Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup /// Finale ] Juventus - Milan 1-0 (110' Morata)

Recommended Posts

Joined: 07-Jan-2014
7018 messaggi

ho capito ma lo vedevi che non vincevi un contrasto e non arrivavi primo su una seconda palla neanche se scendeva l'Altissimo dai cieli? che dovevi fare?

sono cotti, hanno dovuto fare una rimonta tale che gli ha umanamente prosciugato le energie mentali. sono cotti, ed hai dovuto giocare senza il tuo baluardo della fase di uscita difensiva, e senza Marchisio e Khedira, con Asa sul piede di partenza ed Hernanes mediano

è che quì fate sempre le cose troppo facili. leggevo robe tipo "5-0... 7-0"

se se

Eravamo in pochi che avremmo firmato per un 1-0.

I giovanissimi dovrebbero studiare un po' di più la storia delle finali della juve infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

ho capito ma lo vedevi che non vincevi un contrasto e non arrivavi primo su una seconda palla neanche se scendeva l'Altissimo dai cieli? che dovevi fare?

 

sono cotti, hanno dovuto fare una rimonta tale che gli ha umanamente prosciugato le energie mentali. sono cotti, ed hai dovuto giocare senza il tuo baluardo della fase di uscita difensiva, e senza Marchisio e Khedira, con Asa sul piede di partenza ed Hernanes mediano

 

 

 

è che quì fate sempre le cose troppo facili. leggevo robe tipo "5-0... 7-0"

se se

 

Ho provato a farlo notare a metà prima tempo che forse un motivo c'era per giocare abbottonati e mi hanno rotto i maroni fino al gol  .bah

 

Al gol tutti "ecco, io l'avevo detto che pensando meno alla difesa...". Sì, ciao  .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Quindi allora sta dicendo che prima del gol di Morata i giocatori della Juve sono avanzati passandosi la palla lateralmtente con le mani...

Con i piedi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

da che mondo è mondo la mezzala deve andare senza palla..era troppo schiacciato e poco dinamico, poi quell'altro fulmine profetico amplificava il tutto..

 

 

 

Vai, però se il caso lo richiede..(dicasi azioni alla mano)....

 

E lui, in tre o quattro circostanze: è uscito in smocking dai grovigli rossoneri ...Poi come ricordava vlat,  è entrato prepotentemente, anche  nell'azione del vantaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

ho capito ma lo vedevi che non vincevi un contrasto e non arrivavi primo su una seconda palla neanche se scendeva l'Altissimo dai cieli? che dovevi fare?

 

sono cotti, hanno dovuto fare una rimonta tale che gli ha umanamente prosciugato le energie mentali. sono cotti, ed hai dovuto giocare senza il tuo baluardo della fase di uscita difensiva, e senza Marchisio e Khedira, con Asa sul piede di partenza ed Hernanes mediano

su questo sono d'accordo, il mio era un commento ipotetico

 

 

è che quì fate sempre le cose troppo facili. leggevo robe tipo "5-0... 7-0"

se se

Non direi mai una cosa del genere, prima di una partita importante o di una finale, prima perche' non sarebbe giusto, poi perche' so bene noi come riusciamo a complicarci le finali, in generale :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

746b7615140f1b79569ba4c2de8557b7.jpg

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

siamo psico fisicamente cotti, e dopo lo sforzo profuso nella surreale rimonta ci sta tranquillamente

 

all'inizio non ero d'accordo con la formazione. troppo difensiva con Evra esterno

 

 

dopo il primo tempo, dopo un'ora di gioco, ho capito perchè io faccio chiacchiere da beota su un forum ,ed Allegri vince e piscia in testa a tutt'Italia.

contro un Milan fisiologicamente più carico e pronto, e noi in queste condizioni (con Hernanes mediano che è definitivamente una roba immonda), una sola era la possibilità; tenere botta un'oretta, metter dentro chi cambia passo e ritmo, e provare a sfangarla.

 

detto fatto.

 

 

 

GRAZIE MASSIMILIANO! GRAZIE PER AVERMI RICORDATO CHE TU SEI TU, ED IO UN POVERO FESSO CHE CHIACCHIERA DI COSE CHE NON CONOSCE A DOVERE

 

Allegri ne capisce sicuramente piu di te e tu sicuramente ne capisci più di me, ma io non capisco perchè bisogna trovare per forza giustificazioni alla formazione iniziale, non è che se sei giù fisicamente allora sei autorizzato a giocare in maniera così difensiva, Calabria sembrava Lahm non scherziamo dai...

Qui si trattava di scegliere i migliori, io mi rifiuto di credere che Evra stava meglio di Sandro, se non altro perchè arrivati a fine stagione, uno a 35 anni e l'altro 25.

Questo 3-5-2 è l'anticalcio, va bene con le squadrette che si chiudono perchè ti lasciano il baricentro alto e quindi riesci a cavartela senza sfigurare.

con questa impstazione di gara, siamo stati presi a pallonate dalla lazio l'anno scorso in finale, facendo 2 tiri in porta, stessa identica gara, per non parlare con il Monaco...

Poi se dobbiamo per forza trovare la genialata di Allegri ok, aveva previsto tutto.

 

Io ringrazio Alvaro Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Ma un Marotta ubriaco al punto di sbilanciarsi sul mercato non l'hanno intervistato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

ragà Lemina ha mezzi tecnico atletici enormi

 

deve imparare a giocare a calcio. cosa fare, quando farlo, in che modo. deve imparare a fare la cosa più utile, che sia la più semplice o la più complessa non fa differenza... deve imparare a fare ciò che più è utile, anzi, ciò che più è GIUSTO fare

 

ma ha mezzi tecnico atletici enormi. l'azione del gol di Morata ha spaccato 2 reparti avversari. 2 reparti eh. sembrava Mosè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

138e68bb50b6f1db68c8eefafe65bd6c.jpg

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Con i piedi .asd

Il problema con Zazzaroni e' che lui fa finta di scherzare per poi provare a buttarci fando addosso in un modo o nell'altro. Da buon antijuventino (interista, napolista, bolognesista) :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

Allegri ne capisce sicuramente piu di te e tu sicuramente ne capisci più di me, ma io non capisco perchè bisogna trovare per forza giustificazioni alla formazione iniziale, non è che se sei giù fisicamente allora sei autorizzato a giocare in maniera così difensiva, Calabria sembrava Lahm non scherziamo dai...

Qui si trattava di scegliere i migliori, io mi rifiuto di credere che Evra stava meglio di Sandro, se non altro perchè arrivati a fine stagione, uno a 35 anni e l'altro 25.

Questo 3-5-2 è l'anticalcio, va bene con le squadrette che si chiudono perchè ti lasciano il baricentro alto e quindi riesci a cavartela senza sfigurare.

con questa impstazione di gara, siamo stati presi a pallonate dalla lazio l'anno scorso in finale, facendo 2 tiri in porta, stessa identica gara, per non parlare con il Monaco...

Poi se dobbiamo per forza trovare la genialata di Allegri ok, aveva previsto tutto.

 

Io ringrazio Alvaro Morata.

tu ti puoi rifiutare di credere ciò che vuoi

 

io prima del fischio d'inizio con mio padre dicevo "ma che c**** mette Evra, ci schiacciamo troppo, troppo difensivi".

poi ho visto le condizioni psicofisiche della squadra, ho visto in che condizioni eravamo, ed ho capito che facevo meglio a stare muto, perchè se avevi UNA possibilità di sfangare questa partita in queste condizioni (mi sa che voi il modo con il quale ci hanno sodomizzato fisicamente a centrocampo non lo avete notato.. o Dybala che poveraccio non riusciva a strappare mai) era tenere botta, e poi provare a vincerla mettendo dentro i tuoi calciatori più devastanti in campo aperto quando loro sarebbero calati

 

poi il calcio è episodico, potevi perderla comunque, potevi vincerla se davano il rigore su Pogba dopo pochi minuti.

ma io, che nel pre partita criticavo la formazione (con toni anche più duri di quelli che uso di solito sul forum, almeno nei confronti dei tesserati). ero uno di quelli che avrebbe fatto meglio a stare zitto e muto.

 

e parlo solo per me, perchè a parte quelche post non ho avuto modo di seguire il pre partita quì sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi
Inviato (modificato)

Il problema con Zazzaroni e' che lui fa finta di scherzare per poi provare a buttarci fando addosso in un modo o nell'altro. Da buon antijuventino (interista, napolista, bolognesista) :sisi:

Stavolta, per la verità, non ha detto niente di male anzi ha descritto bene la nostra azione-gol prendendo a prestito il gergo del rugby. In effetti sono state due veloci diagonali consecutive portando palla, la prima da sinistra a destra e la seconda da destra a sinistra (Morata).

Modificato da karel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

La contemporanea assenza di Bonucci, Marchisio e Khedira si è sentita molto. Mancavamo della spina dorsale. Quei tre sono la sostanza mentre Pogba, Dybala e Cuadrado o anche Sandro (quando ci sono) ci mettono il genio, l'inventiva. Stasera, a tratti, le spinte offensive sono dovute arrivare addirittura da Barzagli e Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Stavolta, per la verità, non ha detto niente di male anzi ha descritto bene la nostra azione-gol prendendo a prestito il gergo del rugby. In effetti sono state due veloci diagonali consecutive, la prima da sinistra a destra e la seconda da destra a sinistra (Morata).

Se tu leggi i commenti che i napolisti postano sotto il suo commento, ti renderai conto che ha colto nel segno. I napolisti stanno dicendo che "lui ha detto la verita'" e che il gol era irregolare .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Due cambi scontatissimi che potevamo risparmiarci schierando direttamente la formazione migliore, e con l'atteggiamento giusto la chiudevamo nei novanta minuti. Concesso tantissimo a una squadra di seghe,alla fine ha vinto la qualità, ci è bastata una palla buona,l'unica creata in 110 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18561 messaggi
Inviato (modificato)

Per favore ora basta fare l hipster e mai più Sandro in panca

Ps

Grazie morata

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

138e68bb50b6f1db68c8eefafe65bd6c.jpg

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

dimettetevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3121 messaggi

Tornato dallo Olimpico ora. È stata una serata incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi

Lemina deve crescere come conoscenza calcistica e semplificare le giocate, ma ha spunti clamorosi. il gol è al 33% suo. non scherziamo.

Hernanes indegno.

eravamo in condizioni psico fisiche vicine allo stremo.

ci hanno tenuto in piedi i 3 dietro (anche se Rugani malino in fase di uscita) e Mandzukic. enormi tutti e 4.

il resto male, ma figli miei è fisiologico

mah. a me con la samp così cotti non eravamo sembrati.

solo che giocavamo con la mente sgombra.

per me è stata molto più questione mentale che altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

Morata e Cuadrado non sarebbero partenze facilmente rimpiazzabili. Ricordiamoci che a Monaco la stavano vincendo soprattutto loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

mah. a me con la samp così cotti non eravamo sembrati.

solo che giocavamo con la mente sgombra.

per me è stata molto più questione mentale che altro

Anche la Samp era piuttosto sgombra, direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Il rap franco-gabonese di Evra, Paul e Lemina sulla pagina di Pogba è qualcosa di unico :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3432 messaggi

La partita di stasera libera Ibra al Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...