Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ SERIE A TIM 5° giornata And. ] Juventus - Cagliari 4-0

Recommended Posts

Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Ma cosa vi aspettavate che dicesse? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29203 messaggi
Adesso, Ale29 ha scritto:

 

Ora lo state facendo passare per idiota, ma un minimo di equilibrio non è proprio possibile?

 

A me non è mai piaciuto e questo è notorio. Non è un'idiota, ma a me pare che non riesca a dare un'impronta sua alla squadra e si affidi ai singoli. In più, soprattutto negli inizi stagione, sbaglia spesso formazione. Non è da Juve. Gli scudetti li ha vinti grazie alla forza dei giocatori in rosa. Avessimo avuto un vero rivale per me vinceva al massimo la Coppa Italia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
Adesso, Apache a vita! ha scritto:

Si, ma non è possibile trattarlo alla stregua di un demente adesso eh, si sta oltremodo sorpassando ogni limite, ha detto cose sensate, bastava ascoltarla la conferenza,

ma come al solito qualcuno, si diverte a flammare e basta, qua sopra.. :sisi:

 

Non avranno una caz.zo da fare nella vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Sarà 352. 

Io  per domani sera avevo già detto si al calcetto dalle 8 alle 9 e quindi vado, mi vedrò il secondo tempo.

Fatemi la grazia di farli giocare bene il primo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

Ci vuole un attimo di pazienza.

Abbiamo ragione ad essere incazzati per la partita scorsa, ma bisogna lasciar lavorare con calma questi ragazzi. Siamo solo alla quarta giornata: possiamo solo che migliorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29203 messaggi
Adesso, Dax85 ha scritto:

Ma cosa vi aspettavate che dicesse? mh 

Innazitutto doveva ammettere che con l'Inter abbiamo fatto male. Non c'è nulla di male a dirlo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
14 minuti fa, PGJ ha scritto:

"pensavo di fare 5 o 6 punti, ne abbiamo 9 siamo sopra la media"

Dai è andato totalmente 

Prossimo anno prendano un'altro comunque vada a finire. Prima chiellini con le vittorie di misura e ora lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
30 minuti fa, zed89 ha scritto:

352 rugani barzagli chiellini,ma cagati addosso

 

Ancora una volta regaliamo almeno un difensore senza nessun motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
14 minuti fa, PGJ ha scritto:

"pensavo di fare 5 o 6 punti, ne abbiamo 9 siamo sopra la media"

Dai è andato totalmente 

Prossimo anno prendano un'altro comunque vada a finire. Prima chiellini con le vittorie di misura e ora lui. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29203 messaggi
6 minuti fa, Ale29 ha scritto:

 

Però a fine stagione il nervoso non ti viene mai secondo me...

Ma non per merito suo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
14 minuti fa, PGJ ha scritto:

"pensavo di fare 5 o 6 punti, ne abbiamo 9 siamo sopra la media"

Dai è andato totalmente 

Prossimo anno prendano un'altro comunque vada a finire. Prima chiellini con le vittorie di misura e ora lui. 

6 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Si, ma non è possibile trattarlo alla stregua di un demente adesso eh, si sta oltremodo sorpassando ogni limite, ha detto cose sensate, bastava ascoltarla la conferenza,

ma come al solito qualcuno, si diverte a flammare e basta, qua sopra.. :sisi:

 

Si è @PGJ che si sta inventando tutto per fiammare!! 11!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
30 minuti fa, zed89 ha scritto:

352 rugani barzagli chiellini,ma cagati addosso

 

Ancora una volta regaliamo almeno un difensore senza nessun motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29203 messaggi
6 minuti fa, Ale29 ha scritto:

 

Però a fine stagione il nervoso non ti viene mai secondo me...

Ma non per merito suo. 

 

6 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Si, ma non è possibile trattarlo alla stregua di un demente adesso eh, si sta oltremodo sorpassando ogni limite, ha detto cose sensate, bastava ascoltarla la conferenza,

ma come al solito qualcuno, si diverte a flammare e basta, qua sopra.. :sisi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10864 messaggi
4 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Si, ma non è possibile trattarlo alla stregua di un demente adesso eh, si sta oltremodo sorpassando ogni limite, ha detto cose sensate, bastava ascoltarla la conferenza,

ma come al solito qualcuno, si diverte a flammare e basta, qua sopra.. :sisi:

 

 

Parole sante.

E la passata stagione non ha insegnato nulla. Poi mi raccomando via con gli elogi sperticati quando le cose vanno bene(cioè praticamente sempre). Ha sbagliato una gara, 1(dove il problema principale non è stato certo il modulo che ora tanto criticate, ma l'atteggiamento complessivo con cui si è scesi in campo). Rode ma finiamolo con questi isterismi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Adesso, fabiosan ha scritto:

Non avranno una caz.zo da fare nella vita.

 

Ok, vanno bene le critiche sensate, l'essere incazzati per la partita di Milano ecc. ecc., è stato lui il primo a dire che abbiamo praticamente giocato demm€rda a Milano, sbagliando tutto a livello tecnico e subendo 2 gol,

perchè ce li siamo fatti noi, praticamente, ma ha risposto con cognizione di causa a tutte le domande, bastava ascoltarla bene e capire cosa voleva intendere, se adesso deve essere attaccato a priori, su qualsiasi cosa,

in modo preventivo e senza morivo, non è che vada proprio bene, il clima che si sta creando, fa solo male...A tutto l'ambiente...A mio parere.. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Amo i pelati ha scritto:

Dai è andato totalmente 

Prossimo anno prendano un'altro comunque vada a finire. Prima chiellini con le vittorie di misura e ora lui. 

Si è @PGJ che si sta inventando tutto per fiammare!! 11!!

 

caxxo io ho riportato le frasi e le ho commentate una volta sola, sta a vedere che è colpa mia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

ma è normale questo clima al 20 settembre?

 

è vero le ultime 2 partite non sono state un bel vedere ma da qui a contestare qualsiasi cosa esca dalla bocca di Allegri e ad invocarne l'esonero "comunque vada a finire la stagione" direi che ce ne passa...

 

eppure sono passati solo 12 mesi da quando si giaceva nella seconda metà della classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10864 messaggi
4 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Si, ma non è possibile trattarlo alla stregua di un demente adesso eh, si sta oltremodo sorpassando ogni limite, ha detto cose sensate, bastava ascoltarla la conferenza,

ma come al solito qualcuno, si diverte a flammare e basta, qua sopra.. :sisi:

 

 

Parole sante.

E la passata stagione non ha insegnato nulla. Poi mi raccomando via con gli elogi sperticati quando le cose vanno bene(cioè praticamente sempre). Ha sbagliato una gara, 1(dove il problema principale non è stato certo il modulo che ora tanto criticate, ma l'atteggiamento complessivo con cui si è scesi in campo). Rode ma finiamolo con questi isterismi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29203 messaggi
6 minuti fa, We Made Hi5tory ha scritto:

Ci vuole un attimo di pazienza.

Abbiamo ragione ad essere incazzati per la partita scorsa, ma bisogna lasciar lavorare con calma questi ragazzi. Siamo solo alla quarta giornata: possiamo solo che migliorare

Sono già due le partite buttate nel water. E questo anche e soprattutto per scelte tecniche discutibili del nostro allenatore. Nessuno pretende di vincere sempre. Io poi nulla mi aspetto dalla Champions. Ho già detto che non supereremo gli ottavi/quarti perchè la rosa è incompleta. Però la suddetta rosa è più che sufficiente per battere il Siviglia in casa e fare una figura dignitosa con l'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2016
400 messaggi

4-3-3, Pjanic nel suo ruolo, Higuain titolare, palla a terra e proviamo a far valere il maggior tasso tecnico.


Mettere 5 difensori, giocare con Pjanic davanti alla difesa, Mandzukic titolare e lanci lunghi sicuramente non favorisce noi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10864 messaggi
4 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Si, ma non è possibile trattarlo alla stregua di un demente adesso eh, si sta oltremodo sorpassando ogni limite, ha detto cose sensate, bastava ascoltarla la conferenza,

ma come al solito qualcuno, si diverte a flammare e basta, qua sopra.. :sisi:

 

 

Parole sante.

E la passata stagione non ha insegnato nulla. Poi mi raccomando via con gli elogi sperticati quando le cose vanno bene(cioè praticamente sempre). Ha sbagliato una gara, 1(dove il problema principale non è stato certo il modulo che ora tanto criticate, ma l'atteggiamento complessivo con cui si è scesi in campo). Rode ma finiamolo con questi isterismi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

E' dalla partita con il Siviglia che non mi piacciono le sue dichiarazioni.

 

Ci sono stati palesi errori, un minimo di autocritica (ho sbagliato io ad impostare la partita) non guasterebbe.

 

Se inizia ad impuntarsi sull'orgoglio e perseverare su cose che non funzionano convinto che prima o poi andranno c'è da esser preoccupati.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29203 messaggi
6 minuti fa, We Made Hi5tory ha scritto:

Ci vuole un attimo di pazienza.

Abbiamo ragione ad essere incazzati per la partita scorsa, ma bisogna lasciar lavorare con calma questi ragazzi. Siamo solo alla quarta giornata: possiamo solo che migliorare

Sono già due le partite buttate nel water. E questo anche e soprattutto per scelte tecniche discutibili del nostro allenatore. Nessuno pretende di vincere sempre. Io poi nulla mi aspetto dalla Champions. Ho già detto che non supereremo gli ottavi/quarti perchè la rosa è incompleta. Però la suddetta rosa è più che sufficiente per battere il Siviglia in casa e fare una figura dignitosa con l'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
9 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Innazitutto doveva ammettere che con l'Inter abbiamo fatto male. Non c'è nulla di male a dirlo. 

 

Non mi pare proprio che non l'abbia detto. Certo, un harakiri sarebbe stato più esplicito e gradito, però... .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

E' dalla partita con il Siviglia che non mi piacciono le sue dichiarazioni.

 

Ci sono stati palesi errori, un minimo di autocritica (ho sbagliato io ad impostare la partita) non guasterebbe.

 

Se inizia ad impuntarsi sull'orgoglio e perseverare su cose che non funzionano convinto che prima o poi andranno c'è da esser preoccupati.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...