Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale ritorno ] Bayern München - Juventus 4-2 (6' Pogba - 28' Cuad. - 73 Lewa - 9' Muller - 108 Thiago - 110 C)

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Ieri sera ero a lutto proprio e non ho dormito nulla... Ci credevo veramente, ma alla fine ci ho sempre creduto. Anche quando qua dentro i tifosi firmavano con il sangue per "uscire in maniera dignitosa". Ho molta fiducia nella mia squadra, anche avendo perso ed essendo usciti io, se vado a confrontare i nostri 11 tifolari, non vedo grandi gap da colmare. Non dico questo perchè sono un tifoso, ma semplicemente penso che qui dentro ci sottovalutiamo troppo, l'unica cosa che invidio è la loro forma fisica. Perchè la partita l'abbiamo persa lì, noi abbiamo smesso di correre al 60º, loro invece hanno continuato a correre fino al 120º. Abbiamo giocato una partita senza 3 titolarissimi, di cui 2 fenomeni ed un ottimo difensore (anche se Hernanes ha giocato abbastanza bene). Se potevamo permetterci sostituzioni come Dybala,Mandzukic(in forma c****) e Chiellini la partita la portavamo a casa. Rimangono tanti rimpianti e l'amarezza di essere stati vicini al traguardo dei quarti di finale, ed aver buttato tutto con alcuni errori evitabili, in marcatura e palla al piede . Ora andiamo a conquistare il 5º scudetto consecutivo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

Ma una volta che sei fuori dalla Coppa a cosa servono ste considerazioni?a me pare a poco o nulla. Noi siamo quelli che si portano le fighe a letto ma che poi se le fanno bombare da altri. Io delle belle figure me ne faccio nulla visto che al solito vincere sarebbe quella cosa che conta :).

Barzagli Chiellini Marchisio Buffon hanno una certa eh...sto ciclo ad oggi in Europa non ha vinto una coppa.

della bella figura non me ne frega niente ovviamente

io penso al futuro immediato ovvero non fare ca**ate in campionato e coppa Italia

e alla prossima champions' nella quale con qualche rinforzo possiamo sì provare a vincerla a questo punto

 

tu veramente pensavi di vincere la champions' quest'anno?

io lo speravo, lo sognavo, ma la realtà mi dice un'altra cosa

 

poi ripeto che la sconfitta bruci mi pare ovvio, ma se permetti a me la cosa che non serve a niente sembra proprio quella di attorcigliarsi su questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74596 messaggi

no, ma un attimo questi sono discorsi che fai se ne hai beccati tre all'andata e tre al ritorno oppure come tre anni fa due all'andata e due al ritorno, noi col Bayern ce la siamo giocata alla pari in due partite da tempo regolamentare

poi purtroppo è ovvio, becchi il 2 - 2 al 90° a casa loro ti taglia le gambe

ma questo è un altro discorso

 

poi che bisogna migliorare la rosa non ci piove

cioè loro fuori Robben dentro Douglas Costa che per buona parte della partita non ha sbagliato un dribbling né un passaggio

 

noi comunque avevamo anche fuori gente come Chiellini, Marchisio e Dybala e ci metto anche Mandzukic perché si che è entrato ma si è visto in che condizioni era

 

 

Il discorso non cambia... non è che eri la squadra galattica più forte del sistema e sei andati fuori... realisticamente hai avuto sfiga con il bayern per gli arbitri ?

 

Ok... ma poi se becchi un barca vai fuori al 90% lo stesso... siamo sinceri... farsi rispettare va bene, io sono il primo che dice che bisognerebbe fare fuoco e fiamme che tanto funziona così... ma non nascondersi... noi abbiamo una rosa inferitore a molte altre che necessita di 3-4 innesti per agganciare il treno, e forse non bastano neanche...  invece c'è già un "omuncolo" che ha già parlato... ed indovina cosa ha fatto capire... l'elenco che hai fatto dei 3 fuori non è altro che la dimostrazione del fatto che hai bisogno di quei 3-4 in più di pari livello... farsi rispettare va bene ma le scuse lasciamole agli altri... pensiamo a migliorarci e niente scuse... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74596 messaggi

Non  sono daccordo, la ns rosa nn è anni luce distante dalle big.. ce la siamo sempre giocata contro tutte, anche in finale lo scorso anno contro i + forti al mondo, contro il Real e borussia, contro il City quest'anno e contro il Bayern anche se poi abbiamo perso...lo stesso Bayern ha vinto pur giocando 20 minuti su 90...purtroppo all'andata noi avevamo fatto come loro facendo poi 2 gol e sfiorando anche il terzo in 20 minuti...loro questa volta hanno giocato per meno di 20 minuti acciuffando il pareggio nel finale...

Per me la ns. rosa ha dimostrato di essere competitiva e all'altezza delle compagini europee...purtroppo quando si incontrano due grandi squadre una delle 2 deve uscire...ma ciò nn vuol dire che chi esce nn sia all'altezza...smettiamola di dire che non siamo all'altezza...e che siamo anni luce lontani...

Ripeto vincere la champion al primo colpo è roba per pochi e spesso devi avere una fortuna immane....bisogna essere sempre li ogni anno e giocare per vincere...bisogna provarci sempre..a volte magari prendi anche delle bastonate come ieri..ma alla fine arriva il tuo momento e il tuo anno..ala fine devi vincerla....anche le *****e presero legnate sui denti prima di alzare la coppa...ricordo 7 gol subiti i ncasa dallo Shaktar se no nerro e i 4 gol di Bale con il Totthenam....

Lo so fa male...e pure io sto malissimo...ma dobbiam ocontinuare a provarci passo dopo passo..anno dopo anno....

 

Andarci vicino conta solo a bocce... non hai una rosa pari... loro hanno alcantara e goetze in panca noi sturaro... puoi fare gli explit, avere fortuna, persino lo steaua ha vinto una CL, ma per restare ina lto e giocartela sul serio devi avere altri 3-4 giocatori di livello in più non si scappa...

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Gli arbitri non c'entra nulla... inutile stracciarsi le vesti per gli arbitri, a torto o ragione... lo scorso anno con questo principio con il monaco c'era un rigore per loro allora e magari andavi fuori... conta la cosa nel suo complesso e nel lungo termine, ad oggi sei lontano anni luce dalle grandi come rosa... con il braca lo scorso anno nel primo tempo potevi stare 0-3 gli "episodi" ti hanno favorito per dire... poi hai avuto sfiga che non hanno visto un rigore... amen... ma non si può sperare di vincere se giochi 20 minuti su 90... le partite durano 90 minuti... c'è chi ha perso una finale giocandone 89 (bayern, atletico) figuriamoci... quindi stiamo qui a piagnucolare sugli arbitri come fanno altri quando la loro rosa è nettamente inferiore alla nostra oppure ci rimbocchiamo le maniche e facciamo un mercato di livello... io dico che prima si arriva ad averla quella rosa poi si può anche piagnucolare sei si vuole... sennò alla lunga perdi... arbitro o non arbitro se non hai la rosa adeguata... le scuse non aiutano a migliorarsi anzi... ricorda che chi ha piagnucolato sugli arbitri non si è mai migliorato ed ha sempre e solo continuato a piagnucolare ed a trovare scuse per i suoi insuccessi... storia docet... avesse pensato a fare una rosa alla nostra altezza invece...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Vabbè nulla di nuovo sotto il sole, la rosa, i toppleyer, minchiate da ragazzini di 12 anni .asd

Le partite e questa competizione si vincono grazie agli episodi e gli episodi sono anche le interpretazioni arbitrali, nessun piagnucolio.... I prescritti la vinsero con una rosa ristretta ( o era di livello? su raccontami) così come i Condonati nel 2006...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

Troppe critiche.

.quoto

 

la cosa paradossale è che queste, se ci ragioni sopra, arrivano proprio dal fatto che ce la siamo giocata alla pari e siamo stati ad un passo dalla qualificazione

avessimo perso 3 - 1 nei regolamentari con gol della bandiera all'ultimo, ad esempio (quindi pesante ma non con goleada stile Roma) i commenti sarebbero stati che ci sta perché comunque si sapeva che il Bayern era più forte, etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19989 messaggi

Comunque le emozioni che ti dà la Champions sono uniche. Ieri quando ho visto il tiro di cuadrado in rete sono esploso in una gioia incontenibile. Sono emozioni che non provi in nessuna gara di campionato. Mi duole pensare che dovrò aspettare un altro anno per rivivere quelle sensazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

Il discorso non cambia... non è che eri la squadra galattica più forte del sistema e sei andati fuori... realisticamente hai avuto sfiga con il bayern per gli arbitri ?

 

Ok... ma poi se becchi un barca vai fuori al 90% lo stesso... siamo sinceri... farsi rispettare va bene, io sono il primo che dice che bisognerebbe fare fuoco e fiamme che tanto funziona così... ma non nascondersi... noi abbiamo una rosa inferitore a molte altre che necessita di 3-4 innesti per agganciare il treno, e forse non bastano neanche...  invece c'è già un "omuncolo" che ha già parlato... ed indovina cosa ha fatto capire... l'elenco che hai fatto dei 3 fuori non è altro che la dimostrazione del fatto che hai bisogno di quei 3-4 in più di pari livello... farsi rispettare va bene ma le scuse lasciamole agli altri... pensiamo a migliorarci e niente scuse... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

ti ho già risposto nel primo post sulla questione arbitrale e lamentele

l'omuncolo chi sarebbe?

anche sui 3 o 4 mi pare di avere già risposto, ma nonostante quello esci con due 2 - 2 con i mostri extra terreni del Bayern

ripeto non sto dicendo che non bisogna migliorare la rosa, che sul mercato si poteva fare di più, etc

 

però diamo anche i meriti a questa squadra che nonostante tutto esce a testa non alta, ma altissima e se permetti aggiungo più del Bayern da questo confronto terribile che il sorteggio (e la nostra ca**ata di Siviglia) ci ha riservato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

rosa inferiore a MOLTE altre? vabbè dai direi che ho letto abbastanza .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Stracciarsi le vesti per Coman francamente é stucchevole.

E sono certo di aver letto e riletto che "Zaza sta segnando perché entra quando saltano gli schemi e gli avversari han corso per 85'"

Ma ovviamente per Coman vale il contrario, adesso.

Coman fenomeno.

Coman crack.

Coman andava tenuto.

Avesse iniziato dal 1' minuto avrebbe fatto né più né meno di Ribery. Ridere.

Magari diventerà una stella, magari no. Ma rimpiangerlo dopo la partita di ieri è ridicolo.

 

Ognuno legge e vede le partite a modo suo.

Così, come del pari, ognuno vede e legge ogni calciatore a modo suo.

 

Non c'è nessuna lettura ridicola in una posizione, oppure in una idea. A meno che si abbia la arroganza di voler avere a tutti i costi ragione.

Io rimpiango Coman sin dal primo giorno della sua cessione, e non mi interessa un granchè se mi bolli come ridicolo.

E lo rimpiango perchè a mio avviso, è un giocatore potenzialmente assassino. Anzi, ormai non è neanche più un assassino potenziale. E' una certezza, nonostante l'età.

Ovviamente può "cadere" ancora, ossia peggiorare il suo rendimento (visto che è solo un 96, e non sai mai cosa può capitare a certi pivelli, ed a certi livelli), così come può anche migliorare.

Ma ripeto, per come sono fatto io, non mi permetterei mai di etichettare un pensiero di una persona come "ridicolo", o altro. Ossia con aggettivi che denotano poco rispetto.

 

In pace, nè.

In

Pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74596 messaggi
Inviato (modificato)

Vabbè nulla di nuovo sotto il sole, la rosa, i toppleyer, minchiate da ragazzini di 12 anni .asd

Le partite e questa competizione si vincono grazie agli episodi e gli episodi sono anche le interpretazioni arbitrali, nessun piagnucolio.... I prescritti la vinsero con una rosa ristretta ( o era di livello? su raccontami) così come i Condonati nel 2006...

 

Ma per favore... infatti anche ai giardinetti sotto casa quando si facevano scelte si sceglievano prima i più forti... poi crescendo si è maturati e si prendono i mediocri... perché stai a vedere che tutto il resto del mondo è pazzo perché compra giocatori di livello assoluto per cercare di vincere... come no... avere scirea e platini od avere tricella e magrin, per quanto possa sembrare strano, non è la stessa cosa... con questo ragionamento allora mandiamoci la primavera e paghiamo direttamente gli arbitri vinciamo e risparmiamo... la rosa dei prescritti era di livello si... che poi l'abbiano ottenuta in modo fraudolento è altro discorso... poi avevano il non invidiabile vantaggio di giocarsi il campionato contro il nulla... e nonostante questo rischiarono pure di perdere... per stare e restare a determinati livelli devi investire quanto e forse più degli altri se devi raggiungerli... questo vale nel calcio ed in tutti i settori del mondo... il resto, alla lunga, s i trasformano o si rivelano essere sempre e solo voli pindarici, botte di chiulo o chiacchiere volenti o nolenti...  se vuoi raggiungere l'elite devi investire adeguatamente per l'elite... dal cielo non ti cade nulla... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74596 messaggi

ti ho già risposto nel primo post sulla questione arbitrale e lamentele

l'omuncolo chi sarebbe?

anche sui 3 o 4 mi pare di avere già risposto, ma nonostante quello esci con due 2 - 2 con i mostri extra terreni del Bayern

ripeto non sto dicendo che non bisogna migliorare la rosa, che sul mercato si poteva fare di più, etc

 

però diamo anche i meriti a questa squadra che nonostante tutto esce a testa non alta, ma altissima e se permetti aggiungo più del Bayern da questo confronto terribile che il sorteggio (e la nostra ca**ata di Siviglia) ci ha riservato

 

Uno che comanda ma non fa di cognome Agnelli e che va a vela...  sefz  sefz  sefz  sefz

 

Nessuno toglie meriti od altro... ma quello che va capito è che siamo al punto di partenza non al punto di arrivo.... il traguardo è lontano 3-4 "parsec" ancora.... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Piccolo OT inutile .asd

La stagione scorsa registravo tutte le partite di campionato e champions su bein sports francese per poi riguardarle dopo lavoro senza sapere il risultato.

Ieri sera non lavoravo dunque l'ho vista in diretta e sti co*****i hanno messo la partita su bein 2 e i supplementari su bein 1...

Avessi lavorato e registrato la partita mi sarei impiccato :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Ma per favore... infatti anche ai giardinetti sotto casa quando si facevano scelte si sceglievano prima i più forti... poi crescendo si è maturati e si prendono i mediocri... perché stai a vedere che tutto il resto del mondo è pazzo perché compra giocatori di livello assoluto per cercare di vincere... come no... avere scirea e platini od avere tricella e magrin, per quanto possa sembrare strano, non è la stessa cosa... con questo ragionamento allora mandiamoci la primavera e paghiamo direttamente gli arbitri vinciamo e risparmiamo... la rosa dei prescritti era di livello si... che poi l'abbiano ottenuta in modo fraudolento è altro discorso... poi avevano il non invidiabile vantaggio di giocarsi il campionato contro il nulla... e nonostante questo rischiarono pure di perdere... per stare e restare a determinati livelli devi investire quanto e forse più degli altri se devi raggiungerli... questo vale nel calcio ed in tutti i settori del mondo... il resto, alla lunga, s i trasformano o si rivelano essere sempre e solo voli pindarici, botte di chiulo o chiacchiere volenti o nolenti... se vuoi raggiungere l'elite devi investire adeguatamente per l'elite... dal cielo non ti cade nulla...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

scusa senza Milito chi avrebbe giocato? Suazo? o Arnautovic e senza Cambiasso chi avrebbe giocato? Mariga?... ma facciamo le persone serie... hanno vinto con 12-13 giocatori, spremuti all'osso... il resto era contorno e portaborse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74596 messaggi
Inviato (modificato)

scusa senza Milito chi avrebbe giocato? Suazo? o Arnautovic e senza Cambiasso chi avrebbe giocato? Mariga?... ma facciamo le persone serie... hanno vinto con 12-13 giocatori, spremuti all'osso... il resto era contorno e portaborse...

1 20px-Flag_of_Italy.svg.png P Francesco Toldo 2 20px-Flag_of_Colombia.svg.png D Iván Córdoba (vice-capitano) 4 20px-Flag_of_Argentina.svg.png D Javier Zanetti (capitano) 5 20px-Flag_of_Serbia.svg.png C Dejan Stanković 6 20px-Flag_of_Brazil.svg.png D Lúcio 7 20px-Flag_of_Portugal.svg.png C Ricardo Quaresma 8 20px-Flag_of_Brazil.svg.png C Thiago Motta 9 20px-Flag_of_Cameroon.svg.png A Samuel Eto'o 10 20px-Flag_of_the_Netherlands.svg.png C Wesley Sneijder 11 20px-Flag_of_Ghana.svg.png C Sulley Muntari 12 20px-Flag_of_Brazil.svg.png P Júlio César 13 20px-Flag_of_Brazil.svg.png D Maicon 14 20px-Flag_of_France.svg.png C Patrick Vieira[40] 15 20px-Flag_of_Slovenia.svg.png C Rene Krhin 17 20px-Flag_of_Kenya.svg.png C McDonald Mariga[41] 18 20px-Flag_of_Honduras.svg.png A David Suazo[40] 19 20px-Flag_of_Argentina.svg.png C Esteban Cambiasso 21 20px-Flag_of_Italy.svg.png P Paolo Orlandoni 22 20px-Flag_of_Argentina.svg.png A Diego Milito 23 20px-Flag_of_Italy.svg.png D Marco Materazzi 25 20px-Flag_of_Argentina.svg.png D Walter Samuel 26 20px-Flag_of_Romania.svg.png D Cristian Chivu 27 20px-Flag_of_Macedonia.svg.png A Goran Pandev[41] 28 20px-Flag_of_Serbia.svg.png C Alen Stevanović[42] 29 20px-Flag_of_Italy.svg.png D Giulio Donati[42] 30 20px-Flag_of_Brazil.svg.png C Mancini[40] 31 20px-Flag_of_Romania.svg.png A Denis Alibec[42] 39 20px-Flag_of_Italy.svg.png D Davide Santon 44 20px-Flag_of_Sweden.svg.png C Sebastian Carlsén[42] 45 20px-Flag_of_Italy.svg.png A Mario Balotelli 48 20px-Flag_of_Italy.svg.png C Lorenzo Crisetig[42] 89 20px-Flag_of_Austria.svg.png A

Marko Arnautović

 

Schifo non fa anzi... poi son gusti... sefz  sefz  sefz  sefz  poi senza un campionato da giocarsi praticamente o vantaggi ci sono... poi non sono stati capaci di rinnovarsi ma questo è un altro discorso...

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

cmq ho beccato una serie di previsioni bestiale sto giro mh

dal modulo, al giocarmi zaza nel secondo tempo (aaaaaaaaaaahiiiiiiiiiiii maaaaaxxxxxx), a sovrapporre su entrambe le fasce per costringere i loro esterni bassi a stare veramente bassi

il problema è che al gol sbagliato di cuadrado mi sono anche detto "è l'inizio della fine", porka eva quella volevo sbagliarla.....

Me lo sentivo che era colpa di hopper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127326 messaggi

Me lo sentivo che era colpa di hopper

 

infatti è colpa tua .the

 

batosta chester .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

infatti è colpa tua .the

batosta chester .the

Tu hai detto è l'inizio della fine,batosta per te,colpa tua solo tua hopper dimettiti,bannatelo .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127326 messaggi

Tu hai detto è l'inizio della fine,batosta per te,colpa tua solo tua hopper dimettiti,bannatelo .the

 

quando cuadrado ha sbagliato si è visto chiaramente noiaaar urlare "questo non lo segna neanche chester con il potere delle 7 sfere del drago, razza di infedele"

 

lì si è capito il nostro destino

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2005
1867 messaggi

Grazie comunque ragazzi!Fino alla fine FORZA JUVENTUS!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

quando cuadrado ha sbagliato si è visto chiaramente noiaaar urlare "questo non lo segna neanche chester con il potere delle 7 sfere del drago, razza di infedele"

lì si è capito il nostro destino

Quando hanno incuadrato buffon sul 2-2 si capiva il labbiale che diceva "è stato hopper io lo avevo detto che dovevamo buttarlo in un sacco nero quello porta iella porca di quella tr**a!" le immagini ti inchiodano caro hopper .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127326 messaggi

Quando hanno incuadrato buffon sul 2-2 si capiva il labbiale che diceva "è stato hopper io lo avevo detto che dovevamo buttarlo in un sacco nero quello porta iella porca di quella tr**a!" le immagini ti inchiodano caro hopper .the

 

azz, mi hanno beccato mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

azz, mi hanno beccato mh

E una te la sei bruciata; in campionato e coppa Italia come finirà? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ognuno legge e vede le partite a modo suo.

Così, come del pari, ognuno vede e legge ogni calciatore a modo suo.

 

Non c'è nessuna lettura ridicola in una posizione, oppure in una idea. A meno che si abbia la arroganza di voler avere a tutti i costi ragione.

Io rimpiango Coman sin dal primo giorno della sua cessione, e non mi interessa un granchè se mi bolli come ridicolo.

E lo rimpiango perchè a mio avviso, è un giocatore potenzialmente assassino. Anzi, ormai non è neanche più un assassino potenziale. E' una certezza, nonostante l'età.

Ovviamente può "cadere" ancora, ossia peggiorare il suo rendimento (visto che è solo un 96, e non sai mai cosa può capitare a certi pivelli, ed a certi livelli), così come può anche migliorare.

Ma ripeto, per come sono fatto io, non mi permetterei mai di etichettare un pensiero di una persona come "ridicolo", o altro. Ossia con aggettivi che denotano poco rispetto.

 

In pace, nè.

In

Pace.

Si ma mannaggia al p***o se mo bestemmio.

 

Se un calciatore vuole andarsene e le pressioni ci sono state per sua ammissione, di Allegri (che ci era rimasto male) e pure di Marotta, cosa dovevamo fare?

 

Legarlo a Vinovo, ucciderlo e occultare il corpo? cosa?

 

Posso capire che Marotta stia sulla balle, allora ogni pretesto è buono per dire quanto sia incompetente ecc, ma mi posso inca**are per Hernanes, non certo per un calciatore che da te non ci vuole stare.

 

Poi magari sbaglio io, i diretti interessati hanno inventato tutto e al ragazzo hanno recapitato una testa di Martinez per farlo sloggiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127326 messaggi

E una te la sei bruciata; in campionato e coppa Italia come finirà? mh

 

sicuro di volerlo sapere? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...