Vai al contenuto
Bradipo76

Galeone channel: "il ciclo di Allegri alla juve è finito"

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
7 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

sarri non è roba per noi secondo me, già troppo "compromesso" dall'antijuventinità, non ancora pronto per allenarci.

 

secondo me cambia poco. è tutto legato ai risultati. allegri è stato accolto a pesci in faccia e tacciato di milanista che non aveva nulla dello spirito Juve, e si è adattato.

 

per me Sarri già che non le manda a dire a De Laurentis è un grande. Guardo giocare il Napoli ed oggettivamente mi esalta, con gente del calibro di ghulam, jorginho, chiriches, albion, che tutto sono tranne che campioni. ed i vari mertens e calleon non sono campioni di razza, ma rendono al massimo.

 

poi, Sarri si adatterebbe eventualmente allo stile/ambiente Juve? questo non lo so. ma è un dubbio che avrei con tutti, tranne che con Conte. ma se Sarri offrisse risultati e spettacolo ci metteremmo 3 gare e dimenticare le sue esternazioni passate. come abbiamo fatto con tutti

 

la certezza è che la società quando sceglie l'allenatore lo mette in condizioni di fare tutto per bene.

 

chiunque sia sarà il benvenuto, senza pregiudizi. che Sia Sousa Sarri o altri.

 

una cosa è certa, io Sarri non lo metto al livelli dei vari Montella, Giampaolo, ma ad un gradino più alto. anche un paio di gradini. l'impronta di gioco che da alla squadra è evidentissima. appena arrivato a Napoli dopo 3 giornate la squadra già giocava a memoria.

 

Sousa non riesco a giudicarlo per niente.

 

ma il ciclo di Allegri, per me, a fine anno sarà esaurito.

Modificato da mik.mac
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Lo penso da tempo che sarà lui a lasciarci, le sparate di Galeone lasciano il tempo che trovano. Credo anche per la felicità di molti, alla fine niente è per sempre, figuriamoci un allenatore, personalmente però la convinzione che perderemo un grande allenatore è molto forte. E questo a prescindere da come finirà la stagione, ma ovviamente sono pensieri personalissimi ed in quanto tali, fini a se stessi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

molto probabilmente il nostro prossimo allenatore sarà sousa

non so quanto ci guadagniamo

il mio sogno, che resterà tale, è klopp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
15 minuti fa, Press ha scritto:

Lo penso da tempo che sarà lui a lasciarci, le sparate di Galeone lasciano il tempo che trovano. Credo anche per la felicità di molti, alla fine niente è per sempre, figuriamoci un allenatore, personalmente però la convinzione che perderemo un grande allenatore è molto forte. E questo a prescindere da come finirà la stagione, ma ovviamente sono pensieri personalissimi ed in quanto tali, fini a se stessi.

 

in parte di do ragione. in parte però ragionandosi su la società Juventus ha enormi meriti del successo di Allegri e Conte. ENORMI.

 

allegri appena arrivato non lo voleva esattamente nessuno. e tutto aveva tranne che le stigmate di grande allenatore, dopo gli ultimi campionati con il Milan

 

no perchè a sentire alcuni pare che allegri ci ha resi grandi. grandi lo eravamo già.

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
9 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

in parte di do ragione. in parte però ragionandosi su la società Juventus ha enormi meriti del successo di Allegri e Conte. ENORMI.

 

allegri appena arrivato non lo voleva esattamente nessuno. e tutto aveva tranne che le stigmate di grande allenatore, dopo gli ultimi campionati con il Milan

 

no perchè a sentire alcuni pare che allegri ci ha resi grandi. grandi lo eravamo già.

 

 

Mik il fatto è che sono consapevole che la società ha fatto il possibile per fare una juve sempre più forte post calciopoli, come sono consapevole che l'artefice iniziale di questa ondata di successi sia stato Conte. E non ti nascondo che dopo la fuga di Antonio, il suo nome come sostituto mi fece abbastanza storcere il naso/bocca/testa. Però poi mi ha fatto ricredere e pure molto, i motivi li tengo per me, servirebbe davvero a nulla elencarli, fino a renderlo il mio allenatore ideale per la juve. Ho anche capito che si è rotto le balle, e credo anche giustamente se ne andrà. 

Quello che conta è che la Juve resta, ed è l'unica certezza in un calcio che mi garba sempre meno, qualsiasi allenatore verrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103857 messaggi
1 ora fa, elFuser ha scritto:

molto probabilmente il nostro prossimo allenatore sarà sousa

non so quanto ci guadagniamo

il mio sogno, che resterà tale, è klopp

 

Nel caso ci sia l'addio di Allegri a fine anno il suo sostituto deve essere uno libero e disponibile a quella data.

Gente come Klopp, Guardiola, Conte, che è appena all'inizio dell' avventura in premier, la depennerei proprio.

I nomi più facili che si possono fare sono quelli che sono agli sgoccioli con le loro società, Spalletti e Paulo Sousa.

Se va di kulo esonerano Ancelotti che così si libera, non amatissimo ma rispetto a quelli disponibili di due categorie sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi
10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Nel caso ci sia l'addio di Allegri a fine anno il suo sostituto deve essere uno libero e disponibile a quella data.

Gente come Klopp, Guardiola, Conte, che è appena all'inizio dell' avventura in premier, la depennerei proprio.

I nomi più facili che si possono fare sono quelli che sono agli sgoccioli con le loro società, Spalletti e Paulo Sousa.

Se va di kulo esonerano Ancelotti che così si libera, non amatissimo ma rispetto a quelli disponibili di due categorie sopra.

Non credo proprio che arriverà Ancelotti, in nessun caso, intendo.

 

Spalletti secondo me verrebbe a piedi, certo che per fare il salto dalla Roma dovrebbe avere molto coraggio (è sospetto che aspetti marzo per decidere se restare o andare).

 

Paulo Sousa è sempre stato un mio idolo in campo, in panchina non è ben giudicabile, anche se la sua esperienza, anche internazionale, se l'è fatta e in ogni caso le conferenze stampa durerebbero almeno due ore visto quanto parla... sefz

 

Giampaolo ha lo stile, ma non so quanto sia all'altezza della pressione di allenare la Juve, Sarri è impossibile e non mette gicca e cravatta, Donadoni secondo me sarebbe all'altezza ma ride poco, Di Francesco sarebbe una grande scommessa ma è uno che fa giocare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14220 messaggi

A fine anno è ALTAMENTE probabile che MAx ci lasci, ed arrivi Paulo Sousa. I segnali ci sono tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

beh, ragazzi, una cosa comunque l'abbiamo chiarita. ultimamente allegri stava sempre inkazzato perchè aveva il ciclo. ora che è finito dovremmo ripartire di slancio mh 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

più molesto del padre di Iaquinta che ogni settimana ci rilasciava un intervista per convincerci che vincenzo non pippava la bamba

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
2 ore fa, Press ha scritto:

Mik il fatto è che sono consapevole che la società ha fatto il possibile per fare una juve sempre più forte post calciopoli, come sono consapevole che l'artefice iniziale di questa ondata di successi sia stato Conte. E non ti nascondo che dopo la fuga di Antonio, il suo nome come sostituto mi fece abbastanza storcere il naso/bocca/testa. Però poi mi ha fatto ricredere e pure molto, i motivi li tengo per me, servirebbe davvero a nulla elencarli, fino a renderlo il mio allenatore ideale per la juve. Ho anche capito che si è rotto le balle, e credo anche giustamente se ne andrà. 

Quello che conta è che la Juve resta, ed è l'unica certezza in un calcio che mi garba sempre meno, qualsiasi allenatore verrà.

 

concordo nuovamente. ma il mio ragionamento prescinde dai nomi e da Conte. il tecnico salentino evidentemente ha dato un accelerata ed ha innestato il seme della vittoria nelle teste del gruppo.

arrivare dopo di lui non era facile per nessuno. Allegri è stato molto intelligente e ha grandi doti di leadership, fermo restando che a me il suo (non)gioco non piace.

 

io sostengo solo che comunque sia oggi l'ambiente Juventus è l'ideale per chi vuole lavorare. la società è seria e programma. l'ambiente tutto sommato è tranquillo. ovvio poi che se non ha qualità non vinci. ma, per dirne una, non so se Conte sarebbe esploso in un contesto come l'inter. non so se Allegri avrebbe performato così senza l'appoggio della società all'inizio (che lo difendeva a spada tratta).

per cui secondo me chiunque sarà scelto avrà a disposizione tutto, ma proprio tutto, per far bene. avrà anche un centro d'allenamento all'avanguardia e nuovo di zecca.

 

diamo i meriti ad allegri ma per molti utenti se se ne va lui ci troviamo in alto mare. per me no. l'addio di Conte è stato molto più tragico eppure ne siamo usciti.

per me allegri è bravo, ma, opinione personale, non ha fatto miracoli e non ha mostrato spettacolo. ha vinto meritatamente ma con degli squadroni assurdi. in questo forum per molti non era scontato, per altri si, e la juve avrebbe continuato a vincere anche con altri allenatori. visioni.

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Che schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103857 messaggi
9 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

Che vada, ma spero in Spalletti o in Sarri non certo in Sousa

 

Sarri il Napoli non lo libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

L'importante e' che non finisca il clclo della JUVENTUS.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi

In tutta sincerità, il gioco espresso da Allegri fa pena, ma almeno i risultati ci sono stati.

 

Ed io sono molto più contento di vincere qualcosa piuttosto che di giocare bene e non vincere mai una fava (vedi Spalletti e Sarri).

 

Pertanto se Allegri ha deciso di andar via, che almeno si punti su un allenatore con le palle e non su un Paulo Sosa qualsiasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
9 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

Che vada, ma spero in Spalletti o in Sarri non certo in Sousa

sarri sarebbe il massimo per questa juve, se gli Agnelli avranno l'intelligenza e l'astuzia di quel Berlusconi che scelse un provinciale e neofita del calcio come Sacchi per dominare il mondo allora potremo divertirci sul serio. I giudizi sprecati per insultarlo lasciano il tempo che trovano..di oggettivo i tifosi juventini conoscono solo la vittoria, chiunque la porti va bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sarri il Napoli non lo libera.

l'allenatore non può essere trattenuto a limite si dimette, detto questo anche spalletti, Eusebio di francesco,  andrebbero bene

 

Spalletti è sempre in discussione alla roma, prendiamoci lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103857 messaggi
1 minuto fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

l'allenatore non può essere trattenuto a limite si dimette, detto questo anche spalletti, Eusebio di francesco,  andrebbero bene

 

Spalletti è sempre in discussione alla roma, prendiamoci lui

 

Se si dimette rimane sempre sotto contratto...

Spalletti è un nome possibile, ci sono segnali di una possibile rottura con la Roma, non sta rinnovando il suo contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Il dubbio viene, ma non solo legato ad Allegri ma anche a molti giocatori.

 

La squadra è forte ma se perde la fame è davvero un bel problema...

 

Anche io penso che Allegri possa andare via a giugno (lo dico da settimane che non è un'ipotesi così campata per aria) ma il problema è che questa squadra per eccellere ha bisogno di investimenti pesanti sul mercato, specie a centrocampo e sulle fasce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
24 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

concordo nuovamente. ma il mio ragionamento prescinde dai nomi e da Conte. il tecnico salentino evidentemente ha dato un accelerata ed ha innestato il seme della vittoria nelle teste del gruppo.

arrivare dopo di lui non era facile per nessuno. Allegri è stato molto intelligente e ha grandi doti di leadership, fermo restando che a me il suo (non)gioco non piace.

 

io sostengo solo che comunque sia oggi l'ambiente Juventus è l'ideale per chi vuole lavorare. la società è seria e programma. l'ambiente tutto sommato è tranquillo. ovvio poi che se non ha qualità non vinci. ma, per dirne una, non so se Conte sarebbe esploso in un contesto come l'inter. non so se Allegri avrebbe performato così senza l'appoggio della società all'inizio (che lo difendeva a spada tratta).

per cui secondo me chiunque sarà scelto avrà a disposizione tutto, ma proprio tutto, per far bene. avrà anche un centro d'allenamento all'avanguardia e nuovo di zecca.

 

diamo i meriti ad allegri ma per molti utenti se se ne va lui ci troviamo in alto mare. per me no. l'addio di Conte è stato molto più tragico eppure ne siamo usciti.

per me allegri è bravo, ma, opinione personale, non ha fatto miracoli e non ha mostrato spettacolo. ha vinto meritatamente ma con degli squadroni assurdi. in questo forum per molti non era scontato, per altri si, e la juve avrebbe continuato a vincere anche con altri allenatori. visioni.

 

 

Questo tuo assunto non posso che appoggiarlo e rispettarlo, per me alla fin fine si parla di pareri puramente personali. Per me la juve viene sempre prima di tutto, anche dei miei pareri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

A me l'ipotesi Sarri non dispiace, dovessi dire un nome così su 2 piedi, sceglierei lui. L'antijuventinità lascia il tempo che trova, vanno dove vogliono senza problemi di colori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

No Sarri no, per piacere.

Ha 58 anni, non ha mai vinto un c**** in vita sua.

Va bene per il Napoli, noi siamo la Juve, abbiamo bisogno di allenatori che ci facciano vincere in Europa, non un quasi sessantenne che non ha mai vinto manco una partita a briscola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

Meglio di Allegri ce ne sono pochissimi, e di questi pochissimi, non credo verrebbe nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi

E se arrivasse gasperini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...