Vai al contenuto

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

Inviato
6 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

Veramente hanno messo Lewandowski? :|:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: 

Perché Diego costa, morata, lukaku, Benzema, lacazette ci andrebbero a Napoli, nemmeno milik ci vuole andare. L'unico che possono prendere è bacca

Inviato
13 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Secondo Di marzio Higuain potrebbe essere a Torino tra martedi e mercoledi

Higuain in tutta questa vicenda ci ha guadagnato pure un paio di giorni in più di vacanza. 

• Like 1
Inviato
9 minuti fa, Aleph Pe ha scritto:

...e nessuno che abbia messo sto gran capolavoro di immagine prima? :261:

A quest'ora si starebbe lamentando per la cessione di Padoin .asd

Inviato
12 minuti fa, Aleph Pe ha scritto:

Prima però firma con il Real Madrid perchè le visite mediche le ha fatte nella stessa clinica nella quale svolgono le visite le nuove leve dei blancos, Morata pure... .asd

:sisi:

lo prendiamo con la recompra.

Inviato
6 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Rakitic matic.se parte paul ne servon 2, Sennò 1. Poi io mi riprenderei cuadrado (che vuol tornare) in prestito oneroso. E poi mercato chiuso, con tutta una serie di cessioni.

Credo arriverà un centrocampista di livello, ma non un Rakitic (prende €8Mln al Barça), sinceramente ora come ora non ho idea su chi potrebbe veramente puntare Marotta, non senza capire almeno quanto si spenderà effettivamente con Higuain e quanto incasseremo con Paul, di sicuro, se Paul partirà finanzierà Higuain alla Juventus, dunque quando avremo cifre quasi certe, potremo provare a fare il TOTOCENTROCAMPISTA...

...e.................................................................................................................................

...se Paul invece restasse? .oo

Inviato
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

L'ironia della sorte è che quasi sicuramente la juve avrà un attacco  molto superiore al Chelsea

Cioè, 2 settimane fa i giornalai dicevano e scrivevano "Juve beffata",da Conte e il Chelsea, perchè prendevano Batsuqualchecosa, che secondo la maggior parte dei media, era uno dei nostri obiettivi di mercato per il post Morata,

2 settimane dopo, paghiamo la clausola di Higuain... :261:

Inviato
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

secondo me se hai intenzione di spendere i soldi dell'eventuale cessione di Pogba, devi prima comprare altrimenti ti prendono con il cappio al collo. Pogba è un giocatore che si vende da solo quindi non soggetto a deprezzamenti, in ogni caso fino ad oggi a livello ufficiale ancora non abbiamo investito niente, quindi ci sta pure che possiamo permetterci di pagare la prima maxi-rata Higuain avendo cmq giocatori che hanno mercato oltre a Pogba e che potrebbero in parte finanziare l'operazione.

Cmq staremo a vedere, una cosa è certa se devi prendere grandi giocatori lo devi fare prima di incassare certe cifre.

Ma allora siginifica che è già venduto no?

Quell'utente diceva che lo United potrebbe giocare al ribasso 

Inviato
2 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Cioè, 2 settimane fa i giornalai dicevano e scrivevano "Juve beffata",da Conte e il Chelsea, perchè prendevano Batsuqualchecosa, che secondo la maggior parte dei media, era uno dei nostri obiettivi di mercato per il post Morata,

2 settimane dopo, paghiamo la clausola di Higuain... :261:

A fine luglio hanno solo lui come punta , non mi sembra una bella situazione

Inviato
1 ora fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

Ve gusterebbe?

la rosa verrebbe completata da Audero marrone Hernanes e un altro primavera

Cattura.jpg

Finche giocherai con un difensore in più degli altri non sarai mai a livello delle 3 big 

• Like 1
Inviato (modificato)
1 ora fa, Joe Cole ha scritto:

:261:

E secondo te Higuain ora quanto vale ?

Prima di essere accostato alla juve gli davo una valutazione simile a quella di Cavani quando è andato via, mettendo a bilancio una serie di fattori in grado di aumentarla/diminuire, ossia attorno ai 65 milioni.

Rimango della mia idea anche in questo momento.

Quello che paghi in più adesso è il "lusso" di poter andare là e pigliartelo senza che chi lo vende possa obiettare nulla.

Il prezzo alla clausola non è quasi mai corrispondente al valore di mercato del calciatore ma quasi sempre un'ipervalutazione. La società perde il vantaggio di scegliere se e a chi venderlo guadagnando una cifra superiore.

Siam sempre lì, comunque: un conto è la valutazione del calciatore, un altro è la cifra reale alla quale quel calciatore si muove effettivamente.

Modificato da Bradipo76
Inviato
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

A fine luglio hanno solo lui come punta , non mi sembra una bella situazione

Non sanno chi puntare e devono risolvere la questione Diego Costa pure, qualche intervento pesante lo faranno comunque, da qui, a fine mercato, credo.. :sisi:

Inviato
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Prima di essere accostato alla juve gli davo una valutazione simile a quella di Cavani quando è andato via, mettendo a bilancio una serie di fattori in grado di aumentarla/diminuire, ossia attorno ai 65 milioni.

Rimango della mia idea anche in questo momento.

Quello che paghi in più adesso è il "lusso" di poter andare là e pigliartelo senza che chi lo vende possa obiettare nulla.

Il prezzo alla clausola non è quasi mai corrispondente al valore di mercato del calciatore ma quasi sempre un'ipervalutazione. La società perde il vantaggio di scegliere se e a chi venderlo guadagnando una cifra superiore.

Tipo il "Compra subito" di eBay invece dell'asta

Inviato
12 minuti fa, William78 ha scritto:

Perché Diego costa, morata, lukaku, Benzema, lacazette ci andrebbero a Napoli, nemmeno milik ci vuole andare. L'unico che possono prendere è bacca

Ho citato Lewandowski perché è titolarissimo nel Bayern, che può vincere la Champions e che può diventare presto pallone d'oro. 

Inviato

ma ha davvero senso disputare il campionato italiano?

vi dico che hanno fatto il sorteggio ( a cui, nel passato, ero interessatissimo) per la serie A ma non so neanche contro chi giochiamo la prima...

Inviato
11 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Higuain in tutta questa vicenda ci ha guadagnato pure un paio di giorni in più di vacanza. 

Pjaca venendo da noi una settimana piena 

Inviato
Adesso, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

Hai ventordici big centrali in difesa e vuoi giocare a 4?

Si, tutta la vita

O almeno, se pretendi essere a livello di Bayern, Barcellona e Real...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...