Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
Adesso, Verza1978 ha scritto:

 

no.

verratti ha di campli.

 

seghestr0nzo ha solo berardi

pure di campli campa solo con verratti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
7 minuti fa, Fred ha scritto:

Lol vogliono 40 ml per l'Armeno dopo che si sono fatti pisciare addosso per Hummels 

perché fatti pisciare addosso per Hummels? non hanno preso quasi 40 milioni anche per il difensore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi
1 minuto fa, Verza1978 ha scritto:

 

no.

verratti ha di campli.

 

seghestr0nzo ha solo berardi

mi sembrava coghione uguale e non credevo ci fossere due essere così inutili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

fabfab dove sei? non fare stupidaggini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
4 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

perché fatti pisciare addosso per Hummels? non hanno preso quasi 40 milioni anche per il difensore?

:sisi:

quasi quasi mi faccio pisciare addosso pure io per quella cifra  .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

pure di campli campa solo con verratti

 

3 minuti fa, _X_ ha scritto:

mi sembrava coghione uguale e non credevo ci fossere due essere così inutili...

 

di campli sarà anche antipatico e spocchioso ma almeno ragiona da professionista: se la juve pagava di più verratti veniva alla juve.

seghekazzi è molto ma molto peggio...asseconda il suo assistito a comportarsi come un bimbominkia tifoso che rifiuta una squadra perchè in cameretta ha il poster di un'altra.

 

di campli lavora da pro.

seghepus lavora da bimbominkia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi
20 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Napoli, De Laurentiis: "Koulibaly deve accontentarsi, resta con noi"

20.06.2016 14.21 di Raimondo De Magistris  Twitter: @RaimondoDM  articolo letto 4766 volte
 
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Napoli, De Laurentiis: "Koulibaly deve accontentarsi, resta con noi"
 

Nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli (il link in basso per l'intervista integrale), il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato anche del futuro di Kalidou Koulibaly: "Non ce l'ho con lui e gli auguro di poter festeggiare tanti altri compleanni. I prossimi tre li festeggerà in azzurro, nonostante qualche piccolo intoppo contrattuale. Bisogna sempre accontentarsi perché si parla di trattative bilaterali e quando si viene meno a qualche clausola bisogna pagare delle sanzioni".

zuniga 2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
22 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

questo sarebbe il presidente ideale per molti utenti del forum

Per qualcuno, la Juve non sa nemmeno fare marketing.

Detta negli anni del fatturato sui 350 milioni.

Ecco, questa è la competenza di certa gente che gira qua dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sono profondamente deluso

ti capisco :sisi:

magari non posso dire di esserne addolorato... .meme1

diciamo che potremmo giocarci bene la cosa per ricavarne una nave scuola con la quale far crescere i nostri giovani .sisi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

13466458_1302175086466951_88056984998391

 

:mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

ti capisco :sisi:

magari non posso dire di esserne addolorato... 

diciamo che potremmo giocarci bene la cosa per ricavarne una nave scuola con la quale far crescere i nostri giovani .sisi

 

 

te godi come un porko altrochè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Ale29 ha scritto:

Comunque non son convinto che con la nostra opzione loro possano cederlo così ad un'altra squadra. E l'opzione vale anche l'anno prossimo. 

Ma comunque andasse dove gli pare, non mi fa nè caldo nè freddo.asd

magari sbaglio...che io sappia se tu hai un opzione ce l hai entro un tot di tempo prestabilito,terminato quel lasso di tempo il sassuolo può contrattare con chi gli pare,perciò in caso non vedo cosa ci sia da ridire agli emiliani

non credo che l opzione valga anche per l anno prossimo perchè ho sentito che stanno parlando/parleranno proprio di un eventuale rinnovo dell opzione per l anno prossimo

22 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

:sisi:

quasi quasi mi faccio pisciare addosso pure io per quella cifra  .asd

facciale invece?

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
Adesso, Verza1978 ha scritto:

 

te godi come un porko altrochè

:mrtt2:

3RKx7.gif

 

giphy.gif

 

latest?cb=20120315070749

 

Y96Z3.gif

 

party-hard-o.gif

 

34.jpg

 

0xRKr.gif

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi
35 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

questo sarebbe il presidente ideale per molti utenti del forum

cosa avrebbe detto in questo caso di sbagliato il cafone?

sbaglierebbe nel non farsi pisciare in testa dal primo procuratore di Koulibaly o dal primo Koulibaly che passa?
e si vede che sbagliò anche a non farsi mangiare in testa da Higuain e suo fratello lo scorso anno


è un cafone tossico ed idiota che sta bene a Napoli, ma mi sa che sul come si trattano i beoti che gravitano intorno al pallone forse qualcosina da imparare ce l'avremmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
32 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

perché fatti pisciare addosso per Hummels? non hanno preso quasi 40 milioni anche per il difensore?

ricordavo 28 ml invece erano 38 .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

è la moda dell'estate 2016 quella di farsi pisciare addosso e/o in testa? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto:

cos'avrebbe detto in questo caso di sbagliato il cafone?

sbaglierebbe nel non farsi pisciare in testa dal primo procuratore di Koulibaly o dal primo Koulibaly che passa?
e si vede che sbagliò anche a non farsi mangiare in testa da Higuain e suo fratello lo scorso anno


è un cafone tossico ed idiota che sta bene a Napoli, ma mi sa che sul come si trattano i beoti che gravitano intorno al pallone forse qualcosina da imparare ce l'avremmo

be' potrebbe discutere privatamente con il giocatore e l'agente nel chiuso di quattro mura, piuttosto che fare lo spaccone in radio

poi questo atteggiamento da cazzoduro a volte ti va bene (Higuain) a volte ti si ritorce contro (Zuniga)

io un cafone del genere che battaglia a mezzo stampa con i procuratori, che replica con comunicati ufficiali alle ipotesi di mercato del televideo, che si lagna continuamente degli arbitri e che sfancula in diretta i giornalisti preferirei non averlo come Presidente della mia squadra

però vedo che a molti piacerebbe avere uno sguaiato del genere, a me no

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1262 messaggi

Tra la vicenda Morata, quella Berardi e quella Pogba questo mercato mi sta innervosendo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
be' potrebbe discutere privatamente con il giocatore e l'agente nel chiuso di quattro mura, piuttosto che fare lo spaccone in radio

poi questo atteggiamento da cazzoduro a volte ti va bene (Higuain) a volte ti si ritorce contro (Zuniga)

io un cafone del genere che battaglia a mezzo stampa con i procuratori, che replica con comunicati ufficiali alle ipotesi di mercato del televideo, che si lagna continuamente degli arbitri e che sfancula in diretta i giornalisti preferirei non averlo come Presidente della mia squadra

però vedo che a molti piacerebbe avere uno sguaiato del genere, a me no

Basterebbe essere chiari e smettere di usare la presunta volontà dei giocatori per pararsi il chiulo. Non mi pare che al Bayern abbiano detto *se lewa vuol andare può andare* anzi, han detto *non vendiamo nessuno punto*. Poi ovvio che alle parole devono seguire i fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
4 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

Basterebbe essere chiari e smettere di usare la presunta volontà dei giocatori per pararsi il chiulo. Non mi pare che al Bayern abbiano detto *se lewa vuol andare può andare* anzi, han detto *non vendiamo nessuno punto*. Poi ovvio che alle parole devono seguire i fatti

la Juve è chiara, resta solo chi crede nel progetto e ha la volontà di farne parte

poi puoi essere d'accordo o meno con questa filosofia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi
49 minuti fa, bepx ha scritto:

Tra la vicenda Morata, quella Berardi e quella Pogba questo mercato mi sta innervosendo emoji1.png

 

E ancora siamo al 20 giugno .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13314 messaggi
Inviato (modificato)
44 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

E ancora siamo al 20 giugno .asd 

 

Ok, ho capito: altro mese di luglio sotto l'ombrellone con telefono, a costante rischio divorzio sefz

Draxler Docet .bah

Modificato da G-Mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 ora fa, bepx ha scritto:

Tra la vicenda Morata, quella Berardi e quella Pogba questo mercato mi sta innervosendo emoji1.png

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

c'è chi è più nervoso e suscettibile .sisi

 

125701412-d4baf9b2-15a1-4ae3-8848-3d6eb0

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Laudisa (giornalaccio rosa): "Con l’assalto a Berardi l’Inter vuol rifarsi dello sgambetto della Juve su Dybala"

20.06.2016 17:50 di Redazione TuttoJuve    per tuttojuve.com   articolo letto 528 volte
 

Il giornalista de La giornalaccio rosa dello Sport Carlo Laudisa spiega l'assalto dell'Inter a Domenico Berardi: "Proviamo a tornare indietro di un anno. La Juve parte in grande anticipo nell’affare Dybala e impacchetta l’acquisto del talento argentino a spese del Milan e (soprattutto) dell’Inter - afferma il giornalista su Gazzamercato.it -. Quel successo bianconero ha lasciato ancora le ferite aperte in caso nerazzurra. Roberto Mancini alla Joya puntava molto, come adesso su Domenico Berardi. E il calabrese ai bianconeri ha dimostrato di tenere solo sino ad un certo punto. Il balletto delle responsabilità è sotto gli occhi di tutti: è stato il giocatore a dire no alla Juve o sono state due società a concordare lo slittamento di un anno del diritto di opzione da 25 milioni di euro? Il bello è che l’affondo dell’Inter, con un’offerta adeguata, mette a dura prova l’alleanza fra i campioni d’Italia e il club di Squinzi. Adesso a Sassuolo dovranno maneggiare con cura questa fase. È vero che Di Francesco ha un feeling particolare con il mancino, ma l’opportunità di sbarcare in una grande (quella del cuore) è unica. Il Sassuolo saprà voltar pagina in fretta? Di sicuro a Milano stavolta sanno che l’attaccante calabrese è aperto a qualsiasi soluzione, mentre un anno fa Dybala era chiaramente orientato a sposare la causa juventina. È presumibile che i vertici emiliani tengano duro, anche per tenere alta la qualità della rosa in vista dell’Europa League. Appena ceduto Vrsaljko all’Atletico, i conti sono a posto. E non sarebbe facile investire il surplus per Berardi. All’Inter sanno bene che la pratica è complicata, tuttavia la simpatia di Domenico tiene aperte le porte della speranza. Senza mai dimenticare Antonio Candreva, ovvio".

 

b5b067e0614121d391f3.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53603 messaggi

Vai pure a fare il carrierone all' inperd,  perdente 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...