Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Punita l'irruenza del mio cioccolatino @@

il fatto è che non c'è nemmeno irruenza. Non c'è nulla .asd quello del Verona da un calcio a Sandro e poi si butta :261:
Inviato

Partita senza senso in mano ad un giovane arbitro della sezione di Napoli che conta le stesse presenze

in serie A quanti sono gli scudetti della sua squadra del cuore.

Centrocampo nostro rivedibile e quello che mi preoccupa è che per la finale di Coppa Italia dei titolari

rivedremo forse solo Pogba.

Speriamo in una ripresa migliore.

Inviato

Il rigore è netto. Sentenzia anche Cesari su Premium. Bah.

ma come netto?? ma doveva svitarsi la gamba Alex Sandro? quello con torino per me era rigore e lo dissi, ma questo è da paura...

Inviato

il fatto è che non c'è nemmeno irruenza. Non c'è nulla .asd quello del Verona da un calcio a Sandro e poi si butta :261:

Ma come?! Repubica, Trevisan, Cesavi, tutti a dire che è rigore e tu ti ostini a negare?!

Inviato

Partita senza senso in mano ad un giovane arbitro della sezione di Napoli che conta le stesse presenze

in serie A quanti sono gli scudetti della sua squadra del cuore.

Centrocampo nostro rivedibile e quello che mi preoccupa è che per la finale di Coppa Italia dei titolari

rivedremo forse solo Pogba.

Speriamo in una ripresa migliore.

esatto il vero punto è quello.

• Like 1
Inviato

Se ci impegniamo un minimo la ribaltiamo con gli interessi non si possono far vincere questi incivili nazisti. Sono contento per Toni però

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Comunque Sandro ha sempre quel brutto vizio di allungare la gamba in modo scomposto.

sì però che sfiga, gli hanno fischiato contro due rigori inesistenti  .asd

Inviato

Scusate l'ot ma sandro è convocato per la copa america?

Mi pare di si

non per le olimpiadi

No

No

Inviato da Tivoli

No

No.

no

mmmm

Inviato

Comunque Sandro ha sempre quel brutto vizio di allungare la gamba in modo scomposto.

ragazzi, ma non c'è niente .asd non ha fatto nulla il povero sandro .asd

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...