Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup /// Finale ] Juventus - Milan 1-0 (110' Morata)

Recommended Posts

Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

La goduria massima è stata vedere le facce dei milanisti  :261:  :haha:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

dove posso vederle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

lemina mezzala inguardabile..hernanes prestazione comica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Tweet di Allegri (serbatoio in rosso) e parole di Barzagli poco dopo. Sostanziamente siamo arrivati a questa partita con poca benzina

Fortuna allora l'essere usciti agli ottavi e aver vinto lo scudo un mese fa.

...ffffiuuuu

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

lemina mezzala inguardabile..hernanes prestazione comica..

come è andato via hernanes per morata, non so come si siano disposti pogba e lemina, ma lemina più centrale ha preso palla, spaccato il campo e avviato l'azione del goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi

CjA7VsMXEAAOk2r.jpg

 

Bel pensiero.

 

Bravo Simo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

SI GODE ANCORA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

come è andato via hernanes per morata, non so come si siano disposti pogba e lemina, ma lemina più centrale ha preso palla, spaccato il campo e avviato l'azione del goal

è esattamente cosi..ma allegri ha voluto fare un regalo alla sua ex squadra regalando il centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

Bel pensiero.

 

Bravo Simo

 

 

davvero....

 

chissà come hanno festeggiato a Sassuolo.... però in fondo dai è figo sapere che , contrariamente a quanto avviene sempre, c'era una tifoseria nettamente schierata per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Posso dire che la coreografia del Milan era molto più bella della nostra senza che nessuno si offenda?

Da sempre, purtroppo.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

20 anni senza vincere la coppa Italia e poi ne vinciamo due di fila. Facciamo lo stesso con la Champions sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

L'azione "alla mano" è un'azione caratteristica del rugby mh

in che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Inviato (modificato)

CjA7VsMXEAAOk2r.jpg

Bravo Simo! Bel gesto

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Da sempre, purtroppo.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Un po' di fantasia in più non guasterebbe, a Roma poi sempre il tricolore con i tre settori divisi a spicchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

in che senso?

Che si dice così, 'azione alla mano' visto chr è uno dei modi di avanzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

no va bhè parlavo solo del finale... hahahaha e comunque nessuna ansia, perchè per fortuna è una disciplina dove vado benino hahahaha ma soprattutto i film xxx sono montati, a volte l'atto finale viene girato per primo, e poi dopo un po di riposo girano il resto ;)

Azzo però, vedi quante se ne imparano..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

in che senso?

E' l'azione classica nella quale i giocatori si passano la palla e, passaggio dopo passaggio, si spostano da una parte all'altra del campo senza calciare in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11969 messaggi

siamo psico fisicamente cotti, e dopo lo sforzo profuso nella surreale rimonta ci sta tranquillamente

 

all'inizio non ero d'accordo con la formazione. troppo difensiva con Evra esterno

 

 

dopo il primo tempo, dopo un'ora di gioco, ho capito perchè io faccio chiacchiere da beota su un forum ,ed Allegri vince e piscia in testa a tutt'Italia.

contro un Milan fisiologicamente più carico e pronto, e noi in queste condizioni (con Hernanes mediano che è definitivamente una roba immonda), una sola era la possibilità; tenere botta un'oretta, metter dentro chi cambia passo e ritmo, e provare a sfangarla.

 

detto fatto.

 

 

 

GRAZIE MASSIMILIANO! GRAZIE PER AVERMI RICORDATO CHE TU SEI TU, ED IO UN POVERO FESSO CHE CHIACCHIERA DI COSE CHE NON CONOSCE A DOVERE

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

E' l'azione classica nella quale i giocatori si passano la palla e, passaggio dopo passaggio, si spostano da una parte all'altra del campo senza calciare in avanti.

Quindi allora sta dicendo che prima del gol di Morata i giocatori della Juve sono avanzati passandosi la palla lateralmtente con le mani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

lemina mezzala inguardabile..hernanes prestazione comica..

 

 

La prestazione complessiva delle mediana(vedi difficoltà in zona 14 per dybala& Paul)non è stata all'altezza di altre prestazioni....Tuttavia, non riesco a cogliere(sentivo pure sulla rai delle annotazioni)queste negatività(lineare,cazzuto nei contrasti e negli strappi palla al piede) di Mario...O quantomeno, le cose sono cambiate repentinamente(fluidità densità offensiva)soltanto dopo l'ingresso di Juan....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Un po' di fantasia in più non guasterebbe, a Roma poi sempre il tricolore con i tre settori divisi a spicchi

Beh per il tricolore darei la colpa alla squadra

Per il resto il peggio si è visto a Berlino. Alla fine i contenuti sono sempre gli stessi, (stemmi, coppe, nomi)non è che gli altri s'inventano chissà cosa, basterebbe una maggiore organizzazione.

Cmq onore a loro, è facile dare consigli dietro una tastiera

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11969 messaggi

Lemina deve crescere come conoscenza calcistica e semplificare le giocate, ma ha spunti clamorosi. il gol è al 33% suo. non scherziamo.

 

Hernanes indegno.

 

eravamo in condizioni psico fisiche vicine allo stremo.

ci hanno tenuto in piedi i 3 dietro (anche se Rugani malino in fase di uscita) e Mandzukic. enormi tutti e 4.

 

il resto male, ma figli miei è fisiologico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Grazie Juve sei bella come un gol di Zaza all'88' e di Morata al 110'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

siamo psico fisicamente cotti, e dopo lo sforzo profuso nella surreale rimonta ci sta tranquillamente

 

all'inizio non ero d'accordo con la formazione. troppo difensiva con Evra esterno

 

 

dopo il primo tempo, dopo un'ora di gioco, ho capito perchè io faccio chiacchiere da beota su un forum ,ed Allegri vince e piscia in testa a tutt'Italia.

contro un Milan fisiologicamente più carico e pronto, e noi in queste condizioni (con Hernanes mediano che è definitivamente una roba immonda), una sola era la possibilità; tenere botta un'oretta, metter dentro chi cambia passo e ritmo, e provare a sfangarla.

 

detto fatto.

 

 

 

GRAZIE MASSIMILIANO! GRAZIE PER AVERMI RICORDATO CHE TU SEI TU, ED IO UN POVERO FESSO CHE CHIACCHIERA DI COSE CHE NON CONOSCE A DOVERE

Pero' si deve anche dire che contro una squadra forte, dopo 1 ora di gioco avremmo potuto essere sotto per 3-0. A quel punto la partita con mezzora da giocare non la recuperi piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

La prestazione complessiva delle mediana(vedi difficoltà in zona 14 per dybala& Paul)non è stata all'altezza di altre prestazioni....Tuttavia, non riesco a cogliere(sentivo pure sulla rai delle annotazioni)queste negatività(lineare,cazzuto nei contrasti e negli strappi palla al piede) di Mario...O quantomeno, le cose sono cambiate repentinamente(fluidità densità offensiva)soltanto dopo l'ingresso di Juan....

da che mondo è mondo la mezzala deve andare senza palla..era troppo schiacciato e poco dinamico, poi quell'altro fulmine profetico amplificava il tutto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11969 messaggi

Pero' si deve anche dire che contro una squadra forte, dopo 1 ora di gioco avremmo potuto essere sotto per 3-0. A quel punto la partita con mezzora da giocare non la recuperi piu'.

ho capito ma lo vedevi che non vincevi un contrasto e non arrivavi primo su una seconda palla neanche se scendeva l'Altissimo dai cieli? che dovevi fare?

 

sono cotti, hanno dovuto fare una rimonta tale che gli ha umanamente prosciugato le energie mentali. sono cotti, ed hai dovuto giocare senza il tuo baluardo della fase di uscita difensiva, e senza Marchisio e Khedira, con Asa sul piede di partenza ed Hernanes mediano

 

 

 

è che quì fate sempre le cose troppo facili. leggevo robe tipo "5-0... 7-0"

se se

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...