Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 3°gg. and. gironi ] Olympique Lyonnais - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Io credo che criticare la squadra dopo ieri sia davvero stucchevole..

 

In altri tempi avremmo esultato a questa vittoria e basta.. Li abbiamo dominati nel primo tempo, poi Bonucci si addormenta e ci salva Buffon..

 

Secondo tempo ci risalva Buffon, squadra in 10 ancora per errore di Bonny e sciocchezza di Lemina.. Ci risalva Gigi..

 

In 10 vs 11 non andiamo mai in sofferenza e Cuadrado ci regala una perla incredibile che ci regala 3 punti in una partita che si era fatta complicata.. primo posto nel girone e grazie al Siviglia che vince solo 1-0 in Croazia, differenza reti +1 a nostro favore con il Siviglia che deve andare a Lione..

 

In una serata in cui avremmo potuto essere con mezzo piede nella fossa, siamo primi ed addirittura con la differenza reti migliore di quella del Siviglia.. Per una volta gioite senza rompere gli zebedei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
8 ore fa, PirrO ha scritto:

Khedira Alves aria, la Juve è un.altra roba

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Alves doveva stare dov'era. Forse Marotta pensava che ci portasse anche le Champions vinte .oddio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Io credo che criticare la squadra dopo ieri sia davvero stucchevole..

 

In altri tempi avremmo esultato a questa vittoria e basta.. Li abbiamo dominati nel primo tempo, poi Bonucci si addormenta e ci salva Buffon..

 

Secondo tempo ci risalva Buffon, squadra in 10 ancora per errore di Bonny e sciocchezza di Lemina.. Ci risalva Gigi..

 

In 10 vs 11 non andiamo mai in sofferenza e Cuadrado ci regala una perla incredibile che ci regala 3 punti in una partita che si era fatta complicata.. primo posto nel girone e grazie al Siviglia che vince solo 1-0 in Croazia, differenza reti +1 a nostro favore con il Siviglia che deve andare a Lione..

 

In una serata in cui avremmo potuto essere con mezzo piede nella fossa, siamo primi ed addirittura con la differenza reti migliore di quella del Siviglia.. Per una volta gioite senza rompere gli zebedei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

edit

Modificato da Solo la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

vittoria pesantissima su un campo che non è che sia tutta questa passeggiata eh.....  grandissima partita di Buffon (immenso), mi è piaciuto Higuain sempre pericoloso quando ha palloni giocabili e anche con certe giocate di sponda e sacrificio si è reso utilissimo.. pjanic è un po migliorato durante la partita soprattutto quando siamo rimasti in 10 (sembra paradossale) ... Cuadrado favoloso si è inventato un gol stupendo. Micidiale. Mi son piaciuti poco Dani Alves, Khedira un pò in ombra e Lemina un pò ingenuo anche se l'arbitraggio ieri sera è stato a dir poco scandaloso nei nostri confronti

 

nota di merito ad Alex Sandro : solito motorino generoso e pericoloso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Apro il topic e la prima cosa che vedo è l'invito ad andarsene a Khedira e Alves.

 

Khedira e Alves, uno titolare nella Nazionale campione del mondo e l'altro che da solo ha vinto più trofei internazionali della Juve nella sua storia.

 

Invitati ad andarsene da un forum di tifosi.

 

Credo che sia veramente alla frutta: i peggiori tifosi d'Italia, ma di gran lunga.

 

Chiudiamo qui perchè siamo ancora in tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

edit

Modificato da Solo la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3391 messaggi
18 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

che qualcuno si nasconda dipende anche dalla personalità e dal carisma, ma allo stesso tempo c'è un problema di fondo che tutti sanno anche qui e che solo pochi ammettono : NON c'è gioco, non ci sono schemi, non c'è un'idea che sia una.

 

per quanto riguarda quelli che gigioneggiano, ad esempio alves a tratti mi risulta irritante, anche ieri è uscito spesso dai suoi binari, voleva fare cose che non doveva, spesso tacchi inutili, passaggi difficili, triangolazioni assurde... finora mi ha in parte deluso, se si pensa al valore assoluto del brasiliano.

certo che se non lo fa mai giocare sto poveraccio trova difficilmente un po' di continuità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Allegri oramai (e come credo) avrà già le idee chiare su come farci giocare, penso da novembre le cose andranno sempre meglio, se è quella vista ieri, la vera juve, siamo a mare, ma se penso ad Higuain e lo stesso Pjanic mi chiedo dove siano finito...

Abbiate fede... miglioreremo, spero solo sia preminente, oramai anche per la dirigenza, cambiare modulo, e secondo i giocatori che abbiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Allegri oramai (e come credo) avrà già le idee chiare su come farci giocare, penso da novembre le cose andranno sempre meglio, se è quella vista ieri, la vera juve, siamo a mare, ma se penso ad Higuain e lo stesso Pjanic mi chiedo dove siano finito...

Abbiate fede... miglioreremo, spero solo sia preminente, oramai anche per la dirigenza, cambiare modulo, e secondo i giocatori che abbiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
10 ore fa, Jules ha scritto:

Comunque... vaffankiulo ai gufi e vaffankiulo a Collina!

Quest'ultimo, nello specifico, mi ha davvero frantumato gli zebedei!

Colpa anche nostra. Non ci facciamo rispettare. E' dalla finale di Berlino che subiamo arbitraggi vergognosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

squadra con i contro c***i a livello di carattere, il primo tempo la juve  è stata discreta , poi Lemina l'ha inguaiata

 

Pjanic che da mezzala in 11 vs 11 aveva giocato da 4.5 in 10 davanti alla difesa ha fatto una buonissima partita

 

Buffon , che dire ha risposto sul campo con i FATTI

 

non era mai capitato di vincere due gare in trasferta consecutive o sbaglio?

 

Ovviamente non posso essere esaltato per prestazione ne per la vittoria in se, ma per come è avvenuta seicuramente si

 

grande gigi grande cuadrado

 

Raga, il problema della mediana è oggettivo è una mediana spaventosamente lenta senza estro e strappi, neanche Witsel risolve la cosa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

squadra con i contro c***i a livello di carattere, il primo tempo la juve  è stata discreta , poi Lemina l'ha inguaiata

 

Pjanic che da mezzala in 11 vs 11 aveva giocato da 4.5 in 10 davanti alla difesa ha fatto una buonissima partita

 

Buffon , che dire ha risposto sul campo con i FATTI

 

non era mai capitato di vincere due gare in trasferta consecutive o sbaglio?

 

Ovviamente non posso essere esaltato per prestazione ne per la vittoria in se, ma per come è avvenuta seicuramente si

 

grande gigi grande cuadrado

 

Raga, il problema della mediana è oggettivo è una mediana spaventosamente lenta senza estro e strappi, neanche Witsel risolve la cosa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
10 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Io credo che criticare la squadra dopo ieri sia davvero stucchevole..

 

In altri tempi avremmo esultato a questa vittoria e basta.. Li abbiamo dominati nel primo tempo, poi Bonucci si addormenta e ci salva Buffon..

 

Secondo tempo ci risalva Buffon, squadra in 10 ancora per errore di Bonny e sciocchezza di Lemina.. Ci risalva Gigi..

 

In 10 vs 11 non andiamo mai in sofferenza e Cuadrado ci regala una perla incredibile che ci regala 3 punti in una partita che si era fatta complicata.. primo posto nel girone e grazie al Siviglia che vince solo 1-0 in Croazia, differenza reti +1 a nostro favore con il Siviglia che deve andare a Lione..

 

In una serata in cui avremmo potuto essere con mezzo piede nella fossa, siamo primi ed addirittura con la differenza reti migliore di quella del Siviglia.. Per una volta gioite senza rompere gli zebedei..

non sono d'accordo... capisco che la vittoria è portatrice di fette di salame sugli occhi, ma non è possibile prescindere dalla prestazione che è preoccupante soprattutto in prospettiva... poi ognuno la pensa come vuole, per me la cl deve essere prioritaria su tutto e vero ambito ove misurare e valutare la stagione di tutti... 

in un modo o nell'altro abbiamo vinto e comunque siamo contenti ma bisogna migliorare e tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
8 ore fa, Apache a vita! ha scritto:

 

In queste ultime partite che ho visto a sprazzi purtroppo, si vedono moltissimi errori tecnici e di giocata dei singoli giocatori e qui Allegri ci può fare poco, come ha già più volte ribadito nelle conferenze post partita, 

giochiamo troppo con la palla tra i piedi e siamo troppo statici, in alcuni elementi, quando ti ritrovi a basare il tuo gioco, con interpreti come Lemina, Hernanes, Khedira, Pjanic stesso, che non sono fulmini di guerra nell'inserimento senza palla, almeno in queste ultime partite, per dire, anche Khedira, non mi è piaciuto molto, per come le ha interpretate, capisci, che ne risente anche tutto il resto della manovra,

ripeto, già solo con un equilibratore come Marchisio, sarebbe diverso, ma se calcoli che ora hai come mezzali, players che non hanno nella mobilità perpetua la loro caratteristica principale, 

non è tanto semplice produrre un gioco diverso da quello che stiamo vedendo...

O come ha detto già qualcun altro ,punti sul guizzo di giocatori come Pjaca e Cuadrado, ma poi che fai? Higuain e Dybala non li puoi togliere,chi lo fa il filtro a centrocampo?...

Non abbiamo più la strappanza di un giocatore come il polpo, da sfruttare, o la dinamicità di un Vidal, prima maniera..Lemina deve crescere ancora molto,

Pjanic va bene e dobbiamo sfruttarlo per le sue caratteristiche ma poi?

Oh, rendiamoci conto che stiamo giocando in campionato e in coppa con Hernanes e Lemina centrali di centrocampo eh...Lì serviva e serve un giocatore diverso, sia per qualità complessiva,

sia per carisma ed esperienza, spero rientri presto Marchisio per tamponare un attimo, ma logicamente serve comunque qualcuno di forte e da aggiungere in quel reparto...Gioco o non gioco..

Poi l' allenatore è chiaro, che deve cercare di migliorare anche lui, ma gli interpreti questi sono in quel reparto, al momento... :sisi:

secondo me le giocate dei singoli ci stanno tenendo a galla invece..ieri partita vinta grazie a buffon e cuadrado..il resto un ammasso

informe di schifo.. lemina a me in quel ruolo piace 

un sacco, ieri l'arbitro ci ha messo del suo, ma stava reggendo da solo e sottolineo da solo il cc..

ma è impensabile che buffon barzagli bonucci evra dani alves khedira lemina pjanic sandro dybala higuain giochino come ieri

che poteva finire 3-1 loro e non ci sarebbe stato nulla da dire..impensabile..

basta con le scuse dell'esperienza e del carisma, basta non se ne può più, ieri giocavamo contro gente del 92 95 96, il loro miglior giocatore lacalzetta nn viene manco convocato in nazionale..

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Apro il topic e la prima cosa che vedo è l'invito ad andarsene a Khedira e Alves.

 

Khedira e Alves, uno titolare nella Nazionale campione del mondo e l'altro che da solo ha vinto più trofei internazionali della Juve nella sua storia.

 

Invitati ad andarsene da un forum di tifosi.

 

Credo che sia veramente alla frutta: i peggiori tifosi d'Italia, ma di gran lunga.

 

Chiudiamo qui perchè siamo ancora in tempo.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

Ah, e sul rigore concesso Bonucci non cintura proprio nessuno: è l'avversario che gli trattiene il braccio e se lo porta giù. Rigore alla Totti, chiedere a Lichtsteiner per referenza. Riguardatevi bene l'azione e poi tornate qui a chiedere scusa a Leo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

scusate doppio

Modificato da Solo la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

 

lzZJIcilei6UE.gif

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

squadra con i contro c***i a livello di carattere, il primo tempo la juve  è stata discreta , poi Lemina l'ha inguaiata

 

Pjanic che da mezzala in 11 vs 11 aveva giocato da 4.5 in 10 davanti alla difesa ha fatto una buonissima partita

 

Buffon , che dire ha risposto sul campo con i FATTI

 

non era mai capitato di vincere due gare in trasferta consecutive o sbaglio?

 

Ovviamente non posso essere esaltato per prestazione ne per la vittoria in se, ma per come è avvenuta seicuramente si

 

grande gigi grande cuadrado

 

Raga, il problema della mediana è oggettivo è una mediana spaventosamente lenta senza estro e strappi, neanche Witsel risolve la cosa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

squadra con i contro c***i a livello di carattere, il primo tempo la juve  è stata discreta , poi Lemina l'ha inguaiata

 

Pjanic che da mezzala in 11 vs 11 aveva giocato da 4.5 in 10 davanti alla difesa ha fatto una buonissima partita

 

Buffon , che dire ha risposto sul campo con i FATTI

 

non era mai capitato di vincere due gare in trasferta consecutive o sbaglio?

 

Ovviamente non posso essere esaltato per prestazione ne per la vittoria in se, ma per come è avvenuta seicuramente si

 

grande gigi grande cuadrado

 

Raga, il problema della mediana è oggettivo è una mediana spaventosamente lenta senza estro e strappi, neanche Witsel risolve la cosa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

 

lzZJIcilei6UE.gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

3KfuUWuxcO9SU.gif

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
2 minuti fa, pressing ha scritto:

 

lzZJIcilei6UE.gif

 

niente da dire... parata da fantascienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
21 minuti fa, Lucypher ha scritto:

non sono d'accordo... capisco che la vittoria è portatrice di fette di salame sugli occhi, ma non è possibile prescindere dalla prestazione che è preoccupante soprattutto in prospettiva... poi ognuno la pensa come vuole, per me la cl deve essere prioritaria su tutto e vero ambito ove misurare e valutare la stagione di tutti... 

in un modo o nell'altro abbiamo vinto e comunque siamo contenti ma bisogna migliorare e tanto...

 

La prestazione era stata ottima fino al rigore (sciocchezza personale di Bonucci), poi loro hanno preso coraggio e noi ci siamo trovati in 10..

 

Come ha detto Buffon nel post partita "Non ho mai avuto la sensazione che potessimo non vincerla fin quando non siamo rimasti in 10".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...