Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

[ SERIE A TIM 2°gg and. ] Lazio - Juventus 0-1

Recommended Posts

Inviato

Lol al fatto che i titolari non esistono.

Certo che esistono, la difesa titolare, marchisio e khedira, Dybala, è tutta gente che se sta bene gioca senza se e senza ma.

Inviato

Piccolo ragionamento

20 convocati ( ceduti quelli sul mercato zaza,tucu ecc) mancano marchisio,sturaro e bonucci e siamo a 23

Visto che si punta ad una rosa da 25 mancano giusto quei 2 rinforzi chiesti dal mister

Inviato
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Piccolo ragionamento

20 convocati ( ceduti quelli sul mercato zaza,tucu ecc) mancano marchisio,sturaro e bonucci e siamo a 23

Visto che si punta ad una rosa da 25 mancano giusto quei 2 rinforzi chiesti dal mister

Si.. :sisi:

Inviato

19:20 - DUE DUBBI DI FORMAZIONE PER ALLEGRI - La Juventus, ormai, da qualche ora si trova nella Capitale, per proseguire la preparazione in vista della sfida di domani alle 18. In casa bianconera sembrano essere due i dubbi di formazione per il match contro la Lazio. La certezza dalla quale ripartirà Massimiliano Allegri è il 3-5-2: In porta giocherà Buffon. In difesa Benatia sembra essere il candidato principale per essere in campo all'Olimpico con Barzagli e Chiellini. Il numero 4 juventino sembra essere in vantaggio su Rugani e dovrebbe agire da regista arretrato, proprio in luogo di Bonucci assente per motivi personali. A centrocampo sulle corsie laterali dovrebbero muoversi Dani Alves a destra e Evra a sinistra, ma non sono nemmeno del tutto da escludere le candidature di Lichtsteiner e Alex Sandro. In mezzo c'è il secondo grande nodo da dipanare. Infatti, Allgeri deve decidere se schierare dal primo minuto, contro la Lazio, Lemina o Pjanic. Al momento il numero 18 juventino è leggermente favorito sul bosniaco. A completare la linea mediana ci saranno Khedira e Asamoah. In attacco spazio al duo Dybala - Mandzukic. 

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Asamoah, Evra; Dybala, Mandzukic. 

Inviato
7 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Non lo so quella formazione non mi convince secondo me si rischia di non avere una manovra fluida nel possesso se oltre a Bonucci manca ancora una volta Pjanic

Che poi Pjanic si è allenato con il gruppo tutta la settimana, non capirei per nulla una sua esclusione

Inviato
2 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Che poi Pjanic si è allenato con il gruppo tutta la settimana, non capirei per nulla una sua esclusione

Neanch'io...

Inviato
6 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Mi pare ovvio..nn volerlo rischiare visto che ce un lemina in ottima forma..tornerà dopo la sosta a piena disposizione

In ogni caso giocherà sicuramente con la Bosnia

Inviato
4 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

manco io,  e poi arrinanghete con evra, iniziamo la solfa del turnover dopo 1 giornata.........

benatia centrale ispira zero fiducia meglio barzagli e rugani largo.......

ma se pjanic non sta bene,, solo hernanes unica alternativa a centrocampo??? vabbe'....

Inviato
54 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

partita tosta, c'è da stare attenti

loro sono gasati per la vittoria di Bergamo

dai ragazzi!!

domani si deve vincere, figuriamoci cosa succede se pareggiamo o peggio

Inviato (modificato)
11 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Buffon

Benatia - Barzagli - Chiellini

Alves - Khedira - Lemina - Asamoah - Sandro

Dybala - Mandzukic

Agghiacciante 

Pjanic e Higuain in panchina, boh

Ma li abbiamo presi a fare?

Modificato da Avvocato (34)
Inviato
11 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Agghiacciante 

Pjanic e Higuain in panchina, boh

Ma li abbiamo presi a fare?

solo per toglierli agli avversari 

e per sfregio li mettiamo in panchina

Inviato (modificato)
12 ore fa, -Majakovskij- ha scritto:

19:20 - DUE DUBBI DI FORMAZIONE PER ALLEGRI - La Juventus, ormai, da qualche ora si trova nella Capitale, per proseguire la preparazione in vista della sfida di domani alle 18. In casa bianconera sembrano essere due i dubbi di formazione per il match contro la Lazio. La certezza dalla quale ripartirà Massimiliano Allegri è il 3-5-2: In porta giocherà Buffon. In difesa Benatia sembra essere il candidato principale per essere in campo all'Olimpico con Barzagli e Chiellini. Il numero 4 juventino sembra essere in vantaggio su Rugani e dovrebbe agire da regista arretrato, proprio in luogo di Bonucci assente per motivi personali. A centrocampo sulle corsie laterali dovrebbero muoversi Dani Alves a destra e Evra a sinistra, ma non sono nemmeno del tutto da escludere le candidature di Lichtsteiner e Alex Sandro. In mezzo c'è il secondo grande nodo da dipanare. Infatti, Allgeri deve decidere se schierare dal primo minuto, contro la Lazio, Lemina o Pjanic. Al momento il numero 18 juventino è leggermente favorito sul bosniaco. A completare la linea mediana ci saranno Khedira e Asamoah. In attacco spazio al duo Dybala - Mandzukic. 

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Asamoah, Evra; Dybala, Mandzukic. 

Come si fa a creare qualche azione da gol con quell'11?

5 difensori, 3 centrocampisti prevalentemente di sostanza, 1 centravanti di puro mestiere e solo Dybala a creare .asd

Maronn

Modificato da Avvocato (34)
Inviato

Come detto ieri quella formazione mi lascia perplesso

Prima cosa mancando sia bonucci e forse pjanic sarà molto difficile vedere una manovra fluida in costruzione quindi questa volta la scelta del 3-5-2 non mi convince

Seconda cosa evra io non l'ho visto bene a livello fisico e non credo che può reggere 90 minuti

Terza cosa higuain e pjanic devono essere dei titolari fissi se non hanno i 90 minuti li si toglie nella ripresa e bon

Inviato
45 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Come si fa a creare qualche azione da gol con quell'11?

5 difensori, 3 centrocampisti prevalentemente di sostanza, 1 centravanti di puro mestiere e solo Dybala a creare .asd

Maronn

come li hai creati con la fiorentina, .asd pensavo giocasse Licht sempre in gran spolvero con la lazio

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...