Vai al contenuto
Pinobianconero

Tomás Eduardo Rincón Hernández è un nuovo giocatore della Juventus: effettuate le visite mediche, manca solo l'ufficialità.

Recommended Posts

Ospite
Joined: 03-May-2024
0 messaggi

Meglio rincon che witsel comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

io, e te lo dico in tutta verità, credo che su questo forum ci siano pochissimi troll.

se uno sta qui a leggere e scrivere vuol dire che è malato di Juve, e questo basta. poi si possono avere visioni diverse su giocatore ed allenatore.

 

dico solo che economicamente rincon ha un impatto davvero minimo. e che sarebbe saggio, visto che è in procinto di vestire la nostra casacca, vedere cosa combina.

 

a me ad esempio non piace Witsel. lo ritengo un sopravvalutato di prima categoria. se domani vestisse la maglia della juve poche storie e vedrei cosa combina.

 

tutto qui.

Ma guarda che io lo tifo comunque Rincon eh .asd non è che adesso gli vomito M***A ad ogni passaggio sbagliato.

Ma permettimi di essere scettico sull'operazione, perché per me non sposta nulla.

Come tu pensi che Witsel sia un sopravvalutato, io penso che Rincon non sposti molto nel nostro centrocampo.

È un' opinione sacrosanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
151 messaggi

non mi griderei allo scandalo per l'arrivo di Rincon sinceramente. Il giocatore è valido, randella, corre, fisicamente forte e ha anche una discreta tecnica di tiro e dribbling. 

Se poi prendiamo ad esempio i cc che abbiamo come Asa, Hernanes, Lemina e Sturaro secondo me Rincon è un upgrade di quelli li...sia per dinamismo, per senso di posizione e utilità nel nostro CC.

vedrete che sarà utilissimo e secondo me giocherà parecchio, ripeto non è un fenomeno ma un giocatore che al momento ci serve e permetterà di dare equilibrio al centrocampo e magari supportare Dybala-Higuain-Mandzu (Pjaca)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Adesso, mik.mac ha scritto:

 

ma infatti siccome abbiamo presto TUTTI delle cantonate, indistintamente, e sia in positivo che in negativo, mi sembra saggio semplicemente aspettare e giudicare dal campo

 

sicuro però ci può anche stare che la ggente (cit.) esprima alcune valutazioni su un nuovo acquisto,è anche il bello del calciomercato e del forum;ognuno ha la propria idea e ci si confronta con gli altri 

 

dico solo che ad oggi scrivere "non potrà essere titolare" (come ho fatto io ad esempio) o "tra 2 settimane panchina Khedira" è più o meno la stessa cosa;due opinioni rispettabilissime su cui si può o meno essere d'accordo ma con valore pressochè nullo in assenza di fatti concreti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
8 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Davvero?

 

ahahahahah ma va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2009
1607 messaggi

ma che tipo di giocatore è? cosa fa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 03-May-2024
0 messaggi
3 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

poi mi spieghi il senso di contestare un giocatore senza che abbia ancora giocato un minuto con la nostra maglia...spiegamelo proprio,non capisco a cosa serve francamente

Magari lo hai visto giocare e non ti è mai piaciuto e lo ritieni scarso

Tipo se domani la Juve prendesse pugnitopo o maccarone lo saprei già che è una M***A..non è che la maglietta bianconera ti doni dei super poteri come il mantello del dottor strange

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Adesso, StevenGerrard ha scritto:

ma che tipo di giocatore è? cosa fa? 

 

mazzola e corre, uno sturaro venezuelano un pelo più tecnico

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi
1 minuto fa, Shub-Niggurath ha scritto:

poi mi spieghi il senso di contestare un giocatore senza che abbia ancora giocato un minuto con la nostra maglia...spiegamelo proprio,non capisco a cosa serve francamente

Contestare inteso come essere scettico.

Come ho scritto all' utente in precedenza, per me non sposta nulla Rincon nel nostro centrocampo. Ma non è che ora ad ogni passaggio sbagliato mi metto a dire "ihihihi Rinco segaaaa!!111!!"

È una mia opinione, posso essere scettico su questa operazione o me la devo fare andare bene come fu per Hernanes?

Ho sempre argomentato ogni mia singola critica, non sono uno che spara nel mucchio per partito preso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
7 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

witsel come geometria pura ne ha più di claudio, se arrivasse il centrocampo riavrebbe una sua sensatezza

 

io non lo metto in dubbio. ma a che velocità? con i tempi e gli spazi del campionato russo?

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127335 messaggi
6 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

witsel come geometria pura ne ha più di claudio, se arrivasse il centrocampo riavrebbe una sua sensatezza

già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

 

mazzola e corre, uno sturaro venezuelano un pelo più tecnico

 

con tutto il rispetto. non è un pelo più tecnico di sturaro. lo è molto di più. rincon tecnicamente è accettabile.

 

sturaro no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127335 messaggi
2 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

mazzola e corre, uno sturaro venezuelano un pelo più tecnico

 

giusto un pelo, eh .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2006
699 messaggi

Non mi dispiace affatto. Benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127335 messaggi

però vedere almeno 10 minuti una mediana

 

rincon - lemina - sturaro

 

.oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

 

giusto un pelo, eh .asd 

 

nn mi sbilancio ancora .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi

Per me è un giocatore che serve a far numero e basta. Purtroppo è vero che a gennaio grossi nomi non si riescono a comprare. Ma a noi sarebbe servito un Davids stile 1997. Per quanto riguarda Witsel, non credo che arriverà. Se i russi avessero accettato le nostre condizioni sarebbe già qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Per me è un giocatore che serve a far numero e basta. Purtroppo è vero che a gennaio grossi nomi non si riescono a comprare. Ma a noi sarebbe servito un Davids stile 1997. Per quanto riguarda Witsel, non credo che arriverà. Se i russi avessero accettato le nostre condizioni sarebbe già qua.

 

che palle ma quanto vogliono quei cazzoni?? .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 03-May-2024
0 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

70588526864b79fb15797efc34b392fb.jpg

mh

c**** vuole zaza adesso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127335 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Per me è un giocatore che serve a far numero e basta. Purtroppo è vero che a gennaio grossi nomi non si riescono a comprare. Ma a noi sarebbe servito un Davids stile 1997. Per quanto riguarda Witsel, non credo che arriverà. Se i russi avessero accettato le nostre condizioni sarebbe già qua.

 

grossi nomi no, ma se hai un po' di occhio prendi un barzagli a 300.000 € .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
c**** vuole zaza adesso? 

Boh

Non ha scritto nulla... messaggio criptico mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103914 messaggi
8 ore fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

"il nuovo Davids"

 

che pena

 

arrestateli per vilipendio

 

Beh, io pagherei oro per leggere i commenti del forum all'arrivo di Davids, scarto del Milan, tanti anni fa .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 03-May-2024
0 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

 

che palle ma quanto vogliono quei cazzoni?? .bah

Vogliono uno sbotto

tanto a loro cambia poco, i soldi ci sono cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi
Adesso, mik.mac ha scritto:

comunque ragazzi. "Rincon non può essere il centrocampista titolare della Juve".

 

ma giochiamo a calcio o a figurine panini?

 

se merita di giocare gioca. eravamo tutti emozionati per Dani Alves e sta in un altro mondo. ricordo i commenti di "Madzukic bidone strapagato" e siamo lì ad adularlo.

 

un pò di equilibrio per dio. rincon ormai è bocciato. come pjanic ormai è promosso a prescindere, e non si beccherà mai sonori fischi.

 

badiamo alle prestazioni anzichè ai nomi.

Un giocatore che compirà 29 anni a gennaio se fosse forte non avrebbe passato gli ultimi anni tra Amburgo e Genoa. A noi serviva qualcuno per rimpolpare la rosa a gennaio, vista la partenza di Lemina e forse Asa per l'Africa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...