Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
2 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Pogba è bello da vedere quanto fumoso. Ma soprattutto decisivo una partita su 4

sissì, vabbene, ok...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46743 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

che a sua volta la passa a Vardy .asd

 

in ogni caso credo sapra' anche lui il passo indietro (tecnico) che va a fare, ma evidentemente con quello che guadagnera' in termini di soldi e fama ci rimane in equilibrio

 

Pogba e' tutto fuorche' stupido, pero' credo che tutti noi abbiamo sopravvalutato non il calciatore (che rimane immenso) ma il suo legame verso la Juventus che sembrava piu' difficile da scalfire

 

ma francamente per quello che abbiamo visto quest'estate, siamo stati niente di piu' che una mignotta per lui

 

e questo francamente fa male

 

esatto.... mi sento fregato perchè pensavo fosse più legato a noi e al nostro progetto.... a 23 anni hai voglia di far soldi catzo (che poi noi non lo paghiamo mica coi tappi delle birre).... insomma, hai c'entrato in pieno il punto almeno per quanto mi riguarda.. riportare la CL qui a Torino sarebbe veramente stata una cosa da annali , ma evidentemente a lui non gli interessa una cippa fionda e allora buoni guadagni e spero lo mettano in stanza con lo zozzone del calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
3 minuti fa, zorro62 ha scritto:

 

 

Io Matuidi non lo prenderei semplicemente perché è un giocatore del maiale..

Be ma bisogna guardare il nostro interesse ora come ora.matuidi è la miglior mezzala prendibile, poi avendo 29 anni (non 23 come pogba) non credo venga a batter subito cassa, o portare offerte di 60 mln tra un anno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Il man utd per la rosa che ha non è superiore a city,chelsea poi c'é l'arsenal che anche se non vince mai il titolo si piazza fisso nei primi 4 da secoli,poi bisogna vedere gli spurs che restano una squadra di ottimo valore e vediamo cosa combina il leicester che oggi non è stato inferiore allo utd anzi...

 

Ergo lo utd prima deve pensare ad entrare in cl che la concorrenza è spietata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18654 messaggi
36 minuti fa, bad man ha scritto:

Sensazione, così? Giusto per essere pessimisti? 

Per quanto mi riguarda, l unico significato che ha è che pogba è un fesso di prima categoria. 

eh pure coman vidal tevez morata sono fessi di prima categoria probabilmente

 

siamo sfortunati allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
43 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Puoi spiegare in poche parole?

 

Incassi tanto, investì molto ma fai leva sui ricavi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96302 messaggi
1 minuto fa, chrim10 ha scritto:

Dai Antonio, che Ho necessità di ridere.

Poi, terminerò la faccenda ascoltando con sommo disincanto la dichiarazione EPISCOPALE di Giuseppe, il dirigente della Juventus. Si proprio la Juventus: una società che non vende i propri gioielli.

 

Mi aspetto una delle sue migliori supercazzole che non dicono niente. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

intanto mou vince la sua prima coppa con gol in fuorigioco di Ibra 

 

163639199-ace4fbd2-f3fc-4d78-8343-b4576f

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

Pe me, come per vidal, nessun rancore. Ha dato tt quando era con noi e ora va a essere riempito di soldi. Auguri x tutto tranne quando giochera' contro di noi. Non mi aspettavo certo potesse diventare una bandiera bianconera. Adieu Paul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
1 minuto fa, Xlian ha scritto:

 

 

Dai su Shaka, è una scelta di soldi...

Ma hai visto il mercato del MU? 

No sense... Raiola money Sense.. .asd

 

Ibra, Pogba, l'armeno, Bailly?

 

A me non sembra male .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33561 messaggi
Just now, Eureka63 said:

intanto mou vince la sua prima coppa con gol in fuorigioco di Ibra 

 

163639199-ace4fbd2-f3fc-4d78-8343-b4576f

 

 

e' bravo, bravissimo. lo ammettero' sempre

 

ma dio cristo ha anche piu' c**o che anima

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

Ha 23 anni, non 32

 

E' una scelta di medio lungo periodo, non di breve.

Tra 2 anni massimo devono tornare sul mercato per una punta e rooney anche sta invecchiando... per non parlare delle mezze seghe che hanno a centrocampo in difesa... un trasferimento in premier l'avrei capito al massimo per il city... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, Juvenator ha scritto:

Di nuovo ci sarebbe che per la prima volta qualcuno direbbe che è stata la Società a volerlo vendere facendo crollare quella buffonata del "noi non vendiamo nessuno a meno che non sia il giocatore a voler andare via". Un'altra potrebbe essere che ha chiesto il rinnovo anche a cifre più basse di quelle del MU e la Societa' ha risposto picche. Ci sono tanti modi per costringere un giocatore ad andare via. Comunque sono solo ipotesi. Vedremo cosa dirà. 

È stata la società a cederlo contro la sua volontà. Povero cucciolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi
5 minuti fa, scudo2006 ha scritto:

Vorrei dire che per quanto dispiaciuto della vendita di Pogba soon convinto Che non valga 100 mln e poi  ho visto juve oggi e nel primo tempo mi sono divertito,ho come l'impressione Che con la partenza di Paul il gioco potra avere dei vantaggi in termini di velocita,in quanto quando  Paul aveva la palla un  po  il ns gioco si  rallentava,io sono molto fiducioso nel futuro di questa squadra,con questo ringrazio Paul per le  gioie Che mi ha procurato,ma non dimentico neppure le  inca......ture 

 

 

 

 

 

 

 

si e mentre lo ringrazi non scordarti delle 3 settimane di presa per il c**o appena passate, tra messaggi Twitter, maglie della Juve regalate, foto con il rosso che avanza su sfondo bianconero, un vero Signore il polpo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33561 messaggi
Just now, Paganese26 said:

Tra 2 anni massimo devono tornare sul mercato per una punta e rooney anche sta invecchiando... per non parlare delle mezze seghe che hanno a centrocampo in difesa... un trasferimento in premier l'avrei capito al massimo per il city... 

tornare sul mercato non mi pare un problemone per loro sinceramente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18654 messaggi
4 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Dai Antonio, che Ho necessità di ridere.

Poi, terminerò la faccenda ascoltando con sommo disincanto la dichiarazione EPISCOPALE di Giuseppe, il dirigente della Juventus. Si proprio la Juventus: una società che non vende i propri gioielli.

Marotta: “La Juventus non è una società venditrice. Vidal non è sul mercato”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
5 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

Ha 23 anni, non 32

 

E' una scelta di medio lungo periodo, non di breve.

 

proprio perché ha 23 anni che poteva procrastinare questa scelta

 

oggi è un passo indietro dal punto di vista sportivo, domani chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Ohhh ma quanta gente si è  iscritta oggi al forum ahahah ahahah  ..... spero che con tutti quei soldi che guadagnerai ti potrai comprare vari palloni d'oro adios.... forza Juventus sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

Aspetto di sapere le cifre, a meno di 120 milioni di € netti per noi un sincero vaffa alla società Juve

Non rosico, vada pure, ma devono PAGARE BENONE

 

Pogba in questi anni è stato utile, bei gol, ci ha fatto vincere insieme a tutti gli altri.

Però varie cassate non le scordo, Una su tutte, anche se c'era il campo di patate col Galatasaray in Champions, ha dato lui il via all'azione del gol turco, perdendo banalmente palla come varie volte aveva già fatto, e come varie volte ha fatto fino all'altro ieri.

 

Allenatori e osservatori imputavano ciò in errori di gioventù, leziosità e quant'altro, ma finora non ha trovato un equilibrio dei colpi e delle giocate da fare in campo. Giocatore mostruoso eh, ci mancherebbe, ma ha ancora delle mancanze.

Spero continui così, se non fosse e migliora ancora pazienza.... buon per lui e chi ce l'ha.

 

Avrei comunque capito 1000 volte di più le due big spagnole, il PSG o il Bayern, ma questi... boh!

Avranno i soldi, ma sportivamente son crollati. Risaliranno ovvio, vediamo quando e come.

Addio Paul, ti auguro di vincere poco o nulla, soprattutto se c'incroceremo ovviamente, goditi i soldi... che ormai siete tutti così.

 

Non mi attacco più a nessuno, il prossimo sarà Dybala o chi per lui. Spero di no ovvio, ma tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

A me basta solo matuidi, e vendere magari hernanes,teniamoci zaza e poi testa alla stagione

 

Lemina anche oggi ha dimostrato di essere tanta roba,asamoah sembra aver trovato continuità quindi ne basta uno al posto di pogba 

 

Pjanic

Khedira

Marchisio

Matuidi?

Lemina

Asamoah

Sturaro

Pereyra

 

Amico mio, Mandzukic + Higuain + Zaza è troppo. 3 prime punte proprio no .asd

 

1 minuto fa, chrim10 ha scritto:

Dai Antonio, che Ho necessità di ridere.

Poi, terminerò la faccenda ascoltando con sommo disincanto la dichiarazione EPISCOPALE di Giuseppe, il dirigente della Juventus. Si proprio la Juventus: una società che non vende i propri gioielli.

 

Il guaio sta proprio a monte, perchè così non lasci un bel messaggio ai tifosi.
Perchè se ti esponi pubblicamente, la cosa rimane e non la puoi negare se non facendo il falso. 

Quelle dichiarazioni non devono essere mai più nominate, perchè poi (e anche giustamente) io tifoso mi aspetto che nel giro di 2-3 anni mi vai a vedere anche un altro gioiello X presente in rosa.
E non una cosa bella, perchè non posso negare che non avrei certezza di affidarmi "sentimentalmente" a nessuno in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Prima o poi doveva capitare. Già tenerlo 4 anni per me è stato un miracolo

 

quantomeno cadiamo in piedi. Vediamo quanti soldi prendiamo e compriamo un centrocampista con i controcazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53610 messaggi
12 minuti fa, ookci art ha scritto:

Ancora non ci credo, dai ragazzi che si smentisce tutto ed atterra a torino.... 

Vabe tornando realisti, l'ufficialità dovrebbe arrivare domani mattina a quanto dicono.

Dai che non vincete un catzo neanche quest'anno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

Marotta: “La Juventus non è una società venditrice. Vidal non è sul mercato”

 

28 marzo 2013

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi
7 minuti fa, Clio ha scritto:

 

Zaza non lo darei via, su Matuidi penso che tu abbia ragione anche se personalmente non vorrei piu avere a che fare con Raiola

 

E poi spero ancora in un nome a sorpresa, giovane e centrocampista, vedremo. Cio vorrà dire pure che abbiamo sdoganato qualche zavorra

Se piazziamo qualche zavorra (essenzialmente isla e hernanes, gli altri li considero tutti utili alla causa anche se sacrificabili) oltre a matuidi magari c'è spazio per un talento a centrocampo, a livello economico non c'è problema se l'eventuale giocatore convince, si tratta più di un sovraffollamento se non sfoltiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78544 messaggi
4 minuti fa, Eureka63 ha scritto:

intanto mou vince la sua prima coppa con gol in fuorigioco di Ibra 

 

163639199-ace4fbd2-f3fc-4d78-8343-b4576f

 

 

 

c'ha un cùlò 'stammérdà

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...