Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato

se non vi sto sul c**o posso partecipare  .asd

ditemi in maniera chiara cosa devo fare,  che ho una certa  :bastone:

serve un pc con microfono/webcam e un collegamento ad internet .asd

Inviato

Alla mezz'ora del programma, salutatemi in diretta  .asd

Inviato (modificato)

Vorrei chiedere ai più:

A)Che cosa ce ne facciamo di Cavani.....con tutto il rispetto eh B)Come  vedreste un Keita, al posto di Berardi( .asd )C)Un giudizio franco sul pompatissimo Favilli(D)Perchè c'è tanta ipocrisia sui cori dei tifosi....Quando altrove non trovano,niente di meglio che dileggiare(ricordate vicenza verona del settembre 2013) chi non c'è più?Come finirà con Cuadrado&Morata e se il gioco di allegri, diventerà più veloce in futuro......Non c'è altro... .asd

Salutoni... :sventola2: .....

.

Modificato da MadJ1897
Inviato

Un pronostico secco su Roma-Napoli e Fiorentina-Juve da parte degli illustri opinionisti ...

Inviato

Un pronostico secco su Roma-Napoli e Fiorentina-Juve da parte degli illustri opinionisti ...

non ti basta la sfiga che porta il forum di per sé? .asd

Inviato (modificato)

Posto già una domandina veloce per dopo:

Come giudicate l'acquisto di Hernanes fino ad ora?

Modificato da Amrabat Ciftci Dodo
Inviato

Vorrei chiedere ai più:

A)Che cosa ce ne facciamo di Cavani.....con tutto il rispetto eh B)Come  vedreste un Keita, al posto di Berardi( .asd )C)Un giudizio franco sul pompatissimo Favilli(D)Perchè c'è tanta ipocrisia sui cori dei tifosi....Quando altrove non trovano,niente di meglio che dileggiare(ricordate vicenza verona del settembre 2013) chi non c'è più?Come finirà con Cuadrado&Morata e se il gioco di allegri, diventerà più veloce in futuro......Non c'è altro... .asd

Salutoni... :sventola2: .....

.

Posto già una domandina veloce per dopo:

Come giudicate l'acquisto di Hernanes fino ad ora?

Ma cosa siamo? @@

ragazzuoli, un paio di paroline sull'ennesima figura di M. da parte di Carlo "Tavernello" Tavecchio  .asd

ci siamo quasi, risponderemo in diretta.

Inviato

Ci sono dei giocatori che fanno la differenza.

Al mondo sono pochi. Pochissimi.

Noi ne abbiamo due: Pogba e Dybala.

E quando hai due giocatori NON UMANI, devi contrattualizzarli, SFORANDO IL TETTO INGAGGI.

DOMANI.

Cosa ne pensano i Vostri opinionisti in Studio?

Grazie.

Vi ascolto magari mai.

Chrim10.

E salutatemi i miei chrimini. Lo zebrotto e la zebrottina.

Inviato

DOMANDONA per il live: Un biennale ad esempio per Ya Ya Tourè che farebbe riprendere con calma Marchisio come lo vedreste ragazzi? È fattibile?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...