Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 2°gg. rit. gironi ] Siviglia - Juventus 1-3

Recommended Posts

Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
16 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Dunque, nell'ordine:

1 - Abbiamo vinto contro la terza forza di Spagna e che non aveva ancora preso gol, senza mezza difesa e con un solo attaccante.

2 - Sicuramente in questa seconda gara è stata colpa dell'espulsione, ma il Siviglia in 2 partite contro di noi ha fatto catenaccio per l'80% del tempo.

3 - Passiamo il girone con un turno di anticipo, adesso testa al campionato e chiudiamo bene il mese di dicembre

4 - Giochiamo una schifezza

5 - Relativamente al punto 4, in questo momento non me ne frega un kaiser: sono ottimista e per me ci sono ampi margini di miglioramento. 

condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

è stata la giusta conclusione ... una nostra vittoria  per 3 a 1  dopo la vigliaccata a danno dei nostri tifosi la sera prima e il comportamento vergognoso tenuto da tecnico e giocatori durante la gara  . francamente spero che vangano pure sbattuti fuori dalla Champions la prossima giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi
1 minuto fa, the_legend ha scritto:

Ho visto juve più forti di questa perdere la testa in partite del genere.

Così non è stato, la testa l'han persa gli spagnoli, pur avendo fatto una partita maiuscola dal punto di vista fisico.

Abbiamo cmq carenze gravi in mezzo al campo dove c'è pochissima mobilità e personalità.

 

Marotta ha attrezzato il centrocampo peggiore di sempre, e siamo dove siamo.

allegri sta facendo un vero miracolo tattico.

bravo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi
1 minuto fa, Ildrake. ha scritto:

 

Con quell'orologino della Apple che sembra uscito dalle patatine amica chips, indossa un iwc barbone che sei pieno di soldi.

 

La faccetta da puttaniere......asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
1 minuto fa, Ildrake. ha scritto:

 

Scrivilo un'altra volta per favore sefz

trenta volte lo stesso post :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Non abbiamo giocato assolutamente male, anzi, ho visto una squadra più propositiva del solito ma comunque ugualmente prevedibile, ormai da inizio stagione scarichiamo tutte le palle sugli esterni perchè il nostro centrocampo non riesce a fare una verticalizzazione decente che sia una, abbiamo dei limiti tecnici imbarazzanti in mezzo al campo, Cuadrado e Alex Sandro alla fine son sempre quelli che devono creare qualcosa oppure siamo in balia del caso...

 

Senza centrocampisti capaci di fare la differenza in mezzo al campo saremo sempre questi, con o senza Massimiliano Allegri, che vi piaccia o meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
19 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Dunque, nell'ordine:

1 - Abbiamo vinto contro la terza forza di Spagna e che non aveva ancora preso gol, senza mezza difesa e con un solo attaccante.

2 - Sicuramente in questa seconda gara è stata colpa dell'espulsione, ma il Siviglia in 2 partite contro di noi ha fatto catenaccio per l'80% del tempo.

3 - Passiamo il girone con un turno di anticipo, adesso testa al campionato e chiudiamo bene il mese di dicembre

4 - Giochiamo una schifezza

5 - Relativamente al punto 4, in questo momento non me ne frega un kaiser: sono ottimista e per me ci sono ampi margini di miglioramento. 

 

 

Sostanzialmente d'accordo, aggiungerei che fisicamente ci sovrastavano pur avendo avuto la difficoltà di correre con uno in meno. La condizione fisica è ancora scadente, se migliorasse il gioco diverrebbe più fluido semplicemente di conseguenza. Spero solo che da Marzo in poi voleremo, perché finora abbiamo solo camminato

Gran gol di Leo, comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2016
237 messaggi
1 minuto fa, Ildrake. ha scritto:

 

Scrivilo un'altra volta per favore sefz

ahahah colpa del cellulare:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

La cosa più bella è leggere i commenti dei fegati spappolati che rosicano in giro per il web che ci accusano di aver rubato la partita.. Poveri imbecilli..asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

In difficoltavtiriamo fuori il carattere

 

L avevo detto citando firenze 0 3 con le riserve... grande juve

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
Adesso, morig67 ha scritto:

Marotta ha attrezzato il centrocampo peggiore di sempre, e siamo dove siamo.

allegri sta facendo un vero miracolo tattico.

bravo 

Vero, e pensa che c'è chi pensa di cacciarlo a calci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
1 minuto fa, Gideon Cross ha scritto:

ahahah colpa del cellulare:261:

mi sa anche del forum, oggi vedo molti post doppi tripli quadrupli a differenza dei giorni scorsi dove filava tutto liscio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi

Il calciatore del Siviglia Nico Pareja, autore del gol del vantaggio provvisorio degli spagnoli contro la Juventus, ha commentato a fine partita il risultato finale. “Abbiamo perso contro un forte avversario che però è stato fortunato negli episodi. L’espulsione di Franco Vazquez è esagerata perchè non meritava il secondo giallo. L’arbitro ha vanificato il nostro lavoro con due decisioni che hanno incanalato la partita in una direzione. Il rigore mi è sembrato molto dubbio perchè io non marcavo Bonucci ma Evra ma ho potuto scorgere l’episodio e francamente non mi sembra così eccessiva la trattenuta. Adesso bisogna archiviare questa partita e pensare al Lione visto che dobbiamo assolutamente qualificarci

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
Adesso, galakie ha scritto:

Il calciatore del Siviglia Nico Pareja, autore del gol del vantaggio provvisorio degli spagnoli contro la Juventus, ha commentato a fine partita il risultato finale. “Abbiamo perso contro un forte avversario che però è stato fortunato negli episodi. L’espulsione di Franco Vazquez è esagerata perchè non meritava il secondo giallo. L’arbitro ha vanificato il nostro lavoro con due decisioni che hanno incanalato la partita in una direzione. Il rigore mi è sembrato molto dubbio perchè io non marcavo Bonucci ma Evra ma ho potuto scorgere l’episodio e francamente non mi sembra così eccessiva la trattenuta. Adesso bisogna archiviare questa partita e pensare al Lione visto che dobbiamo assolutamente qualificarci

 

ma vai a ca**re :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
3 minuti fa, the_legend ha scritto:

Vero, e pensa che c'è chi pensa di cacciarlo a calci

 

Siamo in testa in campionato e in testa in Champions, ma non ho ancora capito se la colpa è di Marotta o Allegri...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Fatevi una birra, e godetevi sta cacchio di vittoria. Sono felice lo posso scrivere o no? Vado di terza becks e led zeppelin. Ciao fratelli dormite bene!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

Il calciatore del Siviglia Nico Pareja, autore del gol del vantaggio provvisorio degli spagnoli contro la Juventus, ha commentato a fine partita il risultato finale. “Abbiamo perso contro un forte avversario che però è stato fortunato negli episodi. L’espulsione di Franco Vazquez è esagerata perchè non meritava il secondo giallo. L’arbitro ha vanificato il nostro lavoro con due decisioni che hanno incanalato la partita in una direzione. Il rigore mi è sembrato molto dubbio perchè io non marcavo Bonucci ma Evra ma ho potuto scorgere l’episodio e francamente non mi sembra così eccessiva la trattenuta. Adesso bisogna archiviare questa partita e pensare al Lione visto che dobbiamo assolutamente qualificarci

 

Ma vai a ca**re............... Avete rotto i co*****i per tutta la partita buttandola sulla malafede e le provocazioni.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

Il calciatore del Siviglia Nico Pareja, autore del gol del vantaggio provvisorio degli spagnoli contro la Juventus, ha commentato a fine partita il risultato finale. “Abbiamo perso contro un forte avversario che però è stato fortunato negli episodi. L’espulsione di Franco Vazquez è esagerata perchè non meritava il secondo giallo. L’arbitro ha vanificato il nostro lavoro con due decisioni che hanno incanalato la partita in una direzione. Il rigore mi è sembrato molto dubbio perchè io non marcavo Bonucci ma Evra ma ho potuto scorgere l’episodio e francamente non mi sembra così eccessiva la trattenuta. Adesso bisogna archiviare questa partita e pensare al Lione visto che dobbiamo assolutamente qualificarci

 

 

 

Ma andate a quel paese, ammasso di beoti. Per due volte siete state sfacciatamente fortunati voi negli episodi, sia al ritorno dell'anno scorso che all'andata di quest'anno strameritavamo di vincere. Anche oggi avete trovato il gol col tiro della domenica (al primo tentativo) ma poi avete vanificato il tutto con falli stupidi ed è solo colpa vostra, non certo dell'arbitro.

 

Forza Lione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

 

Siamo in testa in campionato e in testa in Champions, ma non ho ancora capito se la colpa è di Marotta o Allegri...

di entrambi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi
7 minuti fa, the_legend ha scritto:

Vero, e pensa che c'è chi pensa di cacciarlo a calci

Non l'ho capito subito.

ma è chiaro che coi giocatori che ha sta facendo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi
Temevo che qualcuno  dei nostri, si faceva cacciare....
 
Invece allegri, è stato bravo a metterli in guardia.....
2 ore fa
Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
9 minuti fa, Aleph Pe ha scritto:

Non abbiamo giocato assolutamente male, anzi, ho visto una squadra più propositiva del solito ma comunque ugualmente prevedibile, ormai da inizio stagione scarichiamo tutte le palle sugli esterni perchè il nostro centrocampo non riesce a fare una verticalizzazione decente che sia una, abbiamo dei limiti tecnici imbarazzanti in mezzo al campo, Cuadrado e Alex Sandro alla fine son sempre quelli che devono creare qualcosa oppure siamo in balia del caso...

 

Senza centrocampisti capaci di fare la differenza in mezzo al campo saremo sempre questi, con o senza Massimiliano Allegri, che vi piaccia o meno...

se non sei in grado di giocare a cc con khedira marchisio pjanic è alquanto grave, c'è "gente" che ha dominato il gioco con

parolo tiagomotta giaccherini :siffle:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Comunque, il cambio Chiellini per Cuadrado, in 11 contro 10, togliendo il giocatore che stava giocando meglio e che riusciva atenere palla, è allucinante. infatti, loro, che erano morti, sono riusciti a salire e creare un paio di mischie. non c'è niente da fare manca la mentalità a questo allenatore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...