Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup Ottavi Di Finale ] Juventus - Atalanta 3-2

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
5 minuti fa, clic ha scritto:

prossimo turno partita secca ( 25 gennaio ) saremmo comunque fuori casa sia che con milan che con torino ?

Giochi allo Stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8636 messaggi
3 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Giochi allo Stadium.

...sicuro?

...e' ancora partita secca , mi pare di aver letto che avendo un numero piu' basso di riferimento giocheremmo fuori casa.......

 

....spero nel bilan comunque in casa o fuori fa lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

dove si firma per vedere la juve sempre come ieri?

 

mi tengo anche i 2 gol subiti

 

Anche perché i 2 gol subiti, per come sono venuti, li avremmo subiti anche con 7 difensori in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
7 minuti fa, clic ha scritto:

...sicuro?

...e' ancora partita secca , mi pare di aver letto che avendo un numero piu' basso di riferimento giocheremmo fuori casa.......

 

....spero nel bilan comunque in casa o fuori fa lo stesso

Chi ha il numero più basso gioca in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
1427 messaggi
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

dove si firma per vedere la juve sempre come ieri?

 

mi tengo anche i 2 gol subiti

Non capisco cosa sia successo di tanto eclatante nel secondo tempo. E' evidente un po' di esasperazione in tutto il mondo calcistico. E noi come Juve dovremmo vincere le partite senza soffrire e senza commettere errori. Mai. Pena il processo. E l'esaltazione di chi ci odia e vede, e spera, in disastri in arrivo. Da quarant'anni seguo la Juve e faccio fatica a ricordare tante critiche alla prima esitazione per un gruppo cosi vincente. Anzi MAI cosi vincente. E' diventato grave addirittura far tirare l'avversario e catastrofico subire gol anche se si vince. Da processo in tv e giornalistico più che qui sul forum.

Anch'io firmo visto che si parla solo dei malumori di Dybala, di quanto è scarso Tizio di quanto costa quello e quanto guadagna l'altro. Firmo due volte

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33625 messaggi

Nel secondo tempo è semplicemente successo che hai tolto marchisio e messo sturaro e dunque hai penalizzato fortemente il palleggio e il possesso palla.

 

Abbiamo finito senza dybala, pjanic e marchisio, cioè gli unici nostri palleggiatori.

 

È stato chiaro, a quel punto, che la palla la avrebbero avuta sempre i nostri avversari.

 

Se stai 4 -0 è un conto, se stai 2-0 o 3 -1 ci metti un attimo a ritrovarti nei guai.

 

La sostituzione marchisio sturaro è stata negativamente decisiva. Un centrocampo rincon hernanes sturaro è impensabile.

 

In generale, il deficit del centrocampo è il vero grande problema della juve, oltre alla filosofia di gioco di allegri.

 

Con un grande centrocampo (2/3 acquisti e 2/3 partenze) e un gioco diverso, avremmo una supersquadra.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
7 minuti fa, joyce ha scritto:

Nel secondo tempo è semplicemente successo che hai tolto marchisio e messo sturaro e dunque hai penalizzato fortemente il palleggio e il possesso palla.

 

Abbiamo finito senza dybala, pjanic e marchisio, cioè gli unici nostri palleggiatori.

 

È stato chiaro, a quel punto, che la palla la avrebbero avuta sempre i nostri avversari.

 

Se stai 4 -0 è un conto, se stai 2-0 o 3 -1 ci metti un attimo a ritrovarti nei guai.

 

La sostituzione marchisio sturaro è stata negativamente decisiva. Un centrocampo rincon hernanes sturaro è impensabile.

 

In generale, il deficit del centrocampo è il vero grande problema della juve, oltre alla filosofia di gioco di allegri.

 

Con un grande centrocampo (2/3 acquisti e 2/3 partenze) e un gioco diverso, avremmo una supersquadra.

 

 

 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi
13 minuti fa, joyce ha scritto:

Nel secondo tempo è semplicemente successo che hai tolto marchisio e messo sturaro e dunque hai penalizzato fortemente il palleggio e il possesso palla.

 

Abbiamo finito senza dybala, pjanic e marchisio, cioè gli unici nostri palleggiatori.

 

È stato chiaro, a quel punto, che la palla la avrebbero avuta sempre i nostri avversari.

 

Se stai 4 -0 è un conto, se stai 2-0 o 3 -1 ci metti un attimo a ritrovarti nei guai.

 

La sostituzione marchisio sturaro è stata negativamente decisiva. Un centrocampo rincon hernanes sturaro è impensabile.

 

In generale, il deficit del centrocampo è il vero grande problema della juve, oltre alla filosofia di gioco di allegri.

 

Con un grande centrocampo (2/3 acquisti e 2/3 partenze) e un gioco diverso, avremmo una supersquadra.

 

 

 

Vabbè penso che in tutte le squadre se togli i migliori 4 centrocampisti qualcosa lasciano...

 

Anche se Rincon per me è un giocatore che ci darà una grossa mano perché mi sembra molto completo e maturo come giocatore.

 

Comunque penso sia stato un calo fisiologico della partita.

L'Atalanta nel finale ne aveva di più.

Sturaro ieri ha alternato cose buone ad altre meno buone, sicuramente con un titolare in più avresti gestito meglio la gara.

Quel pizzico di imprecisione c'è sempre, ma è stato anche uno dei pochi con malizia a prendersi i falli, a togliere qualche pallone agli avversari.

Non posso imputare il calo di una squadra solo ad un giocatore

 

Però la gestione degli uomini da parte di Allegri ieri è stata perfetta, ha risparmiato Khedira, tolto un tempo a Marchisio.

Qualche rischio, ma alla fine tutto è andato bene.

 

Sul centrocampo sono d'accordo che si può migliorare, ma fortunatamente nel calcio c'è sempre la possibilità di fare meglio e sono convinto che interverranno.

Già l'acquisto di Rincon chiuso in maniera celere, è stato un buon segno, il resto si farà in Estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

2017-01-12_MATTINO_ANTIPATIA_JUVE.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46940 messaggi

scusate ma di quale razzo di fallo stanno parlando quei pennivendoli ? "sospetto fallo in area bianconera nel finale" ....ma che dicono ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

scusate ma di quale razzo di fallo stanno parlando quei pennivendoli ? "sospetto fallo in area bianconera nel finale" ....ma che dicono ?!

 

Being Ciro Napolist?

No, non si riesce ad entrare nella testa di un napolista.

E' un modo come un altro per gettare fango, maldicenza e discredito sul passaggio di turno della Juve: abbiamo rubbato, insomma!

Modificato da Ghost Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

scusate ma di quale razzo di fallo stanno parlando quei pennivendoli ? "sospetto fallo in area bianconera nel finale" ....ma che dicono ?!

 

forse si riferiscono al tocco di mano, assolutamente involontario, di Lichtsteiner

 

ma bisogna proprio sforzarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
1 minuto fa, 34sutnevuj ha scritto:

 

forse si riferiscono al tocco di mano, assolutamente involontario, di Lichtsteiner

 

ma bisogna proprio sforzarsi

Era fuori area, di parecchio

Modificato da Ghost Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
2 minuti fa, Ghost Dog ha scritto:

Era fuori area, di parecchio

 

stiamo parlando di napoletani .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
1 minuto fa, 34sutnevuj ha scritto:

stiamo parlando di napoletani .asd

 

Chissà se scrivo mattino di napoli sull'iphone cosa mi predice: puzzoni?

Modificato da Ghost Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16946 messaggi

A me ha fatto un piacere immenso rivedere Marchisio mezzala ed è piaciuta molto anche la prestazione di Rincon

Ottimo assortimento nella fase d'attacco, un po' carente la fase difensiva dove qualcuno va spesso in barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35439 messaggi
3 ore fa, Ghost Dog ha scritto:

2017-01-12_MATTINO_ANTIPATIA_JUVE.png

Il rigore negato a Dybala non citato

 

Sono una brutta razza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3750 messaggi
3 ore fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Vabbè penso che in tutte le squadre se togli i migliori 4 centrocampisti qualcosa lasciano...

 

Anche se Rincon per me è un giocatore che ci darà una grossa mano perché mi sembra molto completo e maturo come giocatore.

 

Comunque penso sia stato un calo fisiologico della partita.

L'Atalanta nel finale ne aveva di più.

Sturaro ieri ha alternato cose buone ad altre meno buone, sicuramente con un titolare in più avresti gestito meglio la gara.

Quel pizzico di imprecisione c'è sempre, ma è stato anche uno dei pochi con malizia a prendersi i falli, a togliere qualche pallone agli avversari.

Non posso imputare il calo di una squadra solo ad un giocatore

 

Però la gestione degli uomini da parte di Allegri ieri è stata perfetta, ha risparmiato Khedira, tolto un tempo a Marchisio.

Qualche rischio, ma alla fine tutto è andato bene.

 

Sul centrocampo sono d'accordo che si può migliorare, ma fortunatamente nel calcio c'è sempre la possibilità di fare meglio e sono convinto che interverranno.

Già l'acquisto di Rincon chiuso in maniera celere, è stato un buon segno, il resto si farà in Estate.

concordo  il problema e' stato un calo fisico e mentale piu' che le sostituzioni a centro campo l'atalanta ne aveva di piu!!!

'e' la prima volta che ho visto dopo tanti anni una squadra che correva il doppio della nostra

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78673 messaggi
4 ore fa, Ghost Dog ha scritto:

2017-01-12_MATTINO_ANTIPATIA_JUVE.png

 

quindi abbiamo rubato? .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
3 ore fa, krasnojarsk ha scritto:

Tragedia dopo Juve-Atalanta: tifoso juventino muore per infarto

 

http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2017/01/12-19890850/tragedia_dopo_juve-atalanta_tifoso_juventino_muore_per_infarto/

 

la mia età... :(

 

R.I.P.

 

ma povero :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
4 ore fa, Ghost Dog ha scritto:

2017-01-12_MATTINO_ANTIPATIA_JUVE.png


DEVONO MORIRE MALE QUESTI .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82290 messaggi

Secondo me è davvero difficile tenere sempre alta la concentrazione e la tensione.

 

Credo che anche voi da tifosi siete portati ad essere più rilassati perché vinciamo da tanto tempo e viene naturale avere dei rilassamenti e credersi nettamente più forti.

Quando abbiamo questi cali siamo vulnerabili, se giochiamo con rabbia e motivazione non ce n'è (quasi) per nessuno.

 

In pochi possono tenere testa a questa Juve determinata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53650 messaggi

Niente, pure dopo la partita di ieri ed il rigore GIGANTESCO negato a Dybala, c'è qualche blatta che riesce a distorcere la realtà su un pezzo di carta igienica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, SICILIANO ha scritto:

Secondo me è davvero difficile tenere sempre alta la concentrazione e la tensione.

 

Credo che anche voi da tifosi siete portati ad essere più rilassati perché vinciamo da tanto tempo e viene naturale avere dei rilassamenti e credersi nettamente più forti.

Quando abbiamo questi cali siamo vulnerabili, se giochiamo con rabbia e motivazione non ce n'è (quasi) per nessuno.

 

In pochi possono tenere testa a questa Juve determinata. 

 

Allora, ci sta mollare dopo il 2-0 anche si che l'Atalanta, nei primi venti minuti del secondo tempo non aveva fatto niente di che. Loro anche grazie alla fortuna hanno riaperto la gara. Però se avessimo preso il terzo goal, molto probabile, sarebbe stato ASSURDO c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
5 ore fa, E.T. ha scritto:

 

quindi abbiamo rubato? .oo 

 

E in giro per il web attraverso alcuni casi umani ho scoperto che Caldara si è scansato e abbiamo vinto grazie ai suoi errori. Nonostante in nessuno dei 3 gol non era colpevole :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...