Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale ritorno ] Bayern München - Juventus 4-2 (6' Pogba - 28' Cuad. - 73 Lewa - 9' Muller - 108 Thiago - 110 C)

Recommended Posts

Joined: 06-Jul-2007
12018 messaggi

Io invece ho paura del contrario...perdere partite del genere ti leva il sonno..e non c'è molto tempo per poter assorbire la delusione..

non giocano da 2 mesi, sono anni che giocano a calcio, sanno che si vince e si perde

 

fagli leggere il tweet di Reina o le varie godute dell'Italia antiGobba, e vedi come dopo stasera entrano in campo con le lame in mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25267 messaggi

Errori arbitrali d'accordo, ma la partita l'abbiamo persa sul secondo gol del bayern, nostro errore da oratorio tentare il dribbling difensivo anziche' rinviare di prima, inoltre ci siamo chiusi indietro fin dal 60', per mezzora abbiamo giocato come all'andata, finita la benzina troppo presto purtroppo. Non mi sono piaciuti neppure i cambi e non sono per nulla soddisfatto della prestazione complessiva, abbiamo preso 4 pere, sapevamo benissimo che poteva durare 120', ma noi abbiamo mollato dopo un'ora.Unica giustificazione che siamo stati eliminati da una delle probabili finaliste, punto.

I cambi possibili quelli erano...se avessimo avuto la rosa intera a disposizione ci sarebbe stata la possibilità di fare altri cambi e gestire meglio le energie dei giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

sono distrutto

 

grandissima gara, prestazione enorme. 

 

 

 

non so che altro dire, forse perchè non c'è altro da dire.

il resto.. fatturati, qualità, toppleierr... so fregnacce buttate giù per delusione e sfogarsi.

 

stasera dovevi farne 5 a Monaco di Baviera. A MONACO DI BAVIERA. SENZA CHIELLINI DYBALA E MARCHISIO, E CON MANZO CON MEZZO ALLENAMENTO. 

ma di che caxxo vuoi parlare, con chi te la vuoi prendere... con i giocatori per un errore singolo su un singolo episodio? con Evra ha ha disputato per 90 minuti una partita mostruosa e sbaglia alla fine? con Cuadrado per non aver fatto il terzo? con Morata per aver disputato una partita "solo" da 8 in pagella e non da 10? con Alex Sandro per aver considerato fuori una palla che non lo era?

con chi? giusto con chi so io potrei prendermela, ma lasciamo stare le bestemmie

 

 

l'anno prossimo ci si rinforza, ci si riprova con ancor più consapevolezza di essere STRAFORTI... e vediamo che succede. come ogni anno.

la Champions, da un certo livello in poi, è questa; episodi, episodi, episodi. fine.

 

 

 

commenti tecnico tattici stasera manco per il caxxo, solo un affettuoso pensiero a tutto il calendario da capodanno al 31 dicembre

per me vlat paradossalmente con dybala e mangiucchio stasera non riuscivi a fare la partita che hai fatto

 

lo stesso marchisio non è pesato dato che hernanes ha fatto un ottima gara 

 

 non aveva torto allegri nel pre partita quando diceva che gli infortuni erano la provvidenza e che gli 11 schierati sarebbero stati piu adatti per il bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

sono distrutto

 

grandissima gara, prestazione enorme. 

 

 

 

non so che altro dire, forse perchè non c'è altro da dire.

il resto.. fatturati, qualità, toppleierr... so fregnacce buttate giù per delusione e sfogarsi.

 

stasera dovevi farne 5 a Monaco di Baviera. A MONACO DI BAVIERA. SENZA CHIELLINI DYBALA E MARCHISIO, E CON MANZO CON MEZZO ALLENAMENTO. 

ma di che caxxo vuoi parlare, con chi te la vuoi prendere... con i giocatori per un errore singolo su un singolo episodio? con Evra ha ha disputato per 90 minuti una partita mostruosa e sbaglia alla fine? con Cuadrado per non aver fatto il terzo? con Morata per aver disputato una partita "solo" da 8 in pagella e non da 10? con Alex Sandro per aver considerato fuori una palla che non lo era?

con chi? giusto con chi so io potrei prendermela, ma lasciamo stare le bestemmie

 

 

l'anno prossimo ci si rinforza, ci si riprova con ancor più consapevolezza di essere STRAFORTI... e vediamo che succede. come ogni anno.

la Champions, da un certo livello in poi, è questa; episodi, episodi, episodi. fine.

 

 

 

commenti tecnico tattici stasera manco per il caxxo, solo un affettuoso pensiero a tutto il calendario da capodanno al 31 dicembre

 

 

 

dopo stasera il campionato lo stupriamo

 

su questo state proprio sereni

 

 

.clap .clap .clap .clap .clap 

 

 

:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Ci sono anche quelli che non dipendono da noi....tipo gomitata di Kimmich su Morata plateale a palla lontana.

ok è vero alfa...ma che ci puoi fare?per l appunto non dipendono da te

 

piu che fare ciò che ha fatto marotta in concreto che dovremmo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

Ciao a tutti, che delusione. Brucia tantissimo, in questo modo fa veramente male. Comunque onore ai ragazzi che hanno dato tutto (Morata ha fatto una grande partita), hanno dimostrato un gran carattere. Credo che nessuno, poteva immaginare che la Juve chiudesse il primo tempo in casa del Bayern con due reti di vantaggio. Allegri ha messo in campo una ottima formazione, ha letto bene la partita, purtroppo alla lunga la condizione fisica è calata e comunque avevamo sempre di fronte una grandissima squadra. Forse, se c'è stato un errore di Allegri, e io penso di sì, è stato il cambio di Morata. Doveva entrare Zaza, primo perchè Mario M. non era in condizione e lo si è visto, e poi perchè Zaza ha le stesse caratteristiche di Morata, si esalta negli spazi, ha gran corsa, un gran tiro da fuori. Certo con il senno di poi, siamo tutti bravi, ma Zaza poteva fare veramente male e chissà la partita avrebbe preso un'altra piega. Per non parlare dell'arbitro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104294 messaggi

Eh si... Anche io sono arrabbiato con l'arbitro...

Però a mente fredda penso che se si vuole esser una squadra forte, ci si deve mettere nelle condizioni di non dover dipendere in nessun modo dall'arbitro e noi questo non lo abbiamo fatto.

Se vogliamo migliorare dobbiamo riconosce i nostri errori e ce ne sono stati: Le occasioni gol mancate, i cambi che non hanno portato nessuna scossa, errori sui loro goal.

E questi errori sono nostri, ne abbiamo avuto il diretto controllo e non li abbiamo evitati, questo è lo sbaglio...

Sull'arbitro invece non puoi avere nessun controllo...

 

son d'accordo, ma tra l'andata e il ritorno i due arbitri ce ne hanno fatte non mi ricordo nemmeno più quante...

 

puoi essere anche la squadra più forte del mondo, ma se ti penalizzano in questo modo perdipiù quando affronti il Bayern, non il Frosinone, la cosa pesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

scusate una cosa....ma il post partita su italia uno esiste??? cioè è l 1.30 per diana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2007
1892 messaggi

ma il bayern nullo x 70min come ve lo spiegate? davvero tutto merito nostro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21176 messaggi
Inviato (modificato)

Non credo che abbatterà i giocatori...se ti aprono in due perchè ti dimostri nettamente inferiore ti deprimi e rischi il crollo, ma se te la giochi alla pari ed esci per gli episodi ti resta dentro una rabbia e una voglia di spaccare il mondo assurda.. .penso che i giocatori vorrebbero giocare già domani il derby e lo giocherebbero (e lo giocheranno domenica) col sangue agli occhi. 

 

 

 

Credo nella nostra qualità complessiva: E nell'allenatore, che avrà tempo e modo per  "rimotivarli" a dovere.....Ma non credo, ad atteggiamenti vendicativi, furore etc.....Siamo una squadra, che basa la sua forza su altri aspetti......Anche se in un derby, è inevitabile tirare fuori tutto quello che abbiamo dentro.......

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6718 messaggi

per me vlat paradossalmente con dybala e mangiucchio stasera non riuscivi a fare la partita che hai fatto

 

lo stesso marchisio non è pesato dato che hernanes ha fatto un ottima gara 

 

 non aveva torto allegri nel pre partita quando diceva che gli infortuni erano la provvidenza e che gli 11 schierati sarebbero stati piu adatti per il bayern

 

E' vero ma comunque potevi fargli male in altri modi e comunque avevi più alternative anche a partita in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

scusate una cosa....ma il post partita su italia uno esiste??? cioè è l 1.30 per diana!!!

.asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

ma il bayern nullo x 70min come ve lo spiegate? davvero tutto merito nostro?

Sì perché non gli hai dato modo di ragionare come vogliono loro ma li pressavi e rompevi le balle su ogni pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Non l'ho vista, ero fuori, quindi i miei pareri contano come il due di coppe con la briscola a bastoni. L'ho seguita grazie al mio migliore amico, che mi aggiornava in diretta su whatsapp e che mi ha chiamato sul 2-2, con voce distrutta dicendomi che non ce la faceva più.

Solo questo mi sento di dire, abbiamo fatto ca**re sotto il Bayern. E anche io mi sono rotto di sconfitte onorevoli, ma stasera prevale l'amore e l'orgoglio per questi ragazzi che stanno facendo cose straordinarie per questi colori e per noi tutti. Un giorno non lontano la riprenderemo sta coppa di m***a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2006
1091 messaggi

Io mi sento stremato manco gli avessi giocati io i 120 minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6758 messaggi

spero mi perdoniate ma Coman sull'out esterno fa impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi

ma il bayern nullo x 70min come ve lo spiegate? davvero tutto merito nostro?

Dacci tu la spiegazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6758 messaggi

ma il bayern nullo x 70min come ve lo spiegate? davvero tutto merito nostro?

la Juve ha fatto una partita mostruosa, preparata alla stragrande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61816 messaggi
Inviato (modificato)

per conto mio questi UOMINI vanno solo sostenuti, oggi hanno dato TUTTO in campo, meritano solo un enorme GRAZIE per le emozioni che hanno dato a tutti noi...

 

purtroppo è un peccato aver incontrato il bayern, se solo morata col siviglia avesse messo dentro almeno una delle enormi occasioni che ebbe, ma vabbè anche questo fa parte del calcio e la juve non ha mai avuto fortuna in questa coppa maledetta.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12018 messaggi

per me vlat paradossalmente con dybala e mangiucchio stasera non riuscivi a fare la partita che hai fatto

 

lo stesso marchisio non è pesato dato che hernanes ha fatto un ottima gara 

 

 non aveva torto allegri nel pre partita quando diceva che gli infortuni erano la provvidenza e che gli 11 schierati sarebbero stati piu adatti per il bayern

Jj stasera dal 70° in poi con Marchisio la gestivi diversamente

 

con Dybala e soprattutto CHIELLINI dal 70° in poi in fase di uscita avresti sofferto molto meno

 

ma non è tanto questo il punto, anche a loro mancavano Robben e Boateng ma se giocava Robben forse stava fuori Costa...

 

il punto è che davvero stasera non so con chi caxxo prendermela.

forse tenendo dentro Morata, ma a posteriori è troppo facile.

Manzo si abbassava troppo, è vero, ma si abbassava perchè se si alzava troppo Cuadrado ed Alex Sandro non ce la facevano più a salire con lui

 

 

 

Fino al 70° hai concesso praticamente ZERO da dentro l'area al Bayern in casa loro, giusto qualche imbucata o qualche crosso o tiro da fuori

 

hai disputato una partita della Mado.nna

 

 

se in questa coppa bastarda la prendi nel cu.lo anche dopo partite come quella di stasera, io non so più che caxxo di ragionamenti fare.

magari la vinceremo con una squadra assai più scarsa di questa ma che avra in triplo del bucio di c**o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2007
1892 messaggi

Dacci tu la spiegazione.

nel senso sorpresissimo da questa juve ma anche da questo bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

ma il bayern nullo x 70min come ve lo spiegate? davvero tutto merito nostro?

si, se non te ne fossi accorto abbiamo fatto una gara fenomenale fino al 70 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

E' vero ma comunque potevi fargli male in altri modi e comunque avevi più alternative anche a partita in corso.

quali momo?col bayern che vuoi fare se non ben coperti dietro e ripartenze? .boh 

 

anche la partita del byern contro il bvb di qualche settimana fa te l ha mostrato come dovevamo giocare...e cosi abbiam fatto

 

.asd .asd

 

te ridi ma io vorrei vedere i replay .asd sennò tanto vale che mi guardo la replica di jtv .asd

In due partite gli arbitri ci hanno massacrato...non ci puoi fare nulla, ma ci hanno massacrato.

Te lo dico io che non parlo mai di arbitri....ma fidati nei 180 minuti tutte le decisioni pesano come un macigno.

E dirlo non è uno scandalo, perchè è la realtà....

non ci capiamo alfa...diciamolo anche,certo che non è uno scandalo...e poi?che cambia/migliora?

 

no perchè se mi dicono che d ora in poi gli arbitri ci fischiano il giusto allora parliamone sempre degli arbitri qua nel forum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

nel senso sorpresissimo da questa juve ma anche da questo bayern

il bayern di stasera è merito della juve

non credo ci sia altro da aggiungere

almeno fino al 70, purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

quali momo?col bayern che vuoi fare se non ben coperti dietro e ripartenze? .boh

 

anche la partita del byern contro il bvb di qualche settimana fa te l ha mostrato come dovevamo giocare...e cosi abbiam fatto

 

 

te ridi ma io vorrei vedere i replay .asd sennò tanto vale che mi guardo la replica di jtv .asd

non ci capiamo alfa...diciamolo anche,certo che non è uno scandalo...e poi?che cambia/migliora?

 

no perchè se mi dicono che d ora in poi gli arbitri ci fischiano il giusto allora parliamone sempre degli arbitri qua nel forum 

No no io ridevo perche' stanno esagerando, sto aspettando anche io la trasmissione su italia 1 in streaming

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...