Vai al contenuto
Morpheus ©

Juventus Campione D'Italia 2015/16 [E Sono 34]

Recommended Posts

Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

sto godendo come conte in un ristorante da 100 euro @@

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi

45f4640acb0fe51990c31bb8d8085840.jpg

 

spacco bottilia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

spacco bottilia

con quella ci fa secco un elefante .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27935 messaggi

Boh. Non-tweet, non-dichiarazione, non-comunicato stampa o quel che è .asd

 

si infatti....una chiamata ai ragazzi coi quali è più legato e via....

i social non mi sembrano il suo stile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

che dire, ogni scudetto e' come un figlio, ora la famiglia e' numerosa, avanti col 35 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Fino alla fine, mai come quest'anno, vale davvero..

Grazie ragazzi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Mah io credo che ci voglia un'analisi doverosa dell'annata, perchè questo è uno scudetto pazzesco....

altrettanto vero che un'analisi del genere presuppone una lucidità che oggi non ho.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi

Mah io credo che ci voglia un'analisi doverosa dell'annata, perchè questo è uno scudetto pazzesco....

altrettanto vero che un'analisi del genere presuppone una lucidità che oggi non ho.

.asd

 

che te vuoi analizzà ?  mh

 

rubbiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74321 messaggi

Io non dimentico quelli rubateci all'inizio del secolo scorso!!!

36

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

che te vuoi analizzà ? mh

rubbiamo

c'hai pure ragione

però c'è rubare e rubare.. cioè un conto è rubare entrando in casa di notte e sgrafignare qualcosa...un altro è arrivare con un Leopard tirare giù tutto il palazzo e spaccare il c**o anche ai fili d'erba .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3981 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque stanno tutti ( media in genere, giornali e tv) evitando di parlare del numero dello scudo (34), e si trincerano dietro un politicamente corretto 5^ scudetto. Penso che stiano capendo anche loro che il 28 e 29 sono nostri, ma non possono dirlo apertamente perché succederebbe il pandemonio.

Modificato da William78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74321 messaggi

Comunque stanno tutti ( media in genere, giornali e tv) evitando di parlare del numero dello scudo (34), e si trincerano dietro un politicamente corretto 5^ scudetto. Penso che stiano capendo anche loro che il 28 e 29 sono nostri, ma non possono dirlo apertamente perché succederebbe il pandemonio.

 

Penso che non vogliano "rogne" più che altro... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3981 messaggi

Penso che non vogliano "rogne" più che altro...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Può anche essere come dici tu, però noi dobbiamo metterlo da tutte le parti il numero 34, oltre a ribadire che é il 5^ consecutivo.......giusto per far capire agli antijuventini con chi hanno a che fare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74321 messaggi

Può anche essere come dici tu, però noi dobbiamo metterlo da tutte le parti il numero 34, oltre a ribadire che é il 5^ consecutivo.......giusto per far capire agli antijuventini con chi hanno a che fare!!

 

Noi indubbiamente... figurati, come ho detto prima, io metterei il 36 per "ricordare" gli altri due che ci hanno rubato ad inizio secolo scorso... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4400 messaggi
Inviato (modificato)

Nainggomimchia, la legge del contrappasso. Oooooopssssss!!

E si gode!!

Modificato da Franci19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi

51ca678e48291e2247e3aa4f77e0cd4e.jpg

Sì sì De Paola, the king of paraculs. Banderuola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
1415 messaggi

Grazie immensamente a tutti ragazzi @@  @@  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi
Inviato (modificato)

Quinto di fila!!

Sono indeciso se prendere tuttosport o la giornalaccio rosa dello sport da tenere per ricordo.

Modificato da alessiojuve80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

51ca678e48291e2247e3aa4f77e0cd4e.jpg

ah ora sono 34 De Paola? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2007
3179 messaggi

Che annata spettacolare @@ grazie ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Ma che kazzo sta dicendo questo qua? .oddio

Roncone (Corsera): "Basito dai messaggi di congratulazioni alla Juventus che arrivano dai vertici del Paese"

Fabrizio Roncone, giornalista del Corriere della Sera, ha lanciato l'allarme per il predominio della Juventus al Processo del Lunedì. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Io sono abbastanza basito ascoltando tutti i messaggi di congratulazioni alla Juventus che arrivano dai vertici del Paese, sia quelli sportivi, sia quelli istituzionali. Io fossi nei veritici sportivi di questo Paese  e anche nei vertici istituzionali, che hanno il compito di tutelare una delle principali fabbriche come quella del calcio. La Juventus è il quinto Scudetto consecutivo che vince, lo vince ancora per distacco. Certo, c'è la bravura della Juventus, ma dove comincia la bravura della Juventus e dove finisce il dramma del calcio italiano che sta morendo. La Nazionale va agli Europei forse con scarsissime possibilità anche di passare il primo turno, facciamo gli scongiuri, ma è una Nazionale dai valori tecnici imbarazzanti. Tutte le squadre che vengono dopo la Juventus, se prese una per una, hanno problemi enormi. La Roma vuole costruire uno stadio e non ci riesce, il Milan è sul mercato dall'inizio del campionato; l'Inter nei giorni sembrava che potesse essere riacquistata da Moratti. Devono essere i vertici del calcio italiano e anche quelli istituzionali a promuovere la crescita, la rinascita del calcio italiano, costruendo strutture, dando solidità alle società, dando una prospettiva alle società. Se tu non costruisci gli stadi di proprietà, che la Juventus ha costruita per prima in Italia, è chiaro che hai un gap. Io faccio il tifo fino all'ultima giornata per il Frosinone, a Frosinone non c'è la tribuna stampa".

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/roncone-corsera-basito-dai-messaggi-di-congratulazioni-alla-juventus-che-arrivano-dai-vertici-del-paese-293029

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Ma che kazzo sta dicendo questo qua? .oddio

Roncone (Corsera): "Basito dai messaggi di congratulazioni alla Juventus che arrivano dai vertici del Paese"

Fabrizio Roncone, giornalista del Corriere della Sera, ha lanciato l'allarme per il predominio della Juventus al Processo del Lunedì. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Io sono abbastanza basito ascoltando tutti i messaggi di congratulazioni alla Juventus che arrivano dai vertici del Paese, sia quelli sportivi, sia quelli istituzionali. Io fossi nei veritici sportivi di questo Paese  e anche nei vertici istituzionali, che hanno il compito di tutelare una delle principali fabbriche come quella del calcio. La Juventus è il quinto Scudetto consecutivo che vince, lo vince ancora per distacco. Certo, c'è la bravura della Juventus, ma dove comincia la bravura della Juventus e dove finisce il dramma del calcio italiano che sta morendo. La Nazionale va agli Europei forse con scarsissime possibilità anche di passare il primo turno, facciamo gli scongiuri, ma è una Nazionale dai valori tecnici imbarazzanti. Tutte le squadre che vengono dopo la Juventus, se prese una per una, hanno problemi enormi. La Roma vuole costruire uno stadio e non ci riesce, il Milan è sul mercato dall'inizio del campionato; l'Inter nei giorni sembrava che potesse essere riacquistata da Moratti. Devono essere i vertici del calcio italiano e anche quelli istituzionali a promuovere la crescita, la rinascita del calcio italiano, costruendo strutture, dando solidità alle società, dando una prospettiva alle società. Se tu non costruisci gli stadi di proprietà, che la Juventus ha costruita per prima in Italia, è chiaro che hai un gap. Io faccio il tifo fino all'ultima giornata per il Frosinone, a Frosinone non c'è la tribuna stampa".

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/roncone-corsera-basito-dai-messaggi-di-congratulazioni-alla-juventus-che-arrivano-dai-vertici-del-paese-293029

questo sta mbriaco di vino Ronco mh

raramente ho letto tante cazzate tutte insieme :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

ragazzi bellissimo l'header, tra i più belli in assoluto

se vinceremo anche l'anno prossimo, ci daranno degli ebrei sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

questo sta mbriaco di vino Ronco mh

raramente ho letto tante cazzate tutte insieme :261:

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...