Vai al contenuto
ThierryHenry

NBA - Golden State Warriors Champions 2017/18

Recommended Posts

Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 ora fa, flamingo ha scritto:

Ho visto gli highlights di Warriors Thunder, storie tesissime tra KD e Westbrook e sinceramente non me lo aspettavo visti i buoni rapporti dei due fino a ieri. Il pubblico di Oklahoma ha sonoramente fischiato e ululato KD per TUTTI i 48 minuti. Roba da campi di calcio. Non mi è piaciuto.

Westbrook un po' di missili in codice li aveva tirati, dal famoso tweet con i cupcakes poco dopo l'annuncio (cupcake:soft=Westbrook:Grande Bistecca Satanica). La partita voglio vederla, i numeri di Westbrook mi sembrano un po' da 1 vs 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
23 ore fa, Idioteque ha scritto:

sti lakers sono squadra capace di infilarne 47 nel primo quarto, essere in vantaggio di 27 e quasi sperperarlo nel quarto periodo .asd 

15 di zubac .oo due giochi da 4 punti di swaggy .rotfl è sempre più il mio idolo

Belle mani Zubac. Vai a vedere che di tutti i centri slavi che stanno arrivando in NBA l'unico che abbiamo preso noi (Zizic) è l'unico scarso .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
Lo metterà SU QUEL c**** DI DITO CHE NON HA. NON È GIUSTO NON POTETE VINCERE CON UNO SENZA UN DITO NON POTETE BASTA FERMATE POP c**** NON POTETE È INGIUSTO

Abbiamo firmato fino a fine stagione joel anthony.

Quindi sarà mvp delle finals.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
30 minuti fa, Noel Gallagher ha scritto:


Abbiamo firmato fino a fine stagione joel anthony.

Quindi sarà mvp delle finals.

Secondo me inizia a tirare con il 60% da tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Con la sinistra.
Ma perché hanno preso Joel il maniscalco?

Gasol non si sa quando potrebbe tornare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Secondo me, sbaglierò, ma il maniscalco mi sa che è un po' fuori dal giro, al limite Hrvoje Peric della Reyer, e dico uno a caso, era quasi meglio di Joel. Poi, vabbè, c'è Satana in panchina e Joel mi diventa Olajuwon con più finte in post basso.....

Alla fine é sempre ultima scelta poi con L'Apparato lo facciamo diventare olajuwon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi
On 08. 02. 2017. at 0:09 PM, flamingo said:


Potrebbe come no. Certo è giovanissimo, è lunghissimo e in confronto ai pari età d'oltreoceano ha una tecnica invidiabile e mani educate come solo i balcanici hanno. I piedi non sono velocissimi però.

Nianca Divac iera na schexa. 

A me quello che lascia interdetto e' Jokić. Concentrato di basket balcanico. 



 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi
On 12. 02. 2017. at 3:01 PM, flamingo said:


Secondo me i centri slavi scarsi non esistono. È genetica in paesi dove il 90% dei bimbi fanno basket che è lo sport nazionale. Solo dovevano mandarlo a spurslandia a svezzarsi o tagliarli un dito perché pari funzioni.

Non piu' e da parecchio tempo. Forse in Serbia, ma li' la scuola di basket non e' mai morta.

Qui i ragazzi fanno soprattutto calcio e nuoto. Il basket come forza predominante esisteva in realta' locali, in Croazia lo sport nazionale e' sempre stato il calcio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi
14 minutes ago, flamingo said:


Anche tu ti sei spostato dal Veneto ai balcani? Io vivo in Slovenia, ho la moglie indigena e il basket è a tutti gli effetti lo sport nazionale assieme agli sport invernali. Giocano TUTTI. Avendo praticato il basket a tutti i livelli in Italia trovo veramente interessante che a livello di fondamentali i ragazzini sono già molto molto spigliati. Fai il torneo estivo e trovi un livello di gioco veramente, ma VERAMENTE alto. A tutti i livelli.

No, a dire la verita' col Veneto non ho praticamente rapporti. Ho la nonna reggiana e da piccolo, negli anni formativi, sono stato in Italia. Ma ciacolar un po en triestin me piaxe.

In Slovenia e' un'altra cosa totalmente. Li' si' che e' lo sport nazionale, oltre alle discipline invernali. Difatti il triangolo del basket balcanico e' Belgrado-Lubiana-Zara (realta' avulsa e totalmente decaduta rispetto alle ultime due, ma non meno importante in senso assoluto). Non ci sono ne' Spalato, ne' Sebenico, ne' Zagabria, dove il basket e' approdato molto piu' tardi.

                                                                                                                                                                                                                                                                                       

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

A costo di essere noioso. Guardate.
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi
48 minuti fa, flamingo ha scritto:

Riporto? Riporto.
Bleacher report sgancia la bomba, una fonte MOLTO vicina all'agente di Anthony Davis dice che l'anno prossimo sbarchera' ai Lakers insieme a nientepopodimeno Russell Westbrook.
Lo stanno postando praticamente tutti i siti specializzati del globo.
Fantabasket? Se ci limitiamo a valutare la potenza di fuoco dei Lakers neanche tanto.

contender

Da free agent o via trade?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Westbrook può uscire dal contratto alla fine del prossimo anno, ma il monociglio è sotto contratto fino al 2021...per assurdo non sarebbe nemmeno imprendibile per voi, ma rischiate di fare la fine di NY con Melo (scambiare una squadra per una superstar, con il risultato di peggiorare). Non credo che i Pelicans accetterebbero meno di Russell+Randle+Ingram, e già così rischiate vi dicano di no

 

tra l'altro se anche aveste culo e i Pelicans andassero in panico a fine 2019 (difficile) Westbrook sarebbe 31enne, avreste 1-2 anni di finestra per vincere. Fossi in voi continuerei nella crescita interna, consoliderei un paio di giovani in un lungo forte (tipo la vostra scelta di quest'anno più Clarkson più uno tra Randle e Nance per Cousins) e mi concentrerei solo su Westbrook free agent a fine anno prossimo. Westbrook-Russell-Ingram-Nance-Cousins rischierebbe di essere meglio di Westbrook-nulla-nulla-nulla-Davis, e lo sarebbe prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
11 ore fa, flamingo ha scritto:

Ilcampo quand'è la trade deadline? In questi giorni no?

23 febbraio credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
Il 12/2/2017 alle 14:50 , Ilcampodice34 ha scritto:

Belle mani Zubac. Vai a vedere che di tutti i centri slavi che stanno arrivando in NBA l'unico che abbiamo preso noi (Zizic) è l'unico scarso .asd 

10+8 in Eurolega non mi pare un cattivo biglietto da visita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
13 ore fa, flamingo ha scritto:


Io non ci credo mica. Però è anche vero che Antonio ha più volte fatto capire che vuole entrare nell'olimpo, quindi vuole provare a vincere quindi deve accasarsi altrove. Secondo me se decide, il modo lo trovano. Su Westbrook io lo dico da tempo che prima o poi a Los Angeles ci torna. Certo che come colonna vertebrale della squadra quei due in linea di massima "bene".

E i Lakers di preciso cosa c'entrano? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
5 ore fa, flamingo ha scritto:


Facile ironia che nasconde il terrore del ritorno dei Lakers dove gli spetta per diritto. La signorina Buss mette mano al capitale, occhio.

E magicamcente Davis scalpita di andare là invece che nelle 15 altre piazze decisamente meglio attrezzate, fila. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
Adesso, flamingo ha scritto:


Eh perché quando love e James hanno deciso di andare a Cleveland cos'era? Aria verdaccio...

Westbrook-Jordan-Erving-Davis-Olajuwon

 

Andrà a finire così. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14400 messaggi

Spero che la pausa per la pagliacciata game serva a ritrovare giocatori che da qualche settimana viaggiano col freno a mano tirato, perchè Kawhi vs resto del mondo ai PO non può funzionare.

 

Si dice che su Teodosic ci siano Nuggets (in vantaggio), Spurs e Jazz. Io spero di vederlo da noi, a dividersi il minutaggio con Tonino. Certo che però anche un asse Milos-Jokic intriga parecchio. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

Una delle cagate maggiori delle cronache sportive dei tempi moderni e' far passare giocate normali per spaziali (se prendiamo in considerazione che le fanno i campioni).

Ecco, ho visto 4-5 portali sportivi che stanno esplodendo per un paio di no-look di LBJ (belli, per carita'), come a prova del suo "altruismo". 

Qui c'e' un tizio per cui il no-look era respirare e per il quale oggi probabilmente tutti farebbero carte false.
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
12 minuti fa, flamingo ha scritto:


Lo hanno postato anche sul twitter ufficiale Spurs. A Bahia Blanca nascono con gli occhi dietro alla testa....

Non dirlo. NON DARE IDEE A POP. Domani ti trovi uno davvero con gli occhi dietro la testa a fare 45-25-20. Naturalmente senza dita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

La fonte della giovinezza si trova a san Antonio. La gestisce pop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
Spero che la pausa per la pagliacciata game serva a ritrovare giocatori che da qualche settimana viaggiano col freno a mano tirato, perchè Kawhi vs resto del mondo ai PO non può funzionare.
 
Si dice che su Teodosic ci siano Nuggets (in vantaggio), Spurs e Jazz. Io spero di vederlo da noi, a dividersi il minutaggio con Tonino. Certo che però anche un asse Milos-Jokic intriga parecchio. Vedremo.

Teodosic da noi potrei piangere
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Cousins ai Pelicans in cambio più o meno di nulla (il fantasma di Tyreke Evans, Buddy Hield, seconda scelta 2017 e prima scelta 2017 PROTETTA SE È TOP 3).

 

Al di là del rosico (non credo non fossimo in grado di offrire di meglio) ANTHONY DAVIS E DEMARCUS COUSINS INSIEME. Un filo in controtendenza con il trend dello small ball, ma porcatroia :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...