Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale ritorno ] Bayern München - Juventus 4-2 (6' Pogba - 28' Cuad. - 73 Lewa - 9' Muller - 108 Thiago - 110 C)

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

in estate voglio vedere la miglior campagna acquisti della storia della juventus, nessuna scusa, se vogliamo vincere sta c**** di champions e sovvertire sta scarogna cominciassero a uscire i piccioli e a rinforzarci totalmente, e con una squadra che non ha pietà per nessuno ne in italia ne in europa saremo più forti di gufate maledizioni arbitri ecc...

 

e chi ha da ridire è in malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Comunque le emozioni che ti dà la Champions sono uniche. Ieri quando ho visto il tiro di cuadrado in rete sono esploso in una gioia incontenibile. Sono emozioni che non provi in nessuna gara di campionato. Mi duole pensare che dovrò aspettare un altro anno per rivivere quelle sensazioni.

 

 

in effetti devi aspettare poco meno di 6 mesi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Uno che comanda ma non fa di cognome Agnelli e che va a vela...  sefz  sefz  sefz  sefz

 

Nessuno toglie meriti od altro... ma quello che va capito è che siamo al punto di partenza non al punto di arrivo.... il traguardo è lontano 3-4 "parsec" ancora.... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

 

 

che ha detto jaki?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

Sapete qual è la cosa che mi rende comntemporaneamente sia più deluso sia più fiero? Che dal 115esimo al 120esimo abbiamo avuto altre due occasioni per fare gol.

 

Se riusciamo a riversare questa rabbia e questa qualità sin dalla partita col Torino fino a fine campionato possono già consegnarci lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Coman ha fatto quello che ha fatto solo perché noi avevamo stuccato, se no cerca sempre il fondo, sempre

Certo con un Alex Sandro più fresco avrebbe fatto molta più fatica, che il brasiliano fosse spompato si era capito dal fatto che quando riusciva a togliergli palla cercava sempre il fallo perchè proprio non riusciva più a ripartire..

 

cmq la partita di ieri mi ha dato una precisa indicazione

 

coman è un esterno, il bayern l'ha preso e gli ha fatto fare l'esterno. punto. non ha preso alcantara per fargli fare l'esterno, non ha preso coman per fare la seconda punta, non ha preso vidal per fargli fare il centravanti

 

l'indicazione è chiarissima: PRENDERE GIOCATORI PERFETTI PER I RUOLI CHE CI SERVONO, non "declinare" giocatori polivalenti a vari ruoli senza un preciso schema

 

da questo punto di vista è infinitamente più utile un cuadrado che fa l'esterno destro, quello sa fare e quello gli chiedi di fare, di un pereyra che non si sa più che kazzo è e alla fine non sapi più neanche tu che kazzo fargli fare

 

vogliamo berardi? abbiamo ESATTAMENTE in testa cosa vogliamo fargli fare? lui sa farlo? è in grado di farlo? è bravo nel farlo? ok, allora prenderlo oppure no a seconda delle risposte. vogliamo gundogan? stesse domande e darsi delle risposte. poi ovviamente prepararsi il piano B ( :mrtt2: ) ma arrivare con idee molto chiare

Si ho capito però Coman è stato preso come un affare alla Pogba. Nel senso, giovane di talento a parametro zero, non ci costa nulla perchè non provarlo? Poi però che un ragazzo di 18 anni si demoralizza perchè lo fanno giocare seconda punta invece che ala, scusatemi ma qualcosa che non va ce l'ha anche lui, anche perchè non è che gli facevi fare il mediano eh...

 

Come se un primo Pogba o Vitale lo scorso anno si sarebbero lamentati del ruolo non congeniale a loro, a 18 anni hai l'opportunità di giocare per la JUVENTUS e non ti va bene il ruolo? Cioè ma stiamo scherzando? Devi sputare il sangue anche se fai il terzino poi il tuo momento arriverà. E' più giusto che il giovane Coman faceva la seconda punta o che il trascinatore Tevez andava a fare l'ala perchè lui può giocare solo esterno? Non scherziamo...

 

Poi è vero che il Bayern ci ha creduto di più, perchè come dici te lo ha preso per tenerselo lì come esterno di riserva per poi farlo esplodere definitivamente quando non ci saranno più Robben e Ribery. Ovviamente le qualità ci sono tutte, probabilmente abbiamo perso un grande giocatore, ma loro ci hanno creduto più di noi e anche lui ha creduto più in loro che in noi.

 

Comunque parlare di moduli, di interpreti, di giocatori non ha senso. A 30 secondi dalla fine eravamo passati, facendo il c**o al Bayern, non stavamo passando per fortuna, meritavamo di passare punto e basta, bastava spazzare quella palla...purtroppo questo è il calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
Inviato (modificato)

La rosa ampia ce l'avevamo, anche se ad inizio annata non sembrava.

Il problema è che ci sono stati troppo infortuni, specialmente nel ruolo di centrocampista.

perfetto.

immaginate se ieri, al posto dei tre fantasmi (manzo, sturaro, pereyra)

fossero entrati (potendolo, cioè non essendo/ essendo stati infortunati) dybala, asa e lemina....

 

e vi regalo marchisio... :sisi:

Modificato da agedsigh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

che ha detto jaki?

"chi ha vinto poi?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13317 messaggi

in estate voglio vedere la miglior campagna acquisti della storia della juventus, nessuna scusa, se vogliamo vincere sta c**** di champions e sovvertire sta scarogna cominciassero a uscire i piccioli e a rinforzarci totalmente, e con una squadra che non ha pietà per nessuno ne in italia ne in europa saremo più forti di gufate maledizioni arbitri ecc...

e chi ha da ridire è in malafede

Ora dell'estate Marotta si sarà già dimenticato tutto.

L'anno scorso era quello buono, con i soldi freschi e il brand in rampa di lancio x attrarre qualche campione.

Manca la volontà. Punto. Io non mi illudo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Ripeto, vedo parlare di mercato faraonico ecc...potevo capire se avevamo perso 4-0. Io ripeto, gli abbiamo fatto il c**o in casa loro e a 30 secondi dalla fine eravamo passati poi per uno stupido errore ci siamo trovati a giocare i supplementari. Ah! Non c'erano Chiellini, Marchisio e Dybala. 

 

CHIELLINI, MARCHISIO E DYBALA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

a differenza dello scorso anno dove c'era un compiacimento per aver comunque raggiunto la finale quest'anno secondo me lascerà un enorme voglia di rivalsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Quello che mi rode più di tutto è dovere aspettare ancora (almeno ma speriamo solo) un anno per rivivere emozioni così. Nel girone non è paragonabile.

Non pensate che sarebbe fantastica una superlega con partite come quella di ieri ogni 15 giorni?

Meno Juventus Empoli più Juventus real Madrid

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1325 messaggi

Entro 3 anni la vinciamo la champions. Sempre se questo progetto continua, ma non ho dubbi che continui. E spero rimanga max........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Stracciarsi le vesti per Coman francamente é stucchevole.

E sono certo di aver letto e riletto che "Zaza sta segnando perché entra quando saltano gli schemi e gli avversari han corso per 85'"

Ma ovviamente per Coman vale il contrario, adesso.

Coman fenomeno.

Coman crack.

Coman andava tenuto.

Avesse iniziato dal 1' minuto avrebbe fatto né più né meno di Ribery. Ridere.

Magari diventerà una stella, magari no. Ma rimpiangerlo dopo la partita di ieri è ridicolo.

Ma quoto c****.

Mi ricordo ancora quando il forum si indignava per i tiri pugnetta di coman.. Dopo il gol al Verona solo quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

mah...le sue qualità si vedevano tutte e a me sta sul c**** che appena uno dice che vuole andare via lo si accontenta senza problemi, anzi venendogli pure incontro, manco fossimo in mano agli sceicchi che possono permettersi di quasi regalare giocatori a destra e manca...

quest'anno avrebbe giocato sicuro di più anche da noi e potuto dimostrare quanto vale...

Ma grazie che chiese di andare via, allegri gli disse che partiva dalla panchina! E ci mancava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

certo che questa edizione della Champions tra sorteggi,episodi,gol degli ex,infortuni,ecc. è stata una delle più sfortunate che ricordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

cioè... questi tenevano in panca gotze e alcantara .asd

Un amico che vive un Germania mi ha fatto riflettere su cosa è e cosa fa il Bayern in Germania. Ti pare che sarebbe stato possibile prima di una finale di champions Juventus Napoli che la juve ufficializza l'acquisto per la stagione successiva di hamsik?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi

....ecco appunto, la convinzione che ci manca....

io la convinzione l ho vista

Semplicemente zono stati fatti degli sbagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8250 messaggi

perfetto.

immaginate se ieri, al posto dei tre fantasmi (manzo, sturaro, pereyra)

fossero entrati (potendolo, cioè non essendo/ essendo stati infortunati) dybala, asa e lemina....

 

e vi regalo marchisio... :sisi:

E' quello che ho pensato anch'io.

Dopodichè vediamo se da più fastidio Coman a noi o Dybala a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
Inviato (modificato)

che ha detto jaki?

 

Che siamo belli siamo fichi siamo fortissimi... va tutto bene... le raggiungiamo.... colpa dell'arbitro (anche in aprte vero ma così ha l'alibi perfetto non l'ha fatto certo per la juve)... bla bla bla... insomma il solito sunto dell'arrangiatevi che a me non frega un caxxo praticamente... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8250 messaggi

Ripeto, vedo parlare di mercato faraonico ecc...potevo capire se avevamo perso 4-0. Io ripeto, gli abbiamo fatto il c**o in casa loro e a 30 secondi dalla fine eravamo passati poi per uno stupido errore ci siamo trovati a giocare i supplementari. Ah! Non c'erano Chiellini, Marchisio e Dybala. 

 

CHIELLINI, MARCHISIO E DYBALA.

E Lemina neanche in lista per il lungo infortunio.

Ripeto, per me anche quest'anno il mercato è stato fatto bene.

Cosa avrebbe sbagliato? Evra, Sandro, Lemina, Khedira, Manzo, Cuadrado o Dybala?

Il mio unico dilemma è se gl'infortuni di quest'anno sono "casuali" o qualcosa non va nella preparazione.

Perchè se quest'altro anno avessimo gl'infortuni "normali" che ha in media una squadra, bastano un paio di acquisti azzeccati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

E Lemina neanche in lista per il lungo infortunio.

Ripeto, per me anche quest'anno il mercato è stato fatto bene.

Cosa avrebbe sbagliato? Evra, Sandro, Lemina, Khedira, Manzo, Cuadrado o Dybala?

Il mio unico dilemma è se gl'infortuni di quest'anno sono "casuali" o qualcosa non va nella preparazione.

Perchè se quest'altro anno avessimo gl'infortuni "normali" che ha in media una squadra, bastano un paio di acquisti azzeccati.

la supercoppa ha inciso abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Entro 3 anni la vinciamo la champions. Sempre se questo progetto continua, ma non ho dubbi che continui. E spero rimanga max........

 

molti degli attuali pilastri però fra tre anni non saranno proponibili a certi livelli eh. penso a barzagli buffon forse chiellini.

 

c'è da cominciare a pensare a metter mano per bene anche in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Quello che mi rode più di tutto è dovere aspettare ancora (almeno ma speriamo solo) un anno per rivivere emozioni così. Nel girone non è paragonabile.

Non pensate che sarebbe fantastica una superlega con partite come quella di ieri ogni 15 giorni?

Meno Juventus Empoli più Juventus real Madrid

@@

 

 

molto del bello e dell'adrenalina è l'eliminazione diretta.

 

in una superlega non sarebbe uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1325 messaggi

molti degli attuali pilastri però fra tre anni non saranno proponibili a certi livelli eh. penso a barzagli buffon forse chiellini.

 

c'è da cominciare a pensare a metter mano per bene anche in difesa

buffon ancora 2 anni c'è. Barzagli ci sarà nella rosa. Anche giorgio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Inviato (modificato)

buffon ancora 2 anni c'è. Barzagli ci sarà nella rosa. Anche giorgio.

 

 

stare in rosa e poterci contare per 50 partite son cose differenti. forse gigi, già adesso sugli altri 2 non ci puoi contare per tutta la stagione

Modificato da cheesburger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...