Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale ritorno ] Bayern München - Juventus 4-2 (6' Pogba - 28' Cuad. - 73 Lewa - 9' Muller - 108 Thiago - 110 C)

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127324 messaggi

Rummenigge: "Bisogna rivedere i sorteggi, Juve fuori è inaccettabile"

17.03.2016 16:36 di Raimondo De Magistris    articolo letto 25019 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

4c7cbce0b528fd176d7a19f371288d82-45785-9

 

Karl-Heinz Rummenigge si scaglia contro la UEFA. Il vicepresidente del Bayern Monaco s'è lamentato per la metodologia del sorteggio della fase a eliminazione diretta della Champions League: "Non mi piace dipendere così tanto dalla fortuna - ha detto -, con le teste di serie che si affrontano subito. Nelle gare di ritorno ho dovuto spegnere la tv per la bassa qualità di alcuni incontri, invece una squadra come la Juve è fuori. E' inaccettabile".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

A me sul tiro deviato a Morata davanti a Neur.

 

si quello è stato l'ultimo acuto in effetti (a parte poi il tiro di licht in bocca a neuer .oddio)

 

avessimo avuto dybala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

sicuro di volerlo sapere? mh

Già visto com'è andata ieri sera meglio di no sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

si quello è stato l'ultimo acuto in effetti (a parte poi il tiro di licht in bocca a neuer .oddio)

 

avessimo avuto dybala...

:,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127324 messaggi

si quello è stato l'ultimo acuto in effetti (a parte poi il tiro di licht in bocca a neuer .oddio)

 

avessimo avuto dybala...

 

non avrebbe fatto comunque il tipo di partita di morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

li la conferma che il destino ci stava riservando una brutta sorpresa 

 

 

comunque è vero che a questi livelli NON PUOI avere tutte queste occasioni e fare solo 2 gol, anche se uno ce lo hanno annullato ingiustamente.

 

cioè oltre i 2 gol e quello annullato abbiamo avuto

 

- Cuadrado

- Morata 2 o 3 volte nel giro di 5 minuti

- Licht

- Manzo e Sturaro 2 volte (anche se a risultato ormai ampiamente compromesso)

 

sono 7!!! occasioni nitide. devi fare ALMENO 2 gol, minimo sindacale

 

loro 4 su 4

 

la differenza sta lì. con Tevez la partita di ieri andava negli annali come la più pesante sconfitta interna dei bavaresi in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Rummenigge: "Bisogna rivedere i sorteggi, Juve fuori è inaccettabile"

17.03.2016 16:36 di Raimondo De Magistris    articolo letto 25019 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
4c7cbce0b528fd176d7a19f371288d82-45785-9
Karl-Heinz Rummenigge si scaglia contro la UEFA. Il vicepresidente del Bayern Monaco s'è lamentato per la metodologia del sorteggio della fase a eliminazione diretta della Champions League: "Non mi piace dipendere così tanto dalla fortuna - ha detto -, con le teste di serie che si affrontano subito. Nelle gare di ritorno ho dovuto spegnere la tv per la bassa qualità di alcuni incontri, invece una squadra come la Juve è fuori. E' inaccettabile".

 

e  comunque visto che la formula è questa e fa schifo è più accettabile che vada fuori la juve che il bayer eh?

MAFIOSO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

Rummenigge: "Bisogna rivedere i sorteggi, Juve fuori è inaccettabile"

17.03.2016 16:36 di Raimondo De Magistris articolo letto 25019 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

4c7cbce0b528fd176d7a19f371288d82-45785-9

Karl-Heinz Rummenigge si scaglia contro la UEFA. Il vicepresidente del Bayern Monaco s'è lamentato per la metodologia del sorteggio della fase a eliminazione diretta della Champions League: "Non mi piace dipendere così tanto dalla fortuna - ha detto -, con le teste di serie che si affrontano subito. Nelle gare di ritorno ho dovuto spegnere la tv per la bassa qualità di alcuni incontri, invece una squadra come la Juve è fuori. E' inaccettabile".

Siamo arrivati secondi, ci siamo beccati la più forte. Non c'è nulla da cambiare, c'è solo da conquistarsi il primo posto anziché complicarsi la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

e invece proprio quello avrebbe dovuto fare.

blocchi 2 marcatori sulla linea di centrocampo e se prendi un rinvio o ti vai a contendere una palla sporca in uscita e hai successo poi andare a segnare a campo aperto.

 

non Manzo.

 

Manzo lo recuperano in 3 metri, Morata (o Zaza) altro discorso, forse difendono palla peggio ma se riescono a girarsi difficile che li riprendano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Pogba ieri mi ha dato quel senso di onnipotenza che sapevo di poter provare con lui in campo, Alex Sandro mi ha dato la sicurezza di mantenere la palla in cassaforte quando ce l'aveva tra i piedi. C'è mancato il nostro Messi, molti qui dentro sottovalutano l'importanza di Dybala, ma con lui in campo ieri la partita l'avremmo vinta perchè è un fenomeno. Peccato davvero, eravamo ad un respiro dal farcela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Andarci vicino conta solo a bocce... non hai una rosa pari... loro hanno alcantara e goetze in panca noi sturaro... puoi fare gli explit, avere fortuna, persino lo steaua ha vinto una CL, ma per restare ina lto e giocartela sul serio devi avere altri 3-4 giocatori di livello in più non si scappa...

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

avevamo anche marchisio, Chiellini, Dybala fuori, Manzo in panchina, Sturaro all'andata è entrato e ha cambiato la partita, Asamoha e Pereira quest'anno x colpa di infortuni nn hanno reso ciò che valgono...la rosa va migliorata..ma questa juve ha dimostrato di potersela giocare contro chiunque...poi chiaro che uscire fa male e fa star male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi

Siamo arrivati secondi, ci siamo beccati la più forte. Non c'è nulla da cambiare, c'è solo da conquistarsi il primo posto anziché complicarsi la vita.

Non hai capito il senso forse la Juventus che arriva seconda deve essere testa di serie agli ottavi e non mi frega se il Wolf è arrivato primo nell'altro girone. Assolutamente d'accordo con kalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Si ma mannaggia al p***o se mo bestemmio.

 

Se un calciatore vuole andarsene e le pressioni ci sono state per sua ammissione, di Allegri (che ci era rimasto male) e pure di Marotta, cosa dovevamo fare?

 

Legarlo a Vinovo, ucciderlo e occultare il corpo? cosa?

 

Posso capire che Marotta stia sulla balle, allora ogni pretesto è buono per dire quanto sia incompetente ecc, ma mi posso inca**are per Hernanes, non certo per un calciatore che da te non ci vuole stare.

 

Poi magari sbaglio io, i diretti interessati hanno inventato tutto e al ragazzo hanno recapitato una testa di Martinez per farlo sloggiare.

 

Si ma Fabbio, rimpiangere un calciatore ceduto non significa per forza criticare Giuseppe eh.

 

E' da un pò che insisti con il fatto che è stato lui a chiedere la cessione. Ma abbi pazienza, ma che mi frega?

 

La cessione (in prestito biennale) è un dato di fatto. Poco importa che sia stato lui a volersene andare.

 

Schiodati da sta faccenda, vecchio mio .asd .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
Inviato (modificato)

avevamo anche marchisio, Chiellini, Dybala fuori, Manzo in panchina, Sturaro all'andata è entrato e ha cambiato la partita, Asamoha e Pereira quest'anno x colpa di infortuni nn hanno reso ciò che valgono...la rosa va migliorata..ma questa juve ha dimostrato di potersela giocare contro chiunque...poi chiaro che uscire fa male e fa star male..

 

Questa juve ha bisogno di 3-4 giocatori di livello in più in rosa al posto di 3-4 panchinari... le tre assenze da te citate sono la dimostrazione di quanto sia indispensabile una rosa di altissimo livello... quello del "giocarsela con tutti" è un "falso"... nel senso che te la giochi con tutti se tutto va bene e se tutto gira bene... ma al primo problema, infortunio, etc. sono caxxi... ieri è successo proprio questo... al 60 non avevi cambi adeguati, loro si e sei "morto"... le rose ampie di livello servono per giocarsela con tutti costantemente ed anche quando hai problemi, infortuni etc. ... non nascono per sfizio... noi dobbiamo sperare che non succeda nulla o che si faccia sempre la partita del secolo... e, purtroppo, anche facendola, rischi o vai fuori... alla fine quello che si dice è che devi semplicemente renderti conto che invece di 3 di livello e 5 rincalzi devi fare il contrario con la rosa... alla fine anche se avevi marchisio per dire al 60 sempre un rincalzo come sturaro dovevi fare entrare perché qualcuno era "morto" mentre gli altri mettevano gente come alcantara... ieri è stata la dimostrazione lampante della differenza fra rosa lunga di qualità e rosa corta di qualità... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
54 messaggi

Ritengo la nostra squadra alla pari di barca e bayern e so già che qualcuno pensa che dica un eresia.

Possiamo discutere all'infinito sul possesso palla e minchiate varie; ma ieri li abbiamo asfaltati a casa loro e solo il caso ( non i cambi) ci ha eliminato.

Abbiamo perso 4-2  e quindi verrebbe da dire che quelli asfaltati siamo stati noi; nei numeri si, ma il calcio non è solo numeri; guardiola ieri è stato portato a spasso tatticamente da allegri.

Se evra caccia quella palla in tribuna non saremmo qua a parlare dei cambi ; le occasioni sbagliate  sono state tante, ma abbiamo preso 2 gol in 17 minuti di testa su cross dalla destra.

Io a patrice gli voglio bene, è stato un grande e sa dire la sua negli spogliatoi, ma in campo ormai ha detto tutto. tra robben all'andata e coman ieri dalla sua parte ci hanno fatto molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
54 messaggi

Si ma Fabbio, rimpiangere un calciatore ceduto non significa per forza criticare Giuseppe eh.

 

E' da un pò che insisti con il fatto che è stato lui a chiedere la cessione. Ma abbi pazienza, ma che mi frega?

 

La cessione (in prestito biennale) è un dato di fatto. Poco importa che sia stato lui a volersene andare.

 

Schiodati da sta faccenda, vecchio mio .asd .

 

 

ragazzi ieri Coman fino a quel cross non aveva fatto chissà cosa.

Io non lo rimpiango.

Avrà anche  dei numeri, ieri ha fatto gol (contropiede su fallo a pogba), ma non ci vedo un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8250 messaggi
Inviato (modificato)

La rosa ampia ce l'avevamo, anche se ad inizio annata non sembrava.

Il problema è che ci sono stati troppo infortuni, specialmente nel ruolo di centrocampista.

Modificato da Poirot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi
Inviato (modificato)

Non hai capito il senso forse la Juventus che arriva seconda deve essere testa di serie agli ottavi e non mi frega se il Wolf è arrivato primo nell'altro girone. Assolutamente d'accordo con kalle

Guarda che avevo capito benissimo il senso, e dico che IMHO è una caxxata. ;)

Modificato da Franci19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

In realtà credo che più che alla singola condizione di Morata/Mandzukic occorra guardare a quello che non riuscivamo più a fare. Esterni cotti che non riuscivano più a ripartire velocemente e cambi in panchina zero. Ha messo il croato per tenere qualche secondo in più le palle in uscita e dar più tempo a Sandro e Cuadrado.

Fosse stato solo per Morata stracco il cambio naturale per continuare sarebbe stato Zaza, ma quel gioco non potevi più farlo senza esterni rapidi a ripartire, quindi Allegri ha provato un diverso approccio. Purtroppo non ha funzionato comunque per tanti motivi.

 

 

Doveva integrare(nel pregara non volevo tanti passisti,,)con più tempismo il lavoro di Morata.....Magari se tirava dentro pereyra(accentrando Pogba)o Asa, con qualche minuto d'anticipo...C'era più possibilità di saltare quelle linee.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

CdxLOmLWAAAOOPb.jpg

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi

:261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

Non hai capito il senso forse la Juventus che arriva seconda deve essere testa di serie agli ottavi e non mi frega se il Wolf è arrivato primo nell'altro girone. Assolutamente d'accordo con kalle

il vero problema è il sorteggio iniziale inficiato da troppi paletti molti per le tv

è la formazione dei gironi iniziali che è scandalosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

CdxLOmLWAAAOOPb.jpg

 

 

 

IDOLO!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Golz è un cojotes....si è fatto tantissima panca, poteva venire da noi.

 

mi ha sempre dato l'idea di uno di quei crucchi che schifano l'italia proprio come filosofia di vita... impressione mia, sbaglierò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

rosa inferiore a MOLTE altre? vabbè dai direi che ho letto abbastanza .asd

se c è una cosa che questo doppio confronto ha dimostrato è proprio che la nostra rosa non è inferiore a squadroni come il bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...