Vai al contenuto
Morpheus ©

Juventus Campione D'Italia 2015/16 [E Sono 34]

Recommended Posts

Joined: 01-Jan-2009
58544 messaggi
Inviato (modificato)

Ma che kazzo sta dicendo questo qua? .oddio

Roncone (Corsera): "Basito dai messaggi di congratulazioni alla Juventus che arrivano dai vertici del Paese"

Fabrizio Roncone, giornalista del Corriere della Sera, ha lanciato l'allarme per il predominio della Juventus al Processo del Lunedì. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Io sono abbastanza basito ascoltando tutti i messaggi di congratulazioni alla Juventus che arrivano dai vertici del Paese, sia quelli sportivi, sia quelli istituzionali. Io fossi nei veritici sportivi di questo Paese  e anche nei vertici istituzionali, che hanno il compito di tutelare una delle principali fabbriche come quella del calcio. La Juventus è il quinto Scudetto consecutivo che vince, lo vince ancora per distacco. Certo, c'è la bravura della Juventus, ma dove comincia la bravura della Juventus e dove finisce il dramma del calcio italiano che sta morendo. La Nazionale va agli Europei forse con scarsissime possibilità anche di passare il primo turno, facciamo gli scongiuri, ma è una Nazionale dai valori tecnici imbarazzanti. Tutte le squadre che vengono dopo la Juventus, se prese una per una, hanno problemi enormi. La Roma vuole costruire uno stadio e non ci riesce, il Milan è sul mercato dall'inizio del campionato; l'Inter nei giorni sembrava che potesse essere riacquistata da Moratti. Devono essere i vertici del calcio italiano e anche quelli istituzionali a promuovere la crescita, la rinascita del calcio italiano, costruendo strutture, dando solidità alle società, dando una prospettiva alle società. Se tu non costruisci gli stadi di proprietà, che la Juventus ha costruita per prima in Italia, è chiaro che hai un gap. Io faccio il tifo fino all'ultima giornata per il Frosinone, a Frosinone non c'è la tribuna stampa".

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/roncone-corsera-basito-dai-messaggi-di-congratulazioni-alla-juventus-che-arrivano-dai-vertici-del-paese-293029

 

Stai tranquillo, idiota, che se avesse vinto il Napoli o la Roma avresti visto parlamentari invitati alla festa scudetto. E ricordati che se non fosse per la Juventus, il campionato sarebbe a livelli di quello dell'Uzbekistan.

Modificato da sangigibuffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Da ieri pomeriggio sto sentendo ripetutamente delle esplosioni. Non riesco a capire se siano fuochi d'artificio o fegati spappolati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi

IMMENSA GIOIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

51ca678e48291e2247e3aa4f77e0cd4e.jpg

mia subito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ma che kazzo sta dicendo questo qua? .oddioRoncone (Corsera): "Basito dai messaggi di congratulazioni alla Juventus che arrivano dai vertici del Paese"

Fabrizio Roncone, giornalista del Corriere della Sera, ha lanciato l'allarme per il predominio della Juventus al Processo del Lunedì...

Eh certo, avere una squadra forte è la fine del calcio. Meglio averle tutte pippe, ma che bella ricetta!! .sisi

E come si fa evitare che ci sia una squadra più forte delle altre?

Non gli si fa i complimenti quando vince!! .sisi

Mamma mia il mondo è degli scimuniti!!! .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
1520 messaggi

Ma che kazzo sta dicendo questo qua? .oddio

Roncone (Corsera): "Basito dai messaggi di congratulazioni alla Juventus che arrivano dai vertici del Paese"

Fabrizio Roncone, giornalista del Corriere della Sera, ha lanciato l'allarme per il predominio della Juventus al Processo del Lunedì. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Io sono abbastanza basito ascoltando tutti i messaggi di congratulazioni alla Juventus che arrivano dai vertici del Paese, sia quelli sportivi, sia quelli istituzionali. Io fossi nei veritici sportivi di questo Paese  e anche nei vertici istituzionali, che hanno il compito di tutelare una delle principali fabbriche come quella del calcio. La Juventus è il quinto Scudetto consecutivo che vince, lo vince ancora per distacco. Certo, c'è la bravura della Juventus, ma dove comincia la bravura della Juventus e dove finisce il dramma del calcio italiano che sta morendo. La Nazionale va agli Europei forse con scarsissime possibilità anche di passare il primo turno, facciamo gli scongiuri, ma è una Nazionale dai valori tecnici imbarazzanti. Tutte le squadre che vengono dopo la Juventus, se prese una per una, hanno problemi enormi. La Roma vuole costruire uno stadio e non ci riesce, il Milan è sul mercato dall'inizio del campionato; l'Inter nei giorni sembrava che potesse essere riacquistata da Moratti. Devono essere i vertici del calcio italiano e anche quelli istituzionali a promuovere la crescita, la rinascita del calcio italiano, costruendo strutture, dando solidità alle società, dando una prospettiva alle società. Se tu non costruisci gli stadi di proprietà, che la Juventus ha costruita per prima in Italia, è chiaro che hai un gap. Io faccio il tifo fino all'ultima giornata per il Frosinone, a Frosinone non c'è la tribuna stampa".

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/roncone-corsera-basito-dai-messaggi-di-congratulazioni-alla-juventus-che-arrivano-dai-vertici-del-paese-293029

 

Ma non ha senso quello che dice .asd sono proprio una manciata di cose sconnesse tra di loro  :261: 

 

Sarebbe come dire "per fare la carbonara servono le uova e la pancetta. Le uova però non quelle di Pasqua, perché è una festa cristiana, e una mia amica si chiama Cristiana ed è bionda. Il mio telefono è android"

 

 

 

 

 

Sempre bello svegliarsi campioni d'Italia comunque  @@  :sventola:  :sventola:  :sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

b0d82b4485f2ac228e337de355c0e10a.jpg

Che poeta .asd

Comunque rende l'idea .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2007
1492 messaggi

Pillola statistica: san Padoin eguaglia il numero di scudetti di Roma e Napoli insieme. Questo basta per zittire i migliaia di post che vedo in giro. #menododicieancoraparlano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

siamo noi siamo noi i campioni dell italia siamo noi  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

l'intelligenza dovrebbe suggerire che chi è dietro dovrebbe fare ogni sforzo possibile per raggiungere e superare chi oggi sta davanti

in questo paese no: è chi vince e domina a doversi fermare per fare arrivare gli altri, sicuramente è questo il modo giusto per aiutare un movimento .asd

 

magari allestendo una bella farsa che infatti si è rivelata utilissima per il movimento .sisi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi

l'intelligenza dovrebbe suggerire che chi è dietro dovrebbe fare ogni sforzo possibile per raggiungere e superare chi oggi sta davanti

in questo paese no: è chi vince e domina a doversi fermare per fare arrivare gli altri, sicuramente è questo il modo giusto per aiutare un movimento .asd

magari allestendo una bella farsa che infatti si è rivelata utilissima per il movimento .sisi

Si, ma infatti, questa è una cosa che continuo a sentir dire ma che, sinceramente, ancora non ho capito. Cioè, se le altre società fanno schifo e sono indietro anni luce rispetto alla Juve, la colpa è della Juve? Cioè, se un alunno a scuola è il più bravo della classe, e i compagni sono dei somari, la colpa è la sua che studia e si applica il triplo degli altri? Tipico ragionamento all'italiana :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Si, ma infatti, questa è una cosa che continuo a sentir dire ma che, sinceramente, ancora non ho capito. Cioè, se le altre società fanno schifo e sono indietro anni luce rispetto alla Juve, la colpa è della Juve? Cioè, se un alunno a scuola è il più bravo della classe, e i compagni sono dei somari, la colpa è la sua che studia e si applica il triplo degli altri? Tipico ragionamento all'italiana :|

 

Intanto vedo che già ci stanno provando con i diritti tv .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Voglio il sesto consecutivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

dimenticavo:

non male per un anno di transizione (cit. Bonucci, se non ricordo male) :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

alessandro-mario-centovetrine.jpg

 

Alessandro Mario: "torno, godo, vado, ritorno, e godo ancora. Io godo sempre."

 

 

Il tenebroso e irreprensibile attore agrigentino Alessandro Mario, noto per aver interpretato l'algido ruolo dell'Ing. Marco Della Rocca in Centovetrine (Che a breve tornerà su Canale5 per puntate inedite mai trasmesse!) torna sulle luci della ribalta e festeggia anche lui lo scudetto di uno dei suoi grandi amori, la Juventus: "ho avuto impegni di lavoro, ma ho sempre seguito tutte le partite... Io sto godendo. Godevo prima, sono andato, son tornato e ora godo. Io godo. Godo sempre... Ho goduto anche sul set. Che goduria ragazzi. Adesso un po' di pausa e mi dedicherò nuovamente alla Juve. Ci volevano fare il funerale a inizio stagione ma, come sempre, GODIAMO NOI. Il mercato? Vediamo, ma mi fido di Beppe... Serve il salto di qualità. Son certo che questa squadra possa arrivare lontano. Morata? Andrà al Real."

 

E se lo dice Ale....

 

 

(telesoap.org)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Si gode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Juventus 2009/2010 15 sconfitte.

Juventus 2011/2016 14 sconfitte.

Se penso a come eravamo ridotti e come siamo tornati grandi.

Mi viene da piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

alessandro-mario-centovetrine.jpg

 

Alessandro Mario: "torno, godo, vado, ritorno, e godo ancora. Io godo sempre."

 

 

Il tenebroso e irreprensibile attore agrigentino Alessandro Mario, noto per aver interpretato l'algido ruolo dell'Ing. Marco Della Rocca in Centovetrine (Che a breve tornerà su Canale5 per puntate inedite mai trasmesse!) torna sulle luci della ribalta e festeggia anche lui lo scudetto di uno dei suoi grandi amori, la Juventus: "ho avuto impegni di lavoro, ma ho sempre seguito tutte le partite... Io sto godendo. Godevo prima, sono andato, son tornato e ora godo. Io godo. Godo sempre... Ho goduto anche sul set. Che goduria ragazzi. Adesso un po' di pausa e mi dedicherò nuovamente alla Juve. Ci volevano fare il funerale a inizio stagione ma, come sempre, GODIAMO NOI. Il mercato? Vediamo, ma mi fido di Beppe... Serve il salto di qualità. Son certo che questa squadra possa arrivare lontano. Morata? Andrà al Real."

 

E se lo dice Ale....

 

 

(telesoap.org)

@@  @@  @@

 

Ale  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

alessandro-mario-centovetrine.jpg

Alessandro Mario: "torno, godo, vado, ritorno, e godo ancora. Io godo sempre."

Il tenebroso e irreprensibile attore agrigentino Alessandro Mario, noto per aver interpretato l'algido ruolo dell'Ing. Marco Della Rocca in Centovetrine (Che a breve tornerà su Canale5 per puntate inedite mai trasmesse!) torna sulle luci della ribalta e festeggia anche lui lo scudetto di uno dei suoi grandi amori, la Juventus: "ho avuto impegni di lavoro, ma ho sempre seguito tutte le partite... Io sto godendo. Godevo prima, sono andato, son tornato e ora godo. Io godo. Godo sempre... Ho goduto anche sul set. Che goduria ragazzi. Adesso un po' di pausa e mi dedicherò nuovamente alla Juve. Ci volevano fare il funerale a inizio stagione ma, come sempre, GODIAMO NOI. Il mercato? Vediamo, ma mi fido di Beppe... Serve il salto di qualità. Son certo che questa squadra possa arrivare lontano. Morata? Andrà al Real."

E se lo dice Ale....

(telesoap.org)

:haha::261::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

siamo noi siamo noi .... i campioni dell'Italia siamo nooooiiiiiiiiiiiiiiiii

siamo noi siamo noi .... i campioni dell'Italia siamo nooooiiiiiiiiiiiiiiiii

siamo noi siamo noi .... i campioni dell'Italia siamo nooooiiiiiiiiiiiiiiiii

siamo noi siamo noi .... i campioni dell'Italia siamo nooooiiiiiiiiiiiiiiiii

siamo noi siamo noi .... i campioni dell'Italia siamo nooooiiiiiiiiiiiiiiiii

siamo noi siamo noi .... i campioni dell'Italia siamo nooooiiiiiiiiiiiiiiiii

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola: 

siamo noi siamo noi .... i campioni dell'Italia siamo nooooiiiiiiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

siamo noi siamo noi .... i campioni dell'Italia siamo nooooiiiiiiiiiiiiiiiii

siamo noi siamo noi .... i campioni dell'Italia siamo nooooiiiiiiiiiiiiiiiii

siamo noi siamo noi .... i campioni dell'Italia siamo nooooiiiiiiiiiiiiiiiii

siamo noi siamo noi .... i campioni dell'Italia siamo nooooiiiiiiiiiiiiiiiii

siamo noi siamo noi .... i campioni dell'Italia siamo nooooiiiiiiiiiiiiiiiii

siamo noi siamo noi .... i campioni dell'Italia siamo nooooiiiiiiiiiiiiiiiii

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola: 

siamo noi siamo noi .... i campioni dell'Italia siamo nooooiiiiiiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Impresa straordinaria siamo mi sento molto fortunato ho visto abbiamo visto vissuta una impresa storica memorabile una Juve da leggenda ed ho la sensazione che assisteremo ad altre imprese storiche prossimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

Ma che kazzo sta dicendo questo qua? .oddio

Roncone (Corsera): "Basito dai messaggi di congratulazioni alla Juventus che arrivano dai vertici del Paese"

Fabrizio Roncone, giornalista del Corriere della Sera, ha lanciato l'allarme per il predominio della Juventus al Processo del Lunedì. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Io sono abbastanza basito ascoltando tutti i messaggi di congratulazioni alla Juventus che arrivano dai vertici del Paese, sia quelli sportivi, sia quelli istituzionali. Io fossi nei veritici sportivi di questo Paese  e anche nei vertici istituzionali, che hanno il compito di tutelare una delle principali fabbriche come quella del calcio. La Juventus è il quinto Scudetto consecutivo che vince, lo vince ancora per distacco. Certo, c'è la bravura della Juventus, ma dove comincia la bravura della Juventus e dove finisce il dramma del calcio italiano che sta morendo. La Nazionale va agli Europei forse con scarsissime possibilità anche di passare il primo turno, facciamo gli scongiuri, ma è una Nazionale dai valori tecnici imbarazzanti. Tutte le squadre che vengono dopo la Juventus, se prese una per una, hanno problemi enormi. La Roma vuole costruire uno stadio e non ci riesce, il Milan è sul mercato dall'inizio del campionato; l'Inter nei giorni sembrava che potesse essere riacquistata da Moratti. Devono essere i vertici del calcio italiano e anche quelli istituzionali a promuovere la crescita, la rinascita del calcio italiano, costruendo strutture, dando solidità alle società, dando una prospettiva alle società. Se tu non costruisci gli stadi di proprietà, che la Juventus ha costruita per prima in Italia, è chiaro che hai un gap. Io faccio il tifo fino all'ultima giornata per il Frosinone, a Frosinone non c'è la tribuna stampa".

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/roncone-corsera-basito-dai-messaggi-di-congratulazioni-alla-juventus-che-arrivano-dai-vertici-del-paese-293029

ma mi sbaglio o fino a massimo un mese fa era il campionato più bello ed esaltante con fior fior di squadre dal gioco bellissimo ed europeissimo come Roma der pupone, Napoli do pipita, la Fiorentina, etc

 

e come mai questo cambio di direzione?

 

ma andate a*****o va

 

FORZA JUVE

 

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...