Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ayman-7

Forza Juve

Recommended Posts

Joined: 29-Jul-2008
354 messaggi

ma poi scusate che discorsi sono manca tizio caio , cioè io tifoso devo pagare per vedere sto scempio da giocatori che percepiscono MILIARDI, ripeto MILIARDI . E non dovrei incazzarmi? ma siete vergognosi la squadra si ama ma allo stesso tempo non gli si lecca sempre il c**o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1653 messaggi
8 minuti fa, the mentalist ha scritto:

le critiche e gli insulti sono cose ben distinte . Dubito che se uno ti insulta tu dici ah ok vuole il mio bene quindi apposto.

Si, in linea di massima sono d'accordo, ma bisogna anche contestualizzare.

Se sul foro dici: "Allegri è un co*****e", mica ce l'hai con lui come persona! È ovvio che sia riferito al contesto calcistico e non attacca direttamente l'"uomo" Allegri, ma l'alternatore.

Per questi motivi, uniti al fatto che comunque chi riceve un insulto di questo tipo non è certo qui a leggere i nostri commenti, o era cui non si può offendere, muovere una critica aspra o sganciare qualche parolaccia dopo una grossa delusione non è tanto diverso, e certamente non distingue tifosi di serie A da tifosi di serie B, come invece si vuol sembrare.

L'unica cosa che può distinguere sono tifosi educati da tifosi maleducati, ma quello è un altro discorso. 

1 ora fa, Re Alex 10 ha scritto:


Admin del forum ti dovrebbero fare

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Ellamadonna per così poco sefz

Io mi limito solo a far notare come certa gente qui stia più attenta a difendere Allegri e/o Marotta da critiche e insulti (come se loro li leggessero e si potessero offendere) che a difendere utenti che ogni 2x3 vengono derisi, attaccati sul personale e sono vittime di facili ironie da 4 soldi.

 

E sto topic ne è l'esempio:

Si è partiti con la premessa che insultare quando si perde sia un atteggiamento da tifoso occasionale, e si è arrivati a prendere per il c**o un nostro fratello bianconero che si fa i km e spende i bei soldi proprio per andare in trasferta a sostenere la squadra. 

Robe dell'altro mondo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Ellamadonna per così poco sefz
Io mi limito solo a far notare come certa gente qui stia più attenta a difendere Allegri e/o Marotta da critiche e insulti (come se loro li leggessero e si potessero offendere) che a difendere utenti che ogni 2x3 vengono derisi, attaccati sul personale e sono vittime di facili ironie da 4 soldi.
 
E sto topic ne è l'esempio:
Si è partiti con la premessa che insultare quando si perde sia un atteggiamento da tifoso occasionale, e si è arrivati a prendere per il c**o un nostro fratello bianconero che si fa i km e spende i bei soldi proprio per andare in trasferta a sostenere la squadra. 
Robe dell'altro mondo. 
 
 

Non è una cosa da poco proprio perché la mentalità di molti utenti è quella di far passare per troll o altro tutti gli utenti che muovono una critica verso i loro beniamini.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

faf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi
14 minuti fa, LuigiBN ha scritto:

 

Mi spettano quattro o cinque medaglie d'oro quindi... figo ! Posso rivenderne una per l'abito giusto e me ne avanzano comunque ... .penso

 

Oppure è una medaglia l'anno ?

Dopo 5 medaglie d'oro ne avrai una di platino, consegnata da una delegazione di vecchie leggende all'hilton, oltre al cartonato di te stesso al j-museum a vita, vicino a quello di del piero e platini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi
1 ora fa, We Made Hi5tory ha scritto:

Io non me la sento di approcciare al classico "va tutto bene ragazzi"

Se si critica, è perchè evidentemente oggi (e non solo)  è andato storto qualcosa. E non ci vedo nulla di male se la critica è costruttiva

A me sembra che le bambine delle elementari siano proprio quelli del carro a Maggio e "se critichi non sei un vero tifoso"

Io sono quello del carro di maggio, ma non ho parlato di critiche, ma di insulti, cosa molto diversa. La critica ci sta, soprattutto oggi, l' insulto no, e nemmeno il moriremo tutti e le varie cassandre uscite all' ultima ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi
8 minuti fa, LuigiBN ha scritto:

 

Se ci aggiungi la strafiga di JTV (Monica Somma ?) e un set di pentole rinuncio al cartonato... ma anche al set di pentole.

:261: giusto così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
13 minuti fa, LuigiBN ha scritto:

Comunque mi sa che per impedire alla gente di salire sul carro di maggio dovete venire su a Torino... o allo stadio, o in Piazza Castello... oppure in via Po...

 

A proposito di carro, lo faranno l'autobus scoperto ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
1 minuto fa, LuigiBN ha scritto:

 

Potrebbero fare un carro scoperto, così prendiamo due piccioni con una fava (non so se ricordi quanto avevo scassato le palle a tutto il forum con il pullmann scoperto l'anno scorso)

 

Ti ho citato apposta perchè lo ricordo bene, ero anch'io a rompere le palle pur essendo a centinaia di km da Torino e all'atto pratico impossibilitato a partecipare  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78483 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

A proposito di carro, lo faranno l'autobus scoperto ? 

Io Sto ancora aspettando il "troveremo il modo di abbracciare i tifosi" di Andrea mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
3 minuti fa, E.T. ha scritto:

Io Sto ancora aspettando il "troveremo il modo di abbracciare i tifosi" di Andrea mh 

 

Fanno un conto unico a giugno prossimo, assieme alla sorpresa di Tevez. :sisi:

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78483 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Fanno un conto unico a giugno prossimo, assieme alla sorpresa di Tevez. :sisi:

 

Non darmi false speranze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10270 messaggi

Forza Juve

Forza ragazzi

Forza mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi
8 ore fa, vikke55 ha scritto:

Io sono quello del carro di maggio, ma non ho parlato di critiche, ma di insulti, cosa molto diversa. La critica ci sta, soprattutto oggi, l' insulto no, e nemmeno il moriremo tutti e le varie cassandre uscite all' ultima ora.

Guarda, la storia del carro è un mantra che andrà avanti ancora per anni :D non ce l'avevo con te.

Il messaggio che voglio far passare io è che, non è che se critichiamo siamo delle brutte persone. 

È andato tutto storto ieri, sia l' atteggiamento e sia la prestazione.

Permettete che se ne possa discutere? No che mi si viene a dire "vergognatevi". Ma io non mi vergogno per nulla.

Certo, se poi si parla di quei "tifosi" che augurano il crociato ad Hernanes, in tal caso vi posso pure dare ragione. Ma prima di arrivare a questi "tifosi" qua, ce ne sono tanti che criticano in maniera costruttiva e andrebbero lasciati parlare.

Ripeto Vikke, non ce l'ho con te, ho usato il tuo post per "riprendere" tutti in maniera generale

:cheers:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
13 ore fa, orgoglio-gobbo ha scritto:


Fiorentina
Sassuolo
Siviglia 2 tempo.
Cagliari
Dinamo
Empoli
Lione secondo tempo.
Sampdoria
Napoli secondo tempo
Chievo secondo tempo
Pescara
Siviglia secondo tempo.

Direi che in queste partite la Juve ha giocato oggettivamente bene.


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

 

la juve gioca bene solo con le squadre che la lasciano giocare

 

chi lo ha capito, e va in pressing, ci complica maledettamente la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3458 messaggi
2 ore fa, joyce ha scritto:

 

la juve gioca bene solo con le squadre che la lasciano giocare

 

chi lo ha capito, e va in pressing, ci complica maledettamente la vita

Già.

E riuscivamo ad arginarli con la BBC che giocano a memoria da 6 anni e che ora sono tutti e 3 fuori gioco.

Comunque di cosa vogliamo parlare? 14 falli conro 1 nel primo tempo e 25 contro 8 totali. Di cosa parliamo?

Forza Juve sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi

Tanto, il condizionamento dei media sul gioco/non gioco, su Higuain felice/triste, su Allegri odiato/amato, finirà per attecchire nella testa dei più anche qui dentro, la tendenza mi pare quella. È curioso vedere come vincere o comandare non basti più.

Sempre al fianco di questo gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29203 messaggi
3 minuti fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

Tanto, il condizionamento dei media sul gioco/non gioco, su Higuain felice/triste, su Allegri odiato/amato, finirà per attecchire nella testa dei più anche qui dentro, la tendenza mi pare quella. È curioso vedere come vincere o comandare non basti più.

Sempre al fianco di questo gruppo.

Che Allegri non dia un gioco è un fatto conclamato a tal punto che lui stesso lo ha ammesso in conferenza stampa tempo fa'. Sul resto ti do ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Dobbiamo crederci . Oggi più che mai . Ricordo la Juve del Trap , piena zeppa di fuoriclasse , e di come si pianificasse il raggiungimento di un obbiettivo come la Coppa dei Campioni . Si aveva l'umiltà di riconoscere quanto fosse difficile vincere tutto , ed ogni passo falso in campionato , salutato come un pedaggio da pagare davanti al'enorme  dispendio psicofisico , non solo dalla squadra , ma anche dall'intero ambiente . Insomma , apertamente si giocava sempre per vincere , ma sotto sotto nessuno rischiava niente e immolava nulla davanti al sacro obbiettivo della Coppa dei Campioni . Successe nel 1983 e nel 1985 .  Più recentemente , anche la Juve di Lippi -quella che poi  vinse quella  maledetta coppa -  dopo aver vinto scudetto e coppa Italia , nelle prime interviste durante la preparazione estiva , per bocca di tecnico e giocatori  parlò sempre apertamente di Champions come grande e primo obiettivo , ed infatti in campionato subimmo scoppole e battute d'arresto dovute principalmente a quello  che inconsciamente ci portava a risparmiarci davanti a squadre più decise e determinate di noi nel volere fare la partita . Arriviamo ai nostri giorni . Come giudicare un tecnico che dice di non voler rinunciare a nulla e di puntare quindi a vincere sempre e dappertutto ?

Senza presunzione e arroganza , ma con grande fiducia e consapevolezza nelle qualità tecniche di questo gruppo . Allegri è un grande tecnico e lo sta dimostrando ampiamente . Non con le parole , non aizzando il pubblico volendo la " bolgia " , senza frignare e cercare attenuanti su quello che tecnicamente manca a questa squadra . Nonostante questo , dopo le gare di Champions , io credo che qualcosa si debba lasciare , e che sia quindi fisiologico qualche passo falso . Eviterei ogni raffronto con la squadra che sfiorò un clamoroso successo contro il Barcellona , perché era una rosa più forte di questa , senza alcun dubbio , e poi perché certe annate rimangono nella storia e ti portano nella leggenda proprio perché Uniche e quasi irripetibili . Dobbiamo invece salutare positivamente questa brama di successo , consapevoli però che in campo -undici noi e undici loro - tutto può accadere , anche andare a Genova e prenderne tre . Una squadra aggressiva , corta e veloce , che ha avuto una settimana per preparare al meglio la partita , mentre noi -reduci dalla vittoria in Europa - appannati e scarichi . Per me tutto nella norma .

Il rammarico invece è dovuto al fatto che non basta un primo posto in campionato e  Coppa  per guardare con ottimismo il futuro , ma è crescente il malumore verso società , tecnico e giocatori . Siamo diventati spocchiosi e viziati , ecco l'effetto di tante vittorie . Vittorie che poi non valgono perché raggiunte nell'imbarazzante mediocrità del campionato italiano , ma pretese nel palcoscenico europeo dove invece il livello è decisamente più alto . 

Beata coerenza ragazzi !

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1653 messaggi

Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
4 minuti fa, Garuda12 ha scritto:

Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni

 

4 minuti fa, Garuda12 ha scritto:

Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni

Non ho capito il post . Ci sono topic uguali ?

Non è che posso guardare a ritroso tutte le pagine o leggere tutti post prima di scrivere,,,.asd

Modificato da marcotardelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1653 messaggi

In questo momento ci sono precisamente 3 topic UGUALI che parlano del "non gioco" di Allegri + centrocampo fuffa (i problemi nascono da lontano - acquisti flop - e centrocampo non da juve)

e tre topic UGUALI che parlano di pancia piena e tifosi viziati (questo, forza Juve e prima anche everybody hates allegri, che poi vabeh si è rivelato un'arma doppio taglio) 

Modificato da Garuda12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi

Mai smesso.

Ci credevo l'anno scorso, tra i pochi, figuriamoci quest'anno.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
9 minuti fa, Garuda12 ha scritto:

In questo momento ci sono precisamente 3 topic UGUALI che parlano del "non gioco" di Allegri + centrocampo fuffa (i problemi nascono da lontano - acquisti flop - e centrocampo non da juve)

e tre topic UGUALI che parlano di pancia piena e tifosi viziati (questo, forza Juve e prima anche everybody hates allegri, che poi vabeh si è rivelato un'arma doppio taglio) 

Intanto , non credo che il contenuto delle riflessioni sia lo stesso , e poi credo di averti risposto sopra . Se poi non vuoi rispondere a questo perché simile agli altri  , basta ignorare e scrivere dove si vuole ...no ?.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
21 minuti fa, Garuda12 ha scritto:

Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni

 

:261::261::261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...