Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 4° giornata And. ] Inter - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 25-Jun-2011
1185 messaggi

Allegri a parole parla di tecnic fa il brillante,poi nella realta e un cagone e purtroppo ho ragione. Io non dimentico la partita a Monaco, ha azzeccato la formazione sono perche le scelte erano obbligate e ci e arrivato a mettere una squadra di strappanza con sandro moraa e cuadrado. La finale di coppa italia ve la ricordate? Prestazione oscena contro un milan mediocre,entrano sandro e morata e la risolviamo. Quest anno mi sta facendo male ,ho la sensazione brutta gia a legger la formazione e prima che inizi la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi
5 ore fa, Lizard King ha scritto:

 

.asd il fatto è che giocando in quel modo lui pensava di non perdere...

 

spero di non avere la controprova, ma vuoi vedere che se ne perdi altre 2/3 così, cambia? .asd

 

 

 

pareggiare o vincere con il minimo sforzo mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
5 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

pareggiare o vincere con il minimo sforzo mh 

 

a me sembra che Max, sia quello che sta soffrendo di più la pressione mediatica di questa presunta "super juve" che ovviamente i media hanno caricato, per poter speculare su ogni mezzo passo falso

 

di lì poi ti vedi la sfuriata post siviglia, del tutto sproporzionata...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
3 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

Cioe.,' ma voi ci avete fatto caso che in una partita da nodo fondamentale per il campionato (Allegri), per quanto riguarda l'ultima campagna acquisti: Pjanic viene messo a fare una partita da mediano tattico invece che nel suo ruolo - mezzala tecnica, Cuadrado in panchina, Alves in panchina, Higuain (bomber del campionato italiano di serie A -- 36 reti in 35 gare-- ed uno dei primi 5 al mondo) in panchina, e Pjaca invece dei soliti, inutili 5' ben 10'.

non può non fare arrabbiare sta cosa... ed è ingiustificabile... ripeto, io società pretenderei delle spiegazioni...

 

spiegazioni sulla formazione, sull'atteggiamento (ma che nasce dagli uomini messi in campo) nonché sulle dichiarazioni nel post gara...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
7 minuti fa, JayJay ha scritto:

non può non fare arrabbiare sta cosa... ed è ingiustificabile... ripeto, io società pretenderei delle spiegazioni...

 

spiegazioni sulla formazione, sull'atteggiamento (ma che nasce dagli uomini messi in campo) nonché sulle dichiarazioni nel post gara...

 

Io come scelta capisco solo Manzo, il resto proprio no. Non ho concepito Licht per Cuadrado ("eh ma ha segnato!!" buona, il gol l'ha fatto Sandro, Licht ha fatto una brutta partita + un gol facile che magari non c'era bisogno di fare con Cuadrado messo dall'inizio) ne ovviamente Pjanic messo li a 47 chilometri dalla porta e da Dybala. Due cose che la partita te la potevano cambiare.

Io spero che il match serva anche al mister che forse, dico forse, è in un momento di poca lucidità (che può capitare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi
20 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 


Vabbè, tanto vale allora metterci una sagoma in panchina, risparmiamo un ingaggio di parecchi milioni.
Secondo me fate più bella figura se scrivete che Allegri vi sta in kulo nonostante i risultati che ottiene piuttosto che scrivere ste robe qua.
 

Secondo me invece faresti più bella figura tu a dire la tua opinione invece di scrivere ste robe qua. Per me Allegri diminuisce i possibili risultati, non li ottiente. L'ho già detto, la squadra è talmente superiore che vince nonostante lui. Se tu non la pensi così mi sta benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

da vero pazzo sto guardando la replica...(giusto per capire se vista con un pò di freddezza, notassi qualcosa di diverso)

 

per ora ho solo rilevato che la marcatura sul corner è stata fatta anche peggio di quanto ricordassi...superficiale a dir poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi
12 minuti fa, Lizard King ha scritto:

da vero pazzo sto guardando la replica...(giusto per capire se vista con un pò di freddezza, notassi qualcosa di diverso)

 

per ora ho solo rilevato che la marcatura sul corner è stata fatta anche peggio di quanto ricordassi...superficiale a dir poco

Questa è una cosa assolutamente da rimarcare visto che da inizio stagione abbiamo preso 4 goal, di cui 3, ripeto TRE, da calcio d'angolo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 hour ago, JayJay said:

non può non fare arrabbiare sta cosa... ed è ingiustificabile... ripeto, io società pretenderei delle spiegazioni...

 

spiegazioni sulla formazione, sull'atteggiamento (ma che nasce dagli uomini messi in campo) nonché sulle dichiarazioni nel post gara...

Infatti, se la societa' non si nasconde per un qualche motivo, deve pretendere una spiegazione a 360 gradi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 hour ago, PGJ said:

 

Io come scelta capisco solo Manzo, il resto proprio no. Non ho concepito Licht per Cuadrado ("eh ma ha segnato!!" buona, il gol l'ha fatto Sandro, Licht ha fatto una brutta partita + un gol facile che magari non c'era bisogno di fare con Cuadrado messo dall'inizio) ne ovviamente Pjanic messo li a 47 chilometri dalla porta e da Dybala. Due cose che la partita te la potevano cambiare.

Io spero che il match serva anche al mister che forse, dico forse, è in un momento di poca lucidità (che può capitare).

In realta', in base alla campagna acquisti (36 reti contro 10 reti), neanche la scelta di Mandzukic si capisce. Non scherziamo, Higuain deve giocare sempre. .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8353 messaggi
43 minuti fa, pinturicchio182 ha scritto:

Questa è una cosa assolutamente da rimarcare visto che da inizio stagione abbiamo preso 4 goal, di cui 3, ripeto TRE, da calcio d'angolo. 

Il gol di icardi ieri e' ridicolo , salta in mezzo a 3 .,,,,,sui corner si sente la mancanza di uno come Pogba , sia in attacco che in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

l'unico degno ieri è stato Alex Sandro...che puntualmente alla prossima di Champions verrà panchinato perché troppo ardito...non sia mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

La rosa attuale non è adatta al 3-5-2 (per via del centrocampo), perlomeno fino al rientro di Marchisio. Abbiamo solo Lemina ed Hernanes che possono ricoprire il ruolo di mediano, non certo roba di prima qualità.

 

E' una rosa da 4-3-3 / 4-3-1-2

 

 

Modificato da Crimson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi
8 minuti fa, clic ha scritto:

Il gol di icardi ieri e' ridicolo , salta in mezzo a 3 .,,,,,sui corner si sente la mancanza di uno come Pogba , sia in attacco che in difesa

Personalmente credo che un singolo uomo non faccia la differenza in quest'ambito.  

 

Proprio come hai detto tu, Icardi salta in mezzo a 3, di cui uno dei tre è Mandzukic. Quindi, questione di attenzione e concentrazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
7 minuti fa, clic ha scritto:

Il gol di icardi ieri e' ridicolo , salta in mezzo a 3 .,,,,,sui corner si sente la mancanza di uno come Pogba , sia in attacco che in difesa

l'altra volta si diceva che mancava uno come il manzo :siffle:

manca l'attenzione sui calci da fermo..stop..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
1 minuto fa, Solo la maglia ha scritto:

l'altra volta si diceva che mancava uno come il manzo :siffle:

manca l'attenzione sui calci da fermo..stop..

 

vero...tra l'altro icardi alto 1.81 non certo un ibra, anche se di testa è forte, ma se stai attento e marchi stretto non la struscia nemmeno

 

non era nemmeno a contatto bonucci e manzo era a zona...

 

cioè c****, il centravanti vuoi non attaccarti un pò alla maglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
4 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

vero...tra l'altro icardi alto 1.81 non certo un ibra, anche se di testa è forte, ma se stai attento e marchi stretto non la struscia nemmeno

 

non era nemmeno a contatto bonucci e manzo era a zona...

 

cioè c****, il centravanti vuoi non attaccarti un pò alla maglia?

si si manca la cattiveria agonostica, l'attenzione per le piccole cose--

il secondo gol preso?

asa fa la cazhzata, ma poi nessuno chiude su icardi e barza va a farfalle su perisic..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...