Vai al contenuto
Morpheus ©

Juventus Campione D'Italia 2015/16 [E Sono 34]

Recommended Posts

Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

tutti ci davano per morti,addirittura avevano messo la quota che fossimo scesi in B,anno di transizione non si può vincere dopo che sono andati via Tevez Pirlo e Vidal, l'esonero di Allegri,l'anno del Napoli il possibile scudetto a Firenze anni e anni dopo...

 

 

 

 

 

                                                                     GRAZIE RAGAZZI!!

              LO SCUDETTO PIU' BELLO!!

 

 

 

                 :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

alessandro-mario-centovetrine.jpg

Alessandro Mario: "torno, godo, vado, ritorno, e godo ancora. Io godo sempre."

Il tenebroso e irreprensibile attore agrigentino Alessandro Mario, noto per aver interpretato l'algido ruolo dell'Ing. Marco Della Rocca in Centovetrine (Che a breve tornerà su Canale5 per puntate inedite mai trasmesse!) torna sulle luci della ribalta e festeggia anche lui lo scudetto di uno dei suoi grandi amori, la Juventus: "ho avuto impegni di lavoro, ma ho sempre seguito tutte le partite... Io sto godendo. Godevo prima, sono andato, son tornato e ora godo. Io godo. Godo sempre... Ho goduto anche sul set. Che goduria ragazzi. Adesso un po' di pausa e mi dedicherò nuovamente alla Juve. Ci volevano fare il funerale a inizio stagione ma, come sempre, GODIAMO NOI. Il mercato? Vediamo, ma mi fido di Beppe... Serve il salto di qualità. Son certo che questa squadra possa arrivare lontano. Morata? Andrà al Real."

E se lo dice Ale....

(telesoap.org)

Azz bombone di mercato di Alessandro Mario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

alessandro-mario-centovetrine.jpg

 

Alessandro Mario: "torno, godo, vado, ritorno, e godo ancora. Io godo sempre."

 

 

Il tenebroso e irreprensibile attore agrigentino Alessandro Mario, noto per aver interpretato l'algido ruolo dell'Ing. Marco Della Rocca in Centovetrine (Che a breve tornerà su Canale5 per puntate inedite mai trasmesse!) torna sulle luci della ribalta e festeggia anche lui lo scudetto di uno dei suoi grandi amori, la Juventus: "ho avuto impegni di lavoro, ma ho sempre seguito tutte le partite... Io sto godendo. Godevo prima, sono andato, son tornato e ora godo. Io godo. Godo sempre... Ho goduto anche sul set. Che goduria ragazzi. Adesso un po' di pausa e mi dedicherò nuovamente alla Juve. Ci volevano fare il funerale a inizio stagione ma, come sempre, GODIAMO NOI. Il mercato? Vediamo, ma mi fido di Beppe... Serve il salto di qualità. Son certo che questa squadra possa arrivare lontano. Morata? Andrà al Real."

 

E se lo dice Ale....

 

 

(telesoap.org)

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10865 messaggi

Lo scrivevo a settembre, a dispetto di tutto, "se la squadra si ritrova sono convinto che si possa lottare tranquillamente per il vertice". Non mi sbagliavo.

 

Grazie ragazzi!!!!!

 

 

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127319 messaggi

alessandro-mario-centovetrine.jpg

 

Alessandro Mario: "torno, godo, vado, ritorno, e godo ancora. Io godo sempre."

 

 

Il tenebroso e irreprensibile attore agrigentino Alessandro Mario, noto per aver interpretato l'algido ruolo dell'Ing. Marco Della Rocca in Centovetrine (Che a breve tornerà su Canale5 per puntate inedite mai trasmesse!) torna sulle luci della ribalta e festeggia anche lui lo scudetto di uno dei suoi grandi amori, la Juventus: "ho avuto impegni di lavoro, ma ho sempre seguito tutte le partite... Io sto godendo. Godevo prima, sono andato, son tornato e ora godo. Io godo. Godo sempre... Ho goduto anche sul set. Che goduria ragazzi. Adesso un po' di pausa e mi dedicherò nuovamente alla Juve. Ci volevano fare il funerale a inizio stagione ma, come sempre, GODIAMO NOI. Il mercato? Vediamo, ma mi fido di Beppe... Serve il salto di qualità. Son certo che questa squadra possa arrivare lontano. Morata? Andrà al Real."

 

E se lo dice Ale....

 

 

(telesoap.org)

 

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9520 messaggi

In 5 anni abbiamo perso QUATTORDICI partite. QUATTORDICI. In cinque fottuti anni, allucinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15856 messaggi

Sono arrivato a pagina 26 e mi sono accorto di una cosa...

Ci ho sempre creduto pure io! sefz

Poteva essere l'anno buono per le altre, noi che cambiavamo mezza squadra infarcendola di giovani, gli altri che puntavano alla continuità.

Illusi fino a natale, poi non ci volevano credere, ora invece gli è scoppiato il fegato.

Godo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

GRAZIE RAGAZZI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

Juventus 2009/2010 15 sconfitte.

Juventus 2011/2016 14 sconfitte.

Se penso a come eravamo ridotti e come siamo tornati grandi.

Mi viene da piangere

assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

raga ma la maglietta celebrativa con scritto 34 , il 4 mi sembra applicato, non è che hanno sbagliato e le avevano fatte con 32, perchè anche il colore è diverso mentre campioni d'italia e 2016 e il 3 sono in giallo, il 4 in bianco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi

Ma che kazzo sta dicendo questo qua? .oddio

Roncone (Corsera): "Basito dai messaggi di congratulazioni alla Juventus che arrivano dai vertici del Paese"

Fabrizio Roncone, giornalista del Corriere della Sera, ha lanciato l'allarme per il predominio della Juventus al Processo del Lunedì. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Io sono abbastanza basito ascoltando tutti i messaggi di congratulazioni alla Juventus che arrivano dai vertici del Paese, sia quelli sportivi, sia quelli istituzionali. Io fossi nei veritici sportivi di questo Paese  e anche nei vertici istituzionali, che hanno il compito di tutelare una delle principali fabbriche come quella del calcio. La Juventus è il quinto Scudetto consecutivo che vince, lo vince ancora per distacco. Certo, c'è la bravura della Juventus, ma dove comincia la bravura della Juventus e dove finisce il dramma del calcio italiano che sta morendo. La Nazionale va agli Europei forse con scarsissime possibilità anche di passare il primo turno, facciamo gli scongiuri, ma è una Nazionale dai valori tecnici imbarazzanti. Tutte le squadre che vengono dopo la Juventus, se prese una per una, hanno problemi enormi. La Roma vuole costruire uno stadio e non ci riesce, il Milan è sul mercato dall'inizio del campionato; l'Inter nei giorni sembrava che potesse essere riacquistata da Moratti. Devono essere i vertici del calcio italiano e anche quelli istituzionali a promuovere la crescita, la rinascita del calcio italiano, costruendo strutture, dando solidità alle società, dando una prospettiva alle società. Se tu non costruisci gli stadi di proprietà, che la Juventus ha costruita per prima in Italia, è chiaro che hai un gap. Io faccio il tifo fino all'ultima giornata per il Frosinone, a Frosinone non c'è la tribuna stampa".

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/roncone-corsera-basito-dai-messaggi-di-congratulazioni-alla-juventus-che-arrivano-dai-vertici-del-paese-293029

 

Non capisco il nesso.

 

Ah, semplicemente è Roncone il Rosicone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi

mia subito :D

 

devi aggiornare l'avatar, è veeecchio  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
Inviato (modificato)

Azz. nemmeno il tempo di festeggiare e ricapitoliamo:

- perdiamo con il Carpi

- venduto Morata

- perso Cuadrado

- pure Pogba per 85 mln ma stiamo decidendo a chi

- Allegri rinnova? chissà, intanto la figlia canta

.asd

in questi 5 anni vi abbiamo fatto un male boia .asd

p.s. comunque l'ho ripescato dalla seconda pagina, boh qualche domanda me la farei .asd

Modificato da My Perfect Enemy
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

Azz. nemmeno il tempo di festeggiare e ricapitoliamo:

- perdiamo con il Carpi

- venduto Morata

- perso Cuadrado

- pure Pogba per 85 mln ma stiamo decidendo a chi

- Allegri rinnova? chissà, intanto la figlia canta

.asd

in questi 5 anni vi abbiamo fatto un male boia .asd

p.s. comunque l'ho ripescato dalla seconda pagina, boh qualche domanda me la farei .asd

e tieni conto che Marchisio non tornerà mai più come quello di prima

la difesa è ormai anziana. Lichtsteiner uno straccio, Khedira troppi infortuni

Dybala cercato da tutti i top club europei

insomma siamo in piena smobilitazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

I due speciali di sky sulle partite di andata e di ritorno @@

I romanari che festeggiavano lo scudetto ad agosto dopo due giornate :haha: :haha:

Inviato da Tivoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

I due speciali di sky sulle partite di andata e di ritorno @@

I romanari che festeggiavano lo scudetto ad agosto dopo due giornate :haha: :haha:

Inviato da Tivoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

e tieni conto che Marchisio non tornerà mai più come quello di prima

la difesa è ormai anziana. Lichtsteiner uno straccio, Khedira troppi infortuni

Dybala cercato da tutti i top club europei

insomma siamo in piena smobilitazione

c**** è vero, Marchisio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2164 messaggi

Grazie ragazzi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi

Io comunque sono già carico per l'anno prossimo, non so voi, mi sento già proiettato al prossimo anno. Quando Alex Sandro, Dybala, Rugani, Khedira, Lemina, Zaza, saranno ancora più entrati nei meccanismi della squadra, quando arriveranno un paio di nuovi elementi di sicuro valore, e saremo pronti per una stagione da protagonisti in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

non posso che dirvi...GRAZIE!

 

CAMPIONI D'ITALIA!!! :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3983 messaggi

raga ma la maglietta celebrativa con scritto 34 , il 4 mi sembra applicato, non è che hanno sbagliato e le avevano fatte con 32, perchè anche il colore è diverso mentre campioni d'italia e 2016 e il 3 sono in giallo, il 4 in bianco

No tranquillo è fatta apposta così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Campioni d'Italia !.....grazie ragazzi ! :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2006
370 messaggi

amo questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...