Vai al contenuto
Bradipo76

Galeone channel: "il ciclo di Allegri alla juve è finito"

Recommended Posts

Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
4 minuti fa, pinturicchio182 ha scritto:

A me non piace, ma credo che, nel caso in cui davvero Allegri dovesse andare via, al 99.9% il suo successore sarebbe Roberto Mancini. 

 

Quindi, spero che Max rimanga. 

 

sarebbe un affronto..solo qualcuno sotto acidi potrebbe arrivare a tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
6 hours ago, Avvocato (34) said:

 

Mancini non lo schiferei, .penso anzi..

A me invece sembra l'esatto opposto di Conte...

Mancini non era quello che ha voluto a tutti i costi i vari Shaqiri, Podolski, Jovetic, Felipe Melo, ecc... per poi bocciarli dopo poche partite? O mi sono perso qualcosa?

 

Riguardo il topic iniziale, secondo me è ancora presto per sapere se il ciclo di Allegri è finito, vedremo a giugno se giocatori e società vogliono ancora Allegri e se Allegri vuole continuare con la Juve, eventualmente dovesse andare via spero in Massimo Carrera!

Modificato da siseneg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

Ma questo lo pagano per ammorbare il prossimo....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Per me ha ragione e anche Max che è scaltro lo sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
1 minuto fa, cargo ha scritto:

Per me ha ragione e anche Max che è scaltro lo sa.

 

Allegri, ha firmato il rinnovo un paio di mesi fa.....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi
1 ora fa, DeathNote ha scritto:

 

sarebbe un affronto..solo qualcuno sotto acidi potrebbe arrivare a tanto

Io, dopo la "batosta" Allegri, mi son ripromesso di non criticare a priori nessuna scelta della società. 

 

Continuerei a farlo anche se scegliessero lui. 

Detto questo, Allegri è il nostro allenatore e non è il caso di pensarci ora; inoltre, non credo sia come Conte, mi sembra sia intenzionato a costruire a lungo termine, chissà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi
7 ore fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Mancini non lo schiferei, .penso anzi..

questa non me l aspettavo da te avvo

 

mancini è lo zero assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
6 ore fa, Dex ha scritto:

questa non me l aspettavo da te avvo

 

mancini è lo zero assoluto

 

Ho paura di chi potrebbe arrivare dopo. Almeno Mancini è uno che ha richieste e vuole essere soddisfatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
53 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Ho paura di chi potrebbe arrivare dopo. Almeno Mancini è uno che ha richieste e vuole essere soddisfatto 

 

le sue non sono richieste, sono capricci che poi boccia dopo 2 mesi e ne chiede altri

è uno che accatasta mezze pippe

 

mancini sarebbe una sciagura sotto tutti i punti di vista, un miracolato che se non fosse per la farsa allenerebbe squadre in lotta per la salvezza oppure farebbe il gemello di Vialli a Sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
13 ore fa, Dex ha scritto:

io dico che allegri e l allenatore piu invidiato della serie a

Certo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
4 ore fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Ho paura di chi potrebbe arrivare dopo. Almeno Mancini è uno che ha richieste e vuole essere soddisfatto 

 

Beh, non è che se arriva Mancini si mette a comandare lui. E meno male, aggiungerei .asd

Le modalità di gestione della Juventus sono queste da anni, anche da prima di Marotta, non le cambieranno per il prossimo allenatore.

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
3 ore fa, 34sutnevuj ha scritto:

 

le sue non sono richieste, sono capricci che poi boccia dopo 2 mesi e ne chiede altri

è uno che accatasta mezze pippe

 

mancini sarebbe una sciagura sotto tutti i punti di vista, un miracolato che se non fosse per la farsa allenerebbe squadre in lotta per la salvezza oppure farebbe il gemello di Vialli a Sky

D'accordo sulla sua pochezza tecnica. 

Ma se anche così non fosse, il comportamento pre e post Farsopoli e moralmente inaccettabile per qualunque juventino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

grazie e arrivederci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1354 messaggi

Il guaio non è se va via Allegri, il guaio è chi verrebbe al suo posto. Comunque questo è il periodo dell'anno in cui, siccome il campionato sta per essere già definito e la squadra da battere non sembra aver problemi, ci si inventa qualsiasi cazzata pur di creare dubbi e incertezze sul suo futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi

tutti ma non bellicapelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2016
340 messaggi
Il 2/1/2017 alle 12:47 , Anth_Hardy ha scritto:

Che schifo 

Cosa precisamente ti fa schifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17359 messaggi
18 ore fa, pinturicchio182 ha scritto:

A me non piace, ma credo che, nel caso in cui davvero Allegri dovesse andare via, al 99.9% il suo successore sarebbe Roberto Mancini. 

 

Quindi, spero che Max rimanga. 

Quello che ha sfruttato farsopoli più di tutti? Mai sulla nostra panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
4 ore fa, cohiba ha scritto:

Il guaio non è se va via Allegri, il guaio è chi verrebbe al suo posto. Comunque questo è il periodo dell'anno in cui, siccome il campionato sta per essere già definito e la squadra da battere non sembra aver problemi, ci si inventa qualsiasi cazzata pur di creare dubbi e incertezze sul suo futuro

boh si dicevan le stesse cose nel dopo conte... sappiam tutti com'è andata... chiunque mi portino mi fido... potessi scegliere io mi piacerebbe di francesco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2008
20 messaggi

Non ci vuole Galeone per dirlo,

lo si vede chiaramente.

 

Quattro anni sono un'enormità di tempo nel calcio di oggi, a fine stagione è giusto cambiare, nonostante mi preoccupino i sostituti (Mancini, Prandelli e Spalletti mi fanno rabbrividire).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
10 hours ago, 34sutnevuj said:

 

le sue non sono richieste, sono capricci che poi boccia dopo 2 mesi e ne chiede altri

è uno che accatasta mezze pippe

 

mancini sarebbe una sciagura sotto tutti i punti di vista, un miracolato che se non fosse per la farsa allenerebbe squadre in lotta per la salvezza oppure farebbe il gemello di Vialli a Sky

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
22 ore fa, c'era1volta ha scritto:

Molti di quei post però mettevano alla base di quelle ipotesi l'esonero, che è un caso diverso

 

vero, alcuni ipotizzavano anche quello

ma nn è neanche vero che ora è solo una sua scelta ed è lui che se ne vuole andare

se partirà, probabilmente è xchè si sono verificate alcune incomprensioni tra lui e la società e magari alcuni giocatori.

magari nn sarà esonero xchè nn è nell'interesse di nessuno, ma se nn sarà + il nostro allenatore, è xchè qualcosa nn funzionava + benissimo e sia lui che la società pensano sià giusto un cambiamento

xciò se uno parlava di esonero nn era del tutto sbagliato

 

p.s.

poi magari resta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

io mi aspetto che allegri , inviti il suo mentore a farsi un po'  di kazzi suoi invece che continuare a rilasciare interviste o fare interventi ad minkiam in trasmissioni da 4 soldi  continuando ad elargire consigli e millantando conoscenze in situazioni che di fatto non conosce .lui che in 30 anni di carriera da allenatore ha allenato solo squadre di M***A non vincendo mai una sega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2015
4512 messaggi
2 ore fa, gide76 ha scritto:

 

vero, alcuni ipotizzavano anche quello

ma nn è neanche vero che ora è solo una sua scelta ed è lui che se ne vuole andare

se partirà, probabilmente è xchè si sono verificate alcune incomprensioni tra lui e la società e magari alcuni giocatori.

magari nn sarà esonero xchè nn è nell'interesse di nessuno, ma se nn sarà + il nostro allenatore, è xchè qualcosa nn funzionava + benissimo e sia lui che la società pensano sià giusto un cambiamento

xciò se uno parlava di esonero nn era del tutto sbagliato

 

p.s.

poi magari resta .asd

Se succederà, può darsi che succeda anche senza incomprensioni insormontabili, ma solo perché si crede di essere arrivati alla fine di un'avventura (una bella avventura per entrambe le parti). Vorrei che restasse anche perché ho paura di chi potrebbe arrivare dopo .asd

Modificato da c'era1volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi
14 ore fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Ho paura di chi potrebbe arrivare dopo. Almeno Mancini è uno che ha richieste e vuole essere soddisfatto 

Bah. Mancini non verrà mai, è troppo costoso: lui pretende tanti acquisti, che poi vengono bruciati da lui medesimo.

E oltretutto, non è un allenatore adatto per la nostra società: proprio perché pretenderà acquisti che ovviamente Marotta non farà (non comprava quelli che volevano Conte e Allegri, e lo fa per Mancini??) e piangerà.

 

Mancini deve restare lontano da noi, è un allenatore mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

Comunque, io sono un estimatore di Allegri, secondo me troppo sottovalutato, ma abbiamo vinto prima di lui, continueremo a vincere dopo di lui.

Il problema è che non vedo sostituti all'altezza. Di allenatori bravi, magari anche più bravi di lui, disponibili ce ne sono, ad esempio secondo me Klopp non è impossibile. E però sappiamo già che vorranno prendere qualcuno che conosce già il campionato italiano, e chi c'è di decente?

Considerando che Simeone secondo me non è fattibile, per vari motivi, restano allenatori che a me francamente non convincono, per vari motivi. Sarri è un tizio che a 58 anni non ha vinto nulla, Sousa mi sembra un allenatore troppo pompato e ho paura che si sgonfi drammaticamente sotto la pressione di una big, Di Francesco è un altro iperpompato.

C'è da dire che io ero molto pessimista quando abbiamo preso Allegri, invece si è rivelato un grandissimo allenatore. Quindi magari mi sbaglio e riusciremo a prendere un successore degno, ma sinceramente non sono molto fiducioso. Penso che dopo Allegri passeremo almeno un anno di transizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...