Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 4° giornata And. ] Inter - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

qualcuno era al secondo blu?

 

sapete dirmi cosa è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Lizard King ha scritto:

 

:261: si, non ne posso più neanche io del 352 .asd 

 

secondo me può fare anche il terzino nella difesa a 4

 

di certo non mezzala in alcun modulo

 

 

 

Mi è venuto questo flash di un altro anno col 352 e mi son sentito mancare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Adesso, PGJ ha scritto:

 

Mi è venuto questo flash di un altro anno col 352 e mi son sentito mancare sefz

 

sefz 

 

io mi sento mancare anche quando sento che il 352 è il modulo che valorizza meglio la rosa....

 

si, dei difensori centrali

 

perchè quel modulo poi ti impedisce di sfruttare cuadrado e pjaca, ti costringe a far fare tutta la fascia a gente non di primo pelo come alves ed evra

 

costringe dybala a sfiancarsi in un lavoro di raccordo e non esalta neanche le doti di pjanic

 

oltre a portare a schierare asa mezzala tattica, che non ti da nulla nei 25 metri

 

vabbè getto la maschera, il 352 è il male (se poi ci metti che il chiello è irriconoscibile hai anche la ciliegina :mrtt2; )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

e come l'anno scorso...

Allegri non è sereno.

Gli hanno sfaldato un'altra volta il centrocampo, l'hanno lasciato OGGI con Pjanic Khedira Lemina Asamoah ed Hernanes, e non si capisce se lo fa apposta ad insistere su nomi visibilmente in difficoltà per far dispetto a chi del mercato fa strage oppure se realmente questa squadra non è capace di giocare con un modulo diverso dal finto 3-5-2.

Qui dal divano, il tifoso pinguino s'incazza a vedere una squadra con tanta tecnica e velocità per l' attacco intristita ad aspettare che il giropalla passando dai virtuosismi di Chiellini ed Asamoah attuali raggiunga infine il centrocampo. Né pessimismo né rassegnazione, incazzato come tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

sefz 

 

io mi sento mancare anche quando sento che il 352 è il modulo che valorizza meglio la rosa....

 

si, dei difensori centrali

 

perchè quel modulo poi ti impedisce di sfruttare cuadrado e pjaca, ti costringe a far fare tutta la fascia a gente non di primo pelo come alves ed evra

 

costringe dybala a sfiancarsi in un lavoro di raccordo e non esalta neanche le doti di pjanic

 

oltre a portare a schierare asa mezzala tattica, che non ti da nulla nei 25 metri

 

vabbè getto la maschera, il 352 è il male (se poi ci metti che il chiello è irriconoscibile hai anche la ciliegina :mrtt2; )

 

Ma più che irriconoscibile, l'ho detto nell'altro topic, tocca troppi palloni. Chiellini deve toccare meno palloni possibili, non può fare il regista di sinistra :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
10 minuti fa, Cene ha scritto:

Che il mercato fosse incompleto lo sapeva benissimo anche Marotta...non è che ha cercato di prendere un centrocampista fino all'ultimo secondo di mercato perché non aveva altro da fare .asd che a centrocampo finché non rientra Marchisio ci sarà da stringere le chiappe è chiaro...però il mister deve capire che la squadra ha molti punti di forza...se Pjanic viene messo a fare una partita da mediano tattico e Cuadrado, Alves, Higuain e Pjaca vengono messi a scaldare la panchina vuol dire che tu non usi niente di questi punti di forza e cerchi di mettere in campo una squadra basata sulla solidità difensiva, peró mi sembra che uno dei problemi principali al momento sia proprio la scarsa condizione dei difensori...Bonucci e Chiellini per il momento non sono nemmeno lontani parenti di quelli veri 

sono d'accordo con te. Ma se a Khedira gli viene anche solo la febbre, tu rischi, ad esempio, di andarti a giocare una partita di Champions con Asamoah, Lemina, Hernanes.. E tutte le partite di Champions sono difficili. Ci rendiamo conto della qualità del centrocampo vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Adesso, PGJ ha scritto:

 

Ma più che irriconoscibile, l'ho detto nell'altro topic, tocca troppi palloni. Chiellini deve toccare meno palloni possibili, non può fare il regista di sinistra :261:

 

vogliamo parlare dell'asse di sinistra col siviglia? chiellini-asamoah-evra? e poi ci stupiamo che non giochiamo con fluidità

 

che le occasioni capitano a khedira?

 

se porti pjanic mezzala compensi il deficit tecnico che hai a sinistra...

 

se cambi modulo fai anche prima...

 

difendiamo a 3 contro gente che nemmeno ci costringe alla fase difensiva? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi
9 minuti fa, Dadapavel ha scritto:

qualcuno era al secondo blu?

 

sapete dirmi cosa è successo?

 

Al secondo blu nn lo so, ma al primo verde sono volati sberloni e nn è la prima volta che accade durante Inter-Juve. 

Penso ti riferissi a cose di questo genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2016
237 messaggi
1 ora fa, fc1976 ha scritto:

 

io non so quale modulo sia giusto, ma visto che abbiamo 200mln di attacco, io partirei da quello come principio base.

Higuain sempre in campo per 90 min., Dybala deve giocare massimo negli ultimi 30 metri di campo, è un cecchino, e non deve girovagare per il campo alla ricerca di palloni nella ns metà campo. Terzo, pjanic è utile con gol e assist e deve giocare anche lui negli ultimi 30/40 metri e non davanti alla ns area di rigore. Questi 3 sono quelli con il tasso tecnico più alto e quindi devono farlo fruttare con gol e assist e devono essere messi nelle migliori condizioni per farlo.

Questo deve fare il mister.

Poi ci sarebbe il discorso del centrocampo, purtroppo li siamo molto molto scarsi, a gennaio servirebbero 2 acquisti top, ma putroppo sappiamo come finirà..

Cmq al momento io lo metterei così

 

buffon

danialves barzagli bonucci alexsandro

khedira lemina asamoah

dybala pjanic

higuain

 

p.s. khedira lemina asamoah .oddio (di meglio non abbiamo)

si potrebbe far giocare anche hernanes che almeno la tecnica ce l'ha, ma i signori tifosi lo hanno praticamente eliminato fischiandolo preventivamente e facendo capire al mister che non deve giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
8 minuti fa, Figio1979 ha scritto:

 

Al secondo blu nn lo so, ma al primo verde sono volati sberloni e nn è la prima volta che accade durante Inter-Juve. 

Penso ti riferissi a cose di questo genere...

 

si....che è successo al primo verde?

 

c'erano dei gobbi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Una.domanda stavo ora rivedendo l azione che ha dato l angolo vincente x il pareggio delle *****e...ma siete così siamo cosi sicuri che fosse angolo x l inter?che la tocca bonny?nessun replay a riguardo almeno da Sky..nessuna ns. Protesta..ma ho visto l azione 3 4 volte e io il tocco di bonny nn riesco a vederlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
7 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Una.domanda stavo ora rivedendo l azione che ha dato l angolo vincente x il pareggio delle *****e...ma siete così siamo cosi sicuri che fosse angolo x l inter?che la tocca bonny?nessun replay a riguardo almeno da Sky..nessuna ns. Protesta..ma ho visto l azione 3 4 volte e io il tocco di bonny nn riesco a vederlo...

 

no infatti nemmeno io l'ho visto

 

se però nessuno ha protestato, in teoria...

 

più che altro che bonny protesta sempre .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi
10 minuti fa, Dadapavel ha scritto:

 

si....che è successo al primo verde?

 

c'erano dei gobbi?

Me lo ha raccontato un collega interista che ha l'abbonamento lì x cui ti posso solo riferire: al gol di Lichtsteiner uno juventino ha esultato in modo un pó troppo "colorito" e si è preso un bel po di scappellotti da chi era attorno; poi sono arrivati gli stewards e lo hanno portato via.

3 anni fa vidi coi miei occhi una cosa simile al pareggio di Vidal. 

Siamo sempre lì, se ti comporti civilmente nn succede nulla, se te le cerchi poi nn ti lamentare. Io almeno la vedo così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

le critiche ad Allegri ci stanno , ma a Marotta che gli ha consegnato una squadra incompleta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
Adesso, PirrO ha scritto:

le critiche ad Allegri ci stanno , ma a Marotta che gli ha consegnato una squadra incompleta ?

anche...ma si sapeva già a fine mercato...a maggior ragione che ne avevamo 3 rotti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi

Una sola cosa (ça va sans dire) non mi è chiara, se qualcuno me la spiega: Allegri sostiene di aver lasciato fuori Lemina perchè la scorsa stagione ha giocato soltanto nove volte in tutto e invece Asamoah? Sono convinto che con Lemina davanti alla difesa e Pjanic in luogo di Asamoah, il nostro centrocampo avrebbe avuto maggiori possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

comunque la situazione non mi sembra così drammatica

abbiamo nove punti in quattro partite

le avversarie sono quelle che sono

le altre squadrette le dovremmo battere anche giocando da schifo come in in questo momento

Siamo ancora il gallo in questo pollaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
Adesso, Sgranfi ha scritto:

Una sola cosa (ça va sans dire) non mi è chiara, se qualcuno me la spiega: Allegri sostiene di aver lasciato fuori Lemina perchè la scorsa stagione ha giocato soltanto nove volte in tutto e invece Asamoah? Sono convinto che con Lemina davanti alla difesa e Pjanic in luogo di Asamoah, il nostro centrocampo avrebbe avuto maggiori possibilità.

Perché quando non è sereno, fa scelte cervellotiche ed imbarazzanti.

Sarebbe stato molto meglio e ragionevole, anche in caso di sconfitta, mettere dentro tutta la potenza di fuoco, la miglior gioventù, invece di giocatori fuori ruolo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
2 minuti fa, Aut ha scritto:

comunque la situazione non mi sembra così drammatica

abbiamo nove punti in quattro partite

le avversarie sono quelle che sono

le altre squadrette le dovremmo battere anche giocando da schifo come in in questo momento

Siamo ancora il gallo in questo pollaio

 

questa sconfitta servirà di lezione per ripartire cazzuti come non mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3391 messaggi
22 minuti fa, Figio1979 ha scritto:

Me lo ha raccontato un collega interista che ha l'abbonamento lì x cui ti posso solo riferire: al gol di Lichtsteiner uno juventino ha esultato in modo un pó troppo "colorito" e si è preso un bel po di scappellotti da chi era attorno; poi sono arrivati gli stewards e lo hanno portato via.

3 anni fa vidi coi miei occhi una cosa simile al pareggio di Vidal. 

Siamo sempre lì, se ti comporti civilmente nn succede nulla, se te le cerchi poi nn ti lamentare. Io almeno la vedo così 

se ti cerchi cosa scusa? se esulti per un gol della tua squadra "ti cerchi" la violenza? stiamo scherzando? Daspo a vita per sta gente di m***a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Dybala che rincula di 50 metri e s'invola dal centrocampo è l'immagine che voglio cancellare.

Quel frugoletto è letale negli ultimi 20 metri con la sua velocità d'esecuzione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

questa sconfitta servirà di lezione per ripartire cazzuti come non mai

io lo spero

ma più che un problema di testa ieri sera mi è proprio sembrato un problema di gioco

a centrocampo siamo totalmente alienati

 

ci vuole pazienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
47 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

vogliamo parlare dell'asse di sinistra col siviglia? chiellini-asamoah-evra? e poi ci stupiamo che non giochiamo con fluidità

 

cheleoccasionicapitano a khedira?

 

se porti pjanic mezzala compensi il deficit tecnico che hai a sinistra...

 

secambi modulo faianche prima...

 

difendiamo a 3 contro gente che nemmeno ci costringe alla fase difensiva? 

.oddio.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque le prime 2 in casa sono state aggredite nel modo giusto specie nel 1 tempo con fiorentina e sassuolo... quelle in trasferta un pò meno lazio e *****e.. vuoi forse per scelta visto l'avversario ma non parliamo certo di bayern e real madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
8 minuti fa, Aut ha scritto:

comunque la situazione non mi sembra così drammatica

abbiamo nove punti in quattro partite

le avversarie sono quelle che sono

le altre squadrette le dovremmo battere anche giocando da schifo come in in questo momento

Siamo ancora il gallo in questo pollaio

ci mancherebbe altrimenti sarebbe un fallimento totale. Vincere questo campionato deve essere la norma perche le altre contendenti fanno ca**re..la sconfitta di ieri è senza spiegazione, ho comprato la giornalaccio rosa come memento di ciò che può raggiungere questa squadra in senso negativo perdendo contro una squadra che si è fatta dominare nel gioco da chievo palermo e pescara, umiliata dal Beer Sheva e che ci ha dominato in lungo e largo ieri. ancora non trovo una chiave di lettura possibile e mi rodeva il c**o vedere allegri e Co sorridenti davanti alle telecamere ieri, dimentico sempre che il livornese guadagna 14000 euro al giorno qualunque cosa faccia..stupido io a rimanerci ancora male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...