28' Cuad. - 73 Lewa - 9' Muller - 108 Thiago - 110 C)

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

io ancora non ci credo, una favola che finisce con la morte del principe sull'altare mentre aspetta la principessa....

 

dopo quella finale agli europei contro la francia ( goal del 2 a 0 divorato da del piero e goal del loro pareggio subito all'ultimo secondo ) dicevo di non rivivere più una cosa del genere.... mai dire mai.... 

 

.oddio  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio

 

Uscire così fa ancora più male che uscire con un secco 2-0 per loro, li abbiamo messi sotto per 70 minuti, sbagliato 3 goal da soli davanti al portiere e poi la buttiamo nel cesso per non spazzare una palla in tribuna al 90°  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio

 

dura da digerire, non riesco nemmeno ad attaccarmi all'arbitraggio da inchiesta....

 

Un grandissimo complimento ad Allegri ed a tutti i ragazzi che contro ogni pronostico ci hanno quasi fatto vivere questa favola, un grazie per averci creduto e per aver messo il cuore in campo ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Coman è andato via. Punto...

La Società aveva fatto di tutto per tenerlo, ma senza condizioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29232 messaggi
Inviato (modificato)

Il Bayern, questo Bayern, era battibilissimo, li butteranno fuori altri...

In entrambe le gare avevano difese impresentabili, soprattutto a Torino. Peccato di non averne approfittato fino in fondo.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29232 messaggi

Coman è andato via. Punto...

La Società aveva fatto di tutto per tenerlo, ma senza condizioni...

La Juve l'ha voluto vendere. E' diverso. Volevano fare cassa per acquistare un giocatore mai arrivato. Robe da Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

Coman fortissimo con Sandro sulle ginocchia. Lì è stato furbo Guardiola. Pogba se ci danno un pacco di soldi ne lo porto io in braccio. Bel giocatore, ma non è decisivo.<br />

Morata e Dybala sono di un'altra pasta, i big da blindare sono loro.

Pogba ha segnato e ha servito un assist a Cuadrado che da un metro dalla porta non e' riuscito a buttarla dentro.

Ma piu' decisivo di cosi' cosa deve fare.Ma hai visto la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53627 messaggi

Ora però bisogna archiviare velocemente questa partita, bisogna trasformare tutta la delusione in rabbia da riversare immediatamente in campionato. Forza ragazzi, prendiamoci sto scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Per me con Dybala, Chiellini e Marchisio avremmo passato il turno. Le assenze hanno pesato per noi e anche per loro. Con la loro difesa titolare non prendevano 4 goals da noi.

 

Ma sono tue supposizioni. Parliamo di quello che abbiamo visto sul campo. Non abbiamo le controprove di quello che sarebbe potuto essere.

Se avesse giocato Dybala avremmo schierato 2 punte, ed avremmo perso qualcosa a centrocampo. Se loro avessero giocato con la difesa titolare, avremmo potuto infilarli anche meglio in contropiede. I 3 difensori assenti sono più lenti di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Non mi riprendo più.

 

Non ci credevo prima, ci ho creduto però dopo l'inizio...ed è peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Non esiste, chi non sa la storia meglio non parli. Coman era da un anno che dettava condizioni, voleva una squadra che giocasse per lui, anche io mi sarei rotto, gli hanno fatto fare anche la supercoppa... Viaaaa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29232 messaggi

Solo il Barça. Appunto. Poi magari li ribeccavi in finale e ne aggiungevamo un'altra al numero di quelle perse...

Raga prendetela così altrimenti non passa più

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

E stamattina ho già risposto al milanista del mio vicino

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Jj stasera dal 70° in poi con Marchisio la gestivi diversamente

 

con Dybala e soprattutto CHIELLINI dal 70° in poi in fase di uscita avresti sofferto molto meno

 

ma non è tanto questo il punto, anche a loro mancavano Robben e Boateng ma se giocava Robben forse stava fuori Costa...

 

il punto è che davvero stasera non so con chi caxxo prendermela.

forse tenendo dentro Morata, ma a posteriori è troppo facile.

Manzo si abbassava troppo, è vero, ma si abbassava perchè se si alzava troppo Cuadrado ed Alex Sandro non ce la facevano più a salire con lui

 

 

 

Fino al 70° hai concesso praticamente ZERO da dentro l'area al Bayern in casa loro, giusto qualche imbucata o qualche crosso o tiro da fuori

 

hai disputato una partita della Mado.nna

 

 

se in questa coppa bastarda la prendi nel cu.lo anche dopo partite come quella di stasera, io non so più che caxxo di ragionamenti fare.

magari la vinceremo con una squadra assai più scarsa di questa ma che avra in triplo del bucio di c**o

esattamente. 11 vs 11 siamo stati superiori. Il problema si è visto alla distanza. Peccato per queste maledette assenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Ora però bisogna archiviare velocemente questa partita, bisogna trasformare tutta la delusione in rabbia da riversare immediatamente in campionato. Forza ragazzi, prendiamoci sto scudetto

 

Sono d'accordo.

Obiettivamente la Champions è un traguardo per noi oltremodo difficile, direi attualmente impossibile. Ci sarebbe voluta una congiunzione astrale universale. Adesso invece abbiamo due obiettivi che possiamo portare a casa e dobbiamo concentrarci su quelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Be che dire......ieri il forum a me nn adava piu e nn ho potuto rispondere.....cmq sono incazzato nera....mi rode troppo il c**o uscire così.....se evra spazza la palla nel parcheggio dell allianz arena passiamo il turno noi....f****o tutte le volte dobbiamo fare sti c**** di giochetti nella nostra area...nn impariamo mai....mai c****!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Be che dire......ieri il forum a me nn adava piu e nn ho potuto rispondere.....cmq sono incazzato nera....mi rode troppo il c**o uscire così.....se evra spazza la palla nel parcheggio dell allianz arena passiamo il turno noi....F*****O tutte le volte dobbiamo fare sti c**** di giochetti nella nostra area...nn impariamo mai....mai c****!!!

 

Io sono un po' fatalista. Se è andata così, probabilmente è così che doveva andare. E non sappiamo cosa ci riserverà il futuro e cosa ci avrebbe riservato il futuro nel caso fossimo passati.

E' il discorso delle sliding doors. Magari ci è chiusa una porta e se ne aprono due che si sarebbero potuto chiudere altrimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19351 messaggi

Non mi riprendo più.

 

Non ci credevo prima, ci ho creduto però dopo l'inizio...ed è peggio.

 

ti quoto ..... ieri sul 2-0 ci ho creduto davvero , oggi è proprio una giornata del c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3479 messaggi

Pogba ha segnato e ha servito un assist a Cuadrado che da un metro dalla porta non e' riuscito a buttarla dentro.

Ma piu' decisivo di cosi' cosa deve fare.Ma hai visto la partita?

L'ho vista si la partita. Il goal non è merito suo, l'ha appoggiata e basta. L'assist si. Però vuol fare lo Zidane, ma non lo è.... Tante situazioni dove lo vedo poco concreto. Poi sono opinioni, ma per me 100 milioni non li vale. Ha appeal è può essere una macchina da soldi, che può servire in Europa, ma per me è sopravvalutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3479 messaggi

Poi Coman è in prestito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29232 messaggi

Io sono un po' fatalista. Se è andata così, probabilmente è così che doveva andare. E non sappiamo cosa ci riserverà il futuro e cosa ci avrebbe riservato il futuro nel caso fossimo passati.

E' il discorso delle sliding doors. Magari ci è chiusa una porta e se ne aprono due che si sarebbero potuto chiudere altrimenti.

Per me se passavamo e magari arrivavamo alle semifinali con il Barcellona, andavamo fuori comunque e per il doppio impegno avremmo quasi certamente visto i napulilli trionfare in campionato. Così si spera di avere più energie per vincere il quinto di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22288 messaggi

Poi Coman è in prestito....

Si ma hanno l'opzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Non esiste, chi non sa la storia meglio non parli. Coman era da un anno che dettava condizioni, voleva una squadra che giocasse per lui, anche io mi sarei rotto, gli hanno fatto fare anche la supercoppa... Viaaaa...

si perchè il bayern è al suo servizio, robben gli porta pure la colazione al letto la mattina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Il risveglio stamattina è stato amaro e molto,ma stiamo vicini a questi ragazzi per il rush finale in campionato e l'anno prossimo ci riproviamo in sta coppa maledetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Quanti erano i minuti di recupero ?

3 minuti di m***a

Hanno segnato pochi secondi prima del 90esimo

Quando ho visto i 3 minuti di recupero segnalati volevo spaccare tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31161 messaggi

Non rimprovero niente e sono orgoglioso,ieri è stato un altro furto...subire 6 goal di cui 3 irregolari credo pesi come un macigno,il primo tempo con un arbitro vero finiva 3 0...a noi ste cose girano sempre male

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
Inviato (modificato)

Non mi riprendo più.

 

Non ci credevo prima, ci ho creduto però dopo l'inizio...ed è peggio.

Uguale fratello , uguale . Ho acceso la radio al 55/60 minuto e incredibilmente ho udito che si vinceva per 2-0 . Mi sono scese due lacrime per l'emozione , e nel silenzio di tomba del loro impianto ho sentito la Juve tenere palla e  Morata divorarsi due goal fatti ( così sembrava in radiocronaca ) . Ho pensato che forse ..forse l'avremmo portata a casa , abbiamo indietreggiato , concedendo forse troppo il possesso della palla ( correggetemi se sbaglio , ma in quel frangente dalla radiocronaca sembrava così ) e subendo quel primo goal . Ecco , ho pensato : " accendo la radio e becchiamo un goal " . Ho spento di nuovo e riacceso all'ultimo minuto . Alla notizia del loro pareggio ho pensato alla sfiga che ci portiamo dietro , perché nei supplementari era chiaro che l'inerzia del match fosse dalla loro parte considerando  come fossero  riusciti a pareggiarla . Riaccendere la radio e sentire in diretta un fallo su Pogba e dopo pochi secondi il 4-2 è una mazzata troppo forte e difficile da superare . Questa sconfitta la metto alla pari con tutte le più grandi sconfitte .Per la partenza , e per l'amaro epilogo .Sono distrutto . :(

Modificato da marcotardelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...