Vai al contenuto
ByeByeBye

La Juventus è nel futuro: ecco presentato il nuovo logo

Recommended Posts

Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
2 minuti fa, Papetti ha scritto:

 

Suning si sarebbe comprato direttamente il logo di soderling e pure robin soderling in persona mettendolo a giocare a tennis gratis con i tifosi allo stadio legandolo fuori a una catena

 

probabilmente lo avrebbero messo terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
2 minuti fa, kuzk86 ha scritto:

 

Io io quel che non capisco (sarà che mi ci guadagno la pagnotta ed è la mia passione) è che cosa ci sia di malvagio nel marketing

 

 

La scelta di Milano è una questione di Pr

non so se hai visto che c'erano anche star internazionali, Rita Ora, EmRata etc 

a milano c'è la moda uomo in questi giorni, e il valore di avere alla presentazione questa gente è incommensurabile

a Torino era più difficile (leggi "caro") farli venire

 

Sì, per carità, immagino che non sia stata una scelta fatta a caso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
5 minuti fa, 4everBianconera ha scritto:


E a dieci anni da farsopoli...senza muovere un dito x far tornare il 28 e il 29 a casa. .ecco come impegnano il tempo...
Il nuovo logo .bah

 

nn mi sento di attaccare AA su questo fronte...nessun tribunale ci ridarà nulla

 

 

Modificato da DeathNote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, anr83ra ha scritto:

Onestamente facciano, giustamente, come stracazzo gli pare... ma se per me un logo come questo è un aborto lo dico... Se fanno qualcosa di buono lo dico, ma da agosto ne hanno azzeccate ben poche, secondo me.

c****... se mi mettono uno scroto come logo devo farmelo piacere per forza?

Te la puoi pensare come vuoi

 

anche a me piace di più quello vecchio,ma vado oltre il gusto personale e ascoltando le loro parole e vedendo quello che stanno costruendo capisco che dietro ci sono idee nuove per IL BENE DELLA JUVE  e non perchè hanno tempo da perdere... e nob riduco il tutto a battutine sul nuovo logo o ad incazzarmi per i top player che non arrivano,questi sono altri argomenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

C2XMHUvWgAIirvZ.jpg

 

catzo è stupendo sto pallone, lo voglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
3 minuti fa, kuzk86 ha scritto:

 

La scelta di Milano è una questione di Pr

non so se hai visto che c'erano anche star internazionali, Rita Ora, EmRata etc 

a milano c'è la moda uomo in questi giorni, e il valore di avere alla presentazione questa gente è incommensurabile

a Torino era più difficile (leggi "caro") farli venire

 

io infatti quando ho visto le foto mi sono stupito che fossero presenti certi vacconi che non sanno manco cos'è la Juve  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
3 minuti fa, Doko ha scritto:

Il discorso juventini-antijuventini vale solo in Italia. All'estero conta essere popolare, non esiste l'anti. I marchi top sono top perché sono popolari e vendono nel mondo e in altri continenti...

 

ma perchè un anonimo marchio J dovrebbe essere più popolare di altri, se non chiaramente collegato alla popolarità della juventus, nel mondo e in altri continenti?

 

io sinceramente se acquisto un prodotto, se non entrano in gioco altri fattori emozionali, mica guardo se il logo è accattivante, ma solo il rapporto qualità/prezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
5 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

 

probabilmente lo avrebbero messo terzino

 

lo avrebbero messo a smontare l'albero di natale che aveva fatto gabigol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

15875639_1074432015995185_48796717441068

 

A me il logo piace :sisi:

Modificato da DarioS
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
1 minuto fa, DarioS ha scritto:

15875639_1074432015995185_48796717441068

 

A me il logo piace :sisi:

 

non rappresenta la vecchia signora :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9466 messaggi
24 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

pongflash.jpg

Bianco su sfondo nero. Vale tutto allora .asd

 

basta che avvicini le linee, le curvi, ed ecco il logo della Juve, è vero quello che dicono, siamo proprio dei ladri

Modificato da gianluca88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
105880 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Te la puoi pensare come vuoi

 

anche a me piace di più quello vecchio,ma vado oltre il gusto personale e ascoltando le loro parole e vedendo quello che stanno costruendo capisco che dietro ci sono idee nuove per IL BENE DELLA JUVE  e non perchè hanno tempo da perdere... e nob riduco il tutto a battutine sul nuovo logo o ad incazzarmi per i top player che non arrivano,questi sono altri argomenti

Io non pretendo top player per forza... Quando mi diranno abbiamo potuto trattenere Tizio per gli introiti derivati dal nuovo logo allora cambierò idea, ma sino ad allora per il sottoscritto queste cose resteranno puttanate... A me non interessa quante mutande o penne vendano... vedremo... speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 minuto fa, Lucypher ha scritto:

ma perchè un anonimo marchio J dovrebbe essere più popolare di altri, se non chiaramente collegato alla popolarità della juventus, nel mondo e in altri continenti?

 

io sinceramente se acquisto un prodotto, se non entrano in gioco altri fattori emozionali, mica guardo se il logo è accattivante, ma solo il rapporto qualità/prezzo...

 

ma credo che questa strategia commerciale,almeno nelle intenzioni,sia accompagnata dalla crescita del ramo sportivo

 

altrimenti avrebbe ben poco senso promuovere alberghi o ristoranti con una squadra "normale"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
3 minuti fa, 4everBianconera ha scritto:


JE si però. ..

 

torniamo al logo ...:sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
9 minuti fa, kuzk86 ha scritto:

 

Io io quel che non capisco (sarà che mi ci guadagno la pagnotta ed è la mia passione) è che cosa ci sia di malvagio nel marketing

 

 

La scelta di Milano è una questione di Pr

non so se hai visto che c'erano anche star internazionali, Rita Ora, EmRata etc 

a milano c'è la moda uomo in questi giorni, e il valore di avere alla presentazione questa gente è incommensurabile

a Torino era più difficile (leggi "caro") farli venire

 

scopro Ora che c'era Rita Ora

 

foto o si chiude

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
21 minuti fa, the mentalist ha scritto:

agli altri , lo ha detto aa  chiaramente che cambiano per questo per essere appetibili al pubblico che ora non li caga.

in base a quale principio chi non li caga ora dovrebbe farlo domani? a meno che non propongano dei prodotti stile discount...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
24 minuti fa, Charleston ha scritto:

 

Dio bono quanto siete miopi e provinciali ..

 

Non avete capito una mazza e continuate pure a farvi gli espertoni, il progetto che stanno portando avanti è qualcosa che nel calcio non si è mai visto!

 

Non è puntare a vendere qualche maglietta in più, o un paio di portachiavi come regalo di Natale, ne vincere qualche altro scudetto!

 

Qui si sta parlando di accendere i razzi e il countdown è appena iniziato, se lo volete capire bene, se volete ragionare come i dinosauri, fate pure ..

 

A me fottesega della "tradizione", dei duri e puri, baratto volentieri un logo (che può piacere o no è un altro discorso) se questo vuol dire la mia Juve sulla Luna ..

 

 

Azz, tutti sul razzo, non ce stanno più i carri de na volta 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
105880 messaggi
1 minuto fa, Lucypher ha scritto:

in base a quale principio chi non li caga ora dovrebbe farlo domani? a meno che non propongano dei prodotti stile discount...

Tipo le offerte del Lidl... tre paia di mutande da uomo in elastan a marchio J vari colori a 9,99 €?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
2 minuti fa, Lucypher ha scritto:

in base a quale principio chi non li caga ora dovrebbe farlo domani? a meno che non propongano dei prodotti stile discount...

In base al principio che il logo è un cesso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

L'idea secondo me è vincente, la realizzazione non mi convince tanto e a prima vista ho storto il naso, ma devo dire che con il Juventus scritto sopra fa un altro effetto.

Rende sicuramente meno sulle maglie (a strisce, sulla monocolore ci sta benissimo) che su tutto il resto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

carino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi
11 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

 noi saremo provinciali

 

te invece mi sembra che vivi nel mondo dei sogni

 

Vedremo ..

 

Di certo rimanere ancorati al passato non permette di capire dove va il mondo ed evolvere, l'unico modo per scavalcare chi ci sta davanti ..

 

Abbiamo un gap con le prime della classe di buoni 300/400 milioni (anche di più, adesso non ricordo di preciso), più dell'aumento del fatturato che noi stessi siamo riusciti a raggiungere in 5 anni, direi che è il caso di mettere un bel boost al nostro motore, altrimenti ci tocca il binocolo ..

 

Quello del logo è solo un tassello, (forse il terzo, dopo lo stadio e la Continassa) ma il più importante, perché il primo che rende la Juve un qualcosa di universale e non solo una squadra di calcio di Torino (non per noi tifosi ovviamente), dopo arriveranno di conseguenza i piatti forti ..

 

Dopodiché saranno gli altri a dover usare il binocolo, tempo al tempo, vedrete ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Solo immenso schifo....tutto sempre e solo per i soldi ! 

Massì, continuamo pure a buttare in vacca principi, onore (già fatto nel 2006) e storia, in nome del sacrosanto denaro...

Che poi alla fine loro si arricchiscono....

A me non va bene, per cui stiano tranquilli che non spenderò un cent per quella porcheria ! 

E se appaio "vecchio" o "superato" non mi frega un tubo ! 

Come dopo la farsa, continuerò a rompere e a ricordare che la Juve non é una roba da vendere e svendere ! 

Una roba da farci soldi e basta ! 

È questo che vogliamo ??? Tutto legato al denaro ?????Al "redditizio" ? 

Un occhio al campo e uno alle quotazioni in borsa ??? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
3 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

 

ma credo che questa strategia commerciale,almeno nelle intenzioni,sia accompagnata dalla crescita del ramo sportivo

 

altrimenti avrebbe ben poco senso promuovere alberghi o ristoranti con una squadra "normale"

secondo me trattenere pogba, con logo tradizionale, avrebbe avuto un effetto trainante, nei mercati esteri, molto maggiore di questa s******a...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...