Vai al contenuto
Alexious

[ UEFA Champions League - 2°gg. and. gironi ] Dinamo Zagbreb - Juventus 0-4

Recommended Posts

Joined: 04-Feb-2008
3660 messaggi
23 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

non ci voglio manco pensare..d'altronde quello che ha fatto il palermo, ritmi alti e botte..

mamma mia hernanes  pianjc evra kedira.Speriamo si mettano d accordo a chi corre a recuperare qualche pallone.dimenticavo che a correre dietro a qualche avversario ci saranno dybala e higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29214 messaggi

Solo per la precisione, ho effettuato un controllo in archivio e risulta che nei due precedenti incontri a Zagabria abbiamo sempre perso. Oltre allo 0 a 3 del 1967 in Coppa Città delle Fiere, c'è anche un 1 a 2 in Mitropa Cup del 1962 che non mi risultava. Ma noi non siamo scaramantici, giusto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Just now, LeonidAlex said:

in conferenza allegri ha ribadito la difesa a 3 e ha detto che sandro ha giocato molte partite (quindi riposerà per evra), in più ha annunciato khedira, hernanes e pjanic in mezzo, infine ha detto che giocherà higuain.

la formazione è presto fatta:

 

buffon

 

barzagli bonucci chiellini

 

alves khedria hernanes pjanic evra

 

dybala higuain

 

unico dubbio potrebbe essere cuadrado a destra, ma lo vedo difficile.

squadra molto solida ma anche molto compassata. onestamente non vedo nessun motivo per giocare così contro la dinamo.

oggi allegri si gioca un pezzo molto importante di qualificazione. se non torniamo con i 3 punti mettiamo pesantemente in bilico il passaggio agli ottavi, almeno da primi.

vedremo con che atteggiamento scenderanno in campo. dalle chiacchiere prepartita sembrano consapevoli di doverli annientare da subito. mi accontenterei di quello per adesso.

Condivido, formazione molto compassata.

 

Allegri sapeva che Marchisio non l'avremmo avuto per un bel po', e probabilmente era al corrente pure di Pogba.

 

Avrebbe dovuto lavorare fin da luglio su un modulo alternativo che sfruttasse meglio la qualità immessa in avanti.

 

Sono decisamente perplesso.

 

Questa roba di Evra poi è incommentabile ormai.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi
Adesso, Nameless ha scritto:

Condivido, formazione molto compassata.

 

Allegri sapeva che Marchisio non l'avremmo avuto per un bel po', e probabilmente era al corrente pure di Pogba.

 

Avrebbe dovuto lavorare fin da luglio su un modulo alternativo che sfruttasse meglio la qualità immessa in avanti.

 

Sono decisamente perplesso.

 

io voglio essere ottimista.

resto convinto che la squadra stia attraversando lo stesso periodo appannato dello scorso anno e che allegri stia cercando di mascherare le difficoltà con queste formazioni molto chiuse e difensive.

a conferma di questo ci sono anche le prestazioni molto altalenanti che abbiamo fatto.

diciamo che il 3 5 2 potrebbe rappresentare per la squadra un'ancora di salvezza.

altrimenti sarebbe davvero inspiegabile come scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
4 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

mamma mia hernanes  pianjc evra kedira.Speriamo si mettano d accordo a chi corre a recuperare qualche pallone.dimenticavo che a correre dietro a qualche avversario ci saranno dybala e higuain.

è la classica formazione che se hai il baricentro nella trequarti avversaria con un 70% di possesso palla li massacri, 

se difendi nella tua area di rigore le prendi nei denti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3660 messaggi

fiducia in Allegri e nel zoccolo duro della squadra.Va a finire che improvvisamente Hernanes diventa il salvatore della patria per il gra c...o che si ritrova Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
15 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Quello che dici è pure logico, ma è assurdo che si debba ricorrere a uno come hernanes (che avevan provato a piazzare in terzi mondi calcistici tipo messico cina arabia ecc) solo perché quelli tenuti o son rotti o ancor piu scarsi di hernanes. ...cioè da questo si capisce che c'è improvvisazione pura, niente programmazione ne idee chiare.quindi con questi presupposti come si fa a sbandierare champions e vittorie?  Dicano prima che si vive alla giornata, sarebbe più onesto e apprezzabile

 

Non so che dirti.. Che questa squadra sia incompleta a centrocampo (sia qualitativamente e potenzialmente anche quantitativamente) se ne sono accorti tutti, tranne il nostro management..

 

Spero ovvino a gennaio con Witsel, perchè non intervenire a centrocampo in gennaio vuol dire essere in MALAFEDE. Hanno ancora a bilancio 78 mln di € di plusvalenza..

 

E nel marasma generale, guarda un pò chi ti torna utile? E non mi meraviglierei se riuscisse a fare addirittura bene con un pò di fiducia di allenatore e tifosi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
15 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Quello che dici è pure logico, ma è assurdo che si debba ricorrere a uno come hernanes (che avevan provato a piazzare in terzi mondi calcistici tipo messico cina arabia ecc) solo perché quelli tenuti o son rotti o ancor piu scarsi di hernanes. ...cioè da questo si capisce che c'è improvvisazione pura, niente programmazione ne idee chiare.quindi con questi presupposti come si fa a sbandierare champions e vittorie?  Dicano prima che si vive alla giornata, sarebbe più onesto e apprezzabile

 

Non so che dirti.. Che questa squadra sia incompleta a centrocampo (sia qualitativamente e potenzialmente anche quantitativamente) se ne sono accorti tutti, tranne il nostro management..

 

Spero ovvino a gennaio con Witsel, perchè non intervenire a centrocampo in gennaio vuol dire essere in MALAFEDE. Hanno ancora a bilancio 78 mln di € di plusvalenza..

 

E nel marasma generale, guarda un pò chi ti torna utile? E non mi meraviglierei se riuscisse a fare addirittura bene con un pò di fiducia di allenatore e tifosi.. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

No vabbè presentarsi di nuovo con Evra al posto di Alex Sandro è da folli, Dybala anche stasera per toccare una palla dovrà andare vicino a Bonucci.

Qua la transizione offensiva si pensa che scenda giù come lo spirito santo, nessuno ricorda che l'anno scorso era Pogba quello che spaccava dalla nostra trequarti a quella avversaria, Pjanic non ha la forza fisica di Pogba per farlo, se lo metti nella trequarti avversaria ha l'inventiva del trequartista, ma se deve venire a dialogare con i centrali di difesa è limitato tantissimo.

Ora tutti sappiamo che con questo centrocampo continuare con la linea a 3 è deleterio, ma Allegri ha avuto mesi a disposizione per testare modi di gioco differenti e stasera si gioca tanto per la qualificazione come primi nel girone, se è sicuro di vincere e convincere con questa formazione spero tanto abbia ragione. Forza Juve ◻️❤️⬛️

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
14 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

 

Non so che dirti.. Che questa squadra sia incompleta a centrocampo (sia qualitativamente e potenzialmente anche quantitativamente) se ne sono accorti tutti, tranne il nostro management..

 

Spero ovvino a gennaio con Witsel, perchè non intervenire a centrocampo in gennaio vuol dire essere in MALAFEDE. Hanno ancora a bilancio 78 mln di € di plusvalenza..

 

E nel marasma generale, guarda un pò chi ti torna utile? E non mi meraviglierei se riuscisse a fare addirittura bene con un pò di fiducia di allenatore e tifosi.. 

Hernanes segnerà il gol decisivo a Cardiff sefz

 

Tutto torna. .oo

 

ps: comunque è grave presentarsi con Hernanes in una partita fondamentale di CL. Parlano di cammino europeo e poi assistiamo a queste cose.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
47 minuti fa, pinturicchio88 PE ha scritto:

Se non vinciamo allegri mi sa che inizia a traballare....

 

P.S. 150 mln spesi e presentarsi con hernanes in CL....questa la dice lunga 

E suvvia, dai ... .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Una curiosità, ma chi è stato escluso dalla lista champions, quindi Stephan, rimane a Torino o se lo portano come mascotte ...

 

No, scherzo. Davvero, non rientra nel gruppo che parte per le trasferte? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
Adesso, pinturicchio88 PE ha scritto:

poi agli ottavi non diciamo...eh abbiamo beccato il bayern ci sta uscire...

Se agli ottavi dovessimo beccare ancora il Bayern, poi ne riparliamo.

Per ora, lasciamo lavorare il gruppo.

Non si chiede poi tanto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
1 ora fa, LeonidAlex ha scritto:

in conferenza allegri ha ribadito la difesa a 3 e ha detto che sandro ha giocato molte partite (quindi riposerà per evra), in più ha annunciato khedira, hernanes e pjanic in mezzo, infine ha detto che giocherà higuain.

la formazione è presto fatta:

 

buffon

 

barzagli bonucci chiellini

 

alves khedria hernanes pjanic evra

 

dybala higuain

 

unico dubbio potrebbe essere cuadrado a destra, ma lo vedo difficile.

squadra molto solida ma anche molto compassata. onestamente non vedo nessun motivo per giocare così contro la dinamo.

oggi allegri si gioca un pezzo molto importante di qualificazione. se non torniamo con i 3 punti mettiamo pesantemente in bilico il passaggio agli ottavi, almeno da primi.

vedremo con che atteggiamento scenderanno in campo. dalle chiacchiere prepartita sembrano consapevoli di doverli annientare da subito. mi accontenterei di quello per adesso.

 

La fortuna (tra virgolette) è che in Europa anche le piccole fanno la partita, quindi potenzialmente Pjanic, Dybala ed Alves dovrebbero avere spazio per le loro giocate..

 

Però io sono certo che tutti sanno dell'importanza della partita e giocheranno con il coltello tra i denti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

pretendere di imporre il gioco contro questi mediocri nn credo dimostri presunzione carissimo allegri..

 

.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46743 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

pretendere di imporre il gioco contro questi mediocri nn credo dimostri presunzione carissimo allegri..

 

.bah

 

beh dai vediamo stasera come giochiamo la prima mezz'ora... io spero casomai che se le cose non dovessero andare (scongiuri) non aspetti troppo per portare delle correzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi
5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

La fortuna (tra virgolette) è che in Europa anche le piccole fanno la partita, quindi potenzialmente Pjanic, Dybala ed Alves dovrebbero avere spazio per le loro giocate..

 

Però io sono certo che tutti sanno dell'importanza della partita e giocheranno con il coltello tra i denti..

 

contro il cagliari ho visto un primo tempo in cui nella metà delle azioni si faceva una ragnatela di passaggi di prima.

mi sarei aspettato lo stesso contro il palermo, invece siamo tornati indietro di un mese.

sarà come sempre il campo a dimostrare tutto.

mi aspetto un dominio assoluto, mentale e tecnico. altrimenti inizierò a preoccuparmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
16 minuti fa, LeonidAlex ha scritto:

 

contro il cagliari ho visto un primo tempo in cui nella metà delle azioni si faceva una ragnatela di passaggi di prima.

mi sarei aspettato lo stesso contro il palermo, invece siamo tornati indietro di un mese.

sarà come sempre il campo a dimostrare tutto.

mi aspetto un dominio assoluto, mentale e tecnico. altrimenti inizierò a preoccuparmi

 

Una squadra che vuole, non dico vincere, ma lottare per la Champion's, stasera dovrebbe andare lì E PASSEGGIARE, perchè anche con centrocampo menomato e formazione prudente, gli sei dieci volte superiore e gli hai anche acquistato il loro giocatore migliore (pure Rog non hanno più).

 

Su questo ti do ragione .. A prescindere dagli 11, stasera devi dargliene 3 come minimo, come ha fatto il Lione.. Con questa mentalità devi andare in campo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
7 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

beh dai vediamo stasera come giochiamo la prima mezz'ora... io spero casomai che se le cose non dovessero andare (scongiuri) non aspetti troppo per portare delle correzioni

 

beh se al primo tempo nn lhai sbloccata la cosa sarebbe grave aldilà dei cambi..ripeto mi auguro di vedere l'atteggiamento da top club quale ha confermato che siamo il mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2562 messaggi
5 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

beh se al primo tempo nn lhai sbloccata la cosa sarebbe grave aldilà dei cambi..ripeto mi auguro di vedere l'atteggiamento da top club quale ha confermato che siamo il mister

 

io dico che se al 15esimo non siamo già 4-0 dovrebbero ritirare la squadra dalla competizione. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
8 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

beh se al primo tempo nn lhai sbloccata la cosa sarebbe grave aldilà dei cambi..ripeto mi auguro di vedere l'atteggiamento da top club quale ha confermato che siamo il mister

anche perchè al momento abbiamo bisogno di sbloccarla subito per metterla sui giusti binari tecnici e psicologici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
13 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

beh se al primo tempo nn lhai sbloccata la cosa sarebbe grave aldilà dei cambi..ripeto mi auguro di vedere l'atteggiamento da top club quale ha confermato che siamo il mister

non c'entra tanto sbloccarla..mi interesserebbe tenere in mano il controllo del gioco..

non voglio vedere una squadra che si difende e riparte..non siamo il chievo..

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14228 messaggi

Vincere!!!! .rulez.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...