Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2009
18558 messaggi
1 minuto fa, bad man ha scritto:

Stai facendo un minestrone solo per avvalorare la tua tesi.

Tevez voleva tornare in Argentina. Stop.c erano degli accordi ci abbiamo guadagnato dybala. 

Morata non era nostro.hanno provato a convincerlo a forzare la mano ma lui non ha voluto.ci abbiamo guadagnato higuain. 

Coman?vabbè coman. Uno che in stagione ha azzeccato un cross.

Pogba,abbiamo rifiutato l offerta del real.abbiamo proposto il rinnovo  (parole di Raiola).il giocatore ha chiesto la cessione. 

Nessun club non vende.vedi dimaria, CR7. Vedrai grizman tra un anno e altri.

La juve è l udinese d europa? E come mai non ha preso i 50 mln per bonucci?(city)

I 35 per rugani?(arsenal)

 

A me dispiace per la perdita del francese. Di certo non mi strapperò i pochi capelli che ho per un bamboccio che nelle ultime settimane si è dimenticato di noi.

Ma quello che non capisco è leggere certi commenti contro la società. Come se potesse costringere i giocatori a restare contro voglia. 

di maria ceduto per scelta tecnica...non per altro....

 

grizmann non lo so, tu lo sai? poi oh....se il metro dev'essere l'atletico va bene....ma gia ci siamo a quel livello

 

io parlo di bayern real e barca......di raggiungere le 3 che dominano, diminuire il gap

 

Possiamo parlarne tanto....ma di fatto cosi e difficile....udinese d'europa io non mi sono mai permesso di dirlo, mi dispiace.......mi ricorda piu squadre come atletico e forse arsenal

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
24 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

Ibra, Pogba, l'armeno, Bailly?

 

A me non sembra male .asd

Difesa e centrocampo scandalosi, senza marcatori, o terzini decenti, senza regista e davanti si basano su 2 vecchi come ibra e rooney.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi
16 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

In porta hanno De Gea... in difesa guarda l'età media, è bassissima... a centrocampo hanno preso il miglior giocatore disponibile, per di piu di 23 anni. Basta poco... o meglio .asd basta poco in rapporto alle loro risorse

Non vincono una sega neanche quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

se c'è una cosa particolarmente irritante è che quando citate le parole dei dirigenti dovete citarle PER INTERO,altrimenti diventa troppo comodo rinfacciare le cose

 

"La Juve non cede i propri giocatori A MENO CHE non siano loro a chiedere la cessione"

 

questa è una frase INTERA,non tagliata a metà...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

mettetela giù come vi pare ma la questione e' semplice: la Juventus ha venduto Pogba.

E non ha venduto (solo e semplicemente ) un gran giocatore. No belli..

Hanno ceduto un centrocampista non umano. Uno che non sarà replicabile mai più.

Ed il punto non e' il mercato che e' stato fatto (assolutamente fantastico), e non è nemmeno che grazie a questa cessione (demenziale) abbiamo creato una squadra da Champions (cosa in parte anche vera).

Il punto è che ogni anno rivoluzioni.

Il punto e' che ogni anno vendi giocatori clamorosi.

Il punto è che, come detto, stavolta hai venduto il più forte giocatore della galassia (tra i centrocampisti) ed hai un centrocampo con più lacune che certezze.

Oh, non è colpa mia se non sono d'accordo con queste scelte. Io continuo a non vedere titoli europei in bacheca.

Sarà l'anno giusto?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Inviato (modificato)

Non vedo l'ora si chiuda definitivamente questo capitolo.

E' come aver aperto un libro, letto il finale per curiosità e decidere di leggerselo tutto dall''inizio sapendo però come andrà a finire.

Modificato da Anth_Hardy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
3 minuti fa, Dex ha scritto:

tu sei cosi sicuro che sia stato pogba a forzare? io no. Aspetto dichiarazioni se ci saranno.

 

E in ogni caso allora bisogna capire perche se ne vogliono andare in cosi tanti mentre laJuve pre 2006 non era affatto cosi

 

dai ma davvero c'è bisogno di spiegartelo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18558 messaggi
5 minuti fa, CuoreBN ha scritto:

Buone vacanze a tutti i troll nuovi e vecchi e ai soliti che ogni anno puntuali piangono sempre e si lamentano perdendo di vista la realtà delle cose che i soldi comandano il mondo .

bisogna aumentare i soldi allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33229 messaggi
1 minute ago, Dex said:

tu sei cosi sicuro che sia stato pogba a forzare? io no. Aspetto dichiarazioni se ci saranno.

 

E in ogni caso allora bisogna capire perche se ne vogliono andare in cosi tanti mentre laJuve pre 2006 non era affatto cosi

la sicurezza siberiana non ce l'ho di certo, ma se un giocatore in una squadra NON ci vuole andare stai sicuro che non ci va

 

a maggior ragione se si chiama Pogba ed e' ambito da tutti i grandi club europei

 

tu invece credi sia la Juventus a volerlo cedere?

 

la Juventus pre 2006 era la seconda per fatturato e sceicchi ed americani il gioco del calcio manco sapevano cosa fosse

 

era proprio tutto un altro business

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15790 messaggi

Io dico che ora serve solo cu.lo per certi discorsi per vincere in europa.

 

Cosa che sfortunatamente non abbiamo.

 

Per il resto, di più di questo non possono fare ai piani alti.

 

Ora aspetto il campionato.

Sta cosa di Pogba mi ha un po' svuotato, spero passino in fretta sti 15 giorni per esultare come si deve a gol e a giocate, sono saturo.

Le incognite a centrocampo che abbiamo solo il tempo ci dirà se sono tali o mie fantasie.

 

Forza juve, e un fanchiulo ai troll che infestano sto forum in certe giornate, fottuti stronzi, dovrete cagarvi addosso da qua a giugno. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Io, sebbene valga sempre il mantra "i giocatori passano, la Juve resta" mi sento intimamente violato.

 

Lo stesso è accaduto con la cessione di Vidal.

 

Mi ripeto, ho sempre pensato che ormai il livello raggiunto nell'appeal per i giocatori fosse tale da riuscire serenamente a trattenere campioni del livello di Pogba, ritenendo la squadra all'altezza dei top club europei.

 

Sono convinto di quanto asserisco.

 

Siamo all'altezza del Bayern e, a mio modesto parere, superiori ai campioni d'Europa in carica, e non di poco.

 

Il Barça ha gente che trasforma le partite, ma con loro ce la giochiamo.

 

Non dispero che la posizione raggiunta abbia comunque conferito al club la capacità attrattiva auspicata.

 

La perdita di un campione come Pogba rattrista perchè lascia trasparire che ci sono club con forza economica superiora alla nostra (ma la Brexit non doveva indebolire l'economia inglese? boh?) ma comunque inferiori a noi per blasone, ed anche per forza tecnica, ma la strada intrapresa è quella per la vetta.

 

In un momento triste come questo, perchè per me lo è, dobbiamo considerare che già l'attuale parco giocatori è mostruoso, e che sarà completato, auspicabilmente, con elementi degni della nostra maglia.

 

Con questo non voglio dire che Pogba non lo sia, ma in questo momento siamo gli amanti traditi, e la comprensione non trova spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Ma convincerti di che? Non credo Marotta e la Juve abbiano bisogno di convincere Pippo77 di qualcosa 

 

infatti mi lasceranno non convinto.....asd

pazienza...

però lo posso dire che i soldi di Pogba sono serviti per pagare Higuain?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Tango ti do una notizia

 

Il mancio vi molla sta trattando la risoluzione 

 

Ahahahahahaha

 

Fine ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96119 messaggi

La cosa che mi fà più girare le palle è che non sarò a casa per vedere la prima giornata. .the

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18558 messaggi
2 minuti fa, chrim10 ha scritto:

mettetela giù come vi pare ma la questione e' semplice: la Juventus ha venduto Pogba.

E non ha venduto (solo e semplicemente ) un gran giocatore. No belli..

Hanno ceduto un centrocampista non umano. Uno che non sarà replicabile mai più.

Ed il punto non e' il mercato che e' stato fatto (assolutamente fantastico), e non è nemmeno che grazie a questa cessione (demenziale) abbiamo creato una squadra da Champions (cosa in parte anche vera).

Il punto è che ogni anno rivoluzioni.

Il punto e' che ogni anno vendi giocatori clamorosi.

Il punto è che, come detto, stavolta hai venduto il più forte giocatore della galassia (tra i centrocampisti) ed hai un centrocampo con più lacune che certezze.

Oh, non è colpa mia se non sono d'accordo con queste scelte. Io continuo a non vedere titoli europei in bacheca.

Sarà l'anno giusto?

finalmente qualcuno che spiega bene la cosa.....con le scuse non si campa

c'è sempre una ragione per tutto....ma bisogna far si che si fermi l'emorragia....che ci siano condizioni per consolidare non rivoluzionare sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16618 messaggi

Volevo permettermi un discorso leggermente più lungo. Agnelli disse due anni fa che noi non abbiamo la forza di trattenere Pogba, quindi se Pogba chiede di essere ceduto perché gli interessano i tanti soldi che gli danno rispetto ad un nostro progetto tecnico o ritiene finita per qualsiasi motivo la sua esperienza da noi (mancanza di motivazioni ecc.) Pogba va via dalla Juve. Io l'accetto senza isterismi perché so che la nostra società lavora sempre per vincere e conosco il contesto italiano in cui operiamo.

Discorso Pogba: mi stupisce che il ragazzo ritorni da chi lo ha sfanculato e nell'anno in cui abbiamo messo su uno squadrone, perché a mio avviso la forza economica per tenerlo l'avevamo.

Detto ciò grazie di tutto e grazie di tutto, anche se tra quello che ci ha dato e quello che ha ricevuto andiamo abbondantemente pari.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96119 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Tango ti do una notizia

 

Il mancio vi molla sta trattando la risoluzione 

 

Ahahahahahaha

 

Fine ot

 

Noooooooooooooooooooooooooooooooooo, non puoi dire queste cose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33229 messaggi
3 minutes ago, funkyrap said:

 

Ho paura! .terror

Facciamo che non prendiamo nessuno, mi sento più tranquillo...

in effetti pensare che chi ha scelto Dani Alves, Higuain, Benatia, Pjaca e Pjanic in una sessione di mercato debba trovare un centrocampista mette i brividi

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi

cioe' ma veramente qualcuno aveva qualche dubbio che la juventus non vendesse un giocatore per cui gli e' stata offerto la stessa somma che la juventus... ha speso per costruirsi lo stadio, giusto per avere un termine di paragone... .asd

 

veramente qualcuno ha qualche dubbio sul peso del manchester united nel mondo dello sport (marketing e annessi e connessi) a confronto con la juventus? .asd

 

veramente qualcuno aveva qualche dubbio la juve non vendesse nessuno nell'anno in cui ha comprato un giocatore per 90 (novanta) milioni di euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18558 messaggi
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

la sicurezza siberiana non ce l'ho di certo, ma se un giocatore in una squadra NON ci vuole andare stai sicuro che non ci va

 

a maggior ragione se si chiama Pogba ed e' ambito da tutti i grandi club europei

 

tu invece credi sia la Juventus a volerlo cedere?

 

la Juventus pre 2006 era la seconda per fatturato e sceicchi ed americani il gioco del calcio manco sapevano cosa fosse

 

era proprio tutto un altro business

per me è stata una cosa consensuale

 

ciao paul il mutd offre 120 ml, per me puoi restare come andare, vedi tu

 

bon dai vado

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
8 minuti fa, Tango ha scritto:

 

No no, è solo che Mourinho vince almeno un trofeo ogni anno da quando allena, puntuale come una macchina. Per me che vivo di processi sticastici è statisticamente un fenomeno meritevole di attenzione ogni volta che si conferma...

 

:|:|

 

 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18558 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

in effetti pensare che chi ha scelto Dani Alves, Higuain, Benatia, Pjaca e Pjanic in una sessione di mercato debba trovare un centrocampista mette i brividi

 

questo è quello che psno anche io

 

potrebbero anche risponderti che sono gli stessi che hanno preso hernanes subito dopo coman e aver trattato draxler....e tutta la razionalita va a farsi benedire

 

che poi é un modo come un altro di dire che sbagliano tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Ciao Paul, sono stati 4 anni bellissimi e densi di vittorie, potevi aspettare ancora un attimo 

e avere pazienza per riempirti la cassaforte con i lingotti d'oro, ma tieni famiglia, fratelli e bodyguard da mantenere, diventerai il re dello show business, posso anche capirti..Non ti auguro gioie sportive nell' immediato, perché vai a giocare in una squadra allenata da uno che non sopporto proprio...

Noi andiamo avanti lo stesso, fieri e a testa alta...Adesso mi godo le vacanze, il mare e tutto il resto...

Ciao, ciao a tutti e.. Forza Juve sempre.. Questa è la cosa più importante!.. :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, Juvenator ha scritto:

Rileggi la parte dove scrivo che se una Societa' ti rifiuta un rinnovo anche a cifre inferiori di quelle che ti danno altri è chiaramente un invito a togliere le tende! Comunque sentiremo cosa dirà no?

 

Il rinnovo l ha offerto la juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
773 messaggi

Oggi ho visto una squadra che mi dà serenità e fiducia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...