Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ne parlavano stamattina a Radio Roma (dove tra le altre cose ci hanno definito il Bayern d'Italia e società avanti anni luce a tutti quanti, not bad direi...), siamo tornati grandi e ricominciamo ad attrarre campioni.

Anche presso i nostri diretti concorrenti c'è la percezione netta che siamo ad un altro livello proprio.

Quest'anno, se le cose andranno come sembra, mi sa che non festeggeranno neanche lo scudetto d'agosto

Non dire fesserie, il napoli ha preso Tonelli, mica quel vecchio bradipo di Alves!! :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ho letto critiche ad Evra per quella spazzata..... Patrice fino a quel momento era stato perfetto nelle scalate, chiusure, diagonal etc...

Alves nel doppio confronto con l'Atletico non è stato impeccabile, ha responsabilità sui gol di Torres(andata) e Greizmann(ritorno).

:sisi:

Come diceva qualcuno ieri, tutti commettono errori anche i più grandi campioni.

Se si estrapola una unica giocatata (cacata o capolavoro) tutti possono essere pippe o top players!! Perfino io una volta nella vita ho fatto una grande giocata, peccato che nessuno mi ha filmato così si è perduta come lacrime nella pioggia. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13278 messaggi

Ragazzi, Messi e Higuain si sono pappati tre limpide occasioni da gol in una finale del Mondiale...roba che in confronto la mancata spazzata di Evra è niente.

Ergo, tutti sbagliano e ci mancherebbe non fosse così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

annuncio ufficiale in settimana dunque?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

Ma bastq parlare di evra

Diventate pesanti

Non è il suo topic e tutti sbaglian basta

Uno entra per leggere di alves e deve leggere evra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31302 messaggi

annuncio ufficiale in settimana dunque?

il 5 sarà domenica prossima  .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27185 messaggi

L'unica cosa non vorrei vedere cuadrado con la maglia del barca. Perchè se il colombiano è in vendita allora è il caso di provare a trattenerlo. Sono felicissmo per alves ma cuadrado ha già dimostrato che può essere decisivo, soprattutto in europa, è più giovane e non ha bisogno di adattarsi alla nostra realtà. Poi se non è possibile e viene il brasiliano, tanto di cappello a marotta che sta facendo faville da anni.

Ok, ma presuppongo che marotta abbia fatto di tutto per trattenerlo. Se però la sua squadra lo rivuole penso che possiamo fare ben poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

sinceramente non so se prenderei la maglia, visto che cambia numero spessissimo  .asd  al Barca ha avuto il 2, il 22 e ora il 6 e forse ne dimentico qualcuno  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4935 messaggi

Ok, ma presuppongo che marotta abbia fatto di tutto per trattenerlo. Se però la sua squadra lo rivuole penso che possiamo fare ben poco.

Si , ma ciccio appunto scriveva : " se è in vendita " . Secondo me invece Marotta vuole Alves perché così facendo andrebbe ad acquistare a zero un laterale che potrebbe sostituirlo egregiamente , e considerando un ingaggio più o meno simile ( così mi è parso di capire ) sarebbe la più classica e perfetta trattativa in stile Marotta . Vero , il colombiano è più giovane , ma anche lui ormai si avvicina ai trenta , non è più giovanissimo , e questo rafforza a mio avviso la bontà dell'operazione condotta dalla Juve . 

Certo , dispiace per Cuadrado...dispiace enormemente .Giocatore davvero forte , ragazzo simpaticissimo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106058 messaggi

Non dire fesserie, il napoli ha preso Tonelli, mica quel vecchio bradipo di Alves!! :sisi:

 

Napoli è sicuramente la favorita per lo scudetto d'estata. A Roma, almeno a livello societario, vedo che stanno imparando ad avere un pizzico di sano realismo in più .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

Ok, ma presuppongo che marotta abbia fatto di tutto per trattenerlo. Se però la sua squadra lo rivuole penso che possiamo fare ben poco.

 

 

Si , ma ciccio appunto scriveva : " se è in vendita " . Secondo me invece Marotta vuole Alves perché così facendo andrebbe ad acquistare a zero un laterale che potrebbe sostituirlo egregiamente , e considerando un ingaggio più o meno simile ( così mi è parso di capire ) sarebbe la più classica e perfetta trattativa in stile Marotta . Vero , il colombiano è più giovane , ma anche lui ormai si avvicina ai trenta , non è più giovanissimo , e questo rafforza a mio avviso la bontà dell'operazione condotta dalla Juve . 

Certo , dispiace per Cuadrado...dispiace enormemente .Giocatore davvero forte , ragazzo simpaticissimo .

 

Esatto, cioè se lo rivuole conte non si può fare nulla perchè è di loro proprietà e quindi niente. Ma se il chelsea e conte (cosa secondo me improbabile) non lo rivogliono più, a questo punto mi chiedo se non sia il caso di continuare con cuadrado piuttosto che andare su un profilo come alves. Cuadrado ha 28 anni e fino a 32 sarà sicuramente un mostro.

 

Comunque vada cadiamo bene ma se ci fosse la possibilità di trattenere il colombiano ci penserei un pò di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Acquisti inutili, higuain ha sderenato la corazzata honduregna. Non abbiamo scampo :(

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Lunedì annunciamo la permanenza di Alvaro, l'arrivo di Alves, quello di Berardi e Marotta supercazzolerà sull'arrivo di Mascherano

 

 

 

IO CI CRETO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Inviato (modificato)

Per noi il primo obiettivo è Mascherano, così da sistemare definitivamente per qualche anno quella zona di campo lasciata vagante da Pirlo, Alves è la ciliegina sulla torta, poi, sarà un miracolo se viene pure Berardi, ma ritengo di vitale importanza la permanenza di Morata...<br />

Modificato da Biagjuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Per noi il primo obiettivo è Mascherano, così da sistemare definitivamente per qualche anno quella zona di campo lasciata vagante da Pirlo, Alves è la ciliegina sulla torta, poi, sarà un miracolo se viene pure Berardi, ma ritengo di vitale importanza la permanenza di Morata...<br />

L'arrivo di Berardi mi andrebbe benissimo, ma definirlo un miracolo pare eccessivo!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Tra Berardi e Morata scengo tutta la vita il secondo, poi, se Marotta prende il calabrese e rinuncia allo spagnolo me ne farò una ragione (difficile vederli entrambi in rosa), anche perché i nostri dirigenti sbagliano raramente, però, sarà un grosso azzardo...

Per me Morata è il vero fuoriclasse per la champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Tra Berardi e Morata scengo tutta la vita il secondo, poi, se Marotta prende il calabrese e rinuncia allo spagnolo me ne farò una ragione (difficile vederli entrambi in rosa), anche perché i nostri dirigenti sbagliano raramente, però, sarà un grosso azzardo...

Per me Morata è il vero fuoriclasse per la champions...

Ah ok, tu intendevi che il miracolo sarebbe averli tutti e due!
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

Alves a parametro zero sarebbe una roba da fare una statua a Marotta davanti a Vinovo...temo però che il Barcellona potrebbe incazzarsi e chiudere ogni discorso per Mascherano. E forse fra i due quello che ci serve di più è l'argentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17567 messaggi

Alves a parametro zero sarebbe una roba da fare una statua a Marotta davanti a Vinovo...temo però che il Barcellona potrebbe incazzarsi e chiudere ogni discorso per Mascherano. E forse fra i due quello che ci serve di più è l'argentino.

Ma che motivo avrebbero per incazzarsi? La clausola che gli permette di liberarsi a parametro 0 è stata concordata con la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

ancora non ho ben realizzato che abbiamo preso sta belva umena per la fascia destra .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

Ma che motivo avrebbero per incazzarsi? La clausola che gli permette di liberarsi a parametro 0 è stata concordata con la società.

Ma si lo so. Però se da altre parti co fossero offerte anche per il cartellino sicuramente non farebbero i salti di gioia in Catalogna. Comunque è una mia idea, magari mi sbaglio e arrivano tutti e due, sarebbe una figata galattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

Ok, ma presuppongo che marotta abbia fatto di tutto per trattenerlo. Se però la sua squadra lo rivuole penso che possiamo fare ben poco.

basta pagare il riscatto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22783 messaggi

basta pagare il riscatto .asd

we carissimo, da quanto non ti leggevo sul forum. Tutto ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27185 messaggi

basta pagare il riscatto .asd

non c'è nessuna clausola a nostro favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Se dovessero arrivare alves, mascherano e rimanere tutti spero in un grande acquisto a centrocampo tipo pjanic mandando via asa e pereyra e avremmo uno squadrone spendendo il giusto. Fantamercato? Non so... Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...