Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 18-May-2006
3976 messaggi
8 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

"Bisogna capire quale sarà la posizione di Pogba che a Manchester prenderebbe 13 mln l'anno,ma al momento non è ancora arrivata l'offerta"

:haha::haha:

Cioè... l'offerta arriva prima sui giornali che alla Società. Mi sembra chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12155 messaggi

se lucci è davvero in inghilterra, è li sono per cuadrado alla juve, o per altri c***i suoi, ma non sicuro per bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Cioè... l'offerta arriva prima sui giornali che alla Società. Mi sembra chiaro.

Appunto .asd

Sono ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96614 messaggi
10 minuti fa, bad man ha scritto:

19:14 - BONUCCI VUOLE RESTARE ALLA JUVE - Secondo Sky Sport, il Manchester United avrebbe pronta un'offerta da 120 milioni per Pogba. Ma la Juventus non ha la necessità di vendere il francese. Adesso bisognerà capire quale sarà la posizione di Pogba che a Manchester prenderebbe 13 milioni l'anno. Al momento comunque l'offerta degli inglesi non è ancora arrivata e poi si dovrà capire cosa vorrà fare la Juve e anche il ragazzo. I giocatori bianconeri sono molto ambiti e infatti, il Manchester City avrebbe fatto un'offerta da 45 milioni per Bonucci, ma la società non vuole cederlo e lo stesso giocatore non vuole andare via. In entrata, invece, la Juventus vorrebbe riprendere Cuadrado dal Chelsea. Il colombiano vorrebbe tornare in bianconero e molto probabilmente Conte dovrà piegarsi alla volontà del ragazzo. Inoltre, la Juventus segue anche Matic, ma su questo giocatore c'è il no assoluto del Chelsea che non vuole cederlo. 

Quindi l'hanno recapitata prima a sky per vedere se andava bene e poi la inoltreranno a Torino? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto:

premesso che il problema NON sarebbe Bonucci SI Bonucci NO.. Pogba SI Pogba NO.. il problema è ben altro.
premesso questo (ma tanto l'han capito in 3)........

che vi devo dire, Guardiola (noto per lo schifo che prova nei confronti di Bonucci) allenatore del Man C (nota società dalle disponibilità limitate) non ha fatto nulla. si son messi d'accordo tutti gli organi di stampa (non uno che spara la classica vaccata isolata, ma tutti e 3), tutti con la stessa cifra di ingaggio e cartellino.

notizia falsa (oltre che grave)? bene, mi aspetto una smentita, perchè si parla di un patrimonio assoluto, un asset di vitale importanza nel patrimonio di Juventus FC. l'aspetto a minuti.
notizia vera? allora non ho scritto maree di cazzate
 

 

 

e questo fermo restando ciò che ho premesso nella prima riga

mi fermo quì, tanto chi deve e vuole capire ha capito, gli altri continueranno nel loro mondo fatato, oppure continueranno a non capire o a fissarsi sul dito che invece indica la luna

La loffa la fa uno e la riportano tutti Vlat, da che mondo e mondo è sempre stato così. 

E la Juventus non va dietro alle pure speculazioni giornalistiche, AMMESSO CHE SIANO TALI. 

Poi vediamo Marotta, Allegri, Agnelli ed Elkann che dicono che Pogba resta alla e puntualmente i giornali, dopo 5 minuti, scorreggiano che Pogba va via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96614 messaggi
4 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

premesso che il problema NON sarebbe Bonucci SI Bonucci NO.. Pogba SI Pogba NO.. il problema è ben altro.
premesso questo (ma tanto l'han capito in 3)........

che vi devo dire, Guardiola (noto per lo schifo che prova nei confronti di Bonucci) allenatore del Man C (nota società dalle disponibilità limitate) non ha fatto nulla. si son messi d'accordo tutti gli organi di stampa (non uno che spara la classica vaccata isolata, ma tutti e 3), tutti con la stessa cifra di ingaggio e cartellino.

notizia falsa (oltre che grave)? bene, mi aspetto una smentita, perchè si parla di un patrimonio assoluto, un asset di vitale importanza nel patrimonio di Juventus FC. l'aspetto a minuti.
notizia vera? allora non ho scritto maree di cazzate
 

 

 

e questo fermo restando ciò che ho premesso nella prima riga

mi fermo quì, tanto chi deve e vuole capire ha capito, gli altri continueranno nel loro mondo fatato, oppure continueranno a non capire o a fissarsi sul dito che invece indica la luna

Di solito la fonte di partenza è una e poi viene rilanciata in sequenza da tutti gli altri. Nulla di nuovo né di strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3998 messaggi
2 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

No, non c'è nessun riferimento  a Pogba e Bonucci al City, non puoi fare il giornalista. 

Mi spiace.

Vabbe la càzzàta principale è quella su Berardi visto che si sono visti i dirigenti di Juve e Sassuolo, poi un riferimento a Pogba con un nuovo interessamento di barca e PSG con un'offerta vicino ai 150 mln e l'offerta di andonio per 70 mln su Bonucci ce l'avrei messa sicuramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13206 messaggi

Francamente trovo inutile inalberarsi per delle voci di mercato.

Non sono confermate da nessuno e in più chi le riporta non adduce prove, niente di niente.

Oh, almeno per Galliani a Zagabria abbiamo le foto e poi lo stesso Condom lo ha ammesso, ma qui non c'è niente, nulla...

Ripeto, trovo inutile tutto ciò, alla luce anche del fatto che nello stesso intervento dicono "il city vuole bonucci" e poi "ma non è arrivata nessuna offerta"...si commenta da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Francamente trovo inutile inalberarsi per delle voci di mercato.

Non sono confermate da nessuno e in più chi le riporta non adduce prove, niente di niente.

Oh, almeno per Galliani a Zagabria abbiamo le foto e poi lo stesso Condom lo ha ammesso, ma qui non c'è niente, nulla...

Ripeto, trovo inutile tutto ciò, alla luce anche del fatto che nello stesso intervento dicono "il city vuole bonucci" e poi "ma non è arrivata nessuna offerta"...si commenta da solo.

Pensa che questo fine settimana arriverà l'ennesima vittoria...

.asd.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
15 minutes ago, Paganese26 said:

"Bisogna capire quale sarà la posizione di Pogba che a Manchester prenderebbe 13 mln l'anno,ma al momento non è ancora arrivata l'offerta"

:haha::haha:

13 mln lordi poi ma loro credono che noi siamo fessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi
28 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

eeeeeeee addirittura? ma fanno un'offerta al giorno??

Ogni giorno aumento di 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 15-Jun-2024
0 messaggi

Di marzio dice intesa trovata fra united e Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
9f7ff7ac58fd93a64cc4cff1761a1108.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Messi-Abramovich: contatto. Incontra il padre sul suo yacht

Il Sun racconta di un incontro tra il padre e agente del fuoriclasse argentino e il proprietario del Chelsea di una decina di giorni fa. Gli inglesi ne avrebbero sondato la disponibilità

 

Vlat, come vedi non sono cose che accadono solo a noi, di ste cacchiate ne è pieno il web. E il Barca non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Ma poi, cosa ci sarebbe da commentare in una frase del genere?.. .asd

..." il Manchester City avrebbe fatto un'offerta da 45 milioni per Bonucci, ma la società non vuole cederlo e lo stesso giocatore non vuole andare via. 

Più chiaro di così, la risposta è 'intrinsecamente' ovvia, no?.. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

9f7ff7ac58fd93a64cc4cff1761a1108.jpg

Vomito... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
1 minuto fa, Aut-Aut ha scritto:

Di marzio dice intesa trovata fra united e Pogba

Si come l'aveva trovata col Real la settimana scorsa e col Barca l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Il milan offre 28+2 per pjaca

Olio cuore

Ahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33625 messaggi

Certo che se queste offerte fossero vere, vendere bonucci e pogba significherebbe mettere in cassa 160 milioni e oltre.

Compri Hazard, Sanchez e altri due fuoriclasse.

Solo che io mi sto divertendo troppo all'idea della Juve del prossimo anno, CON Bonucci e Pogba (e un Pogba che secondo mecsara piu maturo) e dunque nisba.

Non si vive di solo pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Il milan offre 28+2 per pjaca

Olio cuore

Ahahahahaha

 

 

A ste cifre se mai fossimo stati sul giocatore (e dall'inizio dico che secondo me non c'eravamo) ci siam dileguati da un pezzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21206 messaggi

Beh presero romagnoli, con quella  cifra.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33640 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Il milan offre 28+2 per pjaca

Olio cuore

Ahahahahaha

Menghia sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Certo che se queste offerte fossero vere, vendere bonucci e pogba significherebbe mettere in cassa 160 milioni e oltre.

Compri Hazard, Sanchez e altri due fuoriclasse.

Solo che io mi sto divertendo troppo all'idea della Juve del prossimo anno, CON Bonucci e Pogba (e un Pogba che secondo mecsara piu maturo) e dunque nisba.

Non si vive di solo pane.

Hazard e Sanchez prendono un botto come ingaggio, ci vogliono 100 mln solo tra cartellino e ingaggio per Hazard .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 15-Jun-2024
0 messaggi

hanno buttato un trentello per bertolacci quelli eh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...