Vai al contenuto
- Domenico -

[ Serie A Tim /// 13ª g.ta ritorno ] Milan - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Inviato (modificato)

Asamoah sabato è entrato bene

Bisogna vedere come risponde negli allenamenti, se può partire titolare. Questo non si sa.

 

Io spero sempre nel ricorso per Sami.

Meglio avere tutti quelli che possono giocare, poi si sceglie.

 

Penso giocheranno Barzagli Bonucci Rugani

Modificato da orgoglio-gobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Darei una possibilità ad Asabob che mi è parso bello in palla...dentro assolutamente Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi

i numeri ti danno ragione, ma io contestavo le prestazioni che a parte la coppa italia e l'anno scorso erano state penose.o

conta vicncere ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Al posto di Khedira vedrei bene Lemina questa volta 

 

Pereyra difficile venga confermato, ma Allegri potrebbe mettere anche Asamoah o Sturaro.

 

Sulla difesa a 3 credo ci siano pochi dubbi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Al posto di Khedira vedrei bene Lemina questa volta 

 

Pereyra difficile venga confermato, ma Allegri potrebbe mettere anche Asamoah o Sturaro.

 

Sulla difesa a 3 credo ci siano pochi dubbi. 

 

Anche io voglio vedere Lemina, bisogna decidere se riscattarlo o no, va messo in campo e testarlo ancora, anche se secondo me non ci sono dubbi, è da tenere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

match fondamentale

 

i meravigliosi tireranno fuori l'orgoglio probabilmente, quindi non sarà semplice

 

col napoli sicuramente vincente col verona, sarà importante espugnare san siro...col risultato pieno mettiamo lo scudo in ghiaccio, altrimenti bisognerà faticare un pò di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

match fondamentale

 

i meravigliosi tireranno fuori l'orgoglio probabilmente, quindi non sarà semplice

 

col napoli sicuramente vincente col verona, sarà importante espugnare san siro...col risultato pieno mettiamo lo scudo in ghiaccio, altrimenti bisognerà faticare un pò di più

Credo che il Milan la vedrà come una delle ultime occasioni per dare un senso alla stagione, sia con noi che contro la Roma, insomma avversarie di un certo tipo.

Dove è anche più facile trovare la giusta concentrazione.

Poi ci sono le nostre motivazioni che sono maggiori

Oltre ad un divario tecnico.

Speriamo bene, togliersi questa trasferta con una vittoria, sarebbe una cosa enorme.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Credo che il Milan la vedrà come una delle ultime occasioni per dare un senso alla stagione, sia con noi che contro la Roma, insomma avversarie di un certo tipo.

Dove è anche più facile trovare la giusta concentrazione.

Poi ci sono le nostre motivazioni che sono maggiori

Oltre ad un divario tecnico.

Speriamo bene, togliersi questa trasferta con una vittoria, sarebbe una cosa enorme.

 

è una specie di ultimo ostacolo, se non sbaglio poi noi abbiamo il palermo in casa e i nabules i prescritti in trasferta...insomma mantenendo il +6 a questo turno, c'è caso che poi allunghi a +8/+9 a 5 turni dal termine ed è fatta @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63085 messaggi
Inviato (modificato)

Tranquillo non si possonovincere tutte lo sappiamo

Abbiano perso 3a0 a 4 a 2 gia due partite.

IL tempo di perdere è finito

Ecco appunto...il c.ulo ce lo siamo già scottato, quindi niente distrazioni. Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63085 messaggi

Poi a loro mancherà pure Bertolacci .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

è una specie di ultimo ostacolo, se non sbaglio poi noi abbiamo il palermo in casa e i nabules i prescritti in trasferta...insomma mantenendo il +6 a questo turno, c'è caso che poi allunghi a +8/+9 a 5 turni dal termine ed è fatta @@

Se vinci a Milano poi hai 2 trasferte e 4 partite in casa

Sicuramente dai lo scossone quasi definitivo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

san siro è casa nostra ma gli ultimi anni abbiamo sempre faticato, a parte l'anno scorso quando vincemmo col gol di tevez su imbeccata di pogba.

gli anni di conte se ti ricordi le partite di san siro col milan sono stato sempre quelle giocate peggio. l'1-1 del gol di muntari con 70 minuti senza mai aver tirato in porta. l'anno dopo mi pare perso 1-0 senza mai aver tirato in porta. poi il terzo anno vincemmo 2-0 con gol di nando a fine primo tempo e raddoppio di tevez ma primo tempo indecente, loro tipo sei-sette occasioni nitide, noi prima volta che saliamo facciamo gol

Sei-sette occasioni nitide? E chi sei? Galliani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3608 messaggi

Bisogna vincere sicuramente, ma non crediate che il verona vada a napoli a farsi sotterrare, oggi ha vinto a bologna e si giocherà le ultime speranze per una salvezza miracolosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
6328 messaggi

Il Milan ha 2 partire x sare uns enso alla stagione...entrambe contro di noi...occhio...testa bassa e pedalara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Se giochiamo da Juve, cazzuti e concentrati, la portiamo a casa...Dobbiamo dare la badilata decisiva a questo campionato, su...  :sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi

Al posto di Khedira vedrei bene Lemina questa volta 

 

Pereyra difficile venga confermato, ma Allegri potrebbe mettere anche Asamoah o Sturaro.

 

Sulla difesa a 3 credo ci siano pochi dubbi. 

Asamoah .

 

 

Buffon

 

Rugani Bonucci Barzagli

 

Cuadrado Pogba Marchisio Asamoah Sandro

 

Dybala morata

 

anche se forse è meglio lemina per non portare pogba di la

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi

i meravigliosi si giocheranno il tutto per tutto in campionato contro di noi...per una questione di onore e visibilità...altrimenti i tifosi li sbranano!

la partita è insidiosa!

dobbiamo fare attenzione...ma psicologicamente se vinciamo i napolecani accuserebbero un brutto colpo!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Buffon


 


Lichtsteiner - Barzagli - Bonucci - Evra


 


Cuadrado - Pogba - Marchisio - Alex Sandro


 


Mandzukic - Morata


 


 


 


...e passa la paura


Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Scommettiamo che questi faranno la partita dell'anno???

 

sono pure in ritiro forzato .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11959 messaggi

Che palle sabato sera .bah le odio le partite al sabato. Cmq se non li mazzoliamo c'è da vergognarsi,sono allo sbando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25155 messaggi

Bisogna vincere sicuramente, ma non crediate che il verona vada a napoli a farsi sotterrare, oggi ha vinto a bologna e si giocherà le ultime speranze per una salvezza miracolosa.

Credo che il Verona farà una gran partita, poi è chiaro che hanno dei limiti e se il Napoli giocherà nella sua maniera porterà a casa il risultato, però credo che l'atteggiamento del Napoli dipenderà molto da cosa faremo noi...se riusciamo a vincere anche a Milano penso che psicologicamente gli daremo una bella mazzata e a quel punto col Verona rischiano di perder punti. Anche se comunque al di la del risultato del Napoli penso che la partita col Milan sia praticamente l'ultima curva di questo campionato...se vinciamo anche sabato non dico che sia finita, ma sarebbe più difficile perderlo che vincerlo sto scudetto...6 punti avanti con 6 partite da giocare e di queste 6 ne avremo 4 in casa e solo due in trasferta e una trasferta è contro l'ultima in classifica...quindi sabato serve che i ragazzi vadano in campo belli cazzuti, con atteggiamento da guerra e voglia di andar li e chiudere i conti...tra l'altro abbiamo anche una settimana intera per preparare sta partita (è mai successo quest'anno?), siamo più forti e quindi non bisogna sbagliare sta partita. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Scommettiamo che questi faranno la partita dell'anno???

 

sono pure in ritiro forzato .bah

mi sa che sono talmente giu, mentalmente soprattutto, ' che ci vuole un miracolo .asd , tenteranno di fare la partita, sono sempre stati i nostri onorevoli avversari, ma se giochiamo come sappiamo, non c'e' storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

mi sa che sono talmente giu, mentalmente soprattutto, ' che ci vuole un miracolo .asd , tenteranno di fare la partita, sono sempre stati i nostri onorevoli avversari, ma se giochiamo come sappiamo, non c'e' storia

Romperanno sicuro, ma ancor di più a roma.io spero di non perdere la coppa con una squadraccia del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

bisogna prendere la ventunesima vittoria in 22 gare

dai ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...