Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup /// Finale ] Juventus - Milan 1-0 (110' Morata)

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127138 messaggi
.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

mah. a me con la samp così cotti non eravamo sembrati.

solo che giocavamo con la mente sgombra.

per me è stata molto più questione mentale che altro

ma voi veramente pensate che quella partita con quella Samp, in 10 tra l'altro dopo 10 minuti, fosse una roba affidabile

 

il Milan ieri era una squadra non fortissima nei singoli ma stracarica, che correva di più ed arrivava sempre prima sulla palla.

la Samp stava in campo per onor di firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

cmq boh, una volta ok, due volte ok, ma credo che davvero quì si pensi che Allegri sia un po' ritardato, che non si accorge che Alex Sandro atleticamente massacra Evra e Cuadrado uno contro uno fa la differenza rispetto a Lich. 

 

cioè è talmente palese che non si prova a vedere un minimo, ma un minimo oltre... sempre la risposta più scontata, più semplicistica, più facile.

Allegri sbaglia sempre. ma sempre oh

e meno male che ci siete voi che non sbagliereste al posto suo  .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Finale giocat in modo osceno ma vinta...era ora!!! Giusto così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
Inviato (modificato)

Oh ma sti c***i se abbiamo giocato male

Le finali si vincono, del resto me ne sbatto

E noi abbiamo vinto perché siamo più forti

Stop

Modificato da pie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Comunque cross di cuadrado e gol di mirata...speriamo bene va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2016
111 messaggi

Ieri sera ho avuto la netta sensazione che ( per una forma di favore non scritto sulla carta, ma di classico aiutino a squadra blasonata in difficoltà) le abbiamo tentate tutte pur di perderla. A prescindere dalla voglia o meno, dal momento che non sono riusciti a fare sto cacchio di gol, era inevitabile perdessero. Quando è entrato Alvaro ho detto alla mia compagna, a lui di questi frega nulla, non può far altro che segnare. Ripeto pessima partita figlia ihmo di un voler aiutare i zozzoneri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9446 messaggi

Ieri sera ho avuto la netta sensazione che ( per una forma di favore non scritto sulla carta, ma di classico aiutino a squadra blasonata in difficoltà) le abbiamo tentate tutte pur di perderla. A prescindere dalla voglia o meno, dal momento che non sono riusciti a fare sto cacchio di gol, era inevitabile perdessero. Quando è entrato Alvaro ho detto alla mia compagna, a lui di questi frega nulla, non può far altro che segnare. Ripeto pessima partita figlia ihmo di un voler aiutare i zozzoneri.

ma ti rendi conto della colossale minchiata che hai scritto?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Ieri sera ho avuto la netta sensazione che ( per una forma di favore non scritto sulla carta, ma di classico aiutino a squadra blasonata in difficoltà) le abbiamo tentate tutte pur di perderla. A prescindere dalla voglia o meno, dal momento che non sono riusciti a fare sto cacchio di gol, era inevitabile perdessero. Quando è entrato Alvaro ho detto alla mia compagna, a lui di questi frega nulla, non può far altro che segnare. Ripeto pessima partita figlia ihmo di un voler aiutare i zozzoneri.

vabbè questa è fantascienza... Non può essere che eravamo semplicemente stanchi di testa e di gambe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
Inviato (modificato)

Faccio notare gli sportivissimi e meravigliosi supporter milanisti...... link

Modificato da the_legend

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2016
111 messaggi

vabbè questa è fantascienza... Non può essere che eravamo semplicemente stanchi di testa e di gambe?

Ma santo iddio ovvio che è una battuta messa lì! Come non si può subito pensare uno sia un pazzo. Ripeto ieri sera se avessimo preso il gol, non li vedevo con gli occhi fuori di testa. Al netto delle motivazioni e forse della voglia diversa e della stanchezza. Secondo me non si strappavano i capelli se avessero perso. A volte anche fare battute si rischia qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8446 messaggi

Qualcuno rimedi la telecronaca di Suma o Pellegatti se sono ancora vivi........pare che ci sia da ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

ANCORA GODO  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37269 messaggi
Inviato (modificato)

Chiellini migliore in campo, grandi chiusure e un paio di affondi degni di nota.

Dybala ha provato a costruire sin dall'inizio, aveva le mummie intorno..

Sandro e Cuadrado hanno cambiato volto alla squadra con le loro uscite aggressive sugli esterni rossoneri e una perfetta gestione della palla.

Morata ha dato il via e concluso l'azione del gol. Nelle gare che contano Alvaro non delude.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

E voglio questo Milan veder sprofondare ancora di più

In supercoppa distruggiamoli nei tempi regolamentari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

cmq boh, una volta ok, due volte ok, ma credo che davvero quì si pensi che Allegri sia un po' ritardato, che non si accorge che Alex Sandro atleticamente massacra Evra e Cuadrado uno contro uno fa la differenza rispetto a Lich. 

 

cioè è talmente palese che non si prova a vedere un minimo, ma un minimo oltre... sempre la risposta più scontata, più semplicistica, più facile.

Allegri sbaglia sempre. ma sempre oh

e meno male che ci siete voi che non sbagliereste al posto suo  .asd

Allegri stesso ha detto nel post gara che ha avuto un po' di fortuna con i cambi.

Quello che dici tu è corretto, però è valido a posteriori. Se il milan avesse segnato nei 90 minuti ti trovavi a dover ribaltare il risultato avendo regalato un tempo agli avversari. Allegri ha puntato tutto sulla poca lucidità degli attaccanti del Milan. Ha rischiato e gli è andata bene. Quindi per come è andata ha fatto benissimo. Non avremo mai la controprova, ma Sandro probabilmente avrebbe tenuto Calabria molto più occupato e forse avremmo sofferto di meno da quella fascia già nel primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7018 messaggi

Avessimo trovato difronte il Napoli o la Roma con la prestazione di ieri non la portavamo a casa. Evra e Litchsteiner maluccio, Hernanes inesistente. Ma meno male veramente va, l'avevo detto che firmavo per un uno a zero a tutti quelli che si aspettavano la goleada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

cmq boh, una volta ok, due volte ok, ma credo che davvero quì si pensi che Allegri sia un po' ritardato, che non si accorge che Alex Sandro atleticamente massacra Evra e Cuadrado uno contro uno fa la differenza rispetto a Lich. 

 

cioè è talmente palese che non si prova a vedere un minimo, ma un minimo oltre... sempre la risposta più scontata, più semplicistica, più facile.

Allegri sbaglia sempre. ma sempre oh

e meno male che ci siete voi che non sbagliereste al posto suo  .asd

secondo me però allegri da per scontato che licht ed evra in copertura siano troppo superiori ai rispettivi ricambi

a parte qualche caso sporadico non ricordo gare negative in copertura di sandro e cuadrado, tolte le dormite sui rigori con toro e fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

140j24h.jpg

 

cuadrado quasi lanciato a rete, ma mazzoleni è bravo e lo lascia quel tanto che basta a fargli perdere il tempo.

....come sempre quando si vince passa tutto i cavalleria...

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

secondo me però allegri da per scontato che licht ed evra in copertura siano troppo superiori ai rispettivi ricambi

a parte qualche caso sporadico non ricordo gare negative in copertura di sandro e cuadrado, tolte le dormite sui rigori con toro e fiorentina

condivido... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
590 messaggi

Che goduria!!

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9451 messaggi

comunque mai una volta che capiti a noi la squadra favorita che ci snobba ed è scarica, con noi giocano comunque bene e in forma anche se favoriti, tipo l'anno scorso il barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9451 messaggi

comunque la nuova maglia più la guardo più mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

Goduria infinita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...