Jump to content
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

68,967 posts
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ho visto che è stato chiuso l'altro topic per intemperanze, diciamo..

Ho chiamato il mio amico 5 minuti fa:

CENTROCAMPISTA

Abbiamo l'accordo con Can a 3,2 mln + bonus a stagione per 5 anni, ma il Liverpool non lo tratta e noi non lo vogliamo pagare 42 mln in un unica soluzione

Matuidi ultima scelta,  solo a prezzo di saldo..

Stanno pensando seriamente a...mi vergogno a scriverlo..in PCDDR....KOVACIC .oddio. Molto rumore intorno a lui.. 

CENTRALE

Garay è diventato più di un idea, ma il Valencia ci ha chiesto 12-15 mln ed ad Allegri non entusiasma..

Stanno monitorando un 21enne turco che gioca in Germania, Suiuku se non ho capito male, ma non so chi diavolo sia

TERZINO

Offerta al Valencia.. Per chi pensa che non sono un caxxaro, domani Tuttosport e Corriere riporteranno l'offerta che io vi ho scritto almeno 10 gg fa.. 

PS: Ho scoperto che il mio amico è una delle fonti primarie, della fonte di Pedulla'..

Monitoriamo Soares del Southampton..

ATTACCO

Lotirchio ci ha sparato 30 mln per Keita.. Se va all'INDA ne bastano 22-25.. che pezzente

Kovacic? Tralasciando lo scetticismo sul ragazzo, ma che ci azzecca Kovacic?

46,740 posts

CENTROCAMPISTA

Abbiamo l'accordo con Can a 3,2 mln + bonus a stagione per 5 anni, ma il Liverpool non lo tratta e noi non lo vogliamo pagare 42 mln in un unica soluzione

Stanno pensando seriamente a...mi vergogno a scriverlo..in PCDDR....KOVACIC .oddio. Molto rumore intorno a lui.. 

CENTRALE

Garay è diventato più di un idea, ma il Valencia ci ha chiesto 12-15 mln ed ad Allegri non entusiasma..

Stanno monitorando un 21enne turco che gioca in Germania, Suiuku se non ho capito male, ma non so chi diavolo sia

TERZINO

Offerta al Valencia.. Per chi pensa che non sono un caxxaro, domani Tuttosport e Corriere riporteranno l'offerta che io vi ho scritto almeno 10 gg fa.. 

PS: Ho scoperto che il mio amico è una delle fonti primarie, della fonte di Pedulla'..

ATTACCO

Lotirchio ci ha sparato 30 mln per Keita.. Se va all'INDA ne bastano 22-25.. che pezzente

Quindi can a zero l'anno prossimo?

4,967 posts

CENTROCAMPISTA

CENTRALE

TERZINO

ATTACCO

Te la faccio breve per non prenderti tempo:

CENTROCAMPISTA: Can comunque viene? O a pagamento o a zero? Kovacic che c**** c'entra con noi non si sa.

CENTRALE: De Vrij e Manolas sono fumo negli occhi?

TERZINO: Quando chiudiamo per Cancelo?

ATTACCO: Se non viene Keita? Rimaniamo così o c'è una possibilità per Schickkolino mio?

Grazie Ragazzone ;)

14,308 posts
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Quindi can a zero l'anno prossimo?

Se non arrivano big money di altri big club si..

Non rinnova di sicuro

5,228 posts
10 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

CENTROCAMPISTA

CENTRALE

TERZINO

ATTACCO

Ben vengano sti colpi alla suikiu come cavolo si chiama sono sempre belle scommesse giovani specie come 5 centrale se ho capito 

l'offerta al valencia e per cancelo ? Di quanto sarebbe ? Quella 20 più bonus o con lemina dentro ? Qualcuno parla di rincon pure in quel super affare col valencia... vabhe tuttosport e corriere nemmeno li considero ahaha 

comunque altri 4/5 giocatori da inserire d AGOSTO, altra mezza rivoluzione di rosa in pratica .oddio

quche guru che mi tranquillizza che mi dice prendiamo solo un giocatore dove serve di più FORTE senza stravolgere ancora La Rosa e senza  cedere qualche altro pezzo importante invece c'è ? sefz

Ps la tua fonte non era più verso bargiggia ? Perché mi pare che i due viaggiano su due strade diverse spesso... tranne il loro modo spocchioso in cui parlano

Edited by juventino7

14,308 posts
Adesso, The King of Hell ha scritto:

Te la faccio breve per non prenderti tempo:

CENTROCAMPISTA: Can comunque viene? O a pagamento o a zero? Kovacic che c**** c'entra con noi non si sa.

CENTRALE: De Vrij e Manolas sono fumo negli occhi?

TERZINO: Quando chiudiamo per Cancelo?

ATTACCO: Se non viene Keita? Rimaniamo così o c'è una possibilità per Schickkolino mio?

Grazie Ragazzone ;)

Can ci proviamo fino all'ultimo.. Kovacic non chiedermi, anche io gliel'ho fatto ripetere due volte.. credevo di non aver capito 

Fumo negli occhi Manolas, De Vrij a zero

Cancelo non lo so.. spero prima della supercoppa 

Di Schick non si sente niente 

• Like 1

4,967 posts
5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Can ci proviamo fino all'ultimo.. Kovacic non chiedermi, anche io gliel'ho fatto ripetere due volte.. credevo di non aver capito 

Comunque ho letto che siamo tutti zii, auguri a te e alla signora :3_grin:

14,308 posts
7 minuti fa, juventino7 ha scritto:

Ben vengano sti colpi alla suikiu come cavolo si chiama sono sempre belle scommesse giovani specie come 5 centrale se ho capito 

l'offerta al valencia e per cancelo ? Di quanto sarebbe ? Quella 20 più bonus o con lemina dentro ? Qualcuno parla di rincon pure in quel super affare col valencia... vabhe tuttosport e corriere nemmeno li considero ahaha 

comunque altri 4/5 giocatori da inserire d AGOSTO, altra mezza rivoluzione di rosa in pratica .oddio

quche guru che mi tranquillizza che mi dice prendiamo solo un giocatore dove serve di più FORTE senza stravolgere ancora La Rosa e senza  cedere qualche altro pezzo importante invece c'è ? sefz

Ps la tua fonte non era più verso bargiggia ? Perché mi pare che i due viaggiano su due strade diverse spesso... tranne il loro modo spocchioso in cui parlano

Tra le fonti di Bargiggia c'è uno che compra le info dal mio amico.. Ma uno solo.. Le altri sue fonti non so chi siano

14,308 posts
Adesso, The King of Hell ha scritto:

Comunque ho letto che siamo tutti zii, auguri a te e alla signora :3_grin:

E il regalo?sefz

Grazie cmq

• Like 1

1,270 posts
5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Grazie come sempre portogues .rulez

• Haha 1

29,866 posts

Kovacic non entusiasma ma ha senso a 2 .asd e può essere una scommessa, aggratiss..

5,228 posts
10 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Tra le fonti di Bargiggia c'è uno che compra le info dal mio amico.. Ma uno solo.. Le altri sue fonti non so chi siano

Azz questi addirittura pagano per avere cazzate .asd intendo visto l andazzo del mercato e sempre difficile avere certezza, specifico prima che si crei polemica... ripeto  sempre nemmeno marotta sa che c**** fa ahaha 

comunque su cancelo mi confermi l'offerta che si parla 

inoltre quando scrivi su garay "ma il valencia ci ha chiesto 12-15 mln" con questo tono, significa che son tanti per la società ?

Edited by juventino7

5,228 posts
3 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Kovacic non entusiasma ma ha senso a 2 .asd e può essere una scommessa, aggratiss..

Sicuro ha senso a 2 ? Credo potrebbe giocare pure trq ma in entrambi casi parte come riserva non sarebbe comunque il centrocampista titolare 

Edited by juventino7

14,308 posts
Adesso, juventino7 ha scritto:

Azz questi addirittura pagano per avere cazzate .asd intendo visto l andazzo del mercato e sempre difficile avere certezza, specifico prima che si crei polemica... ripeto  sempre nemmeno marotta sa che c**** fa ahaha 

comunque su cancelo mi confermi l'offerta che si parla 

A dire il vero su Cancelo l offerta ve l'ho scritta 10 gg prima dei giornalai.. 

Hanno un sistema particolare per acquistare le notizie.. Vanno a clic.. Per mediaset sono bruscolini lini 

1,270 posts

Comunque ricapitolando le ultime news presenti sul forum e calciomercatisti vari:

DIFESA:

Occasione con usato quasi sicuro o giovane di belle speranze 

TERZINO:

Licht o Asabob OUT - Cancelo\Darmian\Spinazzola IN

CENTROCAMPO:

Lemina e\o Rincon e\o Sturaro OUT - Can oppure Matuidi oppure Kovacic(?!?:|) In

ATTACCO:

Keità o Schick 

Vabbè dai c'è da divertirsi anche quest'anno sefz

1,043 posts

Certo che cercare Can ed anche Kovacic vuol dire poi prendere un po' a caso quello che passa il convento, senza badare al senso tattico della cosa. 

68,967 posts
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Lo domando con assoluta ingenuità...perché Kovacic suscita tutta questa perplessità? ricordo male io o ad Allegri piaceva?

Ad oggi rimane un talento sostanzialmente incompiuto. 

22,373 posts
51 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Sky:

"Il Milan sogna CR7!!   I costi dell'eventuale operazione..."

:haha:

si parla troppo speriamo sia fuffa

5,228 posts
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

A dire il vero su Cancelo l offerta ve l'ho scritta 10 gg prima dei giornalai.. 

Hanno un sistema particolare per acquistare le notizie.. Vanno a clic.. Per mediaset sono bruscolini lini 

No infatti era una domanda puoi ricordami di quant'è( te lo scritto pure sti c***i di tuttosport e corriere sefz ) 

Inoltre quando scrivi su garay "ma il valencia ci ha chiesto 12-15 mln" con questo tono, significa che son tanti per la società ?

68,967 posts
1 minuto fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

Sul serio credi a Cristiano Ronaldo che va a Milano?

5,228 posts
Adesso, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

Speriamo che lo prendono invece, ci sarà più gusto a romperli il c**o quando si sentono più forti e già vittoriosi 

22,373 posts
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Sul serio credi a Cristiano Ronaldo che va a Milano?

ho paura .asd

22,373 posts
1 minuto fa, juventino7 ha scritto:

Speriamo che lo prendono invece, ci sarà più gusto a romperli il c**o quando si sentono più forti e già vittoriosi 

e il cavolo con ronaldo sono fortissimi

4,967 posts

Intanto l'inDa prova a metterci i bastoni tra le ruote per Keita mh stanno facendo una cena urgente di mercato

61,373 posts

Kovacic... ma per favore, veramente il vivere alla giornata cercare questo qui... che poi che cacchio c'entra con tutti gli altri... boh... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Edited by gianky99

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...