Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55279 messaggi
5 minuti fa, Indignato ha scritto:

A quelle cifre chiunque va ceduto. Anche perché sinceramente Pogba sta dimostrando delle difficoltà ad essere decisivo in partite importanti. Dispiace fare l'esempio dei *****azzurri ma loro vincero la Champions facendo l'affare del secolo con la cessione di Ibra. 

ma anche no

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35048 messaggi
15 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Questo discorso qui dentro l'ho letto TANTISSIME volte peccato che con la cessione di Vidal a fine luglio 2015 questo discorso non abbia più valore

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Lo hai letto tantissime volte ma alla fine e' stato ceduto solo Vidal oltretutto perche' lui lo ha chiesto, non perche' serviva venderlo alla Juve. Alla Juve servono i soldi di Pogba per fare mercato?. No, e allora perche' venderlo?. Abbiamo un centrocampo con grossi problemi ad oggi e vendi il piu forte proprio il quel reparto?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35048 messaggi
9 minuti fa, Indignato ha scritto:

A quelle cifre chiunque va ceduto. Anche perché sinceramente Pogba sta dimostrando delle difficoltà ad essere decisivo in partite importanti. Dispiace fare l'esempio dei *****azzurri ma loro vincero la Champions facendo l'affare del secolo con la cessione di Ibra. 

A quelle cifre i giocatori vanno ceduti solo se hai gia i sostituti pronti, cosa che noi non abbiamo anzi, ad oggi il centrocampo con Marchisio e Khedira infortunati e' il reparto piu debole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
13 minuti fa, Indignato ha scritto:

A quelle cifre chiunque va ceduto. Anche perché sinceramente Pogba sta dimostrando delle difficoltà ad essere decisivo in partite importanti. Dispiace fare l'esempio dei *****azzurri ma loro vincero la Champions facendo l'affare del secolo con la cessione di Ibra. 

no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Non si vende pogba

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Pagliari: "La Juve comprerà un grande attaccante. Pogba resterà"

07.07.2016 12.38 di Lorenzo Di Benedetto
 
 
Pagliari: "La Juve comprerà un grande attaccante. Pogba resterà"

Silvio Pagliari, agente, tra gli altri, di Manolo Gabbiadini, ha rilasciato un'intervista a Tuttosport: "La Juventus resta davanti a tutti, e con Dani Alves e Pjanic lo sarà ancora di più. il centrocampista può fare la storia, è l'erede di Pirlo. Adesso credo che i bianconeri acquisteranno un grande attaccante, del calibro di Cavani o Lukaku. In difesa sarà Benatia il colpo, mentre un grande acquisto per il centrocampo potrebbe essere Kantè. I migliori resteranno, a partire da Pogba, credo infatti che i sacrificati possano essere Pereyra o Hernanes".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57251 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

comunque in uk parlano di 300 mila sterline a settimana per pogba  che non sono 13 ml netti l'anno

infatti si parla di 18 milioni di EUR (appunto 300.000 sterline settimana al cambio attuale).

ma sono chiaramente lordi, netti sarebbe lo stipendio di Messi

Modificato da cheesburger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
11 ore fa, Alfa Centauri ha scritto:

Raga state tranquilli....gli ariamo il cubo pure quest'anno .rulez

Dani Alves

Benatia

Pjanic

Lemina

Cuadrado

Erede recumprado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57251 messaggi
34 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Questo discorso qui dentro l'ho letto TANTISSIME volte peccato che con la cessione di Vidal a fine luglio 2015 questo discorso non abbia più valore

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

mettere questo Pogba e quel Vidal sullo stesso piano (come età, rendimento e prospettive sportive ed economiche) si commenta da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
2 minutes ago, cheesburger said:

infatti si parla di 18 milioni di EUR (appuntao 300.000 sterline settimana al cambio attuale).

ma sono chiaramente lordi, netti sarebbe lo stipendio di Messi

ma quelli mentono sapendo di mentire...

io non so come faccia Marotta ma se fossi DG durante le interviste li metterei a figura di m***a un giorno si e l'altro pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
44 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Questo discorso qui dentro l'ho letto TANTISSIME volte peccato che con la cessione di Vidal a fine luglio 2015 questo discorso non abbia più valore

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

2 calciatori, per età, potenziale e anche visibilità, totalmente diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35048 messaggi
9 minuti fa, hiros ha scritto:

ma quelli mentono sapendo di mentire...

io non so come faccia Marotta ma se fossi DG durante le interviste li metterei a figura di m***a un giorno si e l'altro pure...

Perche' e' anche possibile che gli servano per mettere in giro qualche voce di mercato falsa per fare mercato senza rotture di scatole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

comunque basta temporeggiare... qualche settimana ancora e con 300.000 pounds a settimana manco la spesa ci fai...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
4 minutes ago, Shaft said:

Perche' e' anche possibile che gli servano per mettere in giro qualche voce di mercato falsa per fare mercato senza rotture di scatole.

si non metto in dubbio...

ragiono dal mio punto di vista essendo uno che si scalda facilmente a sentire delle boiate....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127657 messaggi
23 minuti fa, Pat bateman ha scritto:

Pagliari: "La Juve comprerà un grande attaccante. Pogba resterà"

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

:|

Mi chiedevo se esistesse davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

:|

In Pagliari We trust :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
2 minutes ago, hopper said:

:|

::|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55279 messaggi

raimondi spara 18  ml netti    ahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13190 messaggi

Veloce rassegna stampa.

Premium, Ciccio Raimondi:

con toni da Istituto Luce dei bei tempi, annuncia il colpo Pjaca al Milan, mancano solo i soldi dai cinesi (e che sarà mai?); inoltre, via libera per Jackson Martinez, definito "un sogno". È un trionfo, giubilo per il Muilean!

capitolo Juve, esordisce con "la Juve è sotto assedio", toni funerei perchè l'agente di Bonucci è a Manchester, offerta di 60 milioni, la Juve "dovrà accettare" per avere i soldi da investire su Cuadrado, poi Pogba va via da Mou.

Morale della favola: non abbiamo una lira, vendiamo le nostre stelle, ci stanno assediando mentre il Milan è prepotente sul mercato.

Qualcuno ha ancora dubbi sulla macchina mediatica di Silvio?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Non sento mai di offerte serie per lewa, per aguero, per pique, certi club hanno uno status tale che i rivali non ci provano nemmeno a chiederti certi giocatori. Dobbiamo diventare così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Fred ha scritto:

Non sento mai di offerte serie per lewa, per aguero, per pique, certi club hanno uno status tale che i rivali non ci provano nemmeno a chiederti certi giocatori. Dobbiamo diventare così. 

Lewa lascerà il Bayern entro due anni, per me.

Su Aguero pesa molto lo stipendio, prende un fottio li e per portartelo a casa gli devi garantire il doppio che prende. Praticamente un salasso, considerando che poi ti vengono a battere cassa tutti gli altri che hai in rosa. 

L'obiettivo, che stiamo raggiungendo, è diventare un punto di arrivo per i calciatori e non l'alternativa a varie offerte o la squadra di passaggio adatta alla crescita. 

Purtroppo pesa tantissimo il fatto che siamo gli unici in Italia ad avere un'avanguardia societaria e strutturale ad altissimi livelli. Politicamente (sempre in tema calcio) siamo indietro, le società non investono in stadi, strutture, merchandising e qualitativamente ne risente il nostro calcio. Puoi anche stare nella società più prestigiosa d'Italia con lo stadio che luccica, le strutture d'argento e le maniglie delle porte in brillante però poi lo schiribizzo di andare a giocare con o contro Ronaldo/Bale o Messi/Neymar anziché Palacio e Montolivo, un po ti viene...

Fermo restando che il tuo ragionamento mi piace e mi piacerebbe si avverasse.

Modificato da Anth_Hardy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3991 messaggi

Per lavoro ho staccato un attimo dal foro......abbiamo già venduto tutti? Esistiamo ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55279 messaggi
15 minuti fa, Fred ha scritto:

Non sento mai di offerte serie per lewa, per aguero, per pique, certi club hanno uno status tale che i rivali non ci provano nemmeno a chiederti certi giocatori. Dobbiamo diventare così. 

Questi affari si fanno in gran segreto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...