Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 21-May-2006
10437 messaggi
2 minutes ago, Anth_Hardy said:
L'immagine può contenere: 1 persona , sMS

 

Che roba è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

due ore che ascolto in loop don't go away degli oasis, che fa kagare e fa molto fica di legno in cerca del principe ma tant'è

 

un 8 agosto malinconico e lastricato di maerda

 

 

età media della rosa alzata, plusvalenza record del calcio mondiale sfruttata per un paio di trentenni a centrocampo non il massimo della vita

 

 

guardiola ha voluto laporte/stones gundogan sanè jesus

 

fanno ventitre anni in quattro

 

va bene la competitività massima nel prossimo biennio ma almeno nelle riserve si vagli una linea verde, è l'abc dei fatturati da millemila miliardi qazo

 

Tranquillo, ti prendono Volland (così, per tirarti una coltellata gratuita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Ma quand'è che questa discussione dedicata al pagliaccio è spostata in off-Juve ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Sarebbe scandaloso

molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
2 minuti fa, Eureka63 ha scritto:

Un saluto a te... 

 

Ps,  lo sto chiedendo a tutti quelli che dicono la tua stessa cosa...  Ma se arriva qualcuno che ti dice che guadagnerai 348.000 euro a settimana per andartene da una squadra che tu neanche avevi mai seguito finché non ti hanno ingaggiato,  che faresti? 

 

Non fate gli ipocriti,  non sono bruscolini e a partire da 23 anni vuol dire abbondantemente più di 100 milioni in più prima della fine carriera.  

 

Dimenticavo : allo United mica all'inda o a una qualsiasi altra cinese senza ambizioni 

sì però scusami, aldilà del fatto che sono perfettamente d'accordo sul fatto che se Pogba è voluto andare via allora ok, che vada pure, ne ha tutto il diritto

però il paragone che fai te è un po' tirato per i capelli

tu dici a me che guadagno uno stipendio da persona normale, il che comporta fare i conti, arrivare a fine mese, etc: se ti danno 1 milione di euro al mese cosa faccio?

be', mi pare ovvio

qui invece si parla di uno che passa da mezzo milione al mese a 1

cioè non è che gira con le pezze al c**o

anche se aspettava un anno, non è che si impiccava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
Adesso, ●Dylan● ha scritto:

molto

ma dove lo metteresti? sulla trequarti? io non vorrei che qualcuno tolga spazio a Pjaca, mi sembra un predestinato, se dirottato a centrocampo sarebbe un doppione di Pjanic e risulterebbe un reparto troppo leggero. Forte si ma funzionale per questa juve no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
3 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Che roba è?

 

Bho trovata su Fb .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127677 messaggi

Dai su non diciamo minkiate...isco al Milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
7 minuti fa, hopper ha scritto:

Ocio....



Dalla Spagna - Futuro di Isco in Italia
08.08.2016 17.30 di Giovanni Spinazzola
Francisco Alarcon Suarez, meglio conosciuto come Isco, lascerà in questa sessione di mercato il Real Madrid. Ormai è quasi certo come afferma il portale spagnolo Fichajes.net. Zidane non stravede per lo spagnolo, addirittura gli preferisce Asensio e non avrebbe problemi a dare il via libera alla cessione dell'ex Malaga. Isco non ha mai avuto, in questi anni, la fiducia dei vari tecnici che si sono succeduti sulla panchina dei Campioni d'Europa, con il ragazzo che è stato frenato anche dal prezzo che è costato a Florentino Perez. Quando in campo, poi, non è mai stato utilizzato nella sua posizione naturale, situazione che si è acuita con l'addio di Ancelotti. La grande competitività in attacco non gli ha mai permesso di dare il massimo e questo è risultato motivo di squilibrio per il giocatore. Il suo futuro, ora, sarà in italia dove potrà dimostrare le sue qualità.

Non credo ci sia qualcosa (l'articolo è il nulla sul nulla), ma Isco sarebbe da spruzzo. Manco ci servirebbe come caratteristiche ma è troppo forte .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
Adesso, adynaton ha scritto:

ma dove lo metteresti? sulla trequarti? io non vorrei che qualcuno tolga spazio a Pjaca, mi sembra un predestinato, se dirottato a centrocampo sarebbe un doppione di Pjanic e risulterebbe un reparto troppo leggero. Forte si ma funzionale per questa juve no

nei 3 di cc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
13 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:
L'immagine può contenere: 1 persona , sMS

Brividi... Preferisco ricordarlo così e non come si è mostrato in questa estate... Ciao Paul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

Dai su non diciamo minkiate...isco al Milan...

in pcddr

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi
1 minuto fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Brividi... Preferisco ricordarlo così e non come si è mostrato in questa estate... Ciao Paul

 

io invece me lo ricordero per la persona di m***a che è

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi
Adesso, Clio ha scritto:

 

io invece me lo ricordero per la persona di m***a che è

secondo me è stato indubbiamente mal consigliato. Si sarà anche fatto infinocchiare da promesse del c**** di moufrinho. Non mi sento di dire che sia una persona di m***a, ma capisco che sia più facile reagire così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6885 messaggi
Inviato (modificato)

Pjaca ce lo farà dimenticare easy

Modificato da Tecarterapia
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ragazzi lasciate perdere il fatto che sia stato mal consigliato.
Ha una sua testa e va a prendere un botto di soldi.

Ha vinto comunque in ogni caso, alla facci di noi tifosi che ci facciamo pippe mentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
1 minuto fa, kefeo ha scritto:

sì però scusami, aldilà del fatto che sono perfettamente d'accordo sul fatto che se Pogba è voluto andare via allora ok, che vada pure, ne ha tutto il diritto

però il paragone che fai te è un po' tirato per i capelli

tu dici a me che guadagno uno stipendio da persona normale, il che comporta fare i conti, arrivare a fine mese, etc: se ti danno 1 milione di euro al mese cosa faccio?

be', mi pare ovvio

qui invece si parla di uno che passa da mezzo milione al mese a 1

cioè non è che gira con le pezze al c**o

anche se aspettava un anno, non è che si impiccava...

No kefeo,  mi spiace ma tutto è relativo.  Va a guadagnare quasi il triplo in milioni e i 100 milioni che ho calcolato sono quelli in più calcolandone appena il doppio eh.  Ne poteva fare a meno? Come no.  Io però non sono ipocrita,  avrei fatto come lui.  Anche perché non sto parlando di un giocatore che gioca nella sua squadra del cuore,  quindi senza neanche freni sentimentali.   Questo dopo quattro anni non conosce l'italiano,  come può condividere quello che sentiamo noi tifosi? Maddai... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Pogba-United, Conte ironico: 'Io fui pagato otto palloni'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10437 messaggi
7 minutes ago, Anth_Hardy said:

 

Bho trovata su Fb .asd

 

Ho avuto paura che il ManU ci perculasse o noi ci autoperculassimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2016
121 messaggi

Comunque non scrivo più su di lui e mi concentro sul mercato, non mi tolgo dalla testa che non può esserci solo una motivazione economica. Non a 23 anni con ancora 13 anni di carriera davanti. Con una Champions da giocare, con i compagni che ti coccolano. Un solo anno in più, dopo Monaco come puoi non avere voglia di ributtarti subito in Champions? Dopo la batosta degli europei non hai voglia di vincere una grande competizione? Perché se sapessi che per lui non conta l'ambizione ma solo il denaro allora mi convincerei che abbiamo fatto un affare, perché giocatori così non li voglio. E a quel punto ascoltasse le parole di un certo Dani Alves e diventasse uomo e giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi
1 minuto fa, Screen10 ha scritto:

secondo me è stato indubbiamente mal consigliato. Si sarà anche fatto infinocchiare da promesse del c**** di moufrinho. Non mi sento di dire che sia una persona di m***a, ma capisco che sia più facile reagire così

 

Non è piu facile reagire cosi, rispetto la tua opinione ci mancherebbe, ma quando uno per tre settimane fa il pagliaccio sui social prendendo per il c**o una tifoseria, a mio parere si tratta di une persona di m***a.

 

Che poi sia andato via per prendere piu soldi, non ho preoblemi con questo fatto. Ognuno decide per la vita sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
6 minuti fa, Eureka63 ha scritto:

Un saluto a te... 

 

Ps,  lo sto chiedendo a tutti quelli che dicono la tua stessa cosa...  Ma se arriva qualcuno che ti dice che guadagnerai 348.000 euro a settimana per andartene da una squadra che tu neanche avevi mai seguito finché non ti hanno ingaggiato,  che faresti? 

 

Non fate gli ipocriti,  non sono bruscolini e a partire da 23 anni vuol dire abbondantemente più di 100 milioni in più prima della fine carriera.  

 

Dimenticavo : allo United mica all'inda o a una qualsiasi altra cinese senza ambizioni 

il discorso é che a oltre un certo livello non sono i soldi sicuramente che ti cambiano la vita,sono gia' un esagerazione 10 mln all'anno,io manco in 10 vite riuscirei a fare quello che guadagna lui in un solo anno...qui abbiamo perso i valori,é un mercenario,stop e se dai importanza solo ai soldi (che sei gia' straricco) sei veramente povero dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Adesso, Windom Earle ha scritto:

 

Ho avuto paura che il ManU ci perculasse o noi ci autoperculassimo.

 

 

Ah no no, per fortuna .asd

Ma aspettiamoci comunque un saluto da parte della Juventus, in qualche modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Adesso, Eureka63 ha scritto:

No kefeo,  mi spiace ma tutto è relativo.  Va a guadagnare quasi il triplo in milioni e i 100 milioni che ho calcolato sono quelli in più calcolandone appena il doppio eh.  Ne poteva fare a meno? Come no.  Io però non sono ipocrita,  avrei fatto come lui.  Anche perché non sto parlando di un giocatore che gioca nella sua squadra del cuore,  quindi senza neanche freni sentimentali.   Questo dopo quattro anni non conosce l'italiano,  come può condividere quello che sentiamo noi tifosi? Maddai... 

probabilmente hai ragione

però sono cifre talmente enormi che non riesco neanche a quantificarle materialmente

cioè, cosa fai invece di comprarti 4 ferrari te ne compri 8?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...