Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

dunque cade anche l'ultima foglia di fico della fede calcistica di berardi

è tifoso dell'inter, e lo sappiamo ufficialmente

berardi sta facendo le sue scelte, che sono legittime, anche se vanno in direzione opposta alla juve

in un certo senso, anzi, sono un affronto alla juve, che aveva puntato abbastanza sul giocatore

ma è giusto così, è legittimo. Fosse stato al contrario, ci avrebbe fatto piacere

solo, io penso che ora su questo giocatore e su questa vicenda bisogna stendere un velo

storia chiusa

stop, basta, nada, zero, fine

a me va benissimo, perchè non mi è mai piaciuto e non lo volevo

25 milioni me li spendo ben diversamente

ma non è questo: è che sta storia ha sfrantumato le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13287 messaggi

:mrtt2:

"L'avevo detto io che dovevamo rompere Bonucci prima dell'Europeo. In ritiro quello str**** di "agghiacciande" gli mette le cuffiette per plagiarlo e portarlo con lui".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13287 messaggi
6 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

cos'è la storia di bonucci? 

 

2 ore fa, gnarro ha scritto:

CALCIOMERCATO JUVENTUS DALL'INGHILTERRA ACCORDO BONUCCI-CHELSEA. E CANDREVA... / LONDRA (Inghilterra) - In pieno Europeo 2016, inizia a prendere forma il Chelsea di Antonio Conte, attuale commissario tecnico dell'Italia e futuro allenatore dei 'Blues': secondo quanto riferisce oggi in Inghilterra 'The Sun', Leonardo Bonucci ed il suo entourage avrebbero detto sì alla proposta pervenuta dal club londinese, pronto a garantire al difensore ora alla Juventus un contratto triennale da 130mila sterline (circa 169mila euro) a settimana. Il Chelsea presenterà alla società bianconera un'offerta complessiva da 32 milioni di sterline (41,5 milioni di euro), con 25 milioni di sterline (32,5 milioni di euro) di parte fissa e 7 milioni di sterline (9 milioni di euro) in bonus.
Non c'è solo Bonucci nel mirino del Chelsea: la squadra di Antonio Conte vuole battere la concorrenza di Inter, Napoli e Milan per Candreva della Lazio e, per farlo, ha pronta un'offerta da 25 milioni di sterline (32,5 milioni di euro).

fonte calciomercato.it

 

 

SCATENATE L'INFERNO :261::261:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
23 minuti fa, _X_ ha scritto:

ma invece di stare tutto il tempo a spippettarti, perchè non contatti il gurus maximus robocop e ti fai dare qualche news????

"Non sei tu che chiami crocop.

e' crocop che chiama te."

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
27 minuti fa, hopper ha scritto:

6df37e0615121d681.jpg

Che fiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
2 minuti fa, G-Mac ha scritto:

 

 

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
2 ore fa, gnarro ha scritto:

CALCIOMERCATO JUVENTUS DALL'INGHILTERRA ACCORDO BONUCCI-CHELSEA. E CANDREVA... / LONDRA (Inghilterra) - In pieno Europeo 2016, inizia a prendere forma il Chelsea di Antonio Conte, attuale commissario tecnico dell'Italia e futuro allenatore dei 'Blues': secondo quanto riferisce oggi in Inghilterra 'The Sun', Leonardo Bonucci ed il suo entourage avrebbero detto sì alla proposta pervenuta dal club londinese, pronto a garantire al difensore ora alla Juventus un contratto triennale da 130mila sterline (circa 169mila euro) a settimana. Il Chelsea presenterà alla società bianconera un'offerta complessiva da 32 milioni di sterline (41,5 milioni di euro), con 25 milioni di sterline (32,5 milioni di euro) di parte fissa e 7 milioni di sterline (9 milioni di euro) in bonus.
Non c'è solo Bonucci nel mirino del Chelsea: la squadra di Antonio Conte vuole battere la concorrenza di Inter, Napoli e Milan per Candreva della Lazio e, per farlo, ha pronta un'offerta da 25 milioni di sterline (32,5 milioni di euro).

fonte calciomercato.it

 

 

SCATENATE L'INFERNO :261::261:

 

per questi Bonucci costa quanto Candreva (Bonus esclusi) .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Verza1978 ha scritto:

seghedoni è molto combattivo, non ci sta.

io credo che alla fine berardi andrà all'inter e che marotta dovrà rivedere l'asse con il sassuolo o quello che rimane di questo asse di stokazzo.

più che asse a me pare un bastoncino marcio tutto storto.

"No, assolutamente, Domenico non andrà alla sfinter, non è mia intenzione cederlo al club *****azzurro" 

Parole di Squinzi, tre giorni fa.  

Per me lo scemo ha messo anche lui in una situazia spinosa. Sa che in ballo c'è la rottura dei rapporti con la Juventus FC, e i 25 milioni che incassa oggi non valgono la candela. Non escluderei che il pallamoscia e il suo agente se la piglino bellamente in cu|o. Questi hanno provato a far fesse due società... 

Modificato da Gil Rui Soares Barros
Hopper frogio
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Marotta dice la verità

Al Sassuolo non conviene ottenere l'indipendenza dal dominio bianconero .asd 

Berardi resta in Emilia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5618 messaggi

Quando sento l'agente di Berardi rimpiango il vecchio "bastardo" Moggi!!!!

I calci in c**o si sarebbero sprecati!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11964 messaggi
2 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Quando sento l'agente di Berardi rimpiango il vecchio "bastardo" Moggi!!!!

I calci in c**o si sarebbero sprecati!

l'agente fa il suo dovere, se Berardi è interista non è colpa di nessuno, neanche di Berardi.
vuole andare li, ed il suo agente ha il dovere di provarci

io Berardi se va alle fogne non lo odio, quasi preferisco questo alla mancanza di palle (alla quale cmq mai creduto).
in un calcio dove comandano solo i soldi, uno che fa tutto quello che fa lui per provare a giocare nella sua squadra (a prescindere da quale squadra sia), beh mi fa simpatia

dopo di che è ovvio che all'Inter lo schiferò, perchè io schifo l'Inter, ma questo è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5618 messaggi
18 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

l'agente fa il suo dovere, se Berardi è interista non è colpa di nessuno, neanche di Berardi.
vuole andare li, ed il suo agente ha il dovere di provarci

io Berardi se va alle fogne non lo odio, quasi preferisco questo alla mancanza di palle (alla quale cmq mai creduto).
in un calcio dove comandano solo i soldi, uno che fa tutto quello che fa lui per provare a giocare nella sua squadra (a prescindere da quale squadra sia), beh mi fa simpatia

dopo di che è ovvio che all'Inter lo schiferò, perchè io schifo l'Inter, ma questo è un altro discorso

Berardi può andare dove vuole! Mi domando dove fosse lui ed il suo agente quando sono stati presi gli accordi tra Juve e Sassuolo ai quali, per forza di cose, anche loro hanno aderito ed acconsentito.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Quindi abbiamo ceduto anche Bonucci? .asd

 

 

A prescindere da cosa succederà il mio odio per quella cacca di conte è in salita esponenziale!!   .mazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11964 messaggi
10 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Berardi può andare dove vuole! Mi domando dove fosse lui ed il suo agente quando sono stati presi gli accordi tra Juve e Sassuolo ai quali, per forza di cose, anche loro hanno aderito ed acconsentito.

 

era a firmare un contratto con il quale metteva su dei soldi giocando a calcio. dopo di che, sta uscendo fuori sta possibilità dell'Inter, e prova ad andare li

ripeto, se non fosse voluto venire per la fidanzatina o perchè non aveva il posto fisso tipo gli statali, allora era un coglione gigantesco... ma se fosse vero che vuole andare nella sua squadra del cuore, per quanto quella maglia mi faccia cacare a spruzzo, beh mi sta simpatico.

so che non molti la penseranno come me, ma tant'è

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

mh

ma perché dovunque si vada si è sempre nel topic di Berardi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Offerta ufficiale del Wolfsburg per Zaza pari a 18-20 milioni

DI MARZIO

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Krychowiak al PSG per 45 milioni

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, FeroceSaladino said:

Krychowiak al PSG per 45 milioni

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Thiago Motta alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
591 messaggi
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Krychowiak al PSG per 45 milioni

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

non è per fare polemica e capisco le clausole e la differenza di età e chi più ne ha più ne metta, ma vedere giocatori come lui e xhaka essere venduti a più di vidal mi fa dispiacere... per il calcio in generale più che per la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Thiago Motta alla Juve

Tu ci scherzi ma a me non sorprenderebbe affatto

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Tra l'altro io non vedrei male Candreva al posto di Cuadrado... come stiamo vedendo agli Europei può giocare anche esterno nel 352 e se viene ceduto Lichtsteiner non sarebbe male provarci per Darmian che potrebbe giocare anche centrale

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Tu ci scherzi ma a me non sorprenderebbe affatto

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

si ma tu sei feroce mariottide però .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
2 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

Quindi abbiamo ceduto anche Bonucci? .asd

 

 

A prescindere da cosa succederà il mio odio per quella cacca di conte è in salita esponenziale!!   .mazzate

bonucci e' interista....  tutti a chinatown.asd.asd

i giornalisti non sanno piu' cosa inventarsi, in pratica dovremmo smantellare una squadra sentendo loro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...