Vai al contenuto
ThierryHenry

NBA - Golden State Warriors Champions 2017/18

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

AH.

 

 

 

Anche Boston in corsa, però pare che il giocatore abbia lanciato segnali a Magic. Vediamo un pò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Ma veramente io non vedo mezzo rumor per questa deadline in merito a George.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
5 ore fa, flamingo ha scritto:


Tu taci, non rovinarci le giornate. Ah, Griffin ha smentito la possibilità di un approdo a Boston.

Ma George arriva in free agency fra un anno e mezzo, intanto dovete tankare per prendere la 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Qualcuno mi traduce per bene? Non vorrei aver capito male .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

George arriva nel 2018 se i lakers avranno costruito un buon core con i vari Russell Ingram Randle Clarkson Nance e Zubac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Westbrook-Russell-Ingram-George-Davis :forza:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Noel a quel prezzo è un colpaccio, anche se poi Dallas dovrà pagarlo...però tra Barnes e Noel i Mavs hanno accelerato la ricostruzione di parecchio, specie se quest'anno prendono una scelta nelle prime 8-10 (la scelta data a Philly è protetta, e il draft di quest'anno è molto profondo). Se Dirk avesse 5 anni in meno sarebbero a una PG dall'essere competitivi

 

Per il resto poca roba. Bene Washington che rinforza la panca e Nets che provano la scommessa su un pick basso (meglio di bogdanovic via a zero), benissimo Toronto che con Tucker e Ibaka diventa molto più profonda, e se posso dire benissimo noi. PG13 sembra abbia deciso di diventare maligno tra 2 anni, quindi per chiunque altro buttare i 2 pick dei Nets non aveva senso per una questione di tempi (PG13 nella nostra squadra ti porta a contendere per il titolo, chiunque altro si schianta contro LeBron). Meglio non fare nulla e crearsi (a meno di enormi sfighe) un nucleo con Smart, Brown e 2 scelte quasi sicuramente top 3 che tra 3-4 anni potranno aprire una dinasty (anche sul pianeta di LBJ si invecchierà, credo) piuttosto che bruciarsi la chance per essere eliminati ora nelle finals

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
6 ore fa, Pinobianconero ha scritto:

George arriva nel 2018 se i lakers avranno costruito un buon core con i vari Russell Ingram Randle Clarkson Nance e Zubac

Più la scelta di quest'anno anno, quindi direi Fultz o Ball (chiunque vogliate alla 1). Devo dire che non siete messi male, anche se a seconda di come vanno i nostri rinnovi non mi dispiace nemmeno come siamo messi noi per il 2018 che immagino possa essere il primo anno post LeBron (Thomas-Bradley-Smart-Brown-2 scelte top 3). Mi sa che a breve rivedremo delle sfide Bene vs Male che significano qualcosa 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
14 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Più la scelta di quest'anno anno, quindi direi Fultz o Ball (chiunque vogliate alla 1). Devo dire che non siete messi male, anche se a seconda di come vanno i nostri rinnovi non mi dispiace nemmeno come siamo messi noi per il 2018 che immagino possa essere il primo anno post LeBron (Thomas-Bradley-Smart-Brown-2 scelte top 3). Mi sa che a breve rivedremo delle sfide Bene vs Male che significano qualcosa 

Certo che Isaiah a questi livelli mai lo avrei immaginato, giocatore fantastico ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

molto bene che non abbiano ceduto alla tentazione di smembrare il nucleo della squadra. ora tappiamoci il naso fino ad aprile .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
11 ore fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Più la scelta di quest'anno anno, quindi direi Fultz o Ball (chiunque vogliate alla 1). Devo dire che non siete messi male, anche se a seconda di come vanno i nostri rinnovi non mi dispiace nemmeno come siamo messi noi per il 2018 che immagino possa essere il primo anno post LeBron (Thomas-Bradley-Smart-Brown-2 scelte top 3). Mi sa che a breve rivedremo delle sfide Bene vs Male che significano qualcosa 

Cioè James smette nel 2018? Io non credo, avrebbe 33 anni appena, mi pare un giocatore fisicamente integro per usare un eufemismo...

 

Va bene che bisogna preparare le coronarie per il 2018, dati i due addii imminenti di due che non voglio nemmeno nominare, però che smetta pure LeBron mi pare esagerato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
38 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Cioè James smette nel 2018? Io non credo, avrebbe 33 anni appena, mi pare un giocatore fisicamente integro per usare un eufemismo...

 

Va bene che bisogna preparare le coronarie per il 2018, dati i due addii imminenti di due che non voglio nemmeno nominare, però che smetta pure LeBron mi pare esagerato...

Non smette, ma torna ad essere solo il più forte degli umani (e non uno che può sconfiggere da solo una squadra da 72 vittorie). A quel punto puoi giocartela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
8 minuti fa, flamingo ha scritto:


Il circo.

Credo la D League sia un livello sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ci siamo anche noi su bogut(anche se plausibile il ritorno ai warriors)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8546 messaggi
10 ore fa, flamingo ha scritto:

Comunque si vede che Cousins ha cambiato registro appena arrivato ai Pelicans....
Il primo tecnico (il 18) contro i Thunder lo ha preso dopo 5 secondi dalla palla a 2.
Ma che problemi ha?

 

è un bambinone...peccato perchè ha tutto per dominare...ma il cervello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
Vabbè, sto guardando Spurs lakers. Lasciando perdere lo spettacolo indegno del matinee nba, ma la mano del giovane coach prodigio dove sarebbe? Non difendono una sega, la cosa offensiva più complessa è un pick'n'roll eseguito anche male il resto è corri e tira a kazzo. Boh.
Lato Spurs..... Ma anche tale Dedmon..... Ma cristo santo.... Solo quest'anno, Bertans, Dedmon, Simmons e Murray. Ma fate schifo!

Dedmoon é molto molto sottovalutato. Noi siamo cosi, non abbiamo colpa visto che di disegnano cosi(cit)
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14397 messaggi

Beato chi si piglierà Doncic al draft, Tanta tanta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14397 messaggi
1 minuto fa, flamingo ha scritto:


Non per fare il saputello, ma l'ho segnalato qua almeno un anno fa

sei un po' il Buford del foro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14397 messaggi
46 minuti fa, flamingo ha scritto:


No quello è ilcampo. Però d'estate faccio i tornei seniores con le vecchie glorie balcaniche, mi danno le dritte.

Comunque Dedmon l'anno scorso era ad Orlando e sai bene quanto ci piacciono quelli che non si caga nessuno. Difensivamente è fondamentale ormai in certi frangenti di gara. Spero riescano a rinnovarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14397 messaggi
Adesso, flamingo ha scritto:


Ha panchinato tale Pau Gasol. Mica l'ultimo dei brocchi. Ha quella fisicità che mancava loro, giocatore intelligente. Ma non era mica così, dopo la cura Pop diventano così.

sì, a livello offensivo è migliorato molto da quando è arrivato e credo ci abbia messo lo zampino per l'ennesima volta quel maestro di Chip Engelland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Il 26/2/2017 alle 20:42 , flamingo ha scritto:

Deron Williams firma con i Cavs, polonio avrà il suo pg di riserva.
I Warriors potrebbero firmare José Calderon in procinto di rescindere con i Lakers.

Deron anni fa era uno dei miei giocatori preferiti, tanta roba per Cleveland averlo come riserva. E sembra si stiano prendendo anche Bogut. Diciamo che abbiamo fatto bene a non sacrificare le due scelte di Brooklyn per una superstar oggi, immagino che per almeno un paio di anni la NBA sarà una sfida a due, meglio essere pronti per il post...certo che Deron-Korver-JR-Frye-Bogut (e forse tengono pure Derrick Williams) come panchina non è poca roba. Puntano a contrastare GSW con la profondità.

 

intanto infortunio a Durant. Girano voci preoccupate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
6 minuti fa, flamingo ha scritto:


Hanno in panchina una squadra potenzialmente da playoff. Su Durant si parla di iperestensione del ginocchio, a occhio e croce possono già portare gli anelli a Cleveland. Se sono in Lue tengo Polonio dentro la campana di vetro fino alle finali di Conference.

Boh, non ho mai capito perché gli fanno giocare 38 minuti di media in regular season...

 

su Durant aspetterei, ma anche se è rotto parliamo sempre di una squadra con Curry, Klay, Green, Iggy e compagnia. Certo che mi piacerebbe vedere LeBron vs big four al completo, speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
15 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

Beato chi si piglierà Doncic al draft, Tanta tanta roba.

Prima

Scelta

Brooklyn

2018.

 

(se ne parla da un po', dicevano che l'unico vero rischio fosse "la sindrome Rigaudeau": altissimo, fortissimo, tecnicamente eccelso, gran mente da basket, ma senza esplosività. È migliorato da quel punto di vista?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
4 minuti fa, flamingo ha scritto:


Segnatelo. Se non incontra qualche gnocca aliena a cui non piace il basket e lo trascina in qualche girone dell'inferno, questo è il crack del prossimo decennio. 18 anni e gioca in eurolega da due dove tra l'altro la spiega a molti. Play di 2,01 balcanico con tecnica 10/10 e testa applicata al gioco e palle sesquipedali. Chiunque prenda la 1 se non lo draftano devono internarli. Ho parlato recentemente con Rascio Radovanovic, testuali parole "chi era forte come lui a 18 anni con la stessa testa? Petrovic" e chiudo.

Porcatroia .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...