Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

bonucci andrà via solo se lo vorrà e lo chiederà alla società punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55121 messaggi

Poi vi fate le seghe sul prendere higuain a cifre assurde e "chi se ne frega se ha 30 anni" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
32 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

hanno scritto "lesson number one" come a far capire che ora Bonucci deve imparare l'inglese.. ma potrebbe essere questa volta solo uno scherzo, una battuta sulle voci che stanno girando

 

31 minuti fa, giucoz ha scritto:

Assolutamente 

Questi cialtroni venuti dal nulla non si devono permettere di fare una cosa del genere

Nei loro tweet pubblicassero qualcosa che riguarda i loro giocatori e non rompessero le palle

Urge una nostra presa di posizione

Pare non sia ufficiale... bho

29 minuti fa, bad man ha scritto:

Mah.bonucci ha detto no a Conte con cui è legatissimo e dovrebbe dire si allo scity? 

Non dico questo, però a me sta cacchio di trattoria mi ha rotto i testicoli gia, è come se mi avessero messo la pulce nell'orecchio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, ~DeathNote~ ha scritto:

Anche per me ma va per i 30 e in società sta cosa potrebbe pesare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ha pesato quando hanno rinnovato a chiellini, barzagli e lich...

Ma poi,29 anni per un difensore non sono niente. Barza ne ha 35 e mangia in testa a tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi
5 minuti fa, Aral13 ha scritto:

Bonucci per noi è insostituibile. Non è un caso che sia il giocatore con il minutaggio più alto da anni a questa parte (o poco ci manca). E' il perno del sistema di gioco che ci ha garantito di raggiungere i successi recenti.

Non penso proprio la Juve prenda neanche lontanamente in considerazione l'idea di vendere il più giovane dei nostri difensori titolari...e l'unico che garantisce un certo sviluppo della manovra.

 

Per quanto riguarda i nomi che fai... andresti ad alzare il monte ingaggi in maniera spaventosa.

Scusami Aral ma per Vidal non si facevano gli stessi discorsi??

"Vidal non si vende perché è insostituibile" "Vidal non si vende perché è il perno del centrocampo" ecc ecc...

Eppure quando arrivò l'assegno da 40 milioni, con una plusvalenza enorme, la Juve lo cedette senza pensarci due volte. E mi sembra che la squadra sia diventata più forte, o sbaglio??

E secondo voi a 60 milioni non cedono un difensore?? Ma dai!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, Marcello1975 ha scritto:

 

Se giochiamo 352 sono d accordo con voi altrimenti no.. 60 milioni non si rifiutano puoi scegliere se prendere un cavani o higuain davanti + Cuadrado variante tattica e puntare sul 442 o sul rombo a metà oppure sul 433 con Sanchez e Cuadrado e dybala punta centrale.. Per me saremmo più forti soprattutto in Europa 

Higuain? AhahahahahHHahhHahhahahahah 

Lasciamo perdere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, dolmer said:

Scusami Aral ma per Vidal non si facevano gli stessi discorsi??

"Vidal non si vende perché è insostituibile" "Vidal non si vende perché è il perno del centrocampo" ecc ecc...

Eppure quando arrivò l'assegno da 40 milioni, con una plusvalenza enorme, la Juve lo cedette senza pensarci due volte. E mi sembra che la squadra sia diventata più forte, o sbaglio??

E secondo voi a 60 milioni non cedono un difensore?? Ma dai!!

su Vidal hanno pesato anche altri fattori ed è da ebeti far finta di non tenerne conto...

che poi se volevamo lo potevamo pure tenere eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96309 messaggi

Il discorso su bonucci non riguarda il valore del giocatore; riguarda il fatto che la società juventus ha deciso di cementare un gruppo di senatori che riesca a far fare la differenza all'intera squadra anche in partite dove parte sfavorita. E bonucci fà parte di questo cerchio.

Questo è l'apporto non sostituibile nemmeno spendendo 100 milioni per un giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Secondo un mio amico argentino, in Argentina in queste ultime settimane, si fa un gran parlare del ritorno di Tevez in bianconero .oddio

Si dice abbia rifiutato una super offerta del West Ham perchè sta aspettando la Juve..

Prendetela come una caxxata dopo un'insolazione però.. .asd

Ci metterei la firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96309 messaggi
2 minuti fa, bernO ha scritto:

Ci metterei la firma

Idem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi
3 minuti fa, dolmer ha scritto:

Scusami Aral ma per Vidal non si facevano gli stessi discorsi??

"Vidal non si vende perché è insostituibile" "Vidal non si vende perché è il perno del centrocampo" ecc ecc...

Eppure quando arrivò l'assegno da 40 milioni, con una plusvalenza enorme, la Juve lo cedette senza pensarci due volte. E mi sembra che la squadra sia diventata più forte, o sbaglio??

E secondo voi a 60 milioni non cedono un difensore?? Ma dai!!

Sinceramente, non sono così sicuro che con la vendita di Vidal la Juve sia diventata realmente più forte.

Se togli Vidal, e metti dentro Khedira ... ti dirò, io preferisco Vidal, anche con Khedira in perfette condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

cioè ma voi credete che bonucci vada al city? oh ragazzi mettetevi all'ombra che vi sta venendo un'insolazione .oddio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Il discorso su bonucci non riguarda il valore del giocatore; riguarda il fatto che la società juventus ha deciso di cementare un gruppo di senatori che riesca a far fare la differenza all'intera squadra anche in partite dove parte sfavorita. E bonucci fà parte di questo cerchio.

Questo è l'apporto non sostituibile nemmeno spendendo 100 milioni per un giocatore.

Ok rispetto il ragionamento ma per me fra 

Buffon 

alves barza bonucci chiellini sandro

khedira pjanic pogba

dybala manzu

preferisco 

buffon 

alves barza chiellini sandro

khedira pjanic pogba

cuadrado dybala sanchez

Sopratutto in Europa.

e in più hai i soldi per prendere a gennaio un potenziale fenomeno come gabriel Jesus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21165 messaggi
8 minuti fa, Lucypher ha scritto:

bonucci andrà via solo se lo vorrà e lo chiederà alla società punto

Ma basta anche con i placet alla Tevez......

Dipende solo dagli obiettivi che la società si  prefissato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi
2 minuti fa, Chester85 ha scritto:

cioè ma voi credete che bonucci vada al city? oh ragazzi mettetevi all'ombra che vi sta venendo un'insolazione .oddio

Secondo me, questa è la classica situazione citata da Andrea Agnelli nell'intervista a Sky: situazioni e finestre di mercato che durano 24 ore, inattese e che improvvisamente si palesano. Non credo che possa essere tutta una montatura.

Poi, la Juve può tranquillamente rispondere: no, grazie (o meno tranquillamente: no, fuck you and your mother, motherfucker!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3984 messaggi

Io non sono un esperto di finanza e bilanci però per il lavoro che faccio un tantino di economia la mastico, forse a qualcuno non è chiaro un concetto, la Juve vuole arrivare a primeggiare con i top 4/5 club europei che hanno il bilancio più alto e questo lo raggiungi solo confermandoti anno dopo anno in CL, raggiungendo finali, possibilmente vincendo la maledetta in modo che la visibilità nel mondo sia ampia. Vendere i giocatori anche se a millemila miliardi non ci porta a raggiungere questo obiettivo, si naturalmente il bilancio dell'anno seguente sarà più alto per via delle cessioni ma non sarà un bilancio stabile e consolidato perché poi l'effetto delle plusvalenze scompare. E inoltre devi acquistare i giocatori forti per sostituire quelli che partono, che alla fine a bilancio ti pesano di più di quelli che hai venduto. Se il discorso fosse semplice basterebbe vendere tutta la squadra ed hai un bilancio che è il doppio del real, ma poi questo a cosa porterebbe? A nulla perché non avresti più i successi sportivi che invece ti permettono di guadagnare ed andare avanti. Per cui piuttosto che vendere, noi dobbiamo acquistare e vincere quella maledetta.......fare una bella foto con Pogba ( dybala, Bonucci, pjanic........metteteci chi ci volete) che la solleva e farla girare per tutto il mondo in modo che il bambino della Corea del Sud o della Cina o del Giappone o del sud africa o di ogni angolo del mondo rompa i collioni al padre perché vuole la maglia di Pogba che ha appena vinto la CL e perché vuole andare a giocare sotto casa con gli amichetti facendo vedere che lui è forte come pogba, questo fa girare il merchandising, fa aumentare i diritti e le sponsorizzazioni. Dobbiamo costruire e non vendere.......anche difronte a cifre folli.  Questo è il mio pensiero.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi
1 minuto fa, dolmer ha scritto:

Scusami Aral ma per Vidal non si facevano gli stessi discorsi??

"Vidal non si vende perché è insostituibile" "Vidal non si vende perché è il perno del centrocampo" ecc ecc...

Eppure quando arrivò l'assegno da 40 milioni, con una plusvalenza enorme, la Juve lo cedette senza pensarci due volte. E mi sembra che la squadra sia diventata più forte, o sbaglio??

E secondo voi a 60 milioni non cedono un difensore?? Ma dai!!

Secondo me no. Non sono situazioni paragonabili e ti spiego il perché...

Per Arturo(giocatore per cui stravedo tuttora) il discorso principale sembrava vertere su questioni extra-calcistiche... Bonucci da questo, fondamentale, punto di vista pare impeccabile.

Anche per quanto riguarda il discorso tattico, a mio modo di vedere, non sono situazioni paragonabili.

Vidal, che stato un'interprete eccezionale della nostra mediana, era già stato spostato da Allegri sulla trequarti...dimostrando come nel nostro scacchiere poteva essere sostituito come mezzala.

Bonucci è il più giovane dei titolari (titolari che sono abbastanza avanti con gli anni), è il giocatore che, ad oggi, garantisce il più alto numero di presenze nel reparto ed è l'unico che ci permette il nostro caratteristico sviluppo della manovra.

Non è un caso che Bonucci, se possibile, gioca sempre...ma proprio sempre.

Considerando che i 3 centrali saranno ancora il nostro riferimento tattico non credo assolutamente ad una sua partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96309 messaggi
2 minuti fa, William78 ha scritto:

Io non sono un esperto di finanza e bilanci però per il lavoro che faccio un tantino di economia la mastico, forse a qualcuno non è chiaro un concetto, la Juve vuole arrivare a primeggiare con i top 4/5 club europei che hanno il bilancio più alto e questo lo raggiungi solo confermandoti anno dopo anno in CL, raggiungendo finali, possibilmente vincendo la maledetta in modo che la visibilità nel mondo sia ampia. Vendere i giocatori anche se a millemila miliardi non ci porta a raggiungere questo obiettivo, si naturalmente il bilancio dell'anno seguente sarà più alto per via delle cessioni ma non sarà un bilancio stabile e consolidato perché poi l'effetto delle plusvalenze scompare. E inoltre devi acquistare i giocatori forti per sostituire quelli che partono, che alla fine a bilancio ti pesano di più di quelli che hai venduto. Se il discorso fosse semplice basterebbe vendere tutta la squadra ed hai un bilancio che è il doppio del real, ma poi questo a cosa porterebbe? A nulla perché non avresti più i successi sportivi che invece ti permettono di guadagnare ed andare avanti. Per cui piuttosto che vendere, noi dobbiamo acquistare e vincere quella maledetta.......fare una bella foto con Pogba ( dybala, Bonucci, pjanic........metteteci chi ci volete) che la solleva e farla girare per tutto il mondo in modo che il bambino della Corea del Sud o della Cina o del Giappone o del sud africa o di ogni angolo del mondo rompa i collioni al padre perché vuole la maglia di Pogba che ha appena vinto la CL e perché vuole andare a giocare sotto casa con gli amichetti facendo vedere che lui è forte come pogba, questo fa girare il merchandising, fa aumentare i diritti e le sponsorizzazioni. Dobbiamo costruire e non vendere.......anche difronte a cifre folli.  Questo è il mio pensiero.

Sostanzialmente concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Ma secondo voi è possibile fare il tris cuadrado, Matic (in coppia dal chelsea) e sanchez?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi
1 minuto fa, bernO ha scritto:

Secondo me, questa è la classica situazione citata da Andrea Agnelli nell'intervista a Sky: situazioni e finestre di mercato che durano 24 ore, inattese e che improvvisamente si palesano. Non credo che possa essere tutta una montatura.

Poi, la Juve può tranquillamente rispondere: no, grazie (o meno tranquillamente: no, fuck you and your mother, motherfucker!)

guardiola in camera sua ha il poster di bonucci e il suo pc è pieno zeppo di video suoi che fa lanci e dribla in mezzo la difesa = si sega tutto il giorno per Leo e su questo credo che lo sappiamo tutti anche per le sue dichiarazioni pubbliche. C'è un piccolo dettaglio però, che Leo vuole rimanere e vincere ancora con la nostra maglia come ririririririconfermato un mese fa

Bonucci: "Resto alla Juve. Europei? Continuiamo a sognare"

Il difensore azzurro punge Balotelli: "Non c'è spazio per le primedonne"

 
25 Maggio 2016
Bonucci, Foto LaPresse

Juventus ed Europei. Da Coverciano Leonardo Bonucciparla di presente e futuro. "Resterò alla Juve senza ombra di dubbio - ha spiegato -. Ho un contratto lungo e sto bene a Torino, non vedo il motivo per cambiare". Poi sull'impegno con la maglia azzurra in Francia: "Abbiamo un gruppo di grandi uomini. Balotelli? Non c'è spazio per le primedonneVogliamo fare bene e continuare a sognare come abbiamo fatto con la Juve".

Bonucci, del resto, punta sempre in alto: "Vincere? Sarebbe bello, sarebbe la chiusura di un'annata ottima per me. Sarebbe anche stimolante per migliorarsi. La cosa più difficile è mantenersi. E' normale che ogni calciatore vorrebbe vincere nel proprio paese ed in Europa, è uno dei miei obiettivi". "All'Europeo arriviamo senza favori del pronostico, starà a noi fare squadra e far sì che questa Italia possa diventare una piacevole sorpresa - ha aggiunto -. Metteremo la nostra mentalità a disposizione della squadra, c'è già Conte che la trasmette molto. Oggi siamo in terza/quarta fila, dobbiamo restare umili e vedere alla fine dove siamo arrivati". "Io sogno un grande Europeo, per me e per la Nazionale. Sono fortunato ad essere in un gruppo di grandi uomini, ho una voglia matta di cominciare e confrontarmi con grandi giocatori - ha proseguito -. E questo non è soltanto il mio pensiero". 

Quanto alle polemiche sullo stage, Bonucci è già passato oltre: "Arrivo carico, già mi manca il campo. Non vedo l'ora di scendere in campo con la Nazionale per riprendere il ritmo partita e sentirmi importante per questa causa. Nella settimana scorsa ho lavorato pesantemente". 

"Sapere che Conte se ne andrà? Non conterà nulla, perché alla fine il nostro obiettivo comunque è quello di fare un grande Europeo perché ne trarremo beneficio tutti. Saremo un gruppo, una squadra, un blocco che lotterà per un obiettivo e vogliamo sognare, far sì che questo scetticismo si trasformi in gioia", ha aggiunto il difensore azzurro, che poi ha riservato qualche battuta anche sui grandi assentiPirlo e Balotelli. "Andrea non si discute, è il calcio fatto persona. Come ha detto il CT, quando fai delle scelte puoi immaginare le conseguenze - ha spiegato Bonucci -. Dispiace perché è un uomo spogliatoio, sarebbe stato importante". 

Infine la stoccata a SuperMario: "E' stato sempre tutto nelle sue mani, doveva essere intelligente lui a capire dove doveva cambiare. Purtroppo ancora ad oggi non l'ha fatto: in una Nazionale come questa sarebbe stato importante se avesse capito che qua conta la squadra e non i singoli". "Non c’è tempo di pensare alle primedonne, bisogna essere dei carrarmati a disposizione l'uno dell'altro - ha proseguito -. Se lui in questi anni avesse capito questo segreto qua… sarebbe diventato uno degli attaccanti più forti al mondo e sarebbe stato qua. Deve cambiare qualcosa dentro di lui per far sì che il futuro gli riservi delle soddisfazioni a livello personale e ritrovare questa maglia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi
3 minuti fa, William78 ha scritto:

Io non sono un esperto di finanza e bilanci però per il lavoro che faccio un tantino di economia la mastico, forse a qualcuno non è chiaro un concetto, la Juve vuole arrivare a primeggiare con i top 4/5 club europei che hanno il bilancio più alto e questo lo raggiungi solo confermandoti anno dopo anno in CL, raggiungendo finali, possibilmente vincendo la maledetta in modo che la visibilità nel mondo sia ampia. Vendere i giocatori anche se a millemila miliardi non ci porta a raggiungere questo obiettivo, si naturalmente il bilancio dell'anno seguente sarà più alto per via delle cessioni ma non sarà un bilancio stabile e consolidato perché poi l'effetto delle plusvalenze scompare. E inoltre devi acquistare i giocatori forti per sostituire quelli che partono, che alla fine a bilancio ti pesano di più di quelli che hai venduto. Se il discorso fosse semplice basterebbe vendere tutta la squadra ed hai un bilancio che è il doppio del real, ma poi questo a cosa porterebbe? A nulla perché non avresti più i successi sportivi che invece ti permettono di guadagnare ed andare avanti. Per cui piuttosto che vendere, noi dobbiamo acquistare e vincere quella maledetta.......fare una bella foto con Pogba ( dybala, Bonucci, pjanic........metteteci chi ci volete) che la solleva e farla girare per tutto il mondo in modo che il bambino della Corea del Sud o della Cina o del Giappone o del sud africa o di ogni angolo del mondo rompa i collioni al padre perché vuole la maglia di Pogba che ha appena vinto la CL e perché vuole andare a giocare sotto casa con gli amichetti facendo vedere che lui è forte come pogba, questo fa girare il merchandising, fa aumentare i diritti e le sponsorizzazioni. Dobbiamo costruire e non vendere.......anche difronte a cifre folli.  Questo è il mio pensiero.

Tutto condivisibile, ma ...

 

non è che la Juve vende per tenersi i soldi in tasca, eh.

Se vendi perchè hai in mente un progetto alternativo, investendo quei soldi, che ti può portare ancora più facilmente alla vittoria, lo fai. Se non hai questa alternativa, non lo fai.

Zidane fu venduto, non per investire quei miliardi in coltivazioni di bambù gigante, ma per comprare Buffon, Thuram e Nedved.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
26 minuti fa, bad man ha scritto:

Lo penso io.e sai perché? 

Perché bonucci è insieme a buffon, chiellini , barzagli e Marchisio, un leader nello spogliatoio. 

Fa parte del blocco italiano che la juve ha sempre avuto.qualche anno fa arrivò un ottima offerta per marchisio. La juve rifiutò. 

ma cosa più importante, è che tecnicamente non esiste un sostituto. 

L'unico sarebbe thiago silva, ma è ben oltre i 30 e te lo farebbero pagare comunque salato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3984 messaggi
2 minuti fa, bernO ha scritto:

Tutto condivisibile, ma ...

 

non è che la Juve vende per tenersi i soldi in tasca, eh.

Se vendi perchè hai in mente un progetto alternativo, investendo quei soldi, che ti può portare ancora più facilmente alla vittoria, lo fai. Se non hai questa alternativa, non lo fai.

Zidane fu venduto, non per investire quei miliardi in coltivazioni di bambù gigante, ma per comprare Buffon, Thuram e Nedved.

E questo punto è chiarissimo, se vendi caio è perché sai di poter comprare tizio che ti farà vincere ( si spera ) come caio. Io rispondevo a coloro che dicono che siccome per bonucci ti danno 60 mln oppure per pogba ti danno 120 mln li devi vendere per forza. È questa la cosa che non condivido......la Juve a differenza del resto della serie a è forse l'unica che non ha bisogno di vendere per andare avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Vendi di qua vendi di là. .. ma lo capite che le plusvalenza non scendono in campo?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
Se ne è parlato in altri topic, non lo è, è un qualcosa dei fan mi pare. Non ti so dire nello specifico.

No, quello è il profilo Facebook ufficiale al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...