Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Mandzukic a vita, allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Momblano ormai è completamente andato ha detto che da fonti rilevanti la Juve potrebbe cedere Mandzukic

Francamente è il più scarso fra gli 11 titolari, tolto lui ne dovrebbe arrivare uno più forte e completo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
22 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Francamente è il più scarso fra gli 11 titolari, tolto lui ne dovrebbe arrivare uno più forte e completo...

In effetti neanche a me piace Momblano, sostituiamolo con Zuliani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
In effetti neanche a me piace Momblano, sostituiamolo con Zuliani...

Non faccia la spiritosa, signuruzza...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
39 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Mandzukic a vita, allora

.quoto

 

ne avesse azzeccata mezza...

eppure continua a parlare atteggiandosi a guru di non si sa che cosa... succede puntualmente il contrario di quello che dice, sempre e cmq... e parla ancora da guru, mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91099 messaggi

momblano lo trovate sullo zingarelli come sinonimo della parola "cazzaro"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
27 minuti fa, JayJay ha scritto:

.quoto

 

ne avesse azzeccata mezza...

eppure continua a parlare atteggiandosi a guru di non si sa che cosa... succede puntualmente il contrario di quello che dice, sempre e cmq... e parla ancora da guru, mah...

Ha parlato di Pjanic già l'anno scorso, quando verosimilmente sono cominciate le grandi manovre

Oltre che di Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2008
692 messaggi
1 ora fa, bianconerodocdoc ha scritto:

Momblano ormai è completamente andato :D ha detto che da fonti rilevanti la Juve potrebbe cedere Mandzukic :D

Io sapevo che sarebbe potuto entrare nel l'affare con la Roma è che Spalletti lo considera il perfetto centravanti di movimento per i suoi schemi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
28 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Ha parlato di Pjanic già l'anno scorso, quando verosimilmente sono cominciate le grandi manovre

Oltre che di Sandro

dai ma sei serio?!

penso sia il più cazzaro di tutti...

ne spara una quintalata con fare da guru dei maroni, puntualmente canna, poi si ripresenta in studio, nessuno gli fa notare nulla e lui come se nulla fosse fa finta di nulla e fa pure il sapientone... non mi dispiace nemmeno come eleganza e modo di porsi (poi se il confronto è Chirico e Pompilio, stravince), ma è un cazzaro di prima categoria... e difatti la fama più che meritata in giro su internet (vedi Anth esempio)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

dai ma sei serio?!

penso sia il più cazzaro di tutti...

ne spara una quintalata con fare da guru dei maroni, puntualmente canna, poi si ripresenta in studio, nessuno gli fa notare nulla e lui come se nulla fosse fa finta di nulla e fa pure il sapientone... non mi dispiace nemmeno come eleganza e modo di porsi (poi se il confronto è Chirico e Pompilio, stravince), ma è un cazzaro di prima categoria... e difatti la fama più che meritata in giro su internet (vedi Anth esempio)

 

Non mi tiene molto di difenderlo e personalmente sopporto poco il suo modo di fare

Però stavo riportando dei fatti, in effetti, non delle opinioni

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20273 messaggi
Inviato (modificato)

Piuttosto che a Raimondi chiedete a me che le kazzate ve le dico gratis e senza pubblicità!

sefz

Modificato da gobbo_dal_76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Adesso, -Majakovskij- ha scritto:

Non mi tiene molto di difenderlo e personalmente sopporto il suo modo di fare

Però stavo riportando dei fatti, in effetti, non delle opinioni

si ma i fatti sono 80 nomi e presi 2?! riportiamoli tutti, i fatti...

poi per arrivare a due, messo dentro Pjanic, preso forse quest'anno con lui che ne parla lo scorso anno quando ipotizziamo sarebbero iniziate le grandi manovre?! mercato dello scorso anno sviscerato a più non posso dallo stesso MArotta, parlando di interesse per Hamsik ecc... nome di Pjanic mai fatto... ora preso, bravo Mombiano che ha fatto lo scorso anno l'ennesima gurata di sta minkia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

ora quasi quasi comincerò a riportare tutte le gurate di sto BUFFONE! così vediamo i fatti da qui ai prossimi anni...

quello che infastidisce non sono le minkiate che spara, quello lo fanno tutti, ma il modo poi di fare, facendo finta di nulla e continuando ad atteggiarsi... ma che ca22o si atteggia che ne prendesse una...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

si ma i fatti sono 80 nomi e presi 2?! riportiamoli tutti, i fatti...

poi per arrivare a due, messo dentro Pjanic, preso forse quest'anno con lui che ne parla lo scorso anno quando ipotizziamo sarebbero iniziate le grandi manovre?! mercato dello scorso anno sviscerato a più non posso dallo stesso MArotta, parlando di interesse per Hamsik ecc... nome di Pjanic mai fatto... ora preso, bravo Mombiano che ha fatto lo scorso anno l'ennesima gurata di sta minkia...

Ma non capisco l'accanimento, francamente, pure i tanto accreditati esperti di mercato ne fanno a caterve di nomi, e peraltro non significa che non li si sia trattati realmente

Poi sicuramente a volte fa delle uscite da protagonista, ma sta sulle palle più per il ruolo che s'è costruito che non per la sostanza. Io lo seguo abbastanza spesso (di Pjanic ne parlò diffusamente la scorsa estate, sarà stato a metà luglio con tutti che lo perculavano ritenendola un'operazione impossibile, a conti fatti i primi abboccamenti risalgono ad allora), a volte ha anticipato delle cose, pur nei limiti del fatto che di mercato, a parte chi sta c**o e camicia con la società, nessuno sa niente finché da corso galfer non alzano la cornetta e fanno la soffiata

Di DM cosa dovremmo dire allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto:

Ma non capisco l'accanimento, francamente, pure i tanto accreditati esperti di mercato ne fanno a caterve di nomi, e peraltro non significa che non li si sia trattati realmente

Poi sicuramente a volte fa delle uscite da protagonista, ma sta sulle palle più per il ruolo che s'è costruito che non per la sostanza. Io lo seguo abbastanza spesso (di Pjanic ne parlò diffusamente la scorsa estate, sarà stato a metà luglio con tutti che lo perculavano ritenendola un'operazione impossibile, a conti fatti i primi abboccamenti risalgono ad allora), a volte ha anticipato delle cose, pur nei limiti del fatto che di mercato, a parte chi sta c**o e camicia con la società, nessuno sa niente finché da corso galfer non alzano la cornetta e fanno la soffiata

Di DM cosa dovremmo dire allora?

Infatti sto dicendo è il modo di atteggiarsi che a me da fastidio... sempre a voler far la parte di quello che sa pure quando il nome sparato due giorni prima palesemente sfumato, il modo di atteggiarsi sempre e cmq nonostante le figure di m***a... questo modo di fare da superiore... questo a me da fastidio, non le gurate di minkia che dice... quello lo fanno tutti... il modo in cui le dice le cose...

sta cosa di Pjanic avviata lo scorso anno lo ipotizzi tu e magari è verità, ad oggi per me è l'ennesima volta lo scorso anno che non ci prende (e fin qui, nulla da dire... però chissà il modo in cui si atteggiava, conoscendolo) e quest'anno che doveva farlo sto nome non l'ha fatto... se vuole recitare la parte del grande guru che sa tutto lui...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Confermo che di Pjanic ne aveva parlato già l'estate scorsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
6 hours ago, 33trentini33 said:

Esatto, io comunque non vorrei che il real riapra a morata definitivo a torino in cambio di pogba, temo ciò e il ricatto di questi qua....stan rompendo su pogba, e se insistono con soldi e contropartite (si riparla di isco oltre a morata e kovacic) non so se resisteranno....speriamo di si...non c'è kovacic, isco o gomes che tenga a confronto di pogba...forse kroos o modric piu 80 mln....resistiamo e morata prendiamocelo a prescindere aggiungendo 20 25 mln (possiam farlo tranquillamente) ai 30 del real

Se passassero veramente ai "ricattini" non solo non glielo venderei manco fra dieci anni a 500 milioni, ma lo darei, comunque, se mai dovessi cederlo, al barca solo per fargli dispetto !!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
3 ore fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Confermo che di Pjanic ne aveva parlato già l'estate scorsa.

Chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Di Marzio è ancora bagnato dopo aver fatto un boccaponcio a maradona...aspettiamoci notizione stasera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi

Io su momblano ho cambiato idea d quando l ho visto in tv, mi sta simpatico .asd

 

Sul mercato non sa nulla ma qualche aggancio sui giocatori che la juve segue  si imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

Io su momblano ho cambiato idea d quando l ho visto in tv, mi sta simpatico .asd

 

Sul mercato non sa nulla ma qualche aggancio sui giocatori che la juve segue  si imho

L'unico a dire della scrittura privata da 27 mln col chelsea per cuadrado...se fosse vero ora che salta berardi sarebbero da girare quei soldi al chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
38 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Chi?

Momblano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2007
1879 messaggi

e se andasse via mario e restasse alvaro?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...