Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 3°gg. and. gironi ] Olympique Lyonnais - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi
6 minuti fa, Aut ha scritto:

14713536_1840606462842867_53392449473191

 

:haha: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
3 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

in parole povere che è finito e che in nazionale deve giocare donnarumma  .oddio

ci credo che era nero..opinionisti indegni anche solo di nominarlo..

 

 

 

Ma guarda che al prossimo articolo l'ubriacone rigirerà la frittata e continuerà a parlare come se niente fosse...è una vita che va avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
1415 messaggi
1 ora fa, E.T. ha scritto:

Gigi è il numero uno dei numeri uno dei numero uno dei numero uno

 

.oo

 

:sventola2:

Dei numeri uno dei numeri uno sefz

 

Godo come un riccio!!!! Al ritorno però pretendo una bella asfaltatura :sventola::sventola:

 

Gufi a casaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
41 minuti fa, vikke55 ha scritto:

 

Invece è la tenuta mentale quella che più si è vista in questa partita. L'approccio è stato dei migliori e, nonostante episodi a noi sfavorevoli, s'è vinto meritatamente, in 10 contro 11. Allegri l'ha preparata benissimo e ha spinto fino alla fine per vincerla.

 

Piu che altro mi riferivo al fatto che molti giocatori non si sono ancora calati pienamente nel nostro modo di giocare: vedi Dani Alves. E molti passaggi e movimenti sbagliati, cosi come con l'Udinese.

 

La forza mentale l'abbiamo tirata fuori quando abbiamo giocato in 10, ma prima abbiamo fatto una serie di errori e regalato palloni pericolosi con una facilità disarmante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
32 minuti fa, triadefede ha scritto:

 

c**o?? quale sarebbe il c**o scusa? avere il portiere più forte al mondo è c**o? sarebbe un po' come dire che il barcellona ha"c**o" quando messi fa una tripletta. perchè  oggi buffon ha fatto una tripletta. 

 

per il resto finchè eravamo in 11 abbiamo dominato. in dieci la sofferenza era ovvia, poi cuadrado ha fatto un eurogol assolutamente voluto e cercato. 

 

non ho visto c**o, ma solo delle palle cubiche. 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
27 minutes ago, JayJay said:

l'errore sta nel tuo post stesso, che parli di giro palla e verticalizzazioni in attesa di loro buchi difensivi...

 

noi qui non possiamo sempre basarci sui buchi difensivi avversari... azzeccano la partita dietro, che fai poi?!

 

a me primo tempo non è dispiaciuto, ma poco movimento senza palla e lenti... qui fondamentale qualcuno che saltasse l'uomo... 

 

ma ad ogni modo, per me, a prescindere gente che salta l'uomo... se no ogni volta appunto si fa quello che dici tu... si attende l'errore avversario... più si andrà avanti in europa, e meno verrà il buco difensivo avversario...

.quoto JayJay, ma come cavolo ci dobbiamo mettere in campo per dare piu' palloni giocabili a quel grande centravanti che abbiamo acquistato questa estate e che risponde al nome di Higuain? Non si puo' vedere una squadra cosi' lenta e che si blocca sulle fasce, in attesa come hai scritto tu dei "buchi difensivi" dei nostri avversari di turno.

 

10 minutes ago, Nameless said:

E' il nostro problema più grande. Da tempo ormai. In Italia può bastare questo ritmo, in Europa fai fatica anche contro i dopolavoristi danesi.

Giusto, percio' io mi sgolo durante le partite di campionato, che non dobbiamo giocare con approssimazione e passivita' perche' dobbiamo sfruttare il campionato per fare pratica in virtu' della Champions, e come stiamo facendo noi non va bene. Perche' arriviamo in europa dove giocano con un altro ritmo e non siamo preparati a giocare svelti e veloci.

Modificato da ClaudioGentile
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

cmq va anche detto che giochiamo veramente ma veramente di schifo..

un gioco vergognoso considerando i giocatori a disposizione..

il cuore c'è i campini pure, vediamo do svegliarci tutti quanti..

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Piu che altro mi riferivo al fatto che molti giocatori non si sono ancora calati pienamente nel nostro modo di giocare: vedi Dani Alves. E molti passaggi e movimenti sbagliati, cosi come con l'Udinese.

 

La forza mentale l'abbiamo tirata fuori quando abbiamo giocato in 10, ma prima abbiamo fatto una serie di errori e regalato palloni pericolosi con una facilità disarmante. 

 

per me Dani Alves si è perfettamente calato nella squadra che dobbiamo assolutamente diventare nel corso dell'anno ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
3 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

cmq va anche detto che giochiamo veramente ma veramente di schifo..

un gioco vergognoso considerando i giocatori a disposizione..

il cuore c'è i campini pure, vediamo do svegliarci tutti quanti..

 

Il gioco con Allegri è questo, inutile purtroppo ripetere sempre le stesse cose, Allegri e il gioco sono due cose diverse.

Modificato da Gurdjieff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
5 minutes ago, Pavel99 said:

Dei numeri uno dei numeri uno sefz

 

Godo come un riccio!!!! Al ritorno però pretendo una bella asfaltatura :sventola::sventola:

 

Gufi a casaaaaaaaaaa

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
5 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

se non ci fosse improvvisazione il centrocampo girerebbe meglio. il 98 % degli allenatori venderebbe la mamma per allenare pjanic e khedira, il 2% restante allena barca bayern real ecc, noi li usiamo come terzini aggiunti e incursori occasionali.

si torna sempre li .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Il gioco con Allegri è questo, inutile purtroppo ripetere sempre le stesse cose, Allegri il gioco sono due cose diverse.

si va bene ma deve migliorare anche lui..

ha dei giocatori troppo forti per farli giocare cosi..deve cominciare a 

imporre le sue idee di gioco, non si può giocare alla cahzzo di cane e correggere 

sempre a gara in corso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9466 messaggi

Meritano solo applausi soprattutto per come hanno gestito la partita dopo l'espulsione (ingiusta), potevano accontentarsi di pareggiarla, invece hanno provato a vincerla anche a costo di concedere qualche contropiede. Questa è mentalità vincente.

 

Nota di merito ovviamente per Buffon, come voto merita 10, oggi ha giocato una partita disumana.

Il peggiore Dani Alves, partita mediocre condita da un paio di gravi errori a inizio secondo tempo che potevano costarci carissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
3 minuti fa, PGJ ha scritto:

 

per me Dani Alves si è perfettamente calato nella squadra che dobbiamo assolutamente diventare nel corso dell'anno ;)

 

Su quello son d'accordo, ma in questo momento dove le cose non è che vadano a gonfie vele (fisicamente non siamo al top),

serve un palleggio più ragionato e meno rischi nell'uno contro uno (ne ha persi di palloni pericolosi cosi e non solo oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
4 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Il gioco con Allegri è questo, inutile purtroppo ripetere sempre le stesse cose, Allegri e il gioco sono due cose diverse.

ma il milan di allegri pre-conteallajuve giocava molto meglio

4312 con sovrapposizioni  continue dei terzini, punte che attaccavano gli spazi e incursioni a schifo

la juve gioca dal primo minuto come se stesse vincendo 4-0 e sta aspettando il fischio finale

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi
2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Piu che altro mi riferivo al fatto che molti giocatori non si sono ancora calati pienamente nel nostro modo di giocare: vedi Dani Alves. E molti passaggi e movimenti sbagliati, cosi come con l'Udinese.

 

La forza mentale l'abbiamo tirata fuori quando abbiamo giocato in 10, ma prima abbiamo fatto una serie di errori e regalato palloni pericolosi con una facilità disarmante. 

 

Io ho visto invece una juve che cercava (riuscendovi per larghi tratti) di fare gara ed imporre ritmo. Purtroppo s'è dimostrata un po' troppo lenta e leziosa, ma a mio avviso l'approccio alla gara è stato da grande squadra. L'intesa tra i singoli migliorerà, ma il solo fatto che siano entrati a Lione per imporre il gioco, mi fa piacere, visto che negli ultimi tempi, complice magari una preparazione lunga, ho visto cose non propriamente belle su questo aspetto.

In 10 poi c'è stata solo voglia di vincere, contro tutti, anche contro quello dal fischietto, che mi sa che oggi ha mangiato un risotto con i funghi meno indicati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
2 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

si torna sempre li .asd 

Per me il discorso è che Pjanic e Khedira non sono complementari come mezzali. Sono troppo compassati, tecnicamente sono sul livello di Vidal e Pogba ma quei due correvano tutta la partita, questi camminano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Maglia clamorosa e completo blu spaventoso.

 

Eleganza da numeri uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
32 minuti fa, JayJay ha scritto:

l'errore sta nel tuo post stesso, che parli di giro palla e verticalizzazioni in attesa di loro buchi difensivi...

 

noi qui non possiamo sempre basarci sui buchi difensivi avversari... azzeccano la partita dietro, che fai poi?!

 

a me primo tempo non è dispiaciuto, ma poco movimento senza palla e lenti... qui fondamentale qualcuno che saltasse l'uomo... 

 

ma ad ogni modo, per me, a prescindere gente che salta l'uomo... se no ogni volta appunto si fa quello che dici tu... si attende l'errore avversario... più si andrà avanti in europa, e meno verrà il buco difensivo avversario...

 

Intendo dire che con il giro palla muovi la difesa, e con il movimento apri varchi; credo fosse questo il piano strategico di Allegri, che è diverso dal dire "aspettiamo l'errore avversario". Penso si puntasse a tenere il pallone fino alla ricerca di un varco nella difesa. E' il gioco che praticano tutte le grandi squadre, non è che il Barcellona segna 120 gol a stagione tutti basati sui dribbling di Messi.

 

 

Poi ovviamente sul campo non siamo riusciti a fare quanto era previsto, proprio perchè i nostri palleggiatori migliori erano in serata no e di giocatori che attaccano la profondità per allungare la difesa ne abbiamo solo due, poco sfruttati tra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Amo i pelati ha scritto:

ma il milan di allegri pre-conteallajuve giocava molto meglio

4312 con sovrapposizioni  continue dei terzini, punte che attaccavano gli spazi e incursioni a schifo

la juve gioca dal primo minuto come se stesse vincendo 4-0 e sta aspettando il fischio finale

 

Fred ma non hai in campo quel tipo di esterni che ti fanno le giocate in velocità secondo me. Se metti giocatori compassati il ritmo sarà compassato. Dovresti avere gli uni e gli altri. Non puoi chiedere a Pjanic e Khedira di fare scintille. Lo stesso Sandro ti supera in altro modo. Gli unici che hanno quella giocata sono Pjaca Cuadrado e Dybala.

Tu inizia la partita con Pjaca e Cuadrado e scommetto che nei primi 20 minuti avrai puntato l'uomo almeno due o tre volte per fascia. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
2 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Intendo dire che con il giro palla muovi la difesa, e con il movimento apri varchi; credo fosse questo il piano strategico di Allegri, che è diverso dal dire "aspettiamo l'errore avversario". Penso si puntasse a tenere il pallone fino alla ricerca di un varco nella difesa. E' il gioco che praticano tutte le grandi squadre, non è che il Barcellona segna 120 gol a stagione tutti basati sui dribbling di Messi.

 

 

Poi ovviamente sul campo non siamo riusciti a fare quanto era previsto, proprio perchè i nostri palleggiatori migliori erano in serata no e di giocatori che attaccano la profondità per allungare la difesa ne abbiamo solo due, poco sfruttati tra l'altro.

calma calma calma

il barcellona sfrutta il varco facendoti una testa così col giropalla e con tocchi veloci e incursioni a ripetizione tutte diverse che ti fanno perdere ogni riferimento, la juve di stasera era giropalla lento fino alla trequarti e lancio in mezzo quando ormai i varchi erano chiusi, e a difesa schierata un gol non lo segni nemmeno al crotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
8 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

si va bene ma deve migliorare anche lui..

ha dei giocatori troppo forti per farli giocare cosi..deve cominciare a 

imporre le sue idee di gioco, non si può giocare alla cahzzo di cane e correggere 

sempre a gara in corso..

 

Mi dispiace, ma a centrocampo dove è il 'fulcro' e dove si deve creare il gioco di una squadra, di fenomeni non ne vedo attualmente in squadra, 

infatti le difficoltà maggiori nascono da lì e le maggiori sofferenze si creano di conseguenza, mi auguro che con il miglioramento della condizione fisica, il ritorno di Marchisio

e l'acquisto di un altro centrocampista nel mercato di gennaio, (perchè comunque serve), migliori qualcosa in quel reparto.. 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
Adesso, -Majakovskij- ha scritto:

Quando torna Marchisio? 

.oddio 

 

Spero presto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...