Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 23-Sep-2007
57251 messaggi
qualcuno mi dovrebbe spiegare come stracazzo è possibile che l'agente di un calciatore della Juventus (un pilastro assoluto) sotto contratto sino al 2020 vada a raggiungere intese con altre società senza che Juventus FC fiati

qualcuno mi dovrebbe spiegare come stracazzo fa una società che a parole ambisce al rafforzamento del brand e della sua immagine, ad accettare CON PASSIVITà TOTALE qualsiasi cosa le venga perpetrata contro

 

Lucci è andato a Manchester, accordo raggiunto ed offerta (elemosina) presentata alla Juventus. da Torino (oltre all'ovvio rifiuto, e ci mancava soltanto che lo regalassero) silenzio di tomba

passi presto questo mercato, perchè poi ci son da fare riflessioni serie

 

ma - ammesso che poi ste cose siano vere o vere al 100% (cosa su cui permettimi di nutrire più di un dubbio) - paradossalmente puoi anche ottenere un effetto positivo.

cioè che alla fine se non si passa dalla società Juventus (ed alle condizioni della società Juventus) tutte queste manfrine di procuratori e club ottengono un gazzo di una minghia di nulla. .asd

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Ma Lucci non è anche il procuratore di Cuadrado scusate? ieri scrivevano che si sarebbe recato presto in Inghilterra per discutere del suo assistito con il Chelsea e per spingere affinchè rimanga a Torino,

perchè vuole restare, che minghia ne sanno i giornalai se questo non va a Londra per trattare Cuadrado e non Bonucci, non credete a tutte le strònzate che scrivono quotidianamente su di noi,

o meglio, non abboccate, se Marotta ha ripetuto millemila volte, che Bonucci e Pogba non sono in vendita, diamo credito alle sue parole, no?...Che vi frega di quello che sparano i giornalai,

loro devono  portarsi a casa la pagnotta e più minkiate scrivono e dicono su di noi, più sono seguiti dai 3 quarti degli antijuventini d'Italia, ma quanto ci vuole a capirla , sta cosa?... .asd

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
2 minutes ago, vlataskaaaa said:

un agente può trattare con chi gli pare, non è reato. dopo di che sta alle società regolarsi di conseguenza

il Real ci ha provato con Lewandowski, lungamente sotto contratto con il Bayern.
i crucchi han fatto capire PUBBLICAMENTE di non riprovarci mai più. perchè non era Lewandowski Si/Lewandowski No la questione.. la questione era la difesa dell'immagine del marchio Bayern

e si vede che Lewa un pensierino al Real l'aveva fatto...

Bonny da qui non si schioda quindi i viaggi del procuratore sono semplicemente inutili...

questo per dire che è una cazzata bella e buona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

qualcuno mi dovrebbe spiegare come stracazzo è possibile che l'agente di un calciatore della Juventus (un pilastro assoluto) sotto contratto sino al 2020 vada a raggiungere intese con altre società senza che Juventus FC fiati

qualcuno mi dovrebbe spiegare come stracazzo fa una società che a parole ambisce al rafforzamento del brand e della sua immagine, ad accettare CON PASSIVITà TOTALE qualsiasi cosa le venga perpetrata contro
 

Lucci è andato a Manchester, accordo raggiunto ed offerta (elemosina) presentata alla Juventus. da Torino (oltre all'ovvio rifiuto, e ci mancava soltanto che lo regalassero) silenzio di tomba



passi presto questo mercato, perchè poi ci son da fare riflessioni serie


 

Bisogna vedere se è vero che lucci sia andato a Manchester. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
318 messaggi

Da ignorante.... non è che allegri ha dato indicazioni per una difesa a 4 con bonacci out benatia in....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

un agente può trattare con chi gli pare, non è reato. dopo di che sta alle società regolarsi di conseguenza

il Real ci ha provato con Lewandowski, lungamente sotto contratto con il Bayern.
i crucchi han fatto capire PUBBLICAMENTE di non riprovarci mai più.
perchè non era Lewandowski Si/Lewandowski No la questione.. la questione era la difesa dell'immagine del marchio Bayern

bingo.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
3 minutes ago, Apache a vita! said:

Ma Lucci non è anche il procuratore di Cuadrado scusate? ieri scrivevano che si sarebbe recato presto in Inghilterra per discutere del suo assistito con il Chelsea e per spingere affinchè rimanga a Torino,

perchè vuole restare, che minghia ne sanno i giornalai se questo non va a Londra per trattare Cuadrado e non Bonucci, non credete a tutte le strònzate che scrivono quotidianamente su di noi,

o meglio, non abboccate, se Marotta ha ripetuto millemila volte, che Bonucci e Pogba non sono in vendita, diamo credito alle sue parole, no?...Che vi frega di quello che sparano i giornalai,

loro devono  portarsi a casa la pagnotta e più minkiate scrivono e dicono su di noi, più sono seguiti dai 3 quarti degli antijuventini d'Italia, ma quanto ci vuole a capirla , sta cosa?... .asd

ma il procuratore di Bonny non è Torchia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
14 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

qualcuno mi dovrebbe spiegare come stracazzo è possibile che l'agente di un calciatore della Juventus (un pilastro assoluto) sotto contratto sino al 2020 vada a raggiungere intese con altre società senza che Juventus FC fiati

qualcuno mi dovrebbe spiegare come stracazzo fa una società che a parole ambisce al rafforzamento del brand e della sua immagine, ad accettare CON PASSIVITà TOTALE qualsiasi cosa le venga perpetrata contro
 

Lucci è andato a Manchester, accordo raggiunto ed offerta (elemosina) presentata alla Juventus. da Torino (oltre all'ovvio rifiuto, e ci mancava soltanto che lo regalassero) silenzio di tomba



passi presto questo mercato, perchè poi ci son da fare riflessioni serie


 

eppure mi sembra tutto così chiaro, quando i tuoi dirigenti ti dicono che la Juventus non è una società che vende ma una che compra, ma allo stesso tempo ti dicono che non trattengono nessuno controvoglia e fissano il tetto ingaggi a 4.5/5 milioni più bonus, ti hanno già detto tutto.

C'è poco da riflettere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5150 messaggi
11 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

cmq non è facile ogni sera dare notizie nuove da un certo punto di vista li capisco pure .asd 

beh, no!fai il giornalista, non fai il "riempi trasmissioni". Se non hai notizie, cerchi di parlare delle squadre minori, di come le squadre affronteranno la stagione tatticamente(sto lato del programma mi piace molto) ma non ti inventi trattative che non esistono.

Sembra un giochino in cui si tira ad indovinare e , appena si indovina qualcosa(1 su 20 la prendono) si autocelebrano come se fossero i più grandi esperti di calciomercato del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, bad man said:

Bisogna vedere se è vero che lucci sia andato a Manchester. 

ma il procuratore può andare pure per altre cose...

certamente non lo mandano a fare il piccione viaggiatore che recapita rilanci se la Juve dice che non lo vende...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
7 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

sono come i maghi che danno i numeri del lotto, finché ci sono allocchi che pendono dalle loro labbra fanno bene a raccontare favole

.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, manuela34 ha scritto:

Da ignorante.... non è che allegri ha dato indicazioni per una difesa a 4 con bonacci out benatia in....

Ancora...

Benatia prende il posto di caceres.barza ha 35 anni e i suoi acciacchi, chiellini salta 2-3 mesi ogni stagione, bonucci non può fare ogni anno 80 partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12018 messaggi
1 minuto fa, cheesburger ha scritto:

ma - ammesso che poi ste cose siano vere o vere al 100% (cosa su cui permettimi di nutrire più di un dubbio) - paradossalmente puoi anche ottenere un effetto positivo.

cioè che alla fine se non si passa dalla società Juventus (ed alle condizioni della società Juventus) tutte queste manfrine di procuratori e club ottengono un gazzo di una minghia di nulla. .asd

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

l'effetto positivo quale sarebbe.. la pubblicità? il fatto che devono passare dalla società Juventus e sganciare quanto richiede la società Juventus (e cosa siamo, un supermercato, una gioielleria, cosa siamo)? quali sarebbero sti effetti positivi

ma ripeto basti considerare ciò che ha fatto un top club in una situazione totalmente simile a quelle che stiamo vivendo noi, per rendersi conto delle cose.
poichè se stessimo parlando con gente a scadenza non dico 2017, ma 2018, beh, uno potrebbe anche considerare il fatto che ci si comporta così come le circostanze ti consentono. per cui si è incudine, se ne prende atto, si prova a massimizzare il ricavo ed amen. ma quì si parla di gente sotto contratto (alla peggio) fino al 2019, ALTRI 3 ANNI DI CONTRATTO, non c'è nessun folle che rinuncia a rinnovi ed aumenti per 3 anni, nessuno, il rischio di deprezzamento e perdita di valore (per infortuni o per qualsiasi motivo possibile) è troppo elevato. ma davvero, ma di che strakaiser stiamo parlando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, hiros ha scritto:

ma il procuratore di Bonny non è Torchia?

No.quello è di rugani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Joined: 23-Sep-2007
57251 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:
l'effetto positivo quale sarebbe.. la pubblicità? il fatto che devono passare dalla società Juventus e sganciare quanto richiede la società Juventus (e cosa siamo, un supermercato, una gioielleria, cosa siamo)? quali sarebbero sti effetti positivi

ma ripeto basti considerare ciò che ha fatto un top club in una situazione totalmente simile a quelle che stiamo vivendo noi, per rendersi conto delle cose.

poichè se stessimo parlando con gente a scadenza non dico 2017, ma 2018, beh, uno potrebbe anche considerare il fatto che ci si comporta così come le circostanze ti consentono. per cui si è incudine, se ne prende atto, si prova a massimizzare il ricavo ed amen. ma quì si parla di gente sotto contratto (alla peggio) fino al 2019, ALTRI 3 ANNI DI CONTRATTO, non c'è nessun folle che rinuncia a rinnovi ed aumenti per 3 anni, nessuno, il rischio di deprezzamento e perdita di valore (per infortuni o per qualsiasi motivo possibile) è troppo elevato. ma davvero, ma di che strakaiser stiamo parlando

no non siamo un supermercato. i giocatori vanno se e quando la Juventus lo ritenga opportuno (sportivamente e/o economicamente). e questo indipendentemente dal fatto che gli agenti dei giocatori facciano il giro di tutti i top club e portino quintali di offerte.

questo non mi pare un segno di debolezza e mi sembra un messaggio positivo da dare all'ambiente ed ai competitors.

poi non è che di fronte alla stessa situazione tutte le società debbano reagire allo stesso modo (vedi Bayern). come dici tu l'importante è salvaguardare l'immagine ed il marchio ma questo si può fare in tanti modi.

se dopo tutti 'sti teatrini su Pogba alla fine (come credo) lui resterà alla Juve, io ne traggo un segnale di forza della Juventus, di certo non me lo farebbe vacillare il fatto che Di Marzio e Raiola abbiano starnazzato per 2 mesi, anzi rafforzerebbe in me l'idea che è la Juventus a condurre il gioco alle sue condizioni nonostante tutto.

certo se domani mattina uscisse l'ufficialità che Paul e Leo sono venduti allora verrei più verso le tue posizioni, ma al momento non mi sembra che siamo in una situazione del genere.

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Modificato da cheesburger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, hiros ha scritto:

ma il procuratore di Bonny non è Torchia?

Non lo so sinceramente, io ho letto e sentito Lucci, magari sbaglio io eh, però... Comunque, tante notizie, sarebbero da verificare, poi che i procuratori si muovono sempre e portano le offerte

che ricevono per i propri assistiti, è normale, lo sappiamo, è il loro compito e mestiere... Ma da quanto filtra, la Juve mi sembra irremovibile,

nel senso che ha rispedito al mittente queste presunte offerte ricevute, fino ad ora.. E non ha intenzione di privarsi dei 2 giocatori..

Poi che 3 quarti dell'informazione sportiva italica in questa nazione, si augura e spera che la Juve 'smantelli' al più presto, è anche evidente dall'impostazione e al taglio che danno alle notizie di mercato,

quando parlano di noi tutti i giorni, ma questo, ad essere sincero, non mi preoccupa più di tanto...Ormai stanno tutti alla canna del gas, per quanto vinciamo, l'estate, il mercato, la spiaggia e l'ombrellone, 

rimane la loro unica valvola di sfogo, da qualche anno a questa parte.. .asd

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
1156 messaggi
5 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Veloce rassegna stampa.

Premium, Ciccio Raimondi:

con toni da Istituto Luce dei bei tempi, annuncia il colpo Pjaca al Milan, mancano solo i soldi dai cinesi (e che sarà mai?); inoltre, via libera per Jackson Martinez, definito "un sogno". È un trionfo, giubilo per il Muilean!

capitolo Juve, esordisce con "la Juve è sotto assedio", toni funerei perchè l'agente di Bonucci è a Manchester, offerta di 60 milioni, la Juve "dovrà accettare" per avere i soldi da investire su Cuadrado, poi Pogba va via da Mou.

Morale della favola: non abbiamo una lira, vendiamo le nostre stelle, ci stanno assediando mentre il Milan è prepotente sul mercato.

Qualcuno ha ancora dubbi sulla macchina mediatica di Silvio?

Ma non solo quella del Nano bagonghi.

Anche Sky.

D'altronde 3/4 del paese sogna un ridimensionamento della Juve e loro spargono speranza. 

In fondo sono dei benefattori. 

Aiutano, anche solo per poco, a vivere meglio chi è tanto idiota da vivere avendo per regola di vita il "mal comune mezzo gaudio".

Poveracci

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Kranevitter al Siviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, Apache a vita! ha scritto:

Non lo so sinceramente, io ho letto e sentito Lucci, magari sbaglio io eh, però... Comunque, tante notizie, sarebbero da verificare, poi che i procuratori si muovono sempre e portano le offerte

che ricevono per i propri assistiti, è normale, lo sappiamo, è il loro compito e mestiere... Ma da quanto filtra, la Juve mi sembra irremovibile,

nel senso che ha rispedito al mittente queste presunte offerte ricevute, fino ad ora.. E non ha intenzione di privarsi dei 2 giocatori..

Poi che 3 quarti dell'informazione sportiva italica in questa nazione, si augura e spera che la Juve 'smantelli' al più presto, è anche evidente dall'impostazione e al taglio che danno alle notizie di mercato,

quando parlano di noi tutti i giorni, ma questo, ad essere sincero, non mi preoccupa più di tanto...Ormai stanno tutti alla canna del gas, per quanto vinciamo, l'estate, il mercato, la spiaggia e l'ombrellone, 

rimane la loro unica valvola di sfogo, da qualche anno a questa parte.. .asd

Torchia è di rugani. 

Lucci di Bonucci e,mi sembra,anche cuadrado. 

1 ora fa, immortalex ha scritto:

Ma non solo quella del Nano bagonghi.

Anche Sky.

D'altronde 3/4 del paese sogna un ridimensionamento della Juve e loro spargono speranza. 

In fondo sono dei benefattori. 

Aiutano, anche solo per poco, a vivere meglio chi è tanto idiota da vivere avendo per regola di vita il "mal comune mezzo gaudio".

Poveracci

È vero che a sky ne parlano ogni mezz'ora, però concludono sempre con "juve che non vuole cedere ne uno ne l altro"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Adesso, bad man ha scritto:

Torchia è di rugani. 

Lucci di Bonucci e,mi sembra,anche cuadrado. 

È vero che a sky ne parlano ogni mezz'ora, però concludono sempre con "juve che non vuole cedere ne uno ne l altro"

Ecco, infatti.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Magari Lucci è Inghilterra per Cuadrado...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13190 messaggi

Ma che il city si sia accordato con l'agente di Bonucci è roba vera o è un delirio da acido lisergico?

Chiedo eh (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Magari Lucci è Inghilterra per Cuadrado...

Ieri leggevo questo in giro... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Ma che il city si sia accordato con l'agente di Bonucci è roba vera o è un delirio da acido lisergico?

Chiedo eh (cit.)

Fuffa di mediaset gazza m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...