Vai al contenuto
Alexious

[ UEFA Champions League - 2°gg. and. gironi ] Dinamo Zagbreb - Juventus 0-4

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi
1 ora fa, Abdul Alhazred ha scritto:

comunque è incredibile come ogni f0ttut0 pre-partita ci siano sempre i soliti a criticare preventivamente la formazione dal giorno prima :261:

Evra trattato alla stregua di un pivellino qualunque

Evra

manco Peluso godeva di sta cattiva reputazione...

c'è gente con 10'000 messaggi ...un buon 9'000 sono solo di critiche...

fossero costruttive?!?!?!

si critica dal giorno prima che la squadra scenda in campo...

il giorno prima...

 

Con il Siviglia quando annunciarono la formazione pensai subito che non avremmo vinto e infatti ... Oggi, nonostante l'ennesima formazione sbagliata, se verrà confermata, vinceremo per manifesta inferiorità dell'avversario. E sul buon Max io qui mi devo trattenere. Se fossi a vedere la partita con me sentiresti veramente cosa ne penso .asd. La fortuna di Allegri è che io non ho l'abbonamento allo Stadium dietro la panchina sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
7 minuti fa, mofise ha scritto:

 Sul discorso Evra....  Cerchiamo di capirci… Nel momento in cui hai in rosa un calciatore di questo carisma e carattere non puoi pensare di non utilizzarlo mai...  Tra l'altro non capisco perché un grande calciatore come lui goda di cosí pessima fama qui dentro al forum…  su una cosa però credo che tutti quanti siamo d'accordo… Alex Sandro è uno dei nostri massimi punti di forza e non utilizzarlo, anche per assurdo adattato mezz'ala, nelle partite cardine è un bel rischio, ma questo è un altro discorso che non giustifica il trattamento che alcuni qui sul forum riservano a Evra...

Ma non si critica evra,

Si critica il fatto che evra doveva giocare in campionato e oggi doveva esserci sandro, stessa situazione della scorsa settimana pre CL!!!

Allora anche del piero doveva ancora essere in campo se si guarda al carisma ed alla carriera.

Ma qua si ha in rosa gente come cuadradro e pjaca che fanno la muffa per far posto ad evra

Questo non va!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

Ma non si critica evra,

Si critica il fatto che evra doveva giocare in campionato e oggi doveva esserci sandro, stessa situazione della scorsa settimana pre CL!!!

Allora anche del piero doveva ancora essere in campo se si guarda al carisma ed alla carriera.

Ma qua si ha in rosa gente come cuadradro e pjaca che fanno la muffa per far posto ad evra

Questo non va!!!

 

Diciamo che Evra andrebbe impiegato quando ci si deve difendere. Se oggi gioca al posto di Alex Sandro non ci siamo proprio. La cosa è ancora incerta, in quanto è un'intuizione dell'ineffabile Guardalà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi
9 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Mi sa che non ci capiamo, nessuno dice che Evra dovrebbe stare fisso in panca per 50 partite, ma in champions il titolare dovrebbe essere SEMPRE Alex Sandro, a maggior ragione se giochi con il 3-5-2 dove Evra in zona offensiva è assolutamente inutile, sarebbe da schierare solo con la difesa a 4 o se giochi con Cuadrado dall'altra parte.

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
14 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ora che ricordo, sul fatto del gioco ha detto che bisogna essere concreti (o qualcosa del genere) perché alla fine quello che resta nell'albo d'oro è il nome di chi vince e dei secondi o terzi non frega niente a nessuno. E che comunque bisogna stare calmi e lavorare per migliorare, che i nuovi devono entrare in un impianto già collaudato e che ci vuole tempo, anche per sfruttarne meglio le caratteristiche.

se non ricordo male il passaggio dell essere concreti,piu che al gioco,era riferito al fatto che bisogna scendere in campo con il giusto atteggiamento senza essere superficiali 

 

mi sembra che abbia voluto calcare la mano su questo con quello sfogo e penso che sia condivisibile

 

sul gioco ha detto che bisogna migliorare,che lo sa lui e lo sanno anche i giocatori 

14 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

C'è una via di mezzo tra pretendere 6-0 ogni volta è far ca**re pure col Palermo con un idea di calcio improponibile in relazione al materiale di altissimo livello a disposizione. 

infatti è l unico appunto che gli smuovevo...la gente non chiede di vedere sempre goleade vere

 

se la gente semplicemente si lamenta che giochiamo male (molto male per il potenziale che questa squadra ha) e che si soffre sempre troppo anche con avversari modesti,non penso che abbia tutti i torti 

 

pur riconoscendo che la situazione per colpa del mercato (come al solito aggiungo) non mette nelle condizioni ottimali il mister 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55103 messaggi

le squadre di allegri fanno sempre fatica i primi mesi  sembra che non lo conosciate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi
3 minuti fa, pao23 ha scritto:

Juventus: BUFFON BARZAGLI BONUCCI CHIELLINI...DANI ALVES KHEDIRA HERNANES PJANIC EVRA'.....DYBALA HIGUAIN

.max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

le squadre di allegri fanno sempre fatica i primi mesi  sembra che non lo conosciate.

Sarebbe ora che cambiasse registro. Per fortuna quest'anno va meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
6 minuti fa, pao23 ha scritto:

Juventus: BUFFON BARZAGLI BONUCCI CHIELLINI...DANI ALVES KHEDIRA HERNANES PJANIC EVRA'.....DYBALA HIGUAIN

speriamo in una prestazione convincente di pjanic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
Adesso, zed89 ha scritto:

--------

calma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
4 minutes ago, the mentalist said:

le squadre di allegri fanno sempre fatica i primi mesi  sembra che non lo conosciate.

ho capito ma non si può ovviare a questa situazione oppure è un dogma,qualcosa scritto nello statuto,oppure ce lo ha ordinato il dottore?

 

gli do anche l'attenuante che le chiusure di mercato non sono mai ottimali...si arriva alla fine spesso su un ripiego e poi manco arriva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2011
1185 messaggi
Adesso, Raf15 ha scritto:

calma.

Hai ragione,ma non e possibile.Si perde la concezione di forum.Discutere senza per forza dare etichette o fare caccia alle streghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
7 minuti fa, the mentalist ha scritto:

le squadre di allegri fanno sempre fatica i primi mesi  sembra che non lo conosciate.

si ma è nei primi mesi che si gioca il girone di cl....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

mah...spero soltanto di non rivedere un orribile 532 come contro il Siviglia con 8 giocatori dietro la riga di centrocampo

 

una roba abominevole....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55103 messaggi
10 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Sarebbe ora che cambiasse registro. Per fortuna quest'anno va meglio.

è lo stesso registro del suo primo anno alla juve 

6 minuti fa, hiros ha scritto:

ho capito ma non si può ovviare a questa situazione oppure è un dogma,qualcosa scritto nello statuto,oppure ce lo ha ordinato il dottore?

 

gli do anche l'attenuante che le chiusure di mercato non sono mai ottimali...si arriva alla fine spesso su un ripiego e poi manco arriva...

se poi la squadra nei momenti cruciali della stagione ha ancora benzina si è un dogma che va benissimo perchè di giocare bene ed essere al massimo a settembre conta 0 

 

3 minuti fa, Lucypher ha scritto:

si ma è nei primi mesi che si gioca il girone di cl....

infatti  contano i 3 punti  stasera  ma tutti i discorsi sul gioco , condizione ecc  parlarne a settembre al 3 anno di allegri  che è famoso per le partenze lente mi sembra abbastanza prematuro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103907 messaggi
31 minuti fa, Ayman-7 ha scritto:

L'ultima volta ho perso il primo tempo perchè non trovavo link, qualcuno in privato è così gentile da darmi qualche consiglio?

 

Anche a me, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
19 minuti fa, mofise ha scritto:

 Sul discorso Evra....  Cerchiamo di capirci… Nel momento in cui hai in rosa un calciatore di questo carisma e carattere non puoi pensare di non utilizzarlo mai...  Tra l'altro non capisco perché un grande calciatore come lui goda di cosí pessima fama qui dentro al forum…  su una cosa però credo che tutti quanti siamo d'accordo… Alex Sandro è uno dei nostri massimi punti di forza e non utilizzarlo, anche per assurdo adattato mezz'ala, nelle partite cardine è un bel rischio, ma questo è un altro discorso che non giustifica il trattamento che alcuni qui sul forum riservano a Evra...

boh io qua non ho mai letto cose estreme su evra del tipo "scarso" o "pippone"

 

se uno pensa che a.sandro 25 enne > evra 35 enne o che a.sandro è da 10 ed evra da 8 per dirla in voti,non vedo nessuna offesa o considerazione al limite dell assurdo

 

come dici te,siamo tutti d accordo (credo...io personalmente si) che il brasiliano sia uno dei nostri punti di forza e che non utilizzarlo in un match clou sia un rischio

 

se il problema è che deve rifiatare (c ha 25 anni e fisicamente è una bestia,è uno di quelli che potrebbe fare tranquillamente le 50 partite in stagione),lo fai giocare nella partita clou,semplice e rifiata in campionato

 

senza raccontarci storie,la partita di stasera vale piu della partita di sabato ed anche qua come per evra,senza sminuire l importanza della partita di palermo 

 

qua in cl già sei quasi ad un bivio,in campionato hai altre 32 partite da giocare in caso

 

penso che siamo l unica squadra che non schiera l 11 migliore in cl,questo non mi piace...anzi a dire il vero non mi piace proprio il fatto che finora l 11 migliore l avremo visto solo col sassuolo se non sbaglio,poi sempre 1-2-3 rotazioni a partita

 

 

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71717 messaggi
1 ora fa, I-Love-Ju ha scritto:

Oggi giochiamo contro una delle più scarse della competizione, squadra che ha sempre fatto magre figure. Quindi 352 433 555 Evra o Sandro, dobbiamo andare li e vincere. Stop

Se non dovesse accadere multa e ritiro altroche

 

Se non dovesse accadere sono già pronte le scuse (come con il Siviglia) per farselo andare bene: i campi balcanici sono sempre caldi e ci può stare un pareggio .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

è lo stesso registro del suo primo anno alla juve 

se poi la squadra nei momenti cruciali della stagione ha ancora benzina si è un dogma che va benissimo perchè di giocare bene ed essere al massimo a settembre conta 0 

 

infatti  contano i 3 punti  stasera  ma tutti i discorsi sul gioco , condizione ecc  parlarne a settembre al 3 anno di allegri  che è famoso per le partenze lente mi sembra abbastanza prematuro

sarà prematuro ma comunque le partenze lente di allegri si riflettono pure sui risultati e in un girone secco, con le partite concentrate in poco tempo, basta poco per arrivare secondi o addirittura terzi nel girone... poi hai voglia a dire eh abbiamo beccato il bayern o il barcellona... per me sei fuori e basta pure dovessi vincere 40 partite di seguito tra campionato e coppa italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20338 messaggi

Serve una vittoria convincente in termini di risultato e, soprattutto, in termini di gioco.

La semplice vittoria, per quanto importante, contribuirebbe solamente a mascherare i problemi finora riscontrati e ciò anche in ragione del fatto che la DZ non è propriamente una corazzata invincibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

ma perché evra e non alex sandro?

 

è il giocatore più in forma della Juve, sulla fascia non lo ferma nessuno, attacca bene e difende bene, è una partita fondamentale e...

 

...gioca evra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

ma perché evra e non alex sandro?

 

è il giocatore più in forma della Juve, sulla fascia non lo ferma nessuno, attacca bene e difende bene, è una partita fondamentale e...

 

...gioca evra?

non sia mai la dinamo faccia un cross dalla trequarti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

ma perché evra e non alex sandro?

 

è il giocatore più in forma della Juve, sulla fascia non lo ferma nessuno, attacca bene e difende bene, è una partita fondamentale e...

 

...gioca evra?

perchè a.sandro ha giocate varie partite di fila + immagino sia scomodo lasciare fuori ancora una volta un giocatore importante come evra 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...