Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ayman-7

Forza Juve

Recommended Posts

Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

 

:261::261::261: 

E tu Aut , gazzo ridi ?.penso.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

 

scusate una cosa...ma credere a cosa?

 

Siamo primi in campionato, primi in champions....nessun altro in Europa come noi e qui dopo una fisiologica sconfitta stiamo a parlare come se dovessimo recuperare 7-10 punti dal Barcellona...ma guarda che roba...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
1 minuto fa, marcotardelli ha scritto:

E tu Aut , gazzo ridi ?.penso.asd

 

Ho letto il tuo post sulle note dell'introduzione di star wars..quando le parole gialle scorrono in avanti .asd  sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1653 messaggi
1 minuto fa, marcotardelli ha scritto:

Intanto , non credo che il contenuto delle riflessioni sia lo stesso , e poi credo di averti risposto sopra . Se poi non vuoi rispondere a questo perché simile agli altri  , basta ignorare e scrivere dove si vuole ...no ?.asd

Il contenuto, quantomeno nella sostanza, mi sembra proprio identico (ma anche nella forma, le parole utilizzate in certe frasi sono proprio le stesse :| e senza dover scorrere tutte le pagine, proprio nel post iniziale).

Detto ciò, ognuno è liberissimo di scrivere ciò che vuole, volevo solo farti notare la cosa :)

:sventola:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
1 minuto fa, Asmita ha scritto:

 

scusate una cosa...ma credere a cosa?

 

Siamo primi in campionato, primi in champions....nessun altro in Europa come noi e qui dopo una fisiologica sconfitta stiamo a parlare come se dovessimo recuperare 7-10 punti dal Barcellona...ma guarda che roba...

 

 

Ho letto ora Juvemealux pregare per un pareggio contro l'Atalanta , vedi tu !.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
1 minuto fa, Garuda12 ha scritto:

Il contenuto, quantomeno nella sostanza, mi sembra proprio identico (ma anche nella forma, le parole utilizzate in certe frasi sono proprio le stesse :| e senza dover scorrere tutte le pagine, proprio nel post iniziale).

Detto ciò, ognuno è liberissimo di scrivere ciò che vuole, volevo solo farti notare la cosa :)

:sventola:

 

Scusa , ma ho scritto di getto , senza leggere gli altri topic , anche perché se dovessi farlo alla fine dovrei prendermi mezza mattinata libera a lavoro ..asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi
Adesso, marcotardelli ha scritto:

Ho letto ora Juvemealux pregare per un pareggio contro l'Atalanta , vedi tu !.asd

 

va beh...capisco che ognuno abbia i suoi riti propiziatori.

 

Ogni tanto sonfitte del genere io penso che facciano bene se non cadono in partite importanti, soprattuto a dare una sveglia all'ambiente che si stava abituando troppo bene.

Unica proccupazione è l'infortunio di Leo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
4 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Ho letto ora Juvemealux pregare per un pareggio contro l'Atalanta , vedi tu !.asd

 

Vabbè, JML si preoccuperebbe pure se affrontassimo il Trasacco .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

dopo sei scudi il ciclo sta per finire e la gente vogliono la ciampions

 

.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
Adesso, Asmita ha scritto:

 

va beh...capisco che ognuno abbia i suoi riti propiziatori.

 

Ogni tanto sonfitte del genere io penso che facciano bene se non cadono in partite importanti, soprattuto a dare una sveglia all'ambiente che si stava abituando troppo bene.

Unica proccupazione è l'infortunio di Leo.

Certo , Leo è fondamentale , ma vedi , qualche volta anche lui dovrebbe evitare quei giochetti rischiosi ( pagati sul primo goal a caro prezzo ) .Poi magari ci ingazziamo con Hernanes ....asd

Questo per rimarcare il fatto che è stata una pessima partita da parte di tutti. Senza per forza cercare un capro espiatorio , ed Hernanes in questo è purtroppo bersaglio facile , anzi il migliore .asd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
2 minuti fa, DeathNote ha scritto:

dopo sei scudi il ciclo sta per finire e la gente vogliono la ciampions

 

.bah

Anche l'Inter ha vinto la Champions  qualche anno fa .Vorrei sapere quanti baratterebbero l'anonimato attuale neroazzurro con una Champions in bacheca . Sai che bello !.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Ma si dai, ci mancherebbe .asd 

purtroppo i bimbi in queste fasi tendono a distruggere tutto perchè non tollerano la sconfitta, ma chi è un pò più maturo sa che ogni tanto una scoppola fa solo che bene...

 

(tralascio la piaga dei troll che colpisce questo forum in maniera evidentissima .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi
3 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

ed Hernanes in questo è purtroppo bersaglio facile , anzi il migliore .asd.

 

anche perché è talmente lento da essere la definizione di "bersaglio facile" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
11 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Ho letto ora Juvemealux pregare per un pareggio contro l'Atalanta , vedi tu !.asd

L'Atalanta è il nuovo Real madrid. Zitto tu sefz. Scherzo eh.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
3 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Ma si dai, ci mancherebbe .asd 

purtroppo i bimbi in queste fasi tendono a distruggere tutto perchè non tollerano la sconfitta, ma chi è un pò più maturo sa che ogni tanto una scoppola fa solo che bene...

 

(tralascio la piaga dei troll che colpisce questo forum in maniera evidentissima .asd

 

Una giornata nera ogni tanto capita, ma i nostri problemi sono più profondi e li abbiamo sviscerati ampiamente. E' chiaro che prima o poi non vinceremo un campionato e  quest'anno tra soliti infortuni e soliti arbitri il rischio è ben presente come l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
3 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Anche l'Inter ha vinto la Champions  qualche anno fa .Vorrei sapere quanti baratterebbero l'anonimato attuale neroazzurro con una Champions in bacheca . Sai che bello !.asd

 

si ma si cresce se si guarda ai migliori..nn alle fottute *****e 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Una giornata nera ogni tanto capita, ma i nostri problemi sono più profondi e li abbiamo sviscerati ampiamente. E' chiaro che prima o poi non vinceremo un campionato e  quest'anno tra soliti infortuni e soliti arbitri il rischio è ben presente come l'anno scorso.

 

Se noi abbiamo problemi profondi non immagino nemmeno le altre.

Perchè ad oggi nonostante abbiate sviscerato ampiamente i problemi che ci affliggono la realtà dei fatti dicono:

Primi in campionato e primi nel girone di Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
37 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Mai smesso.

Ci credevo l'anno scorso, tra i pochi, figuriamoci quest'anno.

stessa cosa, io ho creduto in Allegri e nella squadra fin dal primo giorno e continuerò a crederci sempre. Pensiamo piuttosto a sostenere la squadra con più calore possibile, questi ragazzi sono leggende, ma qualcuno non se ne rende ancora conto

Modificato da Bianconero1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
1 minuto fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Se noi abbiamo problemi profondi non immagino nemmeno le altre.

Perchè ad oggi nonostante abbiate sviscerato ampiamente i problemi che ci affliggono la realtà dei fatti dicono:

Primi in campionato e primi nel girone di Champions. 

E ti dirò che senza arbitraggi a orologeria avremmo molti più punti di vantaggio su Roma e Milan, ma abbiamo una squadra fragile. A Siviglia ci è andata bene; ieri no. Per essere un top team europeo questa squadra deve migliorare molto. Il campionato fa poco testo. Ma con questi infortuni e questi arbitraggi rischiamo di affondare pure lì. Vedo con preoccupazione derby e Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

Bravo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

E ti dirò che senza arbitraggi a orologeria avremmo molti più punti di vantaggio su Roma e Milan, ma abbiamo una squadra fragile. A Siviglia ci è andata bene; ieri no. Per essere un top team europeo questa squadra deve migliorare molto. Il campionato fa poco testo. Ma con questi infortuni e questi arbitraggi rischiamo di affondare pure lì. Vedo con preoccupazione derby e Roma.

 

Gli infortuni si ci stanno falcidiando (a memoria non ricordo tanti infortuni a livello traumatico...) ma comunque con l'anno nuovo dovremmo recuperare praticamente tutti.

Inoltre da sabato possiamo ricontare su Dybala-Higuain che non erano assenze proprio di poco conto eh.....

Certo Bonny e Barzagli sono due assenze pesanti, Dani Alves spiace ma onestamente a destra siamo coperti e spiace dirlo non perdiamo molto per il Dani Alves visto fin qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Ma è vero che abbiamo dei problemi da risolvere ,  ma sopratutto in relazione al fatto che ci manca almeno un centrocampista dinamico che " strappi " sulla trequarti , che sia capace di difendere e offendere . Ora , senza fare la vedova di Vidal , ci manca uno che abbia quelle caratteristiche . Lo avevamo ed era Marchisio , ma oggi la sua evoluzione tattica mi porta a credere che non abbia più il passo per giocare in quel modo . Vorrei sbagliarmi e potrebbe essere una soluzione naturale e tra l'altro pronta per l'uso , ma nutro seri dubbi . Ovviamente spostandolo si porrebbe il problema del sostituirlo in regia , e nel caso Witsel ( se arrivasse ) che io non conosco bene , potrebbe fare al caso nostro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
23 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Gli infortuni si ci stanno falcidiando (a memoria non ricordo tanti infortuni a livello traumatico...) ma comunque con l'anno nuovo dovremmo recuperare praticamente tutti.

Inoltre da sabato possiamo ricontare su Dybala-Higuain che non erano assenze proprio di poco conto eh.....

Certo Bonny e Barzagli sono due assenze pesanti, Dani Alves spiace ma onestamente a destra siamo coperti e spiace dirlo non perdiamo molto per il Dani Alves visto fin qui...

Personalmente oggi  ci metterei la firma per chiudere l'anno con quattro punti di vantaggio sulla seconda . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
30 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

E ti dirò che senza arbitraggi a orologeria avremmo molti più punti di vantaggio su Roma e Milan, ma abbiamo una squadra fragile. A Siviglia ci è andata bene; ieri no. Per essere un top team europeo questa squadra deve migliorare molto. Il campionato fa poco testo. Ma con questi infortuni e questi arbitraggi rischiamo di affondare pure lì. Vedo con preoccupazione derby e Roma.

La squadra oggi è fragile fisicamente , per il resto abbiamo visto una delle tante gare dopo una dispendiosa gara di Champions . Loro hanno preparato per tutta la settimana al meglio la partita , erano sul pezzo . Noi no . Guarda nei vari tornei nazionali come hanno perso Barca , Real e Bayern . Le battute d'arresto ci stanno per tutti . A Gennaio ci sarà certamente da migliorare il centrocampo . Questo è assodato .Ma in tutto questo i numeri sono dalla nostra parte , sfiga a parte .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
4 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Per lo scudo siamo nettamente favoriti. In Champions no....anche se al momento non vedo corazzate come negli ultimi anni, quindi nonostante tutto possiamo giocarcela pure li.

La cosa positiva è che con questa rosa, si può fare solo meglio. Giocare peggio di come facciamo credo sia impossibile con questi interpreti.

Alfa , saremo anche i favoriti , ma è tutto da giocare questo campionato , e per come vedo la squadra ora , ci sarà da soffrire come mai prima d'ora .Specialmente se continueremo a non voler lasciare nulla per strada . Anche se io in tutta onestà , in Coppa Italia metterei tutte le seconde linee .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...