Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi

Renato Sanches potrebbe essere il profilo giusto per noi, però mi sembra folle che il Bayern lo dia con formule diverse dal prestito secco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

se il milan prende anche sanchez poi ci sarebbe da capire perchè quando eravamo noi ad arrivare 7 al massimo arrivava poulsen, loro ora stanno facendo proprio una bella rosa.

poi dove e come trovino i soldi non lo so, certo è che se gli altri posso spendere e spandere e noi no c'è qualcosa che non va... a quest'ora se avessimo investito un pochino avremmo una panchina pari a quella del real per dire.

 

anche a livello di ingaggi il milan sta proponendo delle cifre allucinanti... per dire con quello che paga bonucci noi ora ci paghiamo sandro e higuain... con quello che costa donnarumma tr alui e fratello ci paghiamo dibala e pjanic... tanto per dire.... ma noi veniamo da 6 scudetti di fila record storico che invece sembra non contare nulla + grandi stagioni di CL con incassi record ecc... ecc....  mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi
2 minuti fa, Lapala ha scritto:

Renato Sanches potrebbe essere il profilo giusto per noi, però mi sembra folle che il Bayern lo dia con formule diverse dal prestito secco. 

L'altro ieri la BILD ha riportato 8 di prestito e 40 milioni di riscatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Andsal ha scritto:

L'altro ieri la BILD ha riportato 8 di prestito e 40 milioni di riscatto

Tegnetel diremo dalle nostre parti

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Inviato (modificato)

Il milan si prende pure Renato sanches....uno che a noi serviva come il pane...continuiamo invece a restare con lemina,rincon e sturaro

Modificato da 33trentini33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Il milan sta spendendo cifre assurde, una roba mai vista per....una marea di scommesse, questo va detto.

 

Tranne Bonucci, tutto da verificare senza Barzagli e Chiellini, non vedo fenomeni nella loro rosa.

 

Li aiuta il fatto che i posti in CL sono di nuovo 4, altrimenti dubito farebbero un all-in così clamoroso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi

E anche questo weekend nessuna trattativa .asd 

 

23 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

se il milan prende anche sanchez poi ci sarebbe da capire perchè quando eravamo noi ad arrivare 7 al massimo arrivava poulsen, loro ora stanno facendo proprio una bella rosa.

poi dove e come trovino i soldi non lo so, certo è che se gli altri posso spendere e spandere e noi no c'è qualcosa che non va... a quest'ora se avessimo investito un pochino avremmo una panchina pari a quella del real per dire.

 

anche a livello di ingaggi il milan sta proponendo delle cifre allucinanti... per dire con quello che paga bonucci noi ora ci paghiamo sandro e higuain... con quello che costa donnarumma tr alui e fratello ci paghiamo dibala e pjanic... tanto per dire.... ma noi veniamo da 6 scudetti di fila record storico che invece sembra non contare nulla + grandi stagioni di CL con incassi record ecc... ecc....  mah

 

220px-John_elkann_05_13_2011.jpeg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1271 messaggi

Non so come fate a dire che brancoliamo nel buio...per caso lavorate in societa'?

fiducia e aspettiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Il milan si prende pure Renato sanches....uno che a noi serviva come il pane...continuiamo invece a restare con lemina,rincon e sturaro

A noi Renato Sanches ci serviva come il pane?

Per me come il pane ci servirebbe un cc in grado di essere titolare nella nostra rosa (e non ce ne sono in giro tanti a parer mio)... Ora sto Renato Sanches con tutta la buona volontà non lo vedo davanti ne a pjanic ne a khedira ne a Marchisio..

Cosa ci aggiunge? Mah

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi
1 minuto fa, loziocurl ha scritto:

Non so come fate a dire che brancoliamo nel buio...per caso lavorate in societa'?

fiducia e aspettiamo...

Concordo...

Se vedete la juve di 4 anni fa e quella di adesso,con tutte le cessioni eccellenti che ci sono state,la squadra è molto più forte... Quindi fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
46 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Schick per me esclude Keita. La fregatura è che al momento è fuori gioco pure Schick.

A questo punto andrebbe fatta la scelta, mollare il doriano per andare sul laziale o viceversa.

 

Keita all'Inter mi fa pensare che Schick alla Juve si fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Dove li prende i soldi il Milan? 

Vediamo.... 

Forse ce li stanno mettono i proprietari? Questa cosa tecnicamente si chiama investire 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Keita all'Inter mi fa pensare che Schick alla Juve si fa.

infatti penso anche io (e spero)

 

 

 

Inter-Keita, arrivano conferme. L'agente spinge per i nerazzurri

16.07.2017 21:40 di Alessandra Stefanelli     articolo letto 599 volte
Inter-Keita, arrivano conferme. L'agente spinge per i nerazzurri
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Keita lascia il ritiro della Lazio? Nessun tipo di scandalo, un giorno di permesso, situazione difficile per il mancato rinnovo rispetto al contratto in scadenza tra meno di un anno. Keita ha saltato l’ultima amichevole, ufficialmente per problemi muscolari, trascorrerà il giorno di relax a Milano. Domani ci sarà probabilmente anche Lotito per impegni di Lega, direttamente dalla Sardegna dove ha trascorso il solito fine settimana di relax. Ma è chiaro che il mercato in qualche modo inciderà, in assenza di un rinnovo. La Juve lo vorrebbe a parametro zero, non ha intese con Lotito, occhio all’Inter. Un profilo totalmente approvato da Spalletti, indipendente dalla cessione Perisic (trattativa con il Manchester United, all’Inter piace Martial). Tre giorni fa vi avevamo parlato di contatti tra Sabatini e Calenda con sviluppi attesi per la prossima settimana. Le scadenze temporali coincidono. Ma già a fine maggio avevamo segnalato il sondaggio Inter, a sorpresa, e il 9 luglio l’apertura di Keita ai nerazzurri. Ci sono stati sondaggi Chelsea e soprattutto un’offerta del Liverpool da 30 milioni più bonus. Ma i rapporti tra Sabatini e Calenda possono fare la differenza. Lo riferisce l'esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà.
2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Keita all'Inter mi fa pensare che Schick alla Juve si fa.

     

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
Adesso, pie ha scritto:

Dove li prende i soldi il Milan? 

Vediamo.... 

Forse ce li stanno mettono i proprietari? Questa cosa tecnicamente si chiama investire 

 

 

 

No. Stanno attingendo a fondi esterni, indebitandosi in maniera critica. Se non centrano risultati in grado di dare ritorni economici a breve termine, fai ciao ciao con la manina.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi

meglio aspettare 2 mesi schick che prendere keita

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
39 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

se il milan prende anche sanchez poi ci sarebbe da capire perchè quando eravamo noi ad arrivare 7 al massimo arrivava poulsen, loro ora stanno facendo proprio una bella rosa.

 

 

Ingaggi ?

 

Non mi pare pagassimo 6mln e più un portiere 18enne e 8 un centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

No. Stanno attingendo a fondi esterni, indebitandosi in maniera critica. Se non centrano risultati in grado di dare ritorni economici a breve termine, fai ciao ciao con la manina.

Ma noi i ritorni economici li abbiamo avuti...come mai allora dobbiamo vendere e non stiamo comprando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 minuti fa, Lizard King ha scritto:

L'agente spinge per i nerazzurri

 

     

 

L'agente fa bene visto che la juve si è tirata indietro da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

L'agente fa bene visto che la juve si è tirata indietro da tempo.

 

beh sì, così parrebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
Adesso, Garby ha scritto:

Ma noi i ritorni economici li abbiamo avuti...come mai allora dobbiamo vendere e non stiamo comprando?

 

La nostra struttura di costi è diversa da quella del Milan. Sono anni che inseriamo ammortamenti e stipendi di grande impatto. Non abbiamo il margine di manovra per prendere e mettere dentro 100mln di costi in una volta, al di là della fattibilità finanziaria. 

Loro stanno semplicemente facendo come nella roulette russa, se gli va bene, gli va bene, ma altrimenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
2 minuti fa, la joya ha scritto:

meglio aspettare 2 mesi schick che prendere keita

si ma se con Schick all'ultimo emergono problemi, poi noi rimaniamo fregati...

 

perché il prossimo accertamenti dovrebbe essere verso fine agosto...

 

allora a sto punto, siccome la samp era disposta a tenerlo un anno Schick, io andrei quest'anno su Keità e il prox anno mi vado a prendere Schick (nel senso, preso quest'anno e parcheggiato un anno a genova, stile Caldara)

 

io li vorrei entrambi, e fare quest'anno Schick e il prossimo anno Keità la vedo molto più dura... Keità quest'anno ho paura si accasi da qualche parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
6 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

No. Stanno attingendo a fondi esterni, indebitandosi in maniera critica. Se non centrano risultati in grado di dare ritorni economici a breve termine, fai ciao ciao con la manina.

I fondi esterni  se non hanno garanzie non ti danno un euro 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
5 minuti fa, la joya ha scritto:

meglio aspettare 2 mesi schick che prendere keita

 

concordo. shick ha un potenziale assurdo, spero che non se lo lascino sfuggire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
Adesso, -Majakovskij- ha scritto:

 

La nostra struttura di costi è diversa da quella del Milan. Sono anni che inseriamo ammortamenti e stipendi di grande impatto. Non abbiamo il margine di manovra per prendere e mettere dentro 100mln di costi in una volta, al di là della fattibilità finanziaria. 

Loro stanno semplicemente facendo come nella roulette russa, se gli va bene, gli va bene, ma altrimenti...

Mah sarà...sindiceva così anche dell'inda ma non mi sembra che stiano fallendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
Adesso, pie ha scritto:

I fondi esterni  se non hanno garanzie non ti danno un euro 

 

 

Ah ma la garanzia c'è. Se falliscono gli obiettivi sportivi cominciano a vendere quelli che stanno comprando adesso e per allora avranno ancora un valore (liquidazione del patrimonio). Non a caso stanno comprando quasi esclusivamente giovani di belle speranze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...