Vai al contenuto
chees_9àin

[ Serie A Tim /// 16° g.ta ritorno ] Fiorentina - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi

Dybala Manzo

Che p@lle, Morata torna dalla squalifica, che c@zzo fallo giocare !!!

A volte Max non lo capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
Inviato (modificato)

boh, mi sembra una scelta strana. 

 

A meno che non si voglia lasciare loro il campo per fregarli nello spazio, visto l'impiego di Morata

 

 

Edit

 

visto che non gioca manco Morata

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Fatemi capire siamo campioni se oggi vinciamo e domani il Napoli perde o può anche pareggiare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

La tattica di allegri è chiara. Far sfogare inizialmente la fiorentina, per poi puntare sulla velocità di cuadrado e morata quando caleranno fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Credo che punti a contenere i viola in questa famosa prima mezz'ora dove pare siano più forti del Barca.

Non vuole giocarsela a viso aperto provando a vincerla alla distanza (anche il pareggino non pare esser disdegnato).

Avrei preferito un difensore in meno, ma siam forti comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Che p@lle, Morata torna dalla squalifica, che c@zzo fallo giocare !!!

A volte Max non lo capisco.

 

Il titolare è Mandzukic ora come ora, senza discussioni, quindi Morata gioca dopo o se ritiene di dare riposo al croato, l'allenatore..  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Dec-2013
359 messaggi

Se oggi vinciamo farei come il crotone ieri..

Spumante e caroselli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Fatemi capire siamo campioni se oggi vinciamo e domani il Napoli perde o può anche pareggiare?

siamo campioni anche se pareggiamo e il Napoli domani perde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
Inviato (modificato)

Fatemi capire siamo campioni se oggi vinciamo e domani il Napoli perde o può anche pareggiare?

 

vinciamo lo scudo se noi vinciamo ed il Napoli non vince. O qualsiasi altro risultato che prevede di prendergli almeno un punto in questa giornata.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

La tattica di allegri è chiara. Far sfogare inizialmente la fiorentina, per poi puntare sulla velocità di cuadrado e morata quando caleranno fisicamente.

Credo sia così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Per me Allegri punta ad un buon pari. la formazione mi sembra evidente in tal senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

I 5 difensori...

 

Come nella partita contro la Lazio, durante la quale uno dei nostri 5 difensori ha giocato perennemente nella metà campo avversario stuprando a più riprese il loro terzino sinistro :sisi:

 

Che ridere certe volte .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Per me Allegri punta ad un buon pari. la formazione mi sembra evidente in tal senso.

 

 

Figurati se Allegri dice alla squadra di puntare al pari, su!

 

Poi se arriva non si piange, ma una squadra che fa 20 e pussa vittorie (quasi) di fila non ha certo un allenatore che dice di giocar col freno a mano tirato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

I 5 difensori...

Come nella partita contro la Lazio, durante la quale uno dei nostri 5 difensori ha giocato perennemente nella metà campo avversario stuprando a più riprese il loro terzino sinistro :sisi:

Che ridere certe volte .asd

Ma se c'era Alex Sandro contro la Lazio.. Oggi Evra e Licht.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Che p@lle, Morata torna dalla squalifica, che c@zzo fallo giocare !!!

A volte Max non lo capisco.

a parte morata, che pure io avrei messo, dato che e' fresco, ma insistere con evra .penso.bah , ormai sono rassegnato, se gioca manzo inoltre, con sandro sai che hai 20 cross minimo a partita, con evra zero.....oltre a tutto il resto, come alternare un fenomeno pogba a padoin....mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

I 5 difensori...

 

Come nella partita contro la Lazio, durante la quale uno dei nostri 5 difensori ha giocato perennemente nella metà campo avversario stuprando a più riprese il loro terzino sinistro :sisi:

 

Che ridere certe volte .asd

mi sa che ti sei confuso col palermo .asd , ma sono d'accordo, difatti fra le 2 partite, vedendo le statistiche, col palermo gioco sulle fasce assente e cross pressoche' zero, con la lazio, tutto l'opposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Per me Allegri punta ad un buon pari. la formazione mi sembra evidente in tal senso.

 

Si certo come no, perchè i cambi non esistono eh..  .asd

 

E se guardate le partite di quest'anno, dovreste aver capito, sempre se lo volete capire, che Allegri, imposta le varie fasi della partita sfruttando anche i 3 cambi nel secondo tempo, modificando anche gli assetti eventualmente.

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi

E chi l'ha detto che puntiamo al pari? Ma che ragionamenti fate? Anche se dovessero giocare Licht ed Evra dall'inizio, non vuol dire che non supereremo mai il centrocampo e faremo le barricate eh,

ogni volta è mai possibile leggere sempre le solite cose per polemizzare sul nulla cosmico e su determinati nostri giocatori? Francamente sta diventando ridicola sta cosa... .asd

Neanche fosse la prima volta poi che Lichsteiner ed Evra giocano insieme...con loro in campo si blinda la difesa e con le qualità che abbiamo davanti si creano comunque le occasioni...poi se si pareggia poco male eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Licht ed Evra titolari quindi?

Scelta strana

molto strana, per stasera vabbe', ormai e' quasi fatta, ma in coppa italia se insiste con questo evra mi incavolo...eh dai :mughini:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

li contiene nel primo tempo e nel secondo li stupra con Cuadrado e/o A.Sandro (almeno nelle intenzioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

Ma se c'era Alex Sandro contro la Lazio.. Oggi Evra e Licht.

 

Ma chi ha parlato di Evra o Alex Sandro .asd?

 

 

mi sa che ti sei confuso col palermo .asd , ma sono d'accordo, difatti fra le 2 partite, vedendo le statistiche, col palermo gioco sulle fasce assente e cross pressoche' zero, con la lazio, tutto l'opposto

 

No no, ricordo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Neanche fosse la prima volta poi che Lichsteiner ed Evra giocano insieme...con loro in campo si blinda la difesa e con le qualità che abbiamo davanti si creano comunque le occasioni...poi se si pareggia poco male eh...

 

Ormai è diventata la barzelletta di quest'anno, si è capito, viene tirata fuori ogniqualvolta giocano Evra e Licht, sinceramente credo che molta gente le partite non le guarda neanche, ma si affidano solo agli highligts,

 

non mi va neanche più di rispondere..  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Inviato (modificato)

Si certo come no, perchè i cambi non esistono eh..  .asd

 

E se guardate le partite di quest'anno, dovreste aver capito, sempre se lo volete capire, che Allegri, imposta le varie fasi della partita sfruttando anche i 3 cambi nel secondo tempo, modificando anche gli assetti eventualmente.

Infatti, appunto considerando le partite di quest'anno, contro le presunte big abbiamo spesso giocato d'attesa lasciando il possesso agli altri.

 

Che poi ci sia andata bene è vero, ma è un atteggiamento che non mi entusiasma, ecco.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Violaceo topo di fogna.

 

*****e.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...