Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 4° giornata And. ] Inter - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

L'unica cosa positiva che per vincere contro di noi devono tutti giocare al 100% e correre come indemoniati noi anche ieri sera giocando in maniera pessima potevamo vincere e senza l'errore di Asa sicuramente non si perdeva detto questo ora sta al mister .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
2 minuti fa, adynaton ha scritto:

ci mancherebbe altrimenti sarebbe un fallimento totale. Vincere questo campionato deve essere la norma perche le altre contendenti fanno ca**re..la sconfitta di ieri è senza spiegazione, ho comprato la giornalaccio rosa come memento di ciò che può raggiungere questa squadra in senso negativo perdendo contro una squadra che si è fatta dominare nel gioco da chievo palermo e pescara, umiliata dal Beer Sheva e che ci ha dominato in lungo e largo ieri. ancora non trovo una chiave di lettura possibile e mi rodeva il c**o vedere allegri e Co sorridenti davanti alle telecamere ieri, dimentico sempre che il livornese guadagna 14000 euro al giorno qualunque cosa faccia..stupido io a rimanerci ancora male

 

in effetti un gallo che si lascia spennare a beccate da un cappone non è stata una bella immagine

preoccupate, perchè in europa ci sono volpi e faine..non capponi e galline 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Adesso, CuoreBN ha scritto:

L'unica cosa positiva che per vincere contro di noi devono tutti giocare al 100% e correre come indemoniati noi anche ieri sera giocando in maniera pessima potevamo vincere e senza l'errore di Asa sicuramente non si perdeva detto questo ora sta al mister .

 

siamo nettamente più forti in serie a...e si, come giustamente dici, sta al mister massimizzare le qualità della rosa...

 

io ho fiducia in lui, ma auspico un pò più di coraggio nelle scelte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
56 minutes ago, Lizard King said:

 

vogliamo parlare dell'asse di sinistra col siviglia? chiellini-asamoah-evra? e poi ci stupiamo che non giochiamo con fluidità

 

che le occasioni capitano a khedira?

 

se porti pjanic mezzala compensi il deficit tecnico che hai a sinistra...

 

se cambi modulo fai anche prima...

 

difendiamo a 3 contro gente che nemmeno ci costringe alla fase difensiva? 

Come ieri.

 

3 centrali a marcare icardi e poi buchi enormi davanti la difesa e manzdukic abbandonato a se stesso. Abbiamo il baricentro di una squadra che lotta per non retrocedere, di certo non di una squadra che ha la champions come obiettivo (lo dice marotta eh, mica io)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
1 minuto fa, Hattori Hanzo ha scritto:

Come ieri.

 

3 centrali a marcare icardi e poi buchi enormi davanti la difesa e manzdukic abbandonato a se stesso. Abbiamo il baricentro di una squadra che lotta per non retrocedere, di certo non di una squadra che ha la champions come obiettivo (lo dice marotta eh, mica io)

 

no ma infatti l'atteggiamento è inspiegabile

 

sembra che facciamo di tutto per scrollarci di dosso il ruolo di favoriti, quasi che sia un peso anzichè una motivazione

 

a me pare, visto da fuori, che siccome abbiamo fatto alcuni acquisti sontuosi si debba chiedere scusa .asd 

 

come che sia arrivata un'insostenibile pressione per via del salto di qualità della rosa (che imho globalmente c'è stato)...anche le dichiarazioni post siviglia di allegri me lo confermano

 

il fatto è che se ci creiamo i mostri in casa poi diventa dura...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi

ok.

abbiamo giocato da schifo, prendiamone atto, Allegri capisca in fretta cosa deve fare.. non è possibile che dopo 4 partite siamo già col fiatone.

 

cambiamo modulo, passiamo a 4, facciamo giocare Quadrado e/o Pjaca, abbiamo bisogno di velocità li davanti e lo scorso anno il buon Quadrado ci ha levato tante castagne dal fuoco..

 

dimenticavo

 

#FINOALLAFINE #FORZAJUVENTUS

Modificato da DNA Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque ieri anche i 3 centrali hanno fatto pena persi tutti i duelli,specie icardi vs bonucci e anche chiellini e barzagli spesso e volentieri hanno steso l'avversario perché saltati...

Altra cosa,bisognava mettere uno fresco quando è entrato perisic... gli è stata consegnata la corsia rimanendo con licht stanco e ammonito e barzagli in serata no,doveva mettere subito cuadrado per costringere il croato a pensare anche alla fase difensiva e poi doveva togliere asamoah,certo il guaio a benatia ha forse un pò limitato alcune scelte,però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Comunque non considerate le prime 3 dei prescritti. ... mancava il portoghese e l'allenatore era arrivato da poco senza conoscere minimamente il campionato di a A e con una preparazione fatta pessima ora arriva anche il brasiliano e hanno tutto per fare bene quest'anno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Comunque non considerate le prime 3 dei prescritti. ... mancava il portoghese e l'allenatore era arrivato da poco senza conoscere minimamente il campionato di a A e con una preparazione fatta pessima ora arriva anche il brasiliano e hanno tutto per fare bene quest'anno .

Sulla carta l'inter ha la rosa per arrivare tra le prime 3 e questo l'ho detto anche in estate,anche perché sarebbe la fine per loro rimanere ancora fuori dalla champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Non riusciamo ad avvantaggiarci di punizioni al limite dell'area avversaria.

Penosamente autolimitante e non a causa di arbitraggi poco seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
9 minutes ago, Lizard King said:

 

no ma infatti l'atteggiamento è inspiegabile

 

sembra che facciamo di tutto per scrollarci di dosso il ruolo di favoriti, quasi che sia un peso anzichè una motivazione

 

a me pare, visto da fuori, che siccome abbiamo fatto alcuni acquisti sontuosi si debba chiedere scusa .asd 

 

come che sia arrivata un'insostenibile pressione per via del salto di qualità della rosa (che imho globalmente c'è stato)...anche le dichiarazioni post siviglia di allegri me lo confermano

 

il fatto è che se ci creiamo i mostri in casa poi diventa dura...

al di la di presunti errori del mister ieri ho visto proprio la differenza di motivazioni. loro cattivi, noi molli ed abulici. pancia piena? sarebbe un bel guaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Adesso, Hattori Hanzo ha scritto:

al di la di presunti errori del mister ieri ho visto proprio la differenza di motivazioni. loro cattivi, noi molli ed abulici. pancia piena? sarebbe un bel guaio

 

mah pancia piena io non penso

 

prendi buffon + la bbc

 

tra juve ed europei in nazionale, hanno fatto cose grandiose giocando da underdog e dovendo sempre compensare un gap tecnico notevole

 

adesso che sulla carta hai una rosa più competitiva, non si giocano la grande occasione?

 

non voglio nemmeno pensarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi
16 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

Come ieri.

 

3 centrali a marcare icardi e poi buchi enormi davanti la difesa e manzdukic abbandonato a se stesso. Abbiamo il baricentro di una squadra che lotta per non retrocedere, di certo non di una squadra che ha la champions come obiettivo (lo dice marotta eh, mica io)

 

dopo che vendi prima Vidal e poi Pogba ....

la champions :261:

Modificato da PirrO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

mah pancia piena io non penso

 

prendi buffon + la bbc

 

tra juve ed europei in nazionale, hanno fatto cose grandiose giocando da underdog e dovendo sempre compensare un gap tecnico notevole

 

adesso che sulla carta hai una rosa più competitiva, non si giocano la grande occasione?

 

non voglio nemmeno pensarci

 

io sta leggenda della rosa piu competitiva . . . 

Modificato da PirrO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
4 minuti fa, PirrO ha scritto:

 

io sta leggende della rosa piu competitiva . . . 

 

hai più soluzioni dalla trequarti in su

 

+ alves e benatia

 

se ti metti a 352 il miglioramento non lo vedi

 

ma se provi a buttare giù i 3/4 moduli che si potrebbero fare (a partire dal 4312 proposto in amichevole contro il west ham, dove IMHO si è visto il miglior gioco della stagione) scoprirai che abbiamo più soluzioni e migliori

 

il 352 è il problema, perchè differentemente da come dice qualcuno, valorizza solo la bbc e cestina tutto il resto che di buono è stato fatto, acuendo al massimo il problema cessione di pogba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13316 messaggi

Dichiarazioni post-partita dei nostri troppo morbide e di circostanza. La mia sensazione è che non sarà una sconfitta che darà la scossa. Forse non si rendono conto che, con la nostra rosa, la gita a Milano avrebbe dovuto essere una scampagnata.

Sono un po' preoccupato più x l'atteggiamento che x i risvolti tecnici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi
47 minuti fa, Sgranfi ha scritto:

Una sola cosa (ça va sans dire) non mi è chiara, se qualcuno me la spiega: Allegri sostiene di aver lasciato fuori Lemina perchè la scorsa stagione ha giocato soltanto nove volte in tutto e invece Asamoah? Sono convinto che con Lemina davanti alla difesa e Pjanic in luogo di Asamoah, il nostro centrocampo avrebbe avuto maggiori possibilità.

 

lo sa anceh Allegri , ma la sua logica del turnover lo porta a ruotare i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi
3 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

hai più soluzioni dalla trequarti in su

 

+ alves e benatia

 

se ti metti a 352 il miglioramento non lo vedi

 

ma se provi a buttare giù i 3/4 moduli che si potrebbero fare (a partire dal 4312 proposto in amichevole contro il west ham, dove IMHO si è visto il miglior gioco della stagione) scoprirai che abbiamo più soluzioni e migliori

 

il 352 è il problema, perchè differentemente da come dice qualcuno, valorizza solo la bbc e cestina tutto il resto che di buono è stato fatto, acuendo al massimo il problema cessione di pogba...

 

scusa ma il 4 3 1 2 con chi lo fai a centrocampo ? khedira lemina asamoah ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Adesso, PirrO ha scritto:

 

scusa ma il 4 3 1 2 con chi lo fai a centrocampo ? khedira lemina asamoah ?

 

khedira lemina pjanic 

 

e pjaca trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34868 messaggi
4 minuti fa, G-Mac ha scritto:

Dichiarazioni post-partita dei nostri troppo morbide e di circostanza. La mia sensazione è che non sarà una sconfitta che darà la scossa. Forse non si rendono conto che, con la nostra rosa, la gita a Milano avrebbe dovuto essere una scampagnata.

Sono un po' preoccupato più x l'atteggiamento che x i risvolti tecnici.

Dubito che allenatore, giocatori e societa' non sappiano che a centrocampo abbiamo un grosso problema, credo siano parole di circostanza, sanno tutti benissimo che hanno fatto schifo e che quel modulo non va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
5 minuti fa, G-Mac ha scritto:

Dichiarazioni post-partita dei nostri troppo morbide e di circostanza. La mia sensazione è che non sarà una sconfitta che darà la scossa. Forse non si rendono conto che, con la nostra rosa, la gita a Milano avrebbe dovuto essere una scampagnata.

Sono un po' preoccupato più x l'atteggiamento che x i risvolti tecnici.

 

E' il contro della galoppata infernale del campionato precedente.

Dentro si finisce per rimanere convinti di poterla fare sempre e comunque e che anche perdere punti per strada, magari stupidamente, non sia un problema reale.

Il che è in parte vero e in parte ti mette in una posizione rischiosa.

Come colui che è sicuro di fare sempre 2 gol e quindi poco si cura se gli fanno un gol prima e deve recuperare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 

khedira lemina pjanic 

 

e pjaca trequartista

Per me il 4-4-2 sarebbe la mossa giusta inserisci gradualmente pjaca e a cc sfrutti i cc migliori io farei così per ora

Buffon

Alves Bonucci Barza Evra

Cuadrado Khedira Pjanic Sandro

Dybala Higuain

Non mi pare impossibile da proporre o sbilanciata... piano piano inserisci pjaca a cc puoi mettere lemina al posto di khedira e hai soluzioni anche in avanti con mandzukic pronto a sfruttare il lavoro degli esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

BBC dannosissima...

 

a parte i problemi a centrocampo quei 3 rimangono troppo schiacciati e di conseguenza il baricentro e bassissimo...

 

conseguenza della conseguenza dobbiamo fare troppi troppi km...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Per me il 4-4-2 sarebbe la mossa giusta inserisci gradualmente pjaca e a cc sfrutti i cc migliori io farei così per ora

Buffon

Alves Bonucci Barza Evra

Cuadrado Khedira Pjanic Sandro

Dybala Higuain

Non mi pare impossibile da proporre o sbilanciata... piano piano inserisci pjaca a cc puoi mettere lemina al posto di khedira e hai soluzioni anche in avanti con mandzukic pronto a sfruttare il lavoro degli esterni

 

si ma vedi che siamo schiavi di noi stessi? .asd

 

perchè non sandro terzino è pjaca ala

 

porca vacca dobbiamo sempre farcela sotto (non dico te, dico noi) ieri sandro in difesa è stato perfetto...

 

 

ps mi dicono che pjanic non può giocare in una mediana a due con khedira...ma se siamo andati all'allianz con khedira ed hernanes interni, non vedo perchè pjanic non possa fare lo stesso lavoro di hernanes...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34868 messaggi
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Per me il 4-4-2 sarebbe la mossa giusta inserisci gradualmente pjaca e a cc sfrutti i cc migliori io farei così per ora

Buffon

Alves Bonucci Barza Evra

Cuadrado Khedira Pjanic Sandro

Dybala Higuain

Non mi pare impossibile da proporre o sbilanciata... piano piano inserisci pjaca a cc puoi mettere lemina al posto di khedira e hai soluzioni anche in avanti con mandzukic pronto a sfruttare il lavoro degli esterni

Infatti, avresti anche i sostituti per farlo, senza metterli fuori posizione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...