Vai al contenuto
ThierryHenry

NBA - Golden State Warriors Champions 2017/18

Recommended Posts

Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

c'eravamo anche noi ma abbiamo rifiutato di dargli ingram. e abbiamo fatto bene, pochi c***i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
7 ore fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Cousins ai Pelicans in cambio più o meno di nulla (il fantasma di Tyreke Evans, Buddy Hield, seconda scelta 2017 e prima scelta 2017 PROTETTA SE È TOP 3).

 

Al di là del rosico (non credo non fossimo in grado di offrire di meglio) ANTHONY DAVIS E DEMARCUS COUSINS INSIEME. Un filo in controtendenza con il trend dello small ball, ma porcatroia :|

 

Con la scelta dei Nets, Smart e il contratto in scadenza di Amir Johnson ve lo portavano in spalla e ci mettevano pure Galloway (che non è una sega) che avrebbe sostituto Smart come minutaggio. E un quintetto con Thomas-Bradley-Crowder Cousins Horford avrebbe fatto paura a Cleveland...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14400 messaggi

Se continuerà a giocare per sé stesso, l'unica cosa che collezionerà sono i falli tecnici. Finora un potenziale assurdo buttato nel cesso. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
5 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Con la scelta dei Nets, Smart e il contratto in scadenza di Amir Johnson ve lo portavano in spalla e ci mettevano pure Galloway (che non è una sega) che avrebbe sostituto Smart come minutaggio. E un quintetto con Thomas-Bradley-Crowder Cousins Horford avrebbe fatto paura a Cleveland...

Smart non lo scambio mai. È uno dei pochissimi giocatori che davvero non puoi valutare sulle statistiche, fa tutte le cose che distinguono una squadra vincente da una media. Però certo che Bradley o Brown più una scelta e Amir bastavano e avanzavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Boogie libera Davis ai Lakers, mi pare evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
16 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Smart non lo scambio mai. È uno dei pochissimi giocatori che davvero non puoi valutare sulle statistiche, fa tutte le cose che distinguono una squadra vincente da una media. Però certo che Bradley o Brown più una scelta e Amir bastavano e avanzavano

Ma non l'abbiamo proprio cercato, probabilmente. Tra l'altro Thomas ci ha giocato per tre anni...

 

[edit]

 

iExygMP.png

Modificato da GLaDOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
16 ore fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Smart non lo scambio mai. È uno dei pochissimi giocatori che davvero non puoi valutare sulle statistiche, fa tutte le cose che distinguono una squadra vincente da una media. Però certo che Bradley o Brown più una scelta e Amir bastavano e avanzavano

 

Smart lo paragonerei a Larry Nance (il vostro con più talento offensivo of course), fa davvero diverse cose che non vanno nelle statistiche. Ed effettivamente Bradley è più fragile di Chiellini (pur ritenendo Bradley un giocatore di una spanna superiore), quindi tra i due poteva starci dar via Avery (anche se non so di quanto gradimento fosse dalle parti di SAC). Brown te ne saresti già "liberato"? Secondo me va aspettato, la testa mi sembra quella giusta. Comunque il discorso è uno: con Smart siete contender? No. Senza di lui e con Cousins siete contender? Per me sì. So che non è giusto ragionare in stile "figurine", però DMC è davvero un top 5 della lega a livello offensivo oltre che un solido rimbalzista (il vostro tallone d'Achille), era un'occasione da #BatostaCeltics sefz 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
9 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Smart lo paragonerei a Larry Nance (il vostro con più talento offensivo of course), fa davvero diverse cose che non vanno nelle statistiche. Ed effettivamente Bradley è più fragile di Chiellini (pur ritenendo Bradley un giocatore di una spanna superiore), quindi tra i due poteva starci dar via Avery (anche se non so di quanto gradimento fosse dalle parti di SAC). Brown te ne saresti già "liberato"? Secondo me va aspettato, la testa mi sembra quella giusta. Comunque il discorso è uno: con Smart siete contender? No. Senza di lui e con Cousins siete contender? Per me sì. So che non è giusto ragionare in stile "figurine", però DMC è davvero un top 5 della lega a livello offensivo oltre che un solido rimbalzista (il vostro tallone d'Achille), era un'occasione da #BatostaCeltics sefz 

Ma non è tanto quello che pensiamo io e te. 

 

È che a Stevens hanno chiesto "vorresti Cousins nella tua squadra?"  e la sua risposta è stata "No". .asd 

 

Valutazioni diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
Adesso, flamingo ha scritto:


Te lo ha detto lui? Perché a me Vlade ha detto la stessa cosa, lo mandiamo via perché è brutto e prende i tecnici.

Boh, io riporto. .asd

 

Cedric Maxwell said on @985TheSportsHub@SeanGrandePBP asked Brad Stevens if he'd like to coach DeMarcus Cousins. Stevens said no. #Celtics

 

Poi magari Maxwell spara balle, non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14400 messaggi
20 minuti fa, flamingo ha scritto:


Te lo ha detto lui? Perché a me Vlade ha detto la stessa cosa, lo mandiamo via perché è brutto e prende i tecnici.

Di sicuro se lo mandano via per quattro carote e due patate le opzioni sono due : o sono ancora più incompetenti di quanto avessero dimostratio finora (probabile) o si erano sfranti le palle di uno così. Io spero riesca diventare un giocatore di Bakset a New Orleans, nel senso vero del termine però. Perchè uno con quelle mani, quel corpo, quello strapotere fisico, non può buttare 6 anni come ha fatto lui. E ok il contesto non ha di certo aiutato, ma neanche il suo cervello finora.  Con Davis forma una coppia di lunghi potenzialmente devastante. Spero, da amante di questo sport, di togliere il potenzialmente che inserisco ogni volta che parlo di DMC. Sarebbe anche ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14400 messaggi
7 minuti fa, flamingo ha scritto:


Parliamo sempre di uno da 28 e 11 ad allacciata, in Nba 28 e 11 direi bene. Adesso avrà meno pressione perché ha vicino l'altro. "eh, ma per noi è caccapupu' perché ha un brutto carattere", si vuole la lista di quelli con un brutto carattere che hanno anelli al dito?
Dai, Cousins è così, ma nel dubbio lo si prende. Oh si che lo si prende.

Ma infatti spero funzioni. Certo fa riflettere che le offerte fatte fossero così infime per uno che ha quel potenziale. Evidentemente si va oltre il semplice brutto carattere. Ma ripeto, speriamo funzioni anche perché il monociglio è uno dei miei preferiti e si merita di competere per il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Ragazzi vi segnalo su Youtube una catena di video sulla storia dell'Nba, si chiama "I love NBA", è costituito da 16 puntate e per adesso sono state postate le prime 8 puntate (penso che ne uscirà una a settimana). Me le sono guardate tutte, l'ottava ieri, su Magic Johnson. 

E' bellissima, mi sto innamorando ancora di più di questa lega, di questo sport e degli atleti che ne hanno fatto parte. 

Tra le cose che mi hanno colpito di più c'è la storia di Allen Iverson, The Answer, i Knicks dei due anelli, che stranamente vengono ricordati per il grandissimo gioco di squadra (stranamente perchè da tifoso vedendo la situazione di questi anni a NY non me lo sarei mai aspettato), i Celtics di Bill Russel e Magic Johnson ragazzi.

Ma quanto cavolo era forte Magic?  A me sono venuti dubbi anche sul fatto che possa essere considerato lui il più grande di tutti, giocatore assurdo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
3 hours ago, flamingo said:


Io spero si azzuffi con il cattivone un giorno si e uno anche per poi decidere di spostarsi sulla costa occidentale....

http://www.silverscreenandroll.com/2017/2/21/14682092/la-lakers-trade-rumors-demarcus-cousins-agent-told-teams-he-might-bolt-to-lakers-free-agency

 

¯\_(ツ)_/¯

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8546 messaggi
21 ore fa, GLaDOS ha scritto:

Boogie libera Davis ai Lakers, mi pare evidente.

 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
50 minuti fa, flamingo ha scritto:


Grazie della segnalazione, io non so se Magic sia stato il più forte e quanto avrebbe potuto vincere ancora, di sicuro so che se amo questo sport, se ci ho lasciato un ginocchio, se lo pratico ancora assiduamente nonostante i 40 sono passati, se sto sveglio fino alle 5 per vedermi la partita nonostante la moglie e i figli, beh, tutto questo è nato grazie a Magic Johnson e lo showtime.

E ci credo!! Innanzitutto mi ha colpito caratterialmente, ha quell'aria da bambino sognatore quando parla di basket che ti coinvolge e ti fa innamorare del basket, si vede e si sente che viveva solo di quello e per quello. Ma poi questa sua passione la esprimeva completamente in campo, un play di 2,05 metri devastante, passaggi assurdi, visione di gioco assurda, macchina da punti quando serviva, magico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
2 ore fa, flamingo ha scritto:


16 maggio 1980. Finale nba Los Angeles lakers contro Philadelphia 76ers. Gara 6 a Philadelphia, lakers in vantaggio 3-2, serie tiratissima. Kareem Abdul Jabbar, centro dei Lakers e vero leader della squadra nonché miglior realizzatore è infortunato, non può giocare. Sull'aereo che porta i Lakers a Philadelphia Magic, che gioca la prima stagione in Nba, è un rookie, si siede al posto di Jabbar "prenderò io il suo posto, giocherò da centro e vi porterò al titolo".
Magic Johnson gioca effettivamente da centro, segna 42 punti, 15 rimbalzi e 7 assist e nel finale infuocato decide la partita e il titolo.
Questo è solo un po' di Magic Johnson che di cose cosi ne ha fatte un bel po'. Giocatore UNICO. Lui e Larry Bird sono stati i primi veri giocatori copertina della lega nel mondo e i primi grandi comunicatori, i primi ad attirare gli sponsor e le masse di tutto il mondo.

lui stesso ha dichiarato che quella fu probabilmente la sua partita migliore, al primo anno da rookie, fresco vincitore della NCAA non contro una squadra qualsiasi, ma contro la squadra guidata da un certo Larry Bird

Modificato da Bianconero1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8546 messaggi
4 minuti fa, flamingo ha scritto:

Coincidenze. Appena letto che Earving Magic Johnson è stato nominato ufficialmente dai Lakers "President of basketball operations"

 

mi hai preceduto.....ora comanda Jeanie.....ciaone a Kup e Jim.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
1 ora fa, flamingo ha scritto:

Coincidenze. Appena letto che Earving Magic Johnson è stato nominato ufficialmente dai Lakers "President of basketball operations"

.asd Ho visto poco fa, pensa che io ieri sera ho anche visto il suo documentario, che coincidenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
2 ore fa, flamingo ha scritto:


Era ora. Stappo il bottilgione.

Vabbè, ora che avevano quasi un piano sensato .asd 

 

Tre anni fa erano da cacciare senza se e senza ma. In 3 anni vi hanno portato Russell, Clarkson, Randle, Ingram, Nance e Zubac. Non male per un team che fino all'anno scorso aveva zero asset e zero flessibilità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

occhio che io non mi fido così tanto di magic. se sputtanassero tutto per l'aleatoria speranza del win now cercando di affrettare le cose sarebbe un grave danno. spero venga coinvolto il figlio di jerry west

 

ufficiale via mitch e jimbo. lou williams ai rockets per una scelta di primo giro. rob pelinka, agente di kobe, nuovo gm.

Modificato da Idioteque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
6 minuti fa, flamingo ha scritto:


Eh. Sono 10 anni di nulla cosmico, le scelte le abbiano prese a suon di "12-70“ mica perché son bravi.

Vero .asd

Però sembra non le abbiate sbagliate, e anzi avete trovato pure gente utile in basso nel draft (Nance a fine primo giro, Clarkson e Zubac al secondo). Leggendo i suoi vecchi tweet Magic avrebbe preso Okafor invece di Russell .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
Il 21/2/2017 alle 23:03 , Ilcampodice34 ha scritto:

Vabbè, ora che avevano quasi un piano sensato .asd 

 

Tre anni fa erano da cacciare senza se e senza ma. In 3 anni vi hanno portato Russell, Clarkson, Randle, Ingram, Nance e Zubac. Non male per un team che fino all'anno scorso aveva zero asset e zero flessibilità...

Aggiungici Fultz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Paul George molto vicino ai Lakers. Vediamo se si concretizzerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

Paul George molto vicino ai Lakers. Vediamo se si concretizzerà.

AH.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14400 messaggi

Bogdanovic e McCollough a Washington per Nicholson eThornton.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...